Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Secondo me ternano sbaglia nel dare la colpa a Inzaghi, ma non nell'augurarsi la catastrofe per poter ripartire veramente da zero a giugno: 0-3 mercoledì contro il Benfica, fuori dalla coppa Italia, sesti in campionato.

 

Perché altrimenti verrebbe spacciata per impresa una botta di culo dovuta a un sorteggio fortunoso, e mi riferisco alla Champions; la possibilità di chiudere la stagione comunque con un trofeo, parlo della Coppa Italia; il raggiungimento di obiettivo minimo, quarto posto, con i soliti conteggi sui premi uefa, sugli eventuali incassi da botteghino etc.. 

Nono,non sbaglio....io voglio quel manichino fuori dai coglioni.

Non me ne frega una sega che si sta giocando il passaggio del turno in coppa campioni e si sta giocando il passaggio in coppa Italia.

Non lo voglio più vedere già da quando ha lasciato su un tappeto rosso lo scudetto al Milan...posso essere coerente con me stesso?o devo essere una bandierola....

Lo vedi anche tu...non c'è una squadra più forte..o meglio si,è l'Inter era l'Inter...ma un manichino la fa giocare male,non cambiando mai sistema di gioco,non sa gestire lo spogliatoio...troppe prime donne....

Detto questo ovviamente i calciatori sono responsabili come lui....

La società con 4 soldi ha messo a disposizione una buona rosa,e lui è riuscito nel perdere 11 partite in campionato con squadre imbarazzanti......non voglio attenuanti....,società scandalosa con lo slovacco perso a 0,questo si.

Aprire diretta e vedi sempre che perde mi fa quasi ridere...è tutto scontato...

C'ha due trequartisti...mai che avesse fatto il 4-3-2-1.....

Dai basta......

Se @adriaticoche qui scrive sempre...è coerente...già due anni fa scrissi de zerbi e mi avete preso per fesso...

Con una squadra di pippe si sta giocando l'Europa in Inghilterra....con 2 partite in meno....

Non sarà ancelotti perché deve dimostrare tutto...

Mi basta per sistemare la squadra e fare un ottimo campionato....

Spero arrivi lui...anche se strapparlo alla premier che è il campionato più competitivo d'Europa dove girano più soldi,sarà durissima.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Nono,non sbaglio....io voglio quel manichino fuori dai coglioni.

Non me ne frega una sega che si sta giocando il passaggio del turno in coppa campioni e si sta giocando il passaggio in coppa Italia.

Non lo voglio più vedere già da quando ha lasciato su un tappeto rosso lo scudetto al Milan...posso essere coerente con me stesso?o devo essere una bandierola....

Lo vedi anche tu...non c'è una squadra più forte..o meglio si,è l'Inter era l'Inter...ma un manichino la fa giocare male,non cambiando mai sistema di gioco,non sa gestire lo spogliatoio...troppe prime donne....

Detto questo ovviamente i calciatori sono responsabili come lui....

La società con 4 soldi ha messo a disposizione una buona rosa,e lui è riuscito nel perdere 11 partite in campionato con squadre imbarazzanti......non voglio attenuanti....,società scandalosa con lo slovacco perso a 0,questo si.

Aprire diretta e vedi sempre che perde mi fa quasi ridere...è tutto scontato...

C'ha due trequartisti...mai che avesse fatto il 4-3-2-1.....

Dai basta......

Se @adriaticoche qui scrive sempre...è coerente...già due anni fa scrissi de zerbi e mi avete preso per fesso...

Con una squadra di pippe si sta giocando l'Europa in Inghilterra....con 2 partite in meno....

Non sarà ancelotti perché deve dimostrare tutto...

Mi basta per sistemare la squadra e fare un ottimo campionato....

Spero arrivi lui...anche se strapparlo alla premier che è il campionato più competitivo d'Europa dove girano più soldi,sarà durissima.....

Guarda che io non sono contro De Zerbi... Semplicemente somo convinto che durerebbe massimo 3 mesi. 

Inzaghi non è il massimo, avrà tante colpe ma in Serie A non vedo di tanto meglio... Tra l'altro Pioli, Spalletti e Gasperini già liquidati, Allegri dio ce ne guardi... 

Sulla Champions... Non vale il discorso del culo... Sei passato in un girone con Barca e Bayern, dai.... Possibile che sia solo culo? Hai eliminato il Porto che negli ultimi anni aveva fatto fuori tutte le italiane, vediamo con il Benfica che aveva asfaltato la Juve... Allora l'anno scorso è stata sfiga beccare il Liverpool (nel sorteggio ripetuto tra l'altro) con cui tra l'altro se l'è giocata alla pari. 

