Vai al contenuto
Lu Pacio

Ho capito

Messaggi raccomandati

Dopo anni ed anni di ragionamenti sono giunto a questa conclusione, si sono gay, me piace il cazzo, che ce posso fà

1224831[/snapback]

 

 

:huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo anni ed anni di ragionamenti sono giunto a questa conclusione, si sono gay, me piace il cazzo, che ce posso fà

1224831[/snapback]

Nooooooooooo, Pacio, questa non me la dovevi fà, anche se.......qualche sospetto ce l'avevo avuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semo sempre amici, ma a 50 cm. de distanza da adesso in avanti, e non mi stare mai dietro... è una questione di sicurezza personale... mica per altro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo anni ed anni di ragionamenti sono giunto a questa conclusione, si sono gay, me piace il cazzo, che ce posso fà

1224831[/snapback]

 

mejo così!! adesso che hai trovato la tua identità starai in pace co te stesso... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo anni ed anni di ragionamenti sono giunto a questa conclusione, si sono gay, me piace il cazzo, che ce posso fà

1224831[/snapback]

Strano...... noi l'avevamo capito tutti com'è possibile che a te propriu t'era sfuggitu stu particolare, fijiu? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo anni ed anni di ragionamenti sono giunto a questa conclusione, si sono gay, me piace il cazzo, che ce posso fà

1224831[/snapback]

allora la picchia tua buttala qua che ce penso io...

 

ps ma dici per davero?? :blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Pacio, sei coraggioso ad ammetterlo! Rimarremo sempre tuoi amici e ti accettiamo per la persona che sei! Della tua vita sessuale a noi non interessa, a noi interessa solamente la tua amicizia! Credo comunque che sei una persona meravigliosa! Io ho conosciuto gay, e da uno di loro sono stata anche difesa! Oltretutto era anche un gran bell'uomo! :wub::birra::birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn::fiore::kiss2::kiss3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maaaa...a nessuno viene in mente che magari ce vole di altro? :D

 

se cosi' non fosse non sarebbe comunque un problema,ma vabè :)

1225395[/snapback]

Cioè, famme capì :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla cena delle Pumpink mi teneva lu braccio su le spalle.... Avesse iniziato allora a subire un fascino strano da parte dello stesso sesso? .... io no, ma forse lui.... :ph34r::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla cena delle Pumpink mi teneva lu braccio su le spalle.... Avesse iniziato allora a subire un fascino strano da parte dello stesso sesso? .... io no, ma forse lui.... :ph34r:  :lol:

1225431[/snapback]

Ecco perchè de ritorna da quella cena me disse " me sò innamorato"

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla cena delle Pumpink mi teneva lu braccio su le spalle.... Avesse iniziato allora a subire un fascino strano da parte dello stesso sesso? .... io no, ma forse lui.... :ph34r:  :lol:

1225431[/snapback]

 

 

Oh Stè fai più danni della grandine :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maaaa...a nessuno viene in mente che magari ce vole di altro? :D

 

se cosi' non fosse non sarebbe comunque un problema,ma vabè :)

1225395[/snapback]

secondo me ce vole di che qualcuno lo è annato a trovà lì casa e ha postato co lu nik suo..

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.