Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Articoli su quello che dicono i social. Che monnezza

Già... Monnezza gazzetta e monnezza i social.. Ma questo vogliono i tifosi delle grandi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

 

Articoli su quello che dicono i social. Che monnezza

La Gazzetta oramai è questo. Si parla di Ilary Blasi,  del cane di Theo Hernandez.

Chiaro che poi trattino cagate di questo tipo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

La Gazzetta oramai è questo. Si parla di Ilary Blasi,  del cane di Theo Hernandez.

Chiaro che poi trattino cagate di questo tipo…


Oddio pure il corriere dello sport, almeno quello online 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Oddio pure il corriere dello sport, almeno quello online 

Idem.

Sto rivalutando Tuttosport che insomma non è proprio il New York Times: ho detto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi Bastoni, Darmian ed Onana 

Bene Chala e Miky 

Oggi male Barella e Lautaro 

E' andata bene che avevamo contro la Ternana della Champions (nel senso squadra molto anemica ed un pizzico sfigata vedi i minuti finali)

Alla fine pigliamoci sta qualificazione 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Ottimi Bastoni, Darmian ed Onana 

Bene Chala e Miky 

Oggi male Barella e Lautaro 

E' andata bene che avevamo contro la Ternana della Champions (nel senso squadra molto anemica ed un pizzico sfigata vedi i minuti finali)

Alla fine pigliamoci sta qualificazione 😜

A me è piaciuto molto Acerbi e com'è entrato D'Ambrosio. 

Inutili Lautaro e Lukaku (che però ha segnato a San Siro). Dumfries male il primo, meglio il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, adriatico ha scritto:

A me è piaciuto molto Acerbi e com'è entrato D'Ambrosio. 

Inutili Lautaro e Lukaku (che però ha segnato a San Siro). Dumfries male il primo, meglio il secondo

Vero. Dumfries solo per il gol salvato per il resto un disastro soprattutto nel primo tempo. Brozovic meglio che non entra più 😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La juve vince con un filo di gas, malgrado un gol irregolare. Inter che non da mai l’impressione nemmeno di poter pareggiare. Inzaghi e squadra scandalosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sarebbe lungo.

Questa Inter mi sembra un incrocio tra gli ultimi Milan di Galliani e Berlusconi, l'Inter di Moratti post triplete e la Roma di Di Francesco e Monchi. 

Fine ciclo, giocatori svuotati, lunga traversata nel deserto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Il discorso sarebbe lungo.

Questa Inter mi sembra un incrocio tra gli ultimi Milan di Galliani e Berlusconi, l'Inter di Moratti post triplete e la Roma di Di Francesco e Monchi. 

Fine ciclo, giocatori svuotati, lunga traversata nel deserto..

Via il manichino e tutto si risolve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

I siti dei giornali sportivi, ormai, li guardo solo per famme quattro risate e guarda' un po' de picchia... 

L'Inter su Retegui, la Juve su Gnonto e su Zaniolo (come da tre anni a questa parte), Inter e Juve si litigano Conte...

Quante cazzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, NINNI ha scritto:

I siti dei giornali sportivi, ormai, li guardo solo per famme quattro risate e guarda' un po' de picchia... 

L'Inter su Retegui, la Juve su Gnonto e su Zaniolo (come da tre anni a questa parte), Inter e Juve si litigano Conte...

Quante cazzate...

vogliamo parlare dell'esaltazione del giovane di turno ?? ne azzeccassero uno !! inizio a pensare che portano merda a sti pori bardasci ... lo scorso anno era Lucca , sta a fa la serie B in olanda , mo tocca a Mulattieri , per carità bella punta ma ha fatto 10 gol in B .. Borgobello ne faceva il doppio e quando è andato in A Spalletti gli ha dato paletta e secchiello e lo ha messo a fa i castelli di sabbia che i grandi si dovevano allenare 

Io non ricordo esaltazioni giornalistiche per Totti o Nesta o Cannavaro o Gattuso quando avevano 18 anni .. La prima volta che sentii nominare Buffon fu 3 giorni prima di quel famoso Parma Milan , 5 parole dentro l'articolo sulla partita in cui se ne parlava come di un giovane molto promettente all'esordio forzato e niente piu .

Mi ricordo invece dei continui articoli su Baronio .. sappiamo tutti come è andata a finire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel cialtrone ancora sta seduto in quella panchina...

Una semifinale e un passaggio di turno in champions,mascherano che se ero io il presidente come minimo sciacquavi li buttioni pieni de merda....

Salame,salami chi ancora lo tiene lì.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/01-04-2023/inter-fiorentina-inzaghi-sconfitta-parole-460939771489.shtml
 

Simone Inzaghi: 
 

 "Se avesse fatto due gol sarebbe stato giudicato in modo diverso. Si è mosso tanto - commenta Inzaghi -, di occasioni ne abbiamo avute tante e non solo lui. Devo essere lucido ed estrapolare la prova di ognuno dei miei giocatori al di là del risultato".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Pensa tu...è uscito sulla gazzetta dello sport il nome di de zerbi.....

Chi vorreste sulla panchina dell'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NINNI ha scritto:

Chi vorreste sulla panchina dell'Inter?

L'ho scritto 1 anno fa....de zerbi...e la gazzetta ha riportato un mio sogno...lunedì...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo sotto un treno... 

spremuti, situazioni contratti da brividi, l'unico in palla infortunato, calendario di merda.

ergo: non incazzatevi stasera.

P.s. Inzaghi?

io stò più incazzato con la società ed i giocatori.. certe partite non si perdono neanche con me in panchina.

Che poi lui poteva fare meglio (mediaticamente sicuro) non c'è dubbio, ma i problemi seria sono alla base, anche se (come scrissi qualche tempo fa) non sono un suo grande estimatore.

Sogno il Cuchu in panchina e/o Thiago Motta, ma per entrambi grande disponibilit al camiamento e 2/3 della rosa via di corsa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

L'ho scritto 1 anno fa....de zerbi...e la gazzetta ha riportato un mio sogno...lunedì...

😁 ok, non capivo, pensavo che fossi ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fogueres ha scritto:

Pure io voglio Inzaghi sulla panchina dell’Inter 😅

Mah...visto il primo tempo sono sempre dello stesso parere.. da una parte c'è una squadra che prova a giocare a pallone, di la un catenacciaro becero...poi però si guarda solo il risultato. Contenti voi. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mah...visto il primo tempo sono sempre dello stesso parere.. da una parte c'è una squadra che prova a giocare a pallone, di la un catenacciaro becero...poi però si guarda solo il risultato. Contenti voi. 

Beh se devo immaginare un calcio bello e propositivo sicuramente non vedo la Juventus ma neanche l’Inter di Inzaghi… 😉

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, adriatico ha scritto:

Mah...visto il primo tempo sono sempre dello stesso parere.. da una parte c'è una squadra che prova a giocare a pallone, di la un catenacciaro becero...poi però si guarda solo il risultato. Contenti voi. 

Non so chi ha più colpe ma lo spettacolo è penoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.