Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...l' altro Ieri stavo vendendo un oggetto a 185,00 ad una persona con cui ero addirittura venuto in contatto via mail ,era ormai cosa fatta, con lui che mi ha detto che di piu' non poteva rilanciare.

Ma ecco che nell'ultima mezz'ora dell asta un testa di ca**o con feed = a 0 mi rilancia di 1 euro in piu'.

Vince l'asta e dal 6 dicembre non l'ho mai sentito :angry: , cioe' mi ha fatto perdere una vendita sicura !!!! :angry:

 

Un altro mio amico ha comprato una giacca a 200,00 da uno che è misteriosamente svanito (con la ricarica posteapay).

 

E-BAY non ti tutela, quindi state attenti !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho già più di 100 aste alle spalle e te devo di che ultimamente la situazione con gli acquirenti è peggiorata... so sempre più teste di cazzo... l'unico modo per tutelarsi è usare paypal come metodo di pagamento e spedire tutto con posta tracciabile. inoltre c'è un'opzione che puoi impostare se non vuoi vendere a persone che hanno feedback bassi, pari allo zero o negativi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho già più di 100 aste alle spalle e te devo di che ultimamente la situazione con gli acquirenti è peggiorata... so sempre più teste di cazzo... l'unico modo per tutelarsi è usare paypal come metodo di pagamento e spedire tutto con posta tracciabile. inoltre c'è un'opzione che puoi impostare se non vuoi vendere a persone che hanno feedback bassi, pari allo zero o negativi!

1234784[/snapback]

 

si ? non lo sapevo, è un opzione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...l' altro Ieri stavo vendendo un oggetto a 185,00 ad una persona con cui ero addirittura venuto in contatto via mail ,era ormai cosa fatta, con lui che mi ha detto che di piu' non poteva rilanciare.

Ma ecco che nell'ultima mezz'ora dell asta un testa di ca**o con feed = a 0 mi rilancia di 1 euro in piu'.

Vince l'asta e dal 6 dicembre non l'ho mai sentito  :angry: , cioe' mi ha fatto perdere una vendita sicura !!!! :angry:

 

Un altro mio amico ha comprato una giacca a 200,00 da uno che è misteriosamente svanito (con la ricarica posteapay).

 

E-BAY non ti tutela, quindi state attenti !!!!!!

1234783[/snapback]

 

Ebay non ti tutela se paghi con la postepay in quanto è vietata dal loro regolamento.

Loro puntano infatti a farti utilizzare il loro sistema Paypal che per carità se devi comprare è ottimo ma se devi vendere è un salasso.

 

Mi è successo di avere 1-2 acquirenti che non si sono più fatti sentire... Ho aperto un processo di controversia per oggetto non pagato, ebay ha ammonito l'acquirente (o nei casi reiterati l'ha cancellato) e io ho ricevuto da ebay il rimborso delle spese sostenute.

 

Poi ha 2 opzioni:

- Rimetti in vendita lo stesso oggetto (come ho fatto io)

- Contatti gli acquirenti che hanno fatto l'offerta immediatamente più bassa (mai fatto ma penso sia il caso tuo)

 

 

Comunque 2 giorni non sono tanti... Aspetta Lunedi o Martedi e se ancora non si sarà fatto sentire contatta eBay ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...l' altro Ieri stavo vendendo un oggetto a 185,00 ad una persona con cui ero addirittura venuto in contatto via mail ,era ormai cosa fatta, con lui che mi ha detto che di piu' non poteva rilanciare.

Ma ecco che nell'ultima mezz'ora dell asta un testa di ca**o con feed = a 0 mi rilancia di 1 euro in piu'.

Vince l'asta e dal 6 dicembre non l'ho mai sentito  :angry: , cioe' mi ha fatto perdere una vendita sicura !!!! :angry:

 

Un altro mio amico ha comprato una giacca a 200,00 da uno che è misteriosamente svanito (con la ricarica posteapay).

 

E-BAY non ti tutela, quindi state attenti !!!!!!

1234783[/snapback]

 

Ebay non ti tutela se paghi con la postepay in quanto è vietata dal loro regolamento.

Loro puntano infatti a farti utilizzare il loro sistema Paypal che per carità se devi comprare è ottimo ma se devi vendere è un salasso.

 

Mi è successo di avere 1-2 acquirenti che non si sono più fatti sentire... Ho aperto un processo di controversia per oggetto non pagato, ebay ha ammonito l'acquirente (o nei casi reiterati l'ha cancellato) e io ho ricevuto da ebay il rimborso delle spese sostenute.

