Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

Adesso, fogueres ha scritto:

Allora doveva dare il rigore: trattiene il giocatore in attacco tale da non farlo spostare. 
Non potete dire che è normale annullare quel goal.

Se pensi che fosse rigore reclama per il rigore perchè il gol è da annullare senza se e senza ma. Appena fatto per me era regolare, poi hanno fatto vedere il replay ed era mano quindi da annullare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Ma che vuoi da me? Ha segnato di mano, si annulla.

Sennò devi dare rigore.

Poi se smetti de piagne qui ce fai un piacere a tutti

Ha annullato senza dare rigore.

Se Lautaro avesse segnato nel capovolgimento di fronte hai cambiato una partita.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crikke ha scritto:

Mi sà che hai visto un’altra partita. Se noi abbiamo fatto 0 conclusioni loro non sono scesi in campo. Hanno fatto vedere poco fa il replay, l’ha deviata con la mano. Loro sono il nulla cosmico, poi è chiaro che perdi 2 a 0 e quindi vai a casa a testa bassa. 

Non è che ho visto un'altra partita ma se il 90% dei palloni li giocano i tre centrali di difesa ed i due laterali di centrocampo è chiaro che manca qualcosa,  no?

La Juventus ha fatto la provinciale il primo tempo perché senza chiesa e di Maria non può fare tanto di più e comunque ti ha fatto due gol, un palo ed un altro gol che senza var avrebbero convalidato.

Ha meritato la vittoria. Ha segnato e noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fogueres ha scritto:

Ha annullato senza dare rigore.

Se Lautaro avesse segnato nel capovolgimento di fronte hai cambiato una partita.
 

Non è successo.

Quindi stiamo a parlare di niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Se pensi che fosse rigore reclama per il rigore perchè il gol è da annullare senza se e senza ma. Appena fatto per me era regolare, poi hanno fatto vedere il replay ed era mano quindi da annullare

Infatti io critico il VAR: se interviene deve farlo a 360• : Danilo è in posizione innaturale perché lo tiene De Vrii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fogueres ha scritto:

Infatti io critico il VAR: se interviene deve farlo a 360• : Danilo è in posizione innaturale perché lo tiene De Vrii.

Ma dai su, ma di che stai parlando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Ma dai su, ma di che stai parlando..

Sto parlando del fatto che solo grazie al 2-0 che ha chiuso la partita hai bilanciato. 
L’Inter ha avuto le sue occasioni: se pareggiava avresti scritto una partita diversa.

Già la Juventus è un pianto di suo, se poi bisogna vedere sempre le minuti e minuti di VAR così. Già abbiamo dato con il Var contro la Salernitana ( quello che non aveva le immagini 😅).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fogueres ha scritto:

Ha annullato senza dare rigore.

Se Lautaro avesse segnato nel capovolgimento di fronte hai cambiato una partita.
 

Più che altro non capisco perché il var non dice all'arbitro di andare a vedere l'azione, che era indubbiamente particolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ma che vuoi da me? Ha segnato di mano, si annulla.

Sennò devi dare rigore.

Poi se smetti de piagne qui ce fai un piacere a tutti

Aggiungo che “se smetti de piagne” lo dici a quelli con cui hai confidenza.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fogueres ha scritto:

Aggiungo che “se smetti de piagne” lo dici a quelli con cui hai confidenza.

 

Beh, allora se per favore può gentilmente smetterla di piangere nel topic dell'Inter e si dedica ai festeggiamenti nel suo. 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non è che ho visto un'altra partita ma se il 90% dei palloni li giocano i tre centrali di difesa ed i due laterali di centrocampo è chiaro che manca qualcosa,  no?

La Juventus ha fatto la provinciale il primo tempo perché senza chiesa e di Maria non può fare tanto di più e comunque ti ha fatto due gol, un palo ed un altro gol che senza var avrebbero convalidato.

Ha meritato la vittoria. Ha segnato e noi no.

Ma infatti, dopo tutte le occasioni mancate, io ero convinto che avremmo perso. Però non concordo sul fatto che fino all’1-0 non avessimo creato o fatto niente bensì avevamo fatto molto ma molto più di loro che sono una squadra imbarazzante. 

