Vai al contenuto
Farfallina

REGALO CUCCIOLI

Messaggi raccomandati

fortunato

 

E' UN MASCHIETTO DI CIRCA 1 ANNO DI TAGLIA PICCOLA CON TANTE CICATRICI VECCHIE SULLA TESTA E SULLE ORECCHIE....

SI AFFIDA DOVUNQUE SOLO DOPO CONTROLLO E FIRMA DEL MODULO

 

trovato sull'autostrada

post-240-1266517649_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FESTER E' UN CUCCIOLO VACCINATO DI 5-6 MESI, DI TAGLIA MEDIA E OVVIAMENTE ABBANDONATO SULLA STRADA DEL RIFUGIO

SI AFFIDA DOVUNQUE SOLO DOPO CONTROLLO E FIRMA DEL MODULO

post-240-1266517862_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo tre fratellini, siamo stati crudelmente abbandonati in una campagna strappandoci alla nostra mamma...siamo buoni e giocherelloni futura taglia media

SERENA,GIOIA E ACTARUS

post-240-1266518214_thumb.jpg

post-240-1266518227_thumb.jpg

post-240-1266518240_thumb.jpg

post-240-1266518251_thumb.jpg

post-240-1266518269_thumb.jpg

post-240-1266518282_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa 1 settimana fa trovatA cagnolina meticcia di circa 5 kg a Fiumicino in Via del Faro. Non aveva ne tatuaggio ne microchip ne medaglietta di riconoscimento, la cosa certa è che era in calore e che le hanno tagliato la codina appena nata , ha circa 2 anni .

Cercasi con urgenza vecchio o nuovo proprietario

post-240-1266520293.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tivoli: splendidi cuccioli

Gullit, Gas, Gastone e Gasper

1 mese, futura taglia media,

sono stati ritrovati lungo la ferrovia, scampando

ad una morte certa.

 

Saranno affidati vaccinati, microcippati e iscritti all'anagrafe

canina gratuitamente a nome dell'adottante.

 

Previsti controlli pre-post affido

post-240-1266520467_thumb.jpg

post-240-1266520483_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lilly è una deliziosa cagnetta di soli 2 mesi,di futura taglia medio-piccola!

è molto dolce ed affettuosa,ama stare in braccio e farsi coccolare...così ci passerebbe delle ore!

ma è anche molto vivace ed allegra!

la piccola Lilly cerca casa...

chi vuole amarla per tutta la vita??

ora è a Napoli...ma la portiamo ovunque!

 

per info:

claudia 331/2566851 c.rotello@hotmail.it

alessandra 339/8346043 pierroalessandra@libero.it

www.zampachipuo.com

post-240-1266520643_thumb.jpg

post-240-1266520654_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Canile di Aprilia : 3 sorelline cucciole di 2 mesi taglia piccola, togliamole da lì ...

per info Antonietta antoniademagistris@libero.it 338 4948846 Sonia sony_ka14@yahoo.it 333 2772597

post-240-1266520846.jpg

post-240-1266520857.jpg

post-240-1266520866.jpg

post-240-1266520883_thumb.jpg

post-240-1266520895_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zara

Zara ha 5 mesi ed è una cagnolina vivace e adatta a vivere con bambini

attualmente è in stallo con una famiglia che ha una ragazzina di 10 anni. Ma

presto la portereanno in canile perché hanno già altri cani e l'hanno

salvata dalla strada allattandola loro.

Perfavore potetei divulgare?

Grazie

Per info zinagiambertone@tiscali.it

post-240-1266521143.jpg

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiamano Biscottina perché sono marroncina e dolce come un biscotto. E x fortuna che sono piccina perché così ci passo sotto la panca dove vivo. Si, io vivo sotto una panca in una gabbia di canile perché nel mio box ci sono 4 maschioni di taglia grande che amano fare i gradassi e io, che di litigare proprio non ne h...o voglia, mi nascondo lì sotto e aspetto che tutto finisca.

 

Aspetto da una vita, 8 anni che aspetto che il mio padrone torni. Ma mi sa che lui non tornerà. Ma a me va bene anche un nuovo padrone.

