Vai al contenuto
Cacafocu

MOONDOG

Messaggi raccomandati

Sapete se si trova qualche CD di questo immenso artista?.

Grazie anticipatamente.

 

E' considerato il precursore della musica moderna del secondo dopoguerra. In particolare il precursone della musica psichedelica. Veramente geniale. Andava in giro per gli States vestito da vichingo (come foto)....Cultura musicale enciclopedica e talento purissimo.

post-590-1196331862_thumb.jpg

post-590-1196332222_thumb.jpg

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercavo qualcosa da comprare direttamente in negozio. Tipo Mediaworld, anche se credo che i suoi cd (pochi) nei megastore o anche in negozi normali siano praticamente introvabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non penso proprio che trovi sta robba in negozio.....

 

Comunque tò questo addirittura vende la prima stampa dell'LP (per nostalgici del buon vecchio vinile.... :) )

 

MOONDOG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanno cerco checcosa de strano vado sempre da Jalenti, o ce l'ha o li ordina  ;)

1228553[/snapback]

 

Moondog viveva come un barbone a New Jork. Ha inciso abbastanza ma di remastering zero. E' tra i più importanti musicisti del xx secolo: con lui nasce il rock psichedelico e quello sinfonico. Praticamente gruppi come i Pink Floyd, i Genesis e tanti altri hanno avuto influenze fortissime dalla sua musica.

Mo' l'ho messo anche come avatar :D ...c'ho dovuto sacrificà Barrett.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME PARE GANDALF O COME CAZZO SE CHIAMA...IN PRATICA QUELLO DEL SIGNORE DELL'ANELLO!

1228599[/snapback]

 

NON ACCETTO INSULTI SU MOONDOG :ph34r::ph34r::ph34r::P

 

 

Sentite "stamping ground" e poi vi verranno le lacrime agli occhi.... ;)

Oppure "Bird's lament"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.