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/10/2022 Alle 11:04, fogueres ha scritto:

@adriatico aggiungo che ringraziando Dio su questo forum siamo comunque una banda di inconsapevoli incompetenti.

Se vai a leggere ognuno ha le sue fisse:

-chi per chi gioca contro l’Empoli,

-chi contro Conte,

-chi per la Juventus,

-chi contro Allegri,

-chi per una cosa, chi per un’altra.

Il bello è poter scrivere perché no: le proprie incompetenze.

E’ un po’ come quando andavi al bar del paese/ quartiere dove ne sentivi di tutti i colori. 😅🙂

 

Ecco.. Al bar non te l'hanno mai detto de non piagne? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Ma infatti, dopo tutte le occasioni mancate, io ero convinto che avremmo perso. Però non concordo sul fatto che fino all’1-0 non avessimo creato o fatto niente bensì avevamo fatto molto ma molto più di loro che sono una squadra imbarazzante. 

Abbiamo un grosso problema secondo me.. Non sappiamo giocare contro squadre forti e strutturate in difesa. 

Abbiamo perso con Milan, Lazio, Roma e Juve... Perché siamo prevedibili da morire.. E l'unico che fa qualcosa di diverso è barella, ma se, come stasera imbrocca una serataccia non abbiamo piani B. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adriatico ha scritto:

Prima cita discorsi da bar poi se picca... 

Si ma mi pare che la metti un po’ troppo sul personale.
Un conto quando si ride e si scherza. 

Non è che quando si perde allora si perde il fair play.

Ribadisco: non piagne dillo a quelli di casa tua

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ma se sei juventino perché venire a scrivere su codesto topastro e non su quello bianconero? Avete vinto la partita bene per voi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fogueres ha scritto:

Si ma mi pare che la metti un po’ troppo sul personale.
Un conto quando si ride e si scherza. 

Non è che quando si perde allora si perde il fair play.

Ribadisco: non piagne dillo a quello di casa tua

Allora.. Uno: sei te che vieni a cacare il cazzo qui... Sono mesi che rompi il cazzo con sto var a favore delle milanesi come se ci fosse un complotto contro la tua squadra, notoriamente la più martoriata dagli arbitraggi da sempre. 

Due: io ho fair Play e lo capisci dal giudizio che ho dato sulla partita. 

Tre: hai fatto tredici interventi per dire che l'Inter stava rubando per via de sto cazzo de gol annullato

Quattro: non è che te senti come al bar solo quando te pare a te... Se stavi un bar di interisti (visto che sto topic è questo) ce pijavi più de qualche vaffanculo

Cinque: puoi sempre ignorare quello che scrivo, se te devi picca cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Allora.. Uno: sei te che vieni a cacare il cazzo qui... Sono mesi che rompi il cazzo con sto var a favore delle milanesi come se ci fosse un complotto contro la tua squadra, notoriamente la più martoriata dagli arbitraggi da sempre. 

Due: io ho fair Play e lo capisci dal giudizio che ho dato sulla partita. 

Tre: hai fatto tredici interventi per dire che l'Inter stava rubando per via de sto cazzo de gol annullato

Quattro: non è che te senti come al bar solo quando te pare a te... Se stavi un bar di interisti (visto che sto topic è questo) ce pijavi più de qualche vaffanculo

Cinque: puoi sempre ignorare quello che scrivo, se te devi picca cosi

Allora non venire sul topic della Juventus con i tuoi link del cazzo.

 

Sui favoritismi ribadisco: non siete mica la Ternana.

Ne avete avuti esattamente quanti ne hanno avuti i top clubs quali Juventus e Inter.

Chiedete alle piccole.


Sul VAR parlano i fatti.

 

Mi picco quando vedo astio: è un forum di tifosi di calcio mica la Corte di Strasburgo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tredici partite la classifica è già spaccata in due tronconi: il primo dal Napoli all'Udinese, l'altro dalla Salernitana in giù.

L'Inter, che sta nel primo, precede la sola Udinese, ha perso 5 partite su tredici (% mostruosa). Quattro contro squadre che la precedono, con Atalanta e Napoli deve ancora giocare, e una contro la diretta inseguitrice in classifica. 

 

Numeri da squadra di terza fascia.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Dopo tredici partite la classifica è già spaccata in due tronconi: il primo dal Napoli all'Udinese, l'altro dalla Salernitana in giù.

L'Inter, che sta nel primo, precede la sola Udinese, ha perso 5 partite su tredici (% mostruosa). Quattro contro squadre che la precedono, con Atalanta e Napoli deve ancora giocare, e una contro la diretta inseguitrice in classifica. 

 

Numeri da squadra di terza fascia.. 

 

Proprio vero. 

E il problema è che ha un potenziale non sfruttato evidente. 

A volte rivedo la stessa Inter di Spalletti in cui tutti stanno fermi ad aspettare il passaggio. 

L'anno scorso avevi Perisic che dava il cambio di passo, quest'anno il solo Barella. 

Hai Di Marco in forma stratosferica ma non gli fa mai finire una partita mentre insiste su Dumfries che ormai aspetta solo il mondiale (giustamente).  Fai giocare Darmian che sotto certi livelli non scende mai e ti assicura una carica agonistica che l'olandese se la sogna. 

Poi aspettiamo sempre il palo della luce. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo anche oggi di un gran vittoria..

Bene,ora aspettiamo il city di turno...andiamo fuori agli ottavi perché è giusto così,ci sono quelle 3/4 squadre con cui non puoi competere nettamente, altro campionato gettato al vento.....

Al netto del Napoli mostruoso è ridicolo essere a tot punti dalla prima in classifica...

VERGOGNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Leggo anche oggi di un gran vittoria..

Bene,ora aspettiamo il city di turno...andiamo fuori agli ottavi perché è giusto così,ci sono quelle 3/4 squadre con cui non puoi competere nettamente, altro campionato gettato al vento.....

Al netto del Napoli mostruoso è ridicolo essere a tot punti dalla prima in classifica...

VERGOGNA.

Finché faremo giocare Asslani andrà sempre peggio.. 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Finché faremo giocare Asslani andrà sempre peggio.. 😁

No finché quel somaro,e ho letto perché non ho visto,(ma non c'è bisogno),siederà su quella panchina la seconda stella sarà solo un ricordo..dice è...dice...le sostituzioni.....

Inter con un potenziale inespresso e sempre con il 3-5-2 di merda...

Forza Manchester city alle 12💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

No finché quel somaro,e ho letto perché non ho visto,(ma non c'è bisogno),siederà su quella panchina la seconda stella sarà solo un ricordo..dice è...dice...le sostituzioni.....

Inter con un potenziale inespresso e sempre con il 3-5-2 di merda...

Forza Manchester city alle 12💪

E invece Porto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la mia idea su Inzaghi me la sono fatta...

Vince quasi sempre solo ed esclusivamente da sfavorito.

appena la partita conta e la deve vincere.. patapunfete..la perde

Sempre.... dall'anno scorso.

Anche alla Lazio è stato così.

Questo è il suo limite e se alleni l'Inter , che teoricamente lotta per il titolo, è un limite notevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2022 Alle 10:59, adriatico ha scritto:

Quando te l'avrei detto?

Guarda la gazzetta che modulo dice,lo dico da decenni....

Ha ribadito che ci sarà una svolta ma non nel modulo..

Inzaghi hai rotto il cazzo col 3-5-2 di merda....

Screenshot_20221109-165429_Gallery.jpg

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dumfries e Di Marco terzini a quattro con davanti un anarchico come Barella e due non mobilissimi come Brozovic e il turco penso che te li puoi permettere solo in certe partite un po' piú facili in cui pensi di avere sempre il pallone. Contro squadre piú di livello non la vedo come una cosa troppo fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Dumfries e Di Marco terzini a quattro con davanti un anarchico come Barella e due non mobilissimi come Brozovic e il turco penso che te li puoi permettere solo in certe partite un po' piú facili in cui pensi di avere sempre il pallone. Contro squadre piú di livello non la vedo come una cosa troppo fattibile.

Tra l'altro skriniar lo abbiamo visto a 4...per carità..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.