Vai al contenuto
Hlvs

GUARDATE GRANDE FRATELLO 8!!!

Messaggi raccomandati

io invece, co tutto il rispetto, vorrei sape xchè quando se parla de trans e/o omosessuali in genere...la premessa è: siamo orgogliosi di averlo/a qui con noi. ma che avrebbe fatto mbè?

1268710[/snapback]

C'è una retorica del politically correct che è oggettivamente fastidiosa.

 

Ciò detto, vivere per anni in un corpo che non ti rