Vai al contenuto
Hlvs

GUARDATE GRANDE FRATELLO 8!!!

Messaggi raccomandati

porchissimo iddio ma quisti piagnono e basta e litigano!!le bastonate a quilli quattro figli de puttana e le nculate a le troie de merda!!!pozzano abbruciasse tranze compresu!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessia Marcuzzi: "Mario vedo che hai scansato la lettera che ti avevano preparato sulla poltrona, perché?"

Mario: "Ho scanZado la lettera pé non ACCIAFFALLA"

Alessia Marcuzzi co sta faccia :huh: : "ACCIAFFARLA... cioè?"

E Mario smove le mano e fà lu gesto de appallozzà un pezzo de carta

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario in confessionale, in diretta in prima serata su canale 5: "nella vida sò stato un cojone... ops... scusate...."

 

:lol:

 

e poi: "gajà... bello"

 

stava pé dì gajardo :lol:

 

Se sente che non è de Terni, come però se sente che è de li dindorni :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessia Marcuzzi: "Mario vedo che hai scansato la lettera che ti avevano preparato sulla poltrona, perché?"

Mario: "Ho scanZado la lettera pé non ACCIAFFALLA"

Alessia Marcuzzi co sta faccia  :huh: : "ACCIAFFARLA... cioè?"E Mario smove le mano e fà lu gesto de appallozzà un pezzo de carta

 

:lol:  :lol:  :lol:

1291873[/snapback]

 

Mi sono cappottato dalle risate . :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...è un  mito...

non ha pianto...

...se la pijassero in culo c'hanno provato.

1292048[/snapback]

 

Vorrei aggiungere uno dei pochi nella valle di lacrime dell'edizione di quest'anno.

La famiglia siciliana ormai è quasi completamente eliminata per fortuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mattanza degli Orlando

 

Complotto o non complotto che sia, i componenti della famiglia siciliana stanno cadendo a uno a uno, decimati dalle nomination. Loro -gli "Orlandi furiosi" gridano alla congiura, mentre gli altri concorrenti li accusano di aver fatto gruppo a sé

 

ROMA, 12 feb - "Puntata che viene, Orlando che va..." Sarebbe questo forse lo slogan migliore per l'ottava edizione del Grande Fratello. L’allegra famiglia siciliana, partita in cinque – mamma Carmela, papà Filippo e i tre figli: Giuseppe, Fabio e Domenico – a sole tre settimane dall’inizio si ritrova semi-sterminata: dopo la quarta puntata di ieri sera, sopravvivono nella casa Carmela e Fabio, il secondogenito. Immediatamente finiti in nomination – insieme a Gian Filippo – e pronti a ricevere il benservito la prossima settimana.

 

Dopo la fuoriuscita di Domenica, il primo eliminato del reality, e quella di papà Filippo, uscito al ballotaggio in diretta la scorsa settimana, è toccato ieri a Giuseppe, il primogenito adorato, che ha perso al televoto con Alice, Christine e Andrea

 

Gli “Orlandi furiosi” continuano a gridare alla congiura, sostenendo che un “gruppo compatto e unito di cinque elementi fa troppa paura dentro la Casa” (e in parte potrebbe anche essere vero). Filippo, intervistato la scorsa settimana, ci aveva detto essere Lina la mente diabolica a capo del complotto contro di loro.

 

Dall’altro canto, i ragazzi lamentano da sempre l’atteggiamento distaccato e sé stante della famiglia, che poco ha fatto per integrarsi realmente con il resto del gruppo e i trattamenti preferenziali spudorati, soprattutto in fatto di cibo, dei genitori Orlando verso i propri figli. Senza dimenticare che loro hanno goduto, da subito, delle comodità e degli agi della roulotte, mentre i ragazzi dormivano al freddo.

 

Tensione che è definitivamente esplosa nella notte tra sabato e domenica, quando è scoppiata una litigata furiosa tra Giuseppe, inviperito contro i ragazzi rei di fare confusione impedendo il sonno a mamma Carmela ("Siete maleducati, cafoni e irispettosi verso una persona più grande di voi"), e questi, offesi dai suoi toni accusatori. Morale: ieri sera Giuseppe ha perso al televoto ed è dovuto uscire, mentre Carmela e Fabio sono finiti in nomination. Con la motivazione pressoché ricorrente che “Carmela è insofferente, non sta bene, vive male la permanenza dentro la casa” e “Fabio è distaccato, ha fatto poco per integrarsi e mettersi in gioco e forse ha bisogno di uno scossone – o di restare senza mammà - per far uscire la sua vera natura”.

 

Verrebbe da pensare che il pubblico da casa stia più dalla parte dei ragazzi che degli Orlando. La verità è che, forse, la trovata degli autori di far partecipare un’intera famiglia non è stata delle più felici. Troppa differenza di età ( "Carmela è fuori luogo", dicono quasi tutti), di cultura (che è bassissima per tutti, precisiamo, ma comunque diversa) di visione della vita. Che se può andare bene finchè si tratta di un pranzo tutti insieme, per una convivenza coatta di mesi finisce per creare tensioni e problemi.

 

Il Grande fratello si illudeva forse di poter creare “in laboratorio” una famiglia allargata, stile Mulino Bianco, mentre come spesso accade con gli esprimenti genetici rischiosi, ha finito per trovarsi in seno i Mazzatella di Brutti, sporchi e cattivi…(Libero News)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so ostinato a nn vedè il GF pe 7 edizioni...ma quest'anno nn ho resistito..MARIO è veramente un grande..uno senza peli su la lingua..schietto..l'antro giorno ho visto su sky un pezzo in diretta e parlava de quanno ammazza il porco...ke spettacolo...parlava de lommetto codiche zampetti braciole cotte ladda foco...un grande un mito...forse sarà perchè pur'io so de li dindorni...ma in lui me ce riconosco troppo...grande mario continua così....

ps: m'hanno detto ma nn so sicuro ke s'è portato dentro la casa la maja de frick....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so ostinato a nn vedè il GF pe 7 edizioni...ma quest'anno nn ho resistito..MARIO  è veramente un grande..uno senza peli su la lingua..schietto..l'antro giorno ho visto su sky un pezzo in diretta e parlava de quanno ammazza il porco...ke spettacolo...parlava de lommetto codiche zampetti braciole cotte ladda foco...un grande un mito...forse sarà perchè pur'io so de li dindorni...ma in lui me ce riconosco troppo...grande mario continua così....

ps: m'hanno detto ma nn so sicuro ke s'è portato dentro la casa la maja de frick....

1292610[/snapback]

e quanno se la mette?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so ostinato a nn vedè il GF pe 7 edizioni...ma quest'anno nn ho resistito..MARIO  è veramente un grande..uno senza peli su la lingua..schietto..l'antro giorno ho visto su sky un pezzo in diretta e parlava de quanno ammazza il porco...ke spettacolo...parlava de lommetto codiche zampetti braciole cotte ladda foco...un grande un mito...forse sarà perchè pur'io so de li dindorni...ma in lui me ce riconosco troppo...grande mario continua così....

ps: m'hanno detto ma nn so sicuro ke s'è portato dentro la casa la maja de frick....

1292610[/snapback]

Mah... Mario non ama il calcio e non segue la Ternana... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so ostinato a nn vedè il GF pe 7 edizioni...ma quest'anno nn ho resistito..MARIO  è veramente un grande..uno senza peli su la lingua..schietto..l'antro giorno ho visto su sky un pezzo in diretta e parlava de quanno ammazza il porco...ke spettacolo...parlava de lommetto codiche zampetti braciole cotte ladda foco...un grande un mito...forse sarà perchè pur'io so de li dindorni...ma in lui me ce riconosco troppo...grande mario continua così....

ps: m'hanno detto ma nn so sicuro ke s'è portato dentro la casa la maja de frick....