 

Ogni giorno in realtà l’unica cosa che aspetto davvero rannicchiata lì sotto la panca è la coccola della volontaria che passa e mi saluta. Adoro le coccole io. Quanto mi piace farmi spupazzare, peccato che qui non ci sono solo io e la volontaria non può accarezzare solo me x tutto il giorno. Mi fa una coccolina e poi passa ad un altro box x fare una carezza a qualcun altro. Però in quel momento io sono così felice!!!! Aspetto quel momento x tutto il giorno! È l’unica cosa che mi fa andare avanti! Quel momento vale oro. Certo, se potessi uscire di qui e un padrone mi volesse a casa con lui, e magari mi facesse 2 o 3 carezze al giorno, sarei il cane + felice del mondo!

 

non so se mai accadrà,mmm…., non ci spero poi tanto io, sono 8 anni e ripeto 8 anni che spero e…boh, non ci credo + tanto! Ogni tanto perdo la speranza, ma poi arriva quella carezza e….io torno a credere che un giorno avrò un padrone tutto mio! Se ti piacciono i cani da coccolare, spazzolare, abbracciare, eccomi! Sono pronta! Mi vuoi?

 

Mi trovo a Roma ma mi portano anche dove vivi tu

 

 

 

X info: Giulia 3926551464 oppure scrivere a: giuliadolly@gmail.com

post-240-1266521244.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pollicina ora sta bene ma cerca casa...per sempre

 

Potete credere che Pollicina viveva in casa? Poi la "signora" a causa della rogna demodettica (che tra l'altro non mischia ....) della piccola ha temuto per l'incolumità per il suo bambino e quindi l'ha mollata. Per arrivare a questo stato di rogna significa che la sign...ora non l'ha nemmeno portata dal veterinario, non parliamo nemmeno di curarla, tanto un cane "difettoso" si butta come si farebbe con un paio di scarpe bucate, tanto ci sono quegli imbecilli dei volontari che per amore dei cani li prendono, gli pagano le cure e gli trovano anche un padrone meno bastardo del primo.. Pollicina ha 6 mesi e non arriva a 3 kili e verrà affidata sverminata, chippata, vaccinata e sterilizzata a Napoli o al centro nord solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere i contatti con noi volontarie: Marcella 3392048499 (ore 19 - 22) marci0403@libero.it Mariachiara 3386395252 mariachiaratripodo@hotmail.com Alessandra 3333263210 musto.alessandra@tiscali.it Irene 3280997426 (ore 17-19) irenemagni@libero.it Aldoina 3283694091 aldafila@virgilio.it Sabrina 3384307229 sabrina.testa@alice.it

post-240-1266521524.jpg

post-240-1266521536.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADOTTABILE CENTRO NORD italia diamo un futuro gioioso a questi bellissimi cuccioli, abbandonati al scorsa settimana presso il nostro Rifugio come fossero immondizia (il bello è che avevano anche il collarino e la campanellina!!!). Sono bellissimi e dolcissimi, hanno circa tre mesi, diventeranno di taglia media, sono microchippati e fino ad oggi sono in salute. Il cucciolino beige è maschietto, la tigrata è femminuccia. Se avete pensato di adottare un cane da un canile, questo è proprio il momento di farlo!Per adottare un nostro cane è necessario rendersi disponibili a controlli adozione, a firmare un modulo di adozione e, per chi non è di Palermo, pagare le spese di viaggio (circa 30 €) per il cane perchè il Rifugio non ha nessuna sovvenzione ed è al collasso economico. Li portiamo in tutto il centro nord. NON RISPONDETE ATTRAVERSO IL SITO, MA CONTATTATE DIRETTAMENTE Lega Nazionale per la Difesa del Cane – sezione di PalermoRifugio del Cane Abbandonato della Favorita Viale Diana, 3 – Palermo 340 5512698.

post-240-1266522169_thumb.jpg

post-240-1266522208_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 splendide creature, cuccioli incrocio maremmano-labrador circa 3 mesi, 2 femmine ed 1 maschio cercano urgentemente famiglia adottiva. PER LE FEMMINE OBBLIGATORIA STERILIZZAZIONE A 7 MESI. VERRANNO AFFIDATI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO. Si trovano vicino roma presso il canile di Bracciano, ma li portiamo per buona adozione in tutto il centro nord.

, MA CONTATTATE DIRETTAMENTE Beate 329 6193389 Barbara-ann 3281783715 barbara-ann@libero.it

post-240-1266522304_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meravigliosa cucciolata incrocio pastore tedesco (mamma) con labrador cerca urgentemente famiglia adottiva. I piccoli hanno ora 3 settimane, e sono ovviamente ancora con la loro mamma, ma possono essere prenotati. VERRANNO AFFIDATI A VERI AMANTI ANIMALI CON FIRMA SU MODULO DI ADOZIONE ED A PERSONE DISPOSTE A CONTROLLI PRE E POST AFFIDO.

