Jump to content

Recommended Posts

Posted
Il 15/07/2026 at 20:43, lustronculino ha scritto:

Nordio è interista, è risaputo 

@adriatico

Intervista a Marcello Viola, procuratore capo a Milano , che ha fatto del tutto per portare Ascione ad archiviare.

L’intervista è di 15 anni fa… e parla della sua grande passione dell’Inter con tanto di ufficio con le maglie dei giocatori

🤡🤡🤡

PS Non è reato tifare una squadra di calcio. Se però ne devi decidere la sorte…

Posted
Il 16/07/2026 at 23:28, fogueres ha scritto:

@adriatico

Intervista a Marcello Viola, procuratore capo a Milano , che ha fatto del tutto per portare Ascione ad archiviare.

L’intervista è di 15 anni fa… e parla della sua grande passione dell’Inter con tanto di ufficio con le maglie dei giocatori

🤡🤡🤡

PS Non è reato tifare una squadra di calcio. Se però ne devi decidere la sorte…

Le sentenze vanno rispettate 

Posted
6 ore fa, Porcino ha scritto:

Non ho abbonamenti pay tv, stadio, non compro merchandising e se ho un impegno in famiglia lo considero prioritario rispetto alle partite. Per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono 😉

Posted
7 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Per fortuna 😂😂

Mi ricorda un amico mio (interista fracio) che, nei periodi in cui l'Inter faceva cagare, arrivava al bar e diceva a quello che stava leggendo la Gazzetta: "Mi dai le pagine interne, ché tanto il calcio m'ha rotto i coglioni..."  :D

Posted
3 ore fa, fogueres ha scritto:

Non ho abbonamenti pay tv, stadio, non compro merchandising e se ho un impegno in famiglia lo considero prioritario rispetto alle partite. Per quanto mi riguarda possono fare quello che vogliono 😉

Assolutamente, qualsiasi cosa fanno o accada non mi cambia la vita. 

Posted
20 minuti fa, NINNI ha scritto:

Mi ricorda un amico mio (interista fracio) che, nei periodi in cui l'Inter faceva cagare, arrivava al bar e diceva a quello che stava leggendo la Gazzetta: "Mi dai le pagine interne, ché tanto il calcio m'ha rotto i coglioni..."  :D

Il calcio lo seguo ma non lo alimento sotto nessuna forma. 😉

Ho visto la Juventus una volta con mia moglie ( siamo andati ospiti sennò col cazzo che c’andavamo ) alla tribuna Legends dello Juventus Stadium con la cena compresa. 
Juventus - Lazio 2-0 aprile 2015

Posted
Il 22/07/2026 at 08:15, Porcino ha scritto:

Hanno archiviato roba così.

Magari Rocchi aveva giocatori interisti a fantacalcio 😂😂

IMG_6734.jpeg

Posted
5 ore fa, fogueres ha scritto:

Hanno archiviato roba così.

Magari Rocchi aveva giocatori interisti a fantacalcio 😂😂

IMG_6734.jpeg