1292610[/snapback]

Mah... Mario non ama il calcio e non segue la Ternana... ;)

1292715[/snapback]

nn se po esse perfetti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so ostinato a nn vedè il GF pe 7 edizioni...ma quest'anno nn ho resistito..MARIO  è veramente un grande..uno senza peli su la lingua..schietto..l'antro giorno ho visto su sky un pezzo in diretta e parlava de quanno ammazza il porco...ke spettacolo...parlava de lommetto codiche zampetti braciole cotte ladda foco...un grande un mito...forse sarà perchè pur'io so de li dindorni...ma in lui me ce riconosco troppo...grande mario continua così....

ps: m'hanno detto ma nn so sicuro ke s'è portato dentro la casa la maja de frick....

1292610[/snapback]

Mah... Mario non ama il calcio e non segue la Ternana... ;)

1292715[/snapback]

:( sci ma na maja de le fere je la potevate da pe mettesela ogni tanto no? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so ostinato a nn vedè il GF pe 7 edizioni...ma quest'anno nn ho resistito..MARIO  è veramente un grande..uno senza peli su la lingua..schietto..l'antro giorno ho visto su sky un pezzo in diretta e parlava de quanno ammazza il porco...ke spettacolo...parlava de lommetto codiche zampetti braciole cotte ladda foco...un grande un mito...forse sarà perchè pur'io so de li dindorni...ma in lui me ce riconosco troppo...grande mario continua così....

ps: m'hanno detto ma nn so sicuro ke s'è portato dentro la casa la maja de frick....

1292610[/snapback]

Mah... Mario non ama il calcio e non segue la Ternana... ;)

1292715[/snapback]

:( sci ma na maja de le fere je la potevate da pe mettesela ogni tanto no? :(

1292729[/snapback]

Mario non segue il calcio, ha giocato solo a livello allievi e juniores ma rimediava altro che espulsioni perchè battibeccava con la punta di turno visto che faceva lo stopper !!!

Il mister a quel punto o lo toglieva oppure Mario veniva espulso perchè dava 2 boccatoni alla punta avversaria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so ostinato a nn vedè il GF pe 7 edizioni...ma quest'anno nn ho resistito..MARIO  è veramente un grande..uno senza peli su la lingua..schietto..l'antro giorno ho visto su sky un pezzo in diretta e parlava de quanno ammazza il porco...ke spettacolo...parlava de lommetto codiche zampetti braciole cotte ladda foco...un grande un mito...forse sarà perchè pur'io so de li dindorni...ma in lui me ce riconosco troppo...grande mario continua così....

ps: m'hanno detto ma nn so sicuro ke s'è portato dentro la casa la maja de frick....

1292610[/snapback]

Mah... Mario non ama il calcio e non segue la Ternana... ;)

1292715[/snapback]

:( sci ma na maja de le fere je la potevate da pe mettesela ogni tanto no? :(

1292729[/snapback]

Mario non segue il calcio, ha giocato solo a livello allievi e juniores ma rimediava altro che espulsioni perchè battibeccava con la punta di turno visto che faceva lo stopper !!!

Il mister a quel punto o lo toglieva oppure Mario veniva espulso perchè dava 2 boccatoni alla punta avversaria.

1293285[/snapback]

mario è un grande!!!e cha ragione a aveccela co ste mentecatte de le femmine!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà, ma il figlio nel servizio mentre si allenava nn aveva una maglietta delle fere? di quelle da allenamento tipo...

1293379[/snapback]

Si è sembrato anche a me che avesse una maglietta delle fere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quisti munelli nn chiavano???a quillo mezzo romano gli ce fa la bionda ma nn se la scopa ma come se fa!!!quella co li capelli corti è un maschio mancato...è piu femminile lu tranzatlantico!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.