Si trovano vicino roma presso il canile di Bracciano, ma li portiamo per buona adozione in tutto il centro nord. CONTATTATE DIRETTAMENTE Stefania cell. 3396309991

post-240-1266522399_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI, MI CHIAMO PAKO e sono uno splendido meticcio di quasi2anni. La mia storia inizia in maniera triste,perché a soli 3 giorni di vita vengo gettato insieme ai miei fratellini in un bidone della spazzatura. Per fortuna qualcuno mi sente piangere e mi porta da una signora che ha esperienza e quindi con tanti sforzi per superare una brutta polmonite a soli 15 giorni, riesco a sopravvivere insieme a 3 fratellini.

 

Inizio a diventare grande e questa signora trova per me una bella famiglia e un bel giardino ma dopo un anno vengo scaricato in un canile perché”SONO TROPPO VIVACE ED ABBAIO”… ora sono ancora lì e sto smettendo di mangiare perché qui mi annoio e non ha senso vivere per anni e anni senza poter correre e senza una carezza.

 

CHIUNQUE ABBIA UN Po’ DI SPAZIO, UNA CAMPAGNA, UN GIARDINETTO E MI VOGLIA A FAR LA GUARDIA-sono bravissimo!-

 

CHIAMI AL 348-6929890 / 392-4581684 AL Più PRESTO (perché tra poco potrei non esserci più!)

 

ASSISTENZA VETERINARIA GRATUITA PER SEMPRE!!!

post-240-1266581479_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora

 

Ecco i bimbi nati il 4 febbr. ora sono gia' piu' grandi anzi direi belli cicciottelli...ovviamente se qulcuno di voi vorra' adottarne uno dovra' aspettare almeno 60 giorni...

post-240-1266582172_thumb.jpg

post-240-1266582184_thumb.jpg

post-240-1266582213_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ninna e Nanna....ha 5 mesi..futura taglia piccola!

peso attuale???5,5 kg!!!!!già vaccinate!

post-240-1266582325_thumb.jpg

post-240-1266582591_thumb.jpg

Modificato da Farfallina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brina ha solo 9 mesi..taglia medio piccola,pesa infatti 10 /11 kg...

da mesi è in canile e da dietro quelle sbarre attende di essere liberata...

è molto timida...ma lei vorrebbe tanto fidarsi..

ha bisogno di amore,di coccole..e perchè no anche di essere viziata un pò!

chi vuole donare una VITA oltre le sbarre a questo piccolo Angelo??

Brina è a Napoli...ma per una buona adozione siamo disposte a portarla ovunque!!

post-240-1266582398_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha solo 7/8 mesi....

anche lei vittima dell'abbandono!

pesa 16 kg...è dolcissima...ma anche tanto vivace!

è a Napoli...ma la portiamo ovunque per una buona adozione!

post-240-1266582561_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao siamo due cuccioli (quello scuro circa 3 mesi e quello più chiaro circa 5), ci hanno trovati a distanza di pochissimo tempo e pochi metri...eravamo entrambi legati con un fil di ferro troppo corto perchè potessimo muoverci, aspettavamo che qualcuno si accorgesse d...i noi, e cosa ancora più triste...non eravamo insieme... Chi ci ha lasciati per strada ha pensato bene di metterci in posti diversi, in modo da farci soffrire anche la solitudine durante la permanenza con il nostro amico di ferro... Abbiamo bisogno di una buona adozione, abbiamo voglia di conoscere l'amore e la fiducia, noi abbiamo ancora tanto da dare... Si adottano separatamente o insieme, previo controllo pre affido e firma modulo adozione.

post-240-1266584558_thumb.jpg

post-240-1266584576_thumb.jpg

post-240-1266584589_thumb.jpg

post-240-1266584601_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cuccioli si trovano a Salerno, sono stati recuperati in uno scatolo chiuso nei pressi di Eboli (SA)! Hanno già uno stallo, domani faranno il primo vaccino, ed il vet che li ha visitati ha confermato la taglia piccola (più o meno come un volpino, anche se, la nera soprattutto, sembra quasi un pinscher!). Due femmine (una beige e la nera) ed un maschio (sempre beige).

post-240-1266833942.jpg

post-240-1266833948.jpg

post-240-1266833954.jpg

post-240-1266833960.jpg

post-240-1266833968.jpg

post-240-1266833975.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.