Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Questa gente è feccia come quello della Juventus che “cadde” da un ponte.

Piazzati dalla malavita organizzata per “gestire”, ricattare ecc.

Ora vediamo se quando rifanno Report su Rai 3 diranno che la Ndrangheta è solo nella curva della Juventus…

 

https://m.calciomercato.com/news/ecco-i-documenti-di-report-sui-rapporti-juve-ndrangheta-il-respo-84550

 

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fogueres ha scritto:

Questa gente è feccia come quello della Juventus che “cadde” da un ponte.

Piazzati dalla malavita organizzata per “gestire”, ricattare ecc.

Ora vediamo se quando rifanno Report su Rai 3 diranno che la Ndrangheta è solo nella curva della Juventus…

 

https://m.calciomercato.com/news/ecco-i-documenti-di-report-sui-rapporti-juve-ndrangheta-il-respo-84550

 

Le tifoserie delle grandi squadre in Italia,sono in mano a questi personaggi da anni ormai,se lo stato facesse il suo probalmente neanche davanti allo stadio potrebbero passare,invece diffidano e denunciano per un fumogeno,poi vedi in altre realtà quello che succede e ti vie e il vomito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adriatico ha scritto:

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2022/10/30/news/inter_sampdoria_omicidio_boiocchi_curva_nord-372237511/?ref=RHLF-BG-I372241574-P1-S1-T1

 

Curva chiusa agli ultrà per almeno due anni. 

Daspo a vita per questi delinquenti. 

Revoca degli abbonamenti


concordo

 

ste pagliacciate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, mdmterni ha scritto:

Le tifoserie delle grandi squadre in Italia,sono in mano a questi personaggi da anni ormai,se lo stato facesse il suo probalmente neanche davanti allo stadio potrebbero passare,invece diffidano e denunciano per un fumogeno,poi vedi in altre realtà quello che succede e ti vie e il vomito.

Appunto. LE TIFOSERIE di Juventus, Milan, Inter , Roma, Lazio, Napoli ecc. sono in mano alla malavita organizzata. 
Un certo tipo di stampa era giunta alla conclusione che fosse solo la curva della Juventus ad essere interessata dal fenomeno. Mi pare un po’ più ampio il raggio…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fogueres ha scritto:

Appunto. LE TIFOSERIE di Juventus, Milan, Inter , Roma, Lazio, Napoli ecc. sono in mano alla malavita organizzata. 
Un certo tipo di stampa era giunta alla conclusione che fosse solo la curva della Juventus ad essere interessata dal fenomeno. Mi pare un po’ più ampio il raggio…

Solo te vedi complotti planetari a danno della squadra che ha vinto più scudetti delle due milanesi messe assieme e che a sentire te lo ha fatto a dispetto dei poteri forti che hanno sempre cercato di penalizzarla... E dai... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/30-10-2022/inter-monaco-sara-turn-over-ma-correa-sogna-altra-prodezza-450885376516.shtml

 

Non sono assolutamente d'accordo. 

Non si può rischiare una figuraccia quattro giorni prima di Juve Inter. 

In campo i titolari. 

Giochiamo con il Bayern mica con lo Sheriff! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adriatico ha scritto:

Solo te vedi complotti planetari a danno della squadra che ha vinto più scudetti delle due milanesi messe assieme e che a sentire te lo ha fatto a dispetto dei poteri forti che hanno sempre cercato di penalizzarla... E dai... 

Nessun complotto planetario: basta vedere cosa ha detto la carta stampata dal 2016 quando l’ultras della Juventus Bucci “fu suicidato”.


Se c’è qualcuno che campa di complotti è gente tipo Moratti. Ti consiglio di leggere la sua intervista al CdS di qualche giorno fa.

 

La realtà ( a mio parere) è che ad oggi facendo un bilancio dare/avere le tre grandi Juventus/Milan/Inter non sono sicuramente in debito sui torti. A sentire però il mondo Inter siete sempre senza macchia.

 

Tutto quello che vi capita a sfavore è complotto.

Tutto quello che vi capita a favore non esiste ( vedi innumerevoli aiuti con il Var per dirne una).

 

Le uniche che possono parlare di torti sono le piccole società, tipo una Ternana, che è una vita che prendono torti nel silenzio dei media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, fogueres ha scritto:

Nessun complotto planetario: basta vedere cosa ha detto la carta stampata dal 2016 quando l’ultras della Juventus Bucci “fu suicidato”.


