Vai al contenuto
LuFranco

INTER

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Vabbè... Ha lanciato molti cori anti Milan che tra l'altro la curva non aveva manco fatto durante la partita. 

Le minacce sono fatte da stupidi delinquenti... Però te ti devi regolare un po. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori devono fare i giocatori.. gli ultras gli ultras...

comunque ha fatto bene a scusarsi e la curva sud del Milan a "perdonare" l'esagitato di turno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che a quella sciagura di Gagliardini scade il contratto. Mai più deve giocare manco le partitelle di allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il gol preso causa Correa che fa quello che dovrebbe fare solo a metà. Un altro che mi auguro, pur di non vederlo più, che lo regalino

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

perchè alle 15 di domenica gioco sempre con il mio Castello e allora non la potrei mai vedere così me sò messo d'accordo con la Lega :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta che due finaliste,si giocano le coppe vere,e non di cartone,c'hanno messo di mezzo la partita di stasera,utile come un dito in culo..

Si poteva giocare dopo le coppe europee...tanto entrambe con la riforma faranno parte delle 4 che si giocheranno la supercoppa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Per una volta che due finaliste,si giocano le coppe vere,e non di cartone,c'hanno messo di mezzo la partita di stasera,utile come un dito in culo..

Si poteva giocare dopo le coppe europee...tanto entrambe con la riforma faranno parte delle 4 che si giocheranno la supercoppa..

Vabbè anche il city ha la finale della fa cup qualche giorno prima di Istanbul. 

Comunque anche se non conta niente altre 65 mila persone allo stadio. 

A me la finale all'Olimpico piace un sacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora fa entrare Gagliardini porcaccia puttana. L’hanno applaudito i tifosi della Fiorentina che hanno una speranza in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Ancora fa entrare Gagliardini porcaccia puttana. L’hanno applaudito i tifosi della Fiorentina che hanno una speranza in più 

 

ho usato anche il calendario maya per bestemmiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2023 Alle 13:50, adriatico ha scritto:

Vabbè anche il city ha la finale della fa cup qualche giorno prima di Istanbul. 

Comunque anche se non conta niente altre 65 mila persone allo stadio. 

A me la finale all'Olimpico piace un sacco.

 

La premier finisce questo week end..

Si gioca le finali..sgombre da ogni pensiero,la prima il 3 giugno,la serie A mancano 2 giornate ancora...ci si gioca ancora tutto(aldilà dello scudetto)..

Di cosa vogliamo parlare?che manco la partita co l'atalanta hanno posticipato a domenica....per esigenze televisive...

Non ho visto(c.italia),ma olimpico quando ci gioca la Roma è lo stadio più bello d'italia..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2023 Alle 11:15, ternano_84 ha scritto:

La premier finisce questo week end..

Si gioca le finali..sgombre da ogni pensiero,la prima il 3 giugno,la serie A mancano 2 giornate ancora...ci si gioca ancora tutto(aldilà dello scudetto)..

Di cosa vogliamo parlare?che manco la partita co l'atalanta hanno posticipato a domenica....per esigenze televisive...

Non ho visto(c.italia),ma olimpico quando ci gioca la Roma è lo stadio più bello d'italia..

Direi che adesso hai il tempo per prepararti. 

La prossima di campionato non conta niente. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per onestà I movimenti dell'Inter di Inzaghi, su due anni, meriterebbero almeno la metà dell'attenzione dedicata in questi mesi al Brighton di De Zerbi. E ho detto la metà. Invece la grande stampa Italiana ne ha avuta poco o nulla, perché era sempre meglio dilaniarsi o sfotterlo.
per quanto alcune critiche ci stavano e le ho condivise. Ma la sottovalutazione del suo canovaccio tattico è frutto solo di malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'altronde quando hai un ds che ha un ascendente così forte su parte della stampa succede anche questo. E succede anche che a cavallo dei quarti di finale di Champions lo stesso voli a Barcellona per parlare con il procuratore di De Zerbi. La campagna stampa che c'è stata contro Inzaghi non era così disinteressata...

 

Finché c'è stato Conte ha fatto pippa, poi ha ripreso a folleggiare. Come aveva già fatto ai tempi di Spalletti..

Modificato da CrossdiSussi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SPADA ha scritto:

Comunque per onestà I movimenti dell'Inter di Inzaghi, su due anni, meriterebbero almeno la metà dell'attenzione dedicata in questi mesi al Brighton di De Zerbi. E ho detto la metà. Invece la grande stampa Italiana ne ha avuta poco o nulla, perché era sempre meglio dilaniarsi o sfotterlo.
per quanto alcune critiche ci stavano e le ho condivise. Ma la sottovalutazione del suo canovaccio tattico è frutto solo di malafede.

Concordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SPADA ha scritto:

Comunque per onestà I movimenti dell'Inter di Inzaghi, su due anni, meriterebbero almeno la metà dell'attenzione dedicata in questi mesi al Brighton di De Zerbi. E ho detto la metà. Invece la grande stampa Italiana ne ha avuta poco o nulla, perché era sempre meglio dilaniarsi o sfotterlo.
per quanto alcune critiche ci stavano e le ho condivise. Ma la sottovalutazione del suo canovaccio tattico è frutto solo di malafede.

È anche vero che pure su questo topic voi stessi di fede interista ( non fa molto testo la critica di altri) ne avete criticato l’operato costantemente.

Quello che è successo però è che questo da 1 mese e mezzo non sbaglia una partita e ha giocatori che stanno bene ( Gagliardini non fa testo).

Chi vivrà vedrà se è bucio di culo o bravura…

De Zerbi sta raccogliendo ottimi risultati con un club che ha una storia imbarazzante…

 

 

Semifinalista in Football League Trophy.

Semifinalista in FA Cup.

Semifinalista di FA Cup.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fogueres ha scritto:

Se ti impegni facile che trovi qualcosa anche più indietro di sette anni!

Comunque ero convinto che scrivessi soprattutto per goliardia, ma in realtà mi sembri seriamente ossessionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, chico ha scritto:

Se ti impegni facile che trovi qualcosa anche più indietro di sette anni!

Comunque ero convinto che scrivessi soprattutto per goliardia, ma in realtà mi sembri seriamente ossessionato. 

 

Non so cosa intendi ma personalmente non ho abbonamenti di Pay Tv, non compro maglie, sciarpe ecc. : totale 0€.

Se domani chiudono la serie A sinceramente non mi cambia niente.

Non so per quanti vale lo stesso fra i “non ossessionati” qui dentro. 

Scomodare il termine ossessione mi pare un tantino esagerato visto che non ci conosciamo ( con molti altri utenti del forum ci conosciamo ).😉
 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fogueres ha scritto:

 

Non so cosa intendi ma personalmente non ho abbonamenti di Pay Tv, non compro maglie, sciarpe ecc. : totale 0€.

Se domani chiudono la serie A sinceramente non mi cambia niente.

Non so per quanti vale lo stesso fra i “non ossessionati” qui dentro. 

Scomodare il termine ossessione mi pare un tantino esagerato visto che non ci conosciamo ( con molti altri utenti del forum ci conosciamo ).😉
 

 

Intendevo dall’ Inter, non dal calcio in generale. Comunque hai ragione, “ossessionato” forse è troppo. Però ci metti un impegno nel cercare qualunque cosa sull’Inter che mi fai sorridere 😄

P. S. Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2023 Alle 19:41, chico ha scritto:

Intendevo dall’ Inter, non dal calcio in generale. Comunque hai ragione, “ossessionato” forse è troppo. Però ci metti un impegno nel cercare qualunque cosa sull’Inter che mi fai sorridere 😄

P. S. Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa😉

Niente di offensivo solo che non parliamo di “ricerche” ma di fatti avvenuti e apparsi alle pagine XY dei quotidiani sportivi…

È un po’ come con i romanisti che prima ti dicevano che la Juventus perde in Europa perché i bianconeri non controllano gli arbitri fuori dall’Italia poi però lo prendono nel cxxo e solo si lamentano degli arbitri europei…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fogueres ha scritto:

OT mi spiegate come si vede l’identità delle freccette rosse o verdi ai post…? Non fate prima a quotare con una pernacchia ? 😂😂

Se scarichi Tapatalk ti arrivano le notifiche con le reazioni degli utenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, fogueres ha scritto:

OT mi spiegate come si vede l’identità delle freccette rosse o verdi ai post…? Non fate prima a quotare con una pernacchia ? 😂😂

Con tapatalk. Ma lascia perdere... Le frecce rosse sono in 7/8 che le usano... Sempre loro e te le mettono anche scrivi forza Ternana. 

O se fai un commento di solidarietà per una disgrazia. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Con tapatalk. Ma lascia perdere... Le frecce rosse sono in 7/8 che le usano... Sempre loro e te le mettono anche scrivi forza Ternana. 

O se fai un commento di solidarietà per una disgrazia. 

 

Allora faccio un appello a quelli delle freccetfe: palesatevi!!!! 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato. Abbiamo giocato molto bene e abbiamo molto da recriminare. Non mi fa rodere la sconfitta ma il fatto che un’occasione del genere ci ricapiterà non so tra quanto visto le ambizioni della società e del calcio italiano in generale che punta ad andare in champions non per vincerla ma per i soldi che ti da. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.