Vai al contenuto
LU_BASSO

CAPODANNO 2007-2008

Messaggi raccomandati

io, frikke, backdoorman eccetera stiamo varando l'ipotesi d'affittà una casa o un ostello...

qualcuno de voi ci può dare qualche dritta al riguardo? che so, qualche idea... qualche recapito telefonico...

ve sto a pregà!

grazie!

 

sì, sì lo so... non ce se pensa il 22dicembre a organizzà na cosa del genere. tant'è... :P

1245483[/snapback]

questo è un superclassico, c'è gente che fino al 30 Dicembre pretende de volè affitta pure il Colosseo per organizzà improbabili festoni: "Però mo dovemo vedè, perchè mesà che ce semo decisi tardi pure quest'anno, io è da settembre che lo sto a dì ma quisti ogni volta che je lo dicevano me pijavano pe culo!". :D

 

Cmq "affittà un ostello" non l'avevo mai sentita... :lol:

Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto al cenone giù il ristorante della piscina di orte...se non ho capito male a capodanno li suona acid co la sua band...so proprio curioso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto al cenone giù il ristorante della piscina di orte...se non ho capito male a capodanno li suona acid co la sua band...so proprio curioso...

1247272[/snapback]

ah che buciu de culu...mcumincia bene lu 2008... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 24 son andata a portare il mio regalo alla mia amica, in camera sua ha un dannato tappeto che ci inciampo sempre....

Lei mi fa"Attenta al tappeto" io"beh se me spiaccico e vado all'ospedale ho risolto il problema di capodanno" :lol:

cmq forse è la volta buona che lo passo come voglio io da 2anni a questa parte......

a dormire ;)

Modificato da OasisGirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto al cenone giù il ristorante della piscina di orte...se non ho capito male a capodanno li suona acid co la sua band...so proprio curioso...

1247272[/snapback]

ah che buciu de culu...mcumincia bene lu 2008... :lol::lol::lol:

1247302[/snapback]

Si invidioso ce voi venì pure tu noooo??? :D

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che a spoleto in piazza è carucciu...sapete niente???

1247268[/snapback]

 

Boh...io ce l'ho passato due anni di seguito, nel 2003 e nel 2004 e non era per niente male... Quest'anno, invece, cena con gli amici vicino Foligno...

1247556[/snapback]

meno male che quarcuno mha risposto per dio!!!ma che fanno???sonano??ce stanno li diiggei???dimme un po... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te dico che a norcia a capoadnno ce so stato parecchie volte pè parecchio bello, sennò a collbertone te schiaffi su quaclhe baita e fai baldoria co l'amiic tua e te diverti poi se ce sta la neve è ancora mejo crea n'atmosfrea speciale e poi scappà fori da la baita e sta a meno mille gradi pe fumases la sigaretta non c'ha prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te dico che a norcia a capoadnno ce so stato parecchie volte pè parecchio bello, sennò a collbertone te schiaffi su quaclhe baita e fai baldoria co l'amiic tua e te diverti poi se ce sta la neve è ancora mejo crea n'atmosfrea speciale e poi scappà fori da la baita e sta a meno mille gradi pe fumases la sigaretta non c'ha prezzo

1247706[/snapback]

ma dio madonna che centra norcia co spoleto??

 

ps a proposito ci stanno le cecafelle co le ciaole li pe lulinu che ce voio veni a caccia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te dico che a norcia a capoadnno ce so stato parecchie volte pè parecchio bello, sennò a collbertone te schiaffi su quaclhe baita e fai baldoria co l'amiic tua e te diverti poi se ce sta la neve è ancora mejo crea n'atmosfrea speciale e poi scappà fori da la baita e sta a meno mille gradi pe fumases la sigaretta non c'ha prezzo

1247706[/snapback]

ma dio madonna che centra norcia co spoleto??

 

ps a proposito ci stanno le cecafelle co le ciaole li pe lulinu che ce voio veni a caccia??

1247709[/snapback]

 

norcia c'entra che è lu capoulogo della valnerina. comunque qui polino pe veni a caccia è bonu come posto, anche se a me la caccia fa schifo perchè è crudele, mejo la pescà li pe arrone / ferentillo / scheggino oppure direttamente su li vasconi de lu vivaio de visso pe fa bella figura col'amici mia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello di Casigliano cenone e dopo cena

1247274[/snapback]

 

 

ci vanno 2 miei amici :D

ringrazia Dio che ho rifiutato di andare con loro, altrimenti mi avresti dovuto sopportare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castello di Casigliano cenone e dopo cena

1247274[/snapback]

 

 

ci vanno 2 miei amici :D

ringrazia Dio che ho rifiutato di andare con loro, altrimenti mi avresti dovuto sopportare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io, frikke, backdoorman eccetera stiamo varando l'ipotesi d'affittà una casa o un ostello...

qualcuno de voi ci può dare qualche dritta al riguardo? che so, qualche idea... qualche recapito telefonico...

ve sto a pregà!

grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sì, sì lo so... non ce se pensa il 22dicembre a organizzà na cosa del genere. tant'è... :P

1245483[/snapback]

 

A sapellu prima ve davo una dritta DA PAURA... ma ormai è tardi... :( la prossima vorda che dovete fà 2-3 giorni da qualche parte e sete in 20-30 chiedete a me ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io vado giù lu Bulinghe su la Flaminia..che ce voi fa'..come ambiente è un pò casareccio/agricolo, giusto pe' accontentà moje e fija..(comunque, pe 35 euri se magna discretamente..l'inguli mò lu villanu!!)....capirete..pe' uno come me che ha fatto anche Capodanno 89 sussopre lu muru de Berlinu co' tanto de sciarpa dei Freak!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io vado giù lu Bulinghe su la Flaminia..che ce voi fa'..come ambiente è un pò casareccio/agricolo, giusto pe' accontentà moje e fija..(comunque, pe 35 euri se magna discretamente..l'inguli mò lu villanu!!)....capirete..pe' uno come me che ha fatto anche Capodanno 89 sussopre lu muru de Berlinu co' tanto de sciarpa dei Freak!!

post-3708-1198716595_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io vado giù lu Bulinghe su la Flaminia..che ce voi fa'..come ambiente è un pò casareccio/agricolo, giusto pe' accontentà moje e fija..(comunque, pe 35 euri se magna discretamente..l'inguli mò lu villanu!!)....capirete..pe' uno come me che ha fatto anche Capodanno 89 sussopre lu muru de Berlinu co' tanto de sciarpa dei Freak!!

1247757[/snapback]

anche a noi ci avevano invitato li...

due anni fa siam stati li,avrei voluto sbattere la capoccia al muro, quindi quest'anno non ci spreco 35euro...

sarà che ho eprso un bel po' d spirito per ste feste..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io, frikke, backdoorman eccetera stiamo varando l'ipotesi d'affittà una casa o un ostello...

qualcuno de voi ci può dare qualche dritta al riguardo? che so, qualche idea... qualche recapito telefonico...

ve sto a pregà!

grazie!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sì, sì lo so... non ce se pensa il 22dicembre a organizzà na cosa del genere. tant'è... :P

1245483[/snapback]

 

A sapellu prima ve davo una dritta DA PAURA... ma ormai è tardi... :( la prossima vorda che dovete fà 2-3 giorni da qualche parte e sete in 20-30 chiedete a me ;)

1247751[/snapback]

 

non mancheremo de chiede ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dovevo fa 1000 cose.. prima parolaccia a roma ma tutto pieno.... poi avemo deciso tardi de pija una casa a vigne di narni su un agriturismo che te da le casette.. e anche li so finite...l'amici mia vanno su una festa a polino che e' uno schifo, altri chi red zone, chi matrioska, chi a vedere brigitta bulgari...blaaa... mo nn sapemo do cazzo anna' :(:(:(:( alla fine pijo mi regazza e vado 2 giorni a riccione come l'anno scorso....

 

ho provato a cercare fuori umbria agriturismi ,centri benessere ecc ecc 2 giorni meno di 450 a persona niente.... considerando che la parolaccia a roma ma chiesto 120 solo per la cena....

a pensare che gia' 2 settimane dopo la befana con 450 mi ci faccio 4 giorni in un centro benessere con albergo 4 stelle..... compreso di bevande pensione completa e pacchetto elite..... chevvepijiuncorbo.... quindi credo proprio che me ne vado 2 giorni a riccione.....

 

ps PREVISIONI METEO METTONO ACQUA E NEVE...... orco d.....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che a spoleto in piazza è carucciu...sapete niente???

1247268[/snapback]

 

Boh...io ce l'ho passato due anni di seguito, nel 2003 e nel 2004 e non era per niente male... Quest'anno, invece, cena con gli amici vicino Foligno...

1247556[/snapback]

meno male che quarcuno mha risposto per dio!!!ma che fanno???sonano??ce stanno li diiggei???dimme un po... :D

1247687[/snapback]

 

Sì, in quei due anni in cui ci sono stato c'erano diversi DJ che si alternavano e animavano la serata...c'era tantissima gente ed eravamo stati fino a verso le 4 de mattina... Io mi ci sono divertito molto (il primo anno ho ribeccato in piazza anche la mia ex di Spoleto e c'è scappato pure un extra :D )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.