Se c’è qualcuno che campa di complotti è gente tipo Moratti. Ti consiglio di leggere la sua intervista al CdS di qualche giorno fa.

 

La realtà ( a mio parere) è che ad oggi facendo un bilancio dare/avere le tre grandi Juventus/Milan/Inter non sono sicuramente in debito sui torti. A sentire però il mondo Inter siete sempre senza macchia.

 

Tutto quello che vi capita a sfavore è complotto.

Tutto quello che vi capita a favore non esiste ( vedi innumerevoli aiuti con il Var per dirne una).

 

Le uniche che possono parlare di torti sono le piccole società, tipo una Ternana, che è una vita che prendono torti nel silenzio dei media.

Ma guarda che su sto forum sei l'unico che attacca sti pipponi. 

Potrai leggere decine di miei interventi contro Moratti, L'Inter, i tifosi dell'Inter, conte ecc... 

Te invece sempre a difendere la casata, i calabresi in curva, Agnelli, Nedved.... Ecc. 

Anche adesso ritiri fuori le inchieste, di la il var non vale per le milanesi. 

 

Hai provato anche a promuovere la causa per Montero Santo.... Dai.... 

 

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma guarda che su sto forum sei l'unico che attacca sti pipponi. 

Potrai leggere decine di miei interventi contro Moratti, L'Inter, i tifosi dell'Inter, conte ecc... 

Te invece sempre a difendere la casata, i calabresi in curva, Agnelli, Nedved.... Ecc. 

Anche adesso ritiri fuori le inchieste, di la il var non vale per le milanesi. 

 

Hai provato anche a promuovere la causa per Montero Santo.... Dai.... 

 

 

Se voi beatificate Materazzi non vedo perché noi non possiamo beatificare Montero 😂😂😂

A parte gli scherzi. Mi pare che riportai la notizia di Montero che al tentato suicidio di Pessotto prese un volo e si fermò da lui fino a quando non si riprese.

Non si tratta di beatificare ma semplicemente di riportare un evento a mio parere umanamente degno di nota. Mica era tenuto.
 

 



Penso che hai “leggermente” travisato il mio pensiero.

 

1) Io non difendo nessuna Ndrangheta in curva. Sto solo dicendo che il problema non è circoscritto alla curva della Juventus ma bensì a tutti i grandi clubs italiani. E questo è un problema enorme.

Pure una curva tipo quella del Genoa ( conosco benissimo la realtà di Genova) è impregnata di Ndrangheta, vedi partenza di Gasperini che si era altamente rotto i coglioni di ingerenze “esterne”.

 

 

2) Agnelli lo elogio in quanto presidente di 9 scudetti ( vorrai ben vedere) ma trovo assurdo il suo progetto della SuperLega.

Fra l’altro la Juventus di ora come risultati sportivi neanche meriterebbe di starci in una Superlega visto che fa cagare.

 

3) Nedved sta fuori di testa, aspetto visibile dal suo privato. Fra l’altro non ricordo quando l’avrei elogiato.

 

4) Quello che trovo assurdo è il frignare dell’Inter quando, da grande club quale è in un computo più/ meno alla fine ne esce sempre in vantaggio. Ripeto: ci possiamo lamentare delle ingiustizie subite da una Ternana ma sentire il Moratti di turno che frigna fa ridere.

Fra l’altro quando gli chiedono del doping della grande Inter lui esclude tassativamente perché “mio padre non lo avrebbe permesso” mentre Sandro Mazzola ha confermato poco tempo fa che il doping c’era, eccome se c’era. Per anni non si è parlato con il fratello Ferruccio che aveva incardinato una causa contro l’Inter dall’avvocato Carignani di Terni ( fonte Espresso).

 


PS: se secondo te attacco pipponi puoi tranquillamente mettermi in ignore/ non leggermi. 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@adriatico aggiungo che ringraziando Dio su questo forum siamo comunque una banda di inconsapevoli incompetenti.

Se vai a leggere ognuno ha le sue fisse:

-chi per chi gioca contro l’Empoli,

-chi contro Conte,

-chi per la Juventus,

-chi contro Allegri,

-chi per una cosa, chi per un’altra.

Il bello è poter scrivere perché no: le proprie incompetenze.

E’ un po’ come quando andavi al bar del paese/ quartiere dove ne sentivi di tutti i colori. 😅🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, fogueres ha scritto:

@adriatico aggiungo che ringraziando Dio su questo forum siamo comunque una banda di inconsapevoli incompetenti.