Per me lo scudetto del Milan è stato strameritato, come quest'anno il Napoli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Guarda che io non sono contro De Zerbi... Semplicemente somo convinto che durerebbe massimo 3 mesi. 

Inzaghi non è il massimo, avrà tante colpe ma in Serie A non vedo di tanto meglio... Tra l'altro Pioli, Spalletti e Gasperini già liquidati, Allegri dio ce ne guardi... 

Sulla Champions... Non vale il discorso del culo... Sei passato in un girone con Barca e Bayern, dai.... Possibile che sia solo culo? Hai eliminato il Porto che negli ultimi anni aveva fatto fuori tutte le italiane, vediamo con il Benfica che aveva asfaltato la Juve... Allora l'anno scorso è stata sfiga beccare il Liverpool (nel sorteggio ripetuto tra l'altro) con cui tra l'altro se l'è giocata alla pari. 

Per me lo scudetto del Milan è stato strameritato, come quest'anno il Napoli. 

Secondo me il discorso che fai è più che logico.

A me Inzaghi sta antipatico, non lo sopporto per la sua peculiarità di piangere sempre.

Però i risultati in Champions League li sta portando a casa pur non avendo la migliore squadra del torneo ma sicuramente un’ottima squadra.

Un Conte è molto bravo in campionato ma ad oggi è stato una barzelletta nelle sue partecipazioni in Champions League.

Se Inzaghi sta andando avanti bisogna riconoscere i meriti.

Oggi come oggi ha tante possibilità di andare in Semifinale se non in Finale. Direi tanta roba.

Poi per carità un po’ di fortuna serve sempre, soprattutto in CL.

 

 

Poi c’è il discorso alternative. De Zerbi sta lavorando molto bene in Premier League.

Se gli si prospettano situazioni appetibili lì dubito che torni in Serie A.

Allegri sicuramente può non piacere ( non lo ricordiamo certamente per il bel gioco) però sta tenendo in piedi un ambiente ( fortemente destabilizzato da tutte le vicende note ) come pochi altri sarebbero in grado.

Per quanto riguarda gli allenatori “di prospettiva “ non so quanti poi portati in un grande club reggono poi le pressioni.

Lo stesso Sarri, sicuramente uno che sa  di calcio, alla Juventus fu “piegato”.

Devi gestire un certo tipo di giocatori e soprattutto sembra non ci sia mai tempo.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adriatico ha scritto:

Guarda che io non sono contro De Zerbi... Semplicemente somo convinto che durerebbe massimo 3 mesi. 

Inzaghi non è il massimo, avrà tante colpe ma in Serie A non vedo di tanto meglio... Tra l'altro Pioli, Spalletti e Gasperini già liquidati, Allegri dio ce ne guardi... 

Sulla Champions... Non vale il discorso del culo... Sei passato in un girone con Barca e Bayern, dai.... Possibile che sia solo culo? Hai eliminato il Porto che negli ultimi anni aveva fatto fuori tutte le italiane, vediamo con il Benfica che aveva asfaltato la Juve... Allora l'anno scorso è stata sfiga beccare il Liverpool (nel sorteggio ripetuto tra l'altro) con cui tra l'altro se l'è giocata alla pari. 

Per me lo scudetto del Milan è stato strameritato, come quest'anno il Napoli. 

Concordo su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, adriatico said:

Guarda che io non sono contro De Zerbi... Semplicemente somo convinto che durerebbe massimo 3 mesi. 

Inzaghi non è il massimo, avrà tante colpe ma in Serie A non vedo di tanto meglio... Tra l'altro Pioli, Spalletti e Gasperini già liquidati, Allegri dio ce ne guardi... 

Sulla Champions... Non vale il discorso del culo... Sei passato in un girone con Barca e Bayern, dai.... Possibile che sia solo culo? Hai eliminato il Porto che negli ultimi anni aveva fatto fuori tutte le italiane, vediamo con il Benfica che aveva asfaltato la Juve... Allora l'anno scorso è stata sfiga beccare il Liverpool (nel sorteggio ripetuto tra l'altro) con cui tra l'altro se l'è giocata alla pari. 

Per me lo scudetto del Milan è stato strameritato, come quest'anno il Napoli. 