 

Poi ha 2 opzioni:

- Rimetti in vendita lo stesso oggetto (come ho fatto io)

- Contatti gli acquirenti che hanno fatto l'offerta immediatamente più bassa (mai fatto ma penso sia il caso tuo)

 

 

Comunque 2 giorni non sono tanti... Aspetta Lunedi o Martedi e se ancora non si sarà fatto sentire contatta eBay ;)

1234792[/snapback]

 

Quoto...anche io sono alla soglia delle 100 transazioni...se usi metodi che non ti tutelano inutile dare la colpa a eBay,per quanto sia meglio a livello di costi (l'operazione per versare su una postepay costa solo 1 euro)non è sicuro

e ora hanno anche reso il vaglia caro anche per chi lo riscuote,bella noia...tanto vale il paypal,almeno vai sul sicuro...e sei tutelato da ebay fino a 500 euro.Anche io ho avuto una controversia con conseguente rimborso.Se vendi/compri secondo le regole non avrai guai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanto costa paypal ????

1234999[/snapback]

 

Le comissioni sono molto alte per chi vende, il 3,5% fino a 2500 Euro se non erro poi a scendere per importi superiori.

Comunque se vai su www.paypal.it c'è scritto tutto !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vendo un sacco su ebay...

paypal ha troppe commissioni 3,5% circa.... quindi la ricarica postpay e' quella che accetto al 99%

per le vendite cerco sempre di vendere fuori asta.... contatto le persone che hanno fatto delle offerte e gli dico se sono interessate a un prezzo diretto...

messi daccordo ritiro l'oggetto e lo vendo... se no gli faccio un comprasubito simbolico a 50 centesimi.....

 

io ho 50 fb ma avro' fatto 200 vendite fuori asta.....

 

cmq per paypal si e' piu' tutelati ma le commissioni sono troppo alte per chi riceve i soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto cominciando a vendere qualcosina, e per ora ho sempre trovato gente corretta e precisa.

 

certo, c'ho certe proposte d'acquisto che non stanno nè in cielo nè in terra, però per ora di inculate non ne ho mai prese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI PADRE 300 EURO GLI HANNO FOTTUTO  :lol:  :lol:  :lol:  MA E' UN POLLO IO SAPEVO CHE ERA UNA FREGATURA MA LUI HA FATTO DE CAPOCCIA SUA.....

 

CAZZI SUOI INSOMMA  :lol:  :lol:  :lol:

1343457[/snapback]

 

che è successo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA MANDATO 300 EURO A UNO A MADRID PER UN TELEVISORE NON PASSANDO DA EBAY.... EBBRAVO POLLO :lol::lol::lol::lol::lol:

QUESTO AVEVA RUBBATO LO STEMMA A UN NEGOZIO E MANDAVA EMAIL UGUALI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ho già più di 100 aste alle spalle e te devo di che ultimamente la situazione con gli acquirenti è peggiorata... so sempre più teste di cazzo... l'unico modo per tutelarsi è usare paypal come metodo di pagamento e spedire tutto con posta tracciabile. inoltre c'è un'opzione che puoi impostare se non vuoi vendere a persone che hanno feedback bassi, pari allo zero o negativi!

1234784[/snapback]

 

Aggiungo che "stranamente" si perdono ultimamente troppi pacchi ... secondo me qualcuno ci marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

 

Aggiungo che "stranamente" si perdono ultimamente troppi pacchi ... secondo me qualcuno ci marcia.

1344748[/snapback]

Se ti riferisci alle sei bambole gonfiabili multirazza, il pacco te l'ho spedito l'altro ieri, dagli tempo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....

 

Aggiungo che "stranamente" si perdono ultimamente troppi pacchi ... secondo me qualcuno ci marcia.

1344748[/snapback]

Se ti riferisci alle sei bambole gonfiabili multirazza, il pacco te l'ho spedito l'altro ieri, dagli tempo! :lol:

1344774[/snapback]

 

 

Eheh...io sono cliente solo di questi!

 

http://www.realdoll.com/cgi-bin/snav.rd?ac...ction=frealdoll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...l' altro Ieri stavo vendendo un oggetto a 185,00 ad una persona con cui ero addirittura venuto in contatto via mail ,era ormai cosa fatta, con lui che mi ha detto che di piu' non poteva rilanciare.

Ma ecco che nell'ultima mezz'ora dell asta un testa di ca**o con feed = a 0 mi rilancia di 1 euro in piu'.

Vince l'asta e dal 6 dicembre non l'ho mai sentito  :angry: , cioe' mi ha fatto perdere una vendita sicura !!!! :angry:

 

Un altro mio amico ha comprato una giacca a 200,00 da uno che è misteriosamente svanito (con la ricarica posteapay).

 

E-BAY non ti tutela, quindi state attenti !!!!!!

1234783[/snapback]

E' più di anno che attendo un rimborso 1 mese e mezzo fa mi hanno detto che entro 21 giorni me lo accreditavano ed invece ancora nulla. :angry::angry:

Se prendi l'inculata stai fresco !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.