Se vai a leggere ognuno ha le sue fisse:

-chi per chi gioca contro l’Empoli,

-chi contro Conte,

-chi per la Juventus,

-chi contro Allegri,

-chi per una cosa, chi per un’altra.

Il bello è poter scrivere perché no: le proprie incompetenze.

E’ un po’ come quando andavi al bar del paese/ quartiere dove ne sentivi di tutti i colori. 😅🙂

 

Intanto sto in centro a Torino e ho comprato la maglietta del Toro... Pappapero! 😝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, adriatico ha scritto:

Intanto sto in centro a Torino e ho comprato la maglietta del Toro... Pappapero! 😝

😂😂😂

 

Mi raccomando il Museo Egizio 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

😂😂😂

 

Mi raccomando il Museo Egizio 😉

Quello già fatto in passato insieme a tutti gli altri posti... Stavolta sono qui a cazzeggio, tra Torino, Pinerolo e briancon.. 

E poi c'è una festa del cioccolato vera, non come quella schifezza etrusca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Quello già fatto in passato insieme a tutti gli altri posti... Stavolta sono qui a cazzeggio, tra Torino, Pinerolo e briancon.. 

E poi c'è una festa del cioccolato vera, non come quella schifezza etrusca

Grande! 
🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andasse a fare in culo l’arbitro è quello juventino di merda che commenta su canale 5! Ma come cazzo fai a non dare un rigore del genere con il Var!  In una partita che non conta nemmeno un cazzo! Non mi viene il nome di quel figlio di mignotta di canale 5 noto juventino che dice che non era rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Crikke ha scritto:

Ma andasse a fare in culo l’arbitro è quello juventino di merda che commenta su canale 5! Ma come cazzo fai a non dare un rigore del genere con il Var!  In una partita che non conta nemmeno un cazzo! Non mi viene il nome di quel figlio di mignotta di canale 5 noto juventino che dice che non era rigore

Rigore anche per me,tutta la vita,compensa l'errore in inter-barcellona..

Certo,nn so se avete visto lo stesso arbitro di inter-barcellona che ha combinato in sporting-francoforte...

Rigore,quando era fallo per il difensore..

Imbarazzante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo gli highlights. 

Com'è andata la partita? 

Mi pare che abbiamo avuto alcune occasioni importanti (Lautaro, Dzeko, Gagliardini) ma soprattutto ci è stato negato un rigore fantasmagorico. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Ho visto solo gli highlights. 

Com'è andata la partita? 

Mi pare che abbiamo avuto alcune occasioni importanti (Lautaro, Dzeko, Gagliardini) ma soprattutto ci è stato negato un rigore fantasmagorico. 

 

Si esattamente. Ce la siamo giocata più che all’andata. La differenza fra le due squadre è stata molto meno netta e il rigore era clamoroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si fosse coperto, Mane avrebbe preso quel missile in piena faccia. Non so se era rigore, ma ha fatto comunque bene.

La salute prima di tutto. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NINNI ha scritto:

Se non si fosse coperto, Mane avrebbe preso quel missile in piena faccia. Non so se era rigore, ma ha fatto comunque bene.

La salute prima di tutto. 😁

va detto pure che invece di scansarsi fa scudo e va col braccio a parare. se hai il riflesso per parare ce l'hai anche per scansarti. i commentatori tedeschi erano sicuri del rigore, soprattutto dopo il var, tant'è che quando l'arbitro ha fatto cenno di no si sono messi a ridere dicendo "roba da matti, io non ci capisco niente coi rigori".

 

nemmeno per me era un rigore così solare, ma se vai a guardare al var a sto punto un rigore così lo dai. sembra che gli arbitri non abbiano mai giocato a pallone e così come per gli scontri tra attaccanti e portieri non capiscano minimamente certe dinamiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BuFERA ha scritto:

va detto pure che invece di scansarsi fa scudo e va col braccio a parare. se hai il riflesso per parare ce l'hai anche per scansarti. i commentatori tedeschi erano sicuri del rigore, soprattutto dopo il var, tant'è che quando l'arbitro ha fatto cenno di no si sono messi a ridere dicendo "roba da matti, io non ci capisco niente coi rigori".

 

nemmeno per me era un rigore così solare, ma se vai a guardare al var a sto punto un rigore così lo dai. sembra che gli arbitri non abbiano mai giocato a pallone e così come per gli scontri tra attaccanti e portieri non capiscano minimamente certe dinamiche.

Dopo aver visto controllare i tocchi di unghia (tipo muro a pallavolo) su questo non si può discutere, dai.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.