Vai al contenuto
Mazzuca

Manfredonia-Ternana

Messaggi raccomandati

Lo apro io xche ho una grande notizia.. oggi sugli spalti di Manfredonia ci sara.. LIGABUE!

 

Pare che ultimamente x caso ha seguito la Ternana in questi ultimi 2 mesi ed è seriamente indeciso se cambiare testo ad una delle sue più grandi hits, Urlando contro il cielo, in particolar alla strofa che dice "Non si può sempre perdere..."

 

 

 

RAGA... come stamo messi!

 

:ph34r:

 

Giusto una fata ci può salvare... (e qui chi vuol capir capisca)

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo mi hai anticipato !!!!

Oggi comincia il girone di ritorno per salvarci dovremmo fare almeno 25-30 altrimenti addio C1 !!!!

Sono molto sfiduciato e non potrebbe essere altrimenti considerando chi gestisce la società .

All'andata vincemmo 1:0 ma fu soltanto fuoco di paglia la realtà oggi è ben diversa.

Fuori casa quest'anno abbiamo sempre perso tranne un pareggio a pagani sculato alla grande......non aggiungo altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo apro io xche ho una grande notizia.. oggi sugli spalti di Manfredonia ci sara.. LIGABUE!

 

Pare che ultimamente x caso ha seguito la Ternana in questi ultimi 2 mesi ed è seriamente indeciso se cambiare testo ad una delle sue più grandi hits, Urlando contro il cielo, in particolar alla strofa che dice "Non si può sempre perdere..."

 

 

 

RAGA... come stamo messi!

 

:ph34r:

 

Giusto una fata ci può salvare... (e qui chi vuol capir capisca)

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

1240469[/snapback]

Mazzu, come STAI messo... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Ginestra raggiunge la squadra a Manfredonia

 

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=1992

 

Almeno una notizia positiva !!!

Quella negativa è relativa alla pseudodifesa Lolli-Trinchera-Fedeli-Pedotti...............avrei voglia di tirare giù un bestemmione ma siamo sotto Natale quindi mi astengo !!! :(:(:(:(

 

E poi Danotti esterno sinistro :lol::lol::lol::lol: non vedo l'ora di vedere i suoi splendidi cross calciati direttamente in curva !! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma su radio Antenna quando si collegano ?

1240598[/snapback]

 

qual'e l'altra radio? radio antenna e poi?

1240604[/snapback]

 

 

Su Radio Antenna mi dice che è Radio Margherita e stanno mettendo Dori Ghezzi ,Pupo e compagnia bella ...........Porco XXX che macello , quell'altra è radio Galileo ma lo streaming sono mesi che non funziona. :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.