Vai al contenuto
Mazzuca

Manfredonia-Ternana

Messaggi raccomandati

Insomma....si arriva a quota 15 punti (6 dei quali contro il Manfredonia) in 18 partite...

1240829[/snapback]

Daje co' la riscossa, come dicono quelli dell'Enel!!! :P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma....si arriva a quota 15 punti (6 dei quali contro il Manfredonia) in 18 partite...

1240829[/snapback]

 

 

 

il cielo è grigio su roma...mi sa che dopo anni e anni nevicherà anche qui.

 

montemari e pesce ..........mi sa che un pochino sfiga......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOCCA VINCE COL LEGNANO.

PUNTO.

1240835[/snapback]

Nun t'allargassi subito... :lol::lol::lol:

1240837[/snapback]

:ph34r:

1240839[/snapback]

T'hanno dato un dito e tu hai preso subito il braccio!!!

PACIO!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO REGA' IO ESCO CHE HO GIA' PREPARATO LU BANDIERONE ROSSO-VERDE

 

 

TUTTI A PIAZZA TACITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO REGA' IO ESCO CHE HO GIA' PREPARATO LU BANDIERONE ROSSO-VERDE

 

 

TUTTI A PIAZZA TACITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:  :fumo:

1240846[/snapback]

Non posso, ho la febbre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti fereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !

 

finalmente ! mi ero promesso di non ripostare piu' fino alla vittoria ma vi seguo sempre con infinito affetto !

 

Furio

Modificato da Jagger-Richards

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo a raggiungere la sala stampa dello stadio di Manfredonia è stato Stefano Scappini, autore del primo gol rossoverde: "E' andato tutto bene e devo dire che al di là della gioia per il gol, quello che più conta è la risposta che abbiamo saputo dare. Non abbiamo rischiato nulla. Cappelletti?Il merito della vittoria è di tutto lo staff e penso a Giuliano Pesce e alla società, che ci sono stati molto vicini"..........Ginestra ha stretto i denti per scendere in campo: "Mercoledì non ce la facevo proprio. Ho detto ai medici che non avrei rinunciato a questa gara, assolutamente. Abbiamo vinto meritatamente e domenica sarà battaglia contro il Legnano. Colgo l'occasione per chiedere ai tifosi di venire allo stadio domenica perchè abbiamo bisogno di loro"

11 GINESTRA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sarebbe successo oggi?

 

Cappelletti non può certo essere l'artefice del cambiamento di rotta della squadra ... impossibile .

Dev'essere successo qualcosa che ha sconvolto degli equilibri dentro la "società" .

 

Non ho altre spioegazioni .

Se sarà un fuoco di paglia , lo vedremo , per ora , godiamoci l'uscita dall'ultimo posto che sono 20 anni che non lo rivedevo e mi provocava troppo fastidio .

 

Quanto mi piacrebbe essere una mosca e stare dentro via aleardi ( pg) e sentire un pò di cosine ...

 

Ora mi aspetto

1) La revoca del silenzio stampa

2) Onnipresenza dei gemelli e qualche altro leccaculo della conca nelle tv locali

3) volantinaggio contro i gufi e venditori di caldaie , con lancio per tutta la città per mezzo di elicotteri

4) Discorsi deliranti di samu e sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ieri, quando ho visto che nevicava ho subito pensato che probabilmente oggi la ternana avrebbe portato a casa almeno un punto e invece è andata anche meglio, quindi stasera ho paura che farà una bufera!!!!!!!!!!!!! B-)B-)B-)

 

Scusate volevo fare una domanda: ma oggi come mai non hanno giocato Rigoni e Di vicino? per scelta tecnica o per infortunio?

 

ringrazio anticipatamente chi mi darà una risposta B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.