Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Tutto facile per il sestetto azzurro

 

L'Italia travolge la Grecia 3-0 (25-15 25-19 25-19) a Catania nella semifinale del preolimpico. In finale domani sfida con l'Olanda che ha nettamente superato 3-0 la Croazia (25-22 25-18 27-25 i parziali). Chi si aggiudica la manifestazione siciliana potrà partecipare al torneo di Smirne (Turchia), in programma a gennaio e dove è in palio un posto per le Olimpiadi di Pechino. Tutto facile per il sestetto di Andrea Anastasi che, a parte un momentaneo rilassamento a metà del terzo set,ha comandato a piacimento la partita.Soddisfatto il ct azzurro:"Successo convincente che fa ben sperare per la finale"

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Edited by BuFERA
Posted

L'ITALIA HA VINTO LA FINALE DEL TORNEO BATTENDO L'OLANDA 3-2 DOPO AVER RIMONTATO DA 0-2 :)

 

nel mese di gennaio, gli azzurri parteciperanno al torneo di qualificazione olimpico con turchia, spagna (campione d'europa), serbia, olanda, polonia

Posted
L'ITALIA HA VINTO LA FINALE DEL TORNEO BATTENDO L'OLANDA 3-2 DOPO AVER RIMONTATO DA 0-2  :)

 

nel mese di gennaio, gli azzurri parteciperanno al torneo di qualificazione olimpico con turchia, spagna (campione d'europa), serbia, olanda, polonia

1230853[/snapback]

 

vittoria inutile perchè tanto eravamo già tutte e due qualificate per il torneo preolimpico (visto che ben due squadre europee avevao ottenuto il pass dalla World Cup: Bulgaria e Russia); ma che dimostra che siamo in crisi, che ci dobbiamo sudare tutte le partite (vedi Croazia)... insomma Pechino la vedo un po' lontana anche perchè Nanu ha veramente poco tempo... :(

Posted
L'ITALIA HA VINTO LA FINALE DEL TORNEO BATTENDO L'OLANDA 3-2 DOPO AVER RIMONTATO DA 0-2  :)

 

nel mese di gennaio, gli azzurri parteciperanno al torneo di qualificazione olimpico con turchia, spagna (campione d'europa), serbia, olanda, polonia

1230853[/snapback]

 

vittoria inutile perchè tanto eravamo già tutte e due qualificate per il torneo preolimpico (visto che ben due squadre europee avevao ottenuto il pass dalla World Cup: Bulgaria e Russia); ma che dimostra che siamo in crisi, che ci dobbiamo sudare tutte le partite (vedi Croazia)... insomma Pechino la vedo un po' lontana anche perchè Nanu ha veramente poco tempo... :(

1231033[/snapback]

 

la vedo piuttosto scura però avrei un suggerimento x mister anastasi:

mettere in campo la nazionale femminile, gli avversari guardano i lati B, notevoli, delle ragazze e noi vinciamo facile :D

Posted
se poi vedono il lato B di Simo :wub:

1232043[/snapback]

 

ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto, le altre fanno schifo :D

1232651[/snapback]

 

 

SIMO'S SIMO... :angry:

 

:):):)

  • 13 years later...
Posted

Abbiamo pagato anni di gestione tecnica quantomeno discutibile. De Giorgi, dopo il mezzo fallimento olimpico, ha avuto il coraggio di tirare una gran riga e con un gruppo di giovani dall'esperienza internazionale tutta da inventare ha messo a segno uno dei più clamorosi risultati di una già clamorosissima stagione dello sport italiano. 

Posted
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Con sorpresa durante i time-out ho avuto la bella sensazione di comprendere alla perfezione lo sloveno.

Un po' marchiciano, ma l'influenza adriatica ci sta.

Posted
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Agli sloveni in un batter d'occhio gli sono usciti fuori due mostri assoluti come Doncic e Pogacar, adesso anche a pallavolo vanno forte?

Terzo argento nelle ultime quattro edizioni. Esplosi con in panchina Giani. 

Posted

Comunque la capacità di De Giorgi di motivare i ragazzini, spauriti e in balìa delle astuzie avversarie, vale da sola mezzo Europeo.

Grande lezione di coaching. Citofonare Julio Velasco. 

  • 11 months later...
Posted

Gran partita contro Cuba, la giovane Italia avanza ai quarti di finale. 3-1 per i nostri, capaci di proporre il solito classico copione allo strapotere fisico dei caraibici: la superiore tecnica e la grande organizzazione di gioco. 

Nei quarti avremo i campioni olimpici della Francia.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.