D'accordo su tutto tranne che su l'ultimo punto. Il Milan lo scorso anno fece una grande stagione, in cui gli andavano anche tutte dritte, ma l'Inter ha buttato via quello scudetto in un modo abbastanza vergognoso.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

D'accordo su tutto tranne che su l'ultimo punto. Il Milan lo scorso anno fece una grande stagione, in cui gli andavano anche tutte dritte, ma l'Inter ha buttato via quello scudetto in un modo abbastanza vergognoso.

Meno male...altro che meritato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

D'accordo su tutto tranne che su l'ultimo punto. Il Milan lo scorso anno fece una grande stagione, in cui gli andavano anche tutte dritte, ma l'Inter ha buttato via quello scudetto in un modo abbastanza vergognoso.

Diciamo che qui c'è uno dei motivi per come è finita. Quando è il tuo anno gli astri si allineano... La cazzata di Sanchez nel derby, quella di Radu a Bologna... 

Vorrei solo ricordare la situazione ad agosto 2021: squadra molto indebolita, senza Lukaku ed Hakimi, e nonostante ciò è restata in corsa per lo scudetto fino all'ultima giornata ed è arrivata agli ottavi di Champions dove solo un'altra cazzata di Sanchez (che adesso fa le interviste peccato) ha impedito all'Inter di giocarsela fino al 90 a Liverpool. 

Inoltre il passaggio del turno in Champions, che fino ad una decina d'anni fa era scontato, dal 2011 veniva regolarmente bucato. 

E poi lo scudetto lo vince una sola, qualcuno secondo deve arrivare. E siccome il Milan non ha veramente rubato niente (non mi ricordo episodi dubbi clamorosi) bisogna solo fargli i complimenti senza per questo considerare Inzaghi un somaro. 

Poi è la mia opinione, ci mancherebbe altro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, NINNI ha scritto:

Il vecchio Hodgson, comunque, richiamato sulla panchina del Palace, ha inanellato tre vittorie di fila.

Solo quello scarsone di viera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non mi ricordavo assolutamente di questa sconfitta. Ero convinto che avessimo perso con il casinò Salisburgo, invece con quelli avevamo vinto due anni prima... Zanetti calmato da Sforza.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milito mi sta veramente sul cazzo, non sopporto proprio di vederlo. Per me dovrebbe essere bannato da qualsiasi cosa riguardi l'Inter. Le parole che disse in campo appena finita la finale di Champions contro il Bayern non me le dimenticherò mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Milito mi sta veramente sul cazzo, non sopporto proprio di vederlo. Per me dovrebbe essere bannato da qualsiasi cosa riguardi l'Inter. Le parole che disse in campo appena finita la finale di Champions contro il Bayern non me le dimenticherò mai. 

Che disse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che disse

Che non sapeva se sarebbe rimasto perché doveva valutare le offerte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che disse

 

4 minuti fa, Crikke ha scritto:

Che non sapeva se sarebbe rimasto perché doveva valutare le offerte 

E che sarebbe sicuramente andato al Benfica per fare da spalla al super maxi bomber Goncalo Ramos. Che infatti ha fatto 14 gol tra andata e ritorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Tre gol subiti in casa.. bleahh

 

1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Grande risultato. Prestazione rovinata dagli ultimi 10 minuti 

State scherzando, spero.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, adriatico ha scritto:

 

State scherzando, spero.. 

fino a un certo punto. Dovevamo manteneee una vittoria così netta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, adriatico ha scritto:

 

State scherzando, spero.. 

Visto che sei ironico...nei miei confronti...

Ieri ho visto un pezzo di partita...

A me,questa Inter non piace,non gioca bene,non mi piace nulla....conta solo il risultato...che ovviamente è deludente....3 goal in casa da quelli li...

E ora guardiola se la ride...le sento solo io le risate sue....

Non sto a giudicare il cammino in champions ma che avendo sul girone bayern e barca già era difficile di suo...ma se a uno l'allenatore non piace...non piace...

Ecco a me non piace,punto.

Spero se ne vada...la gestione dello spogliatoio male,male.., oltre ai giocatori testa di cazzo,lo sanno pure i sassi che lo spogliatoio dell'inter è spaccato....

Ricordati...goncalo ramos lo ritroveremo in una grande tra qualche anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Crikke ha scritto:

Che non sapeva se sarebbe rimasto perché doveva valutare le offerte 

Era finito un ciclo,purtroppoanche mou se ne andò...insultarlo per questo....si deve solo ringraziare...stiamo scherzando...poi ognuno ragiona come meglio crede.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

fino a un certo punto. Dovevamo manteneee una vittoria così netta 

Dai...avevi quattro gol di vantaggio a 5 minuti dalla fine e ne hai presi due mentre festeggiavi..

Magari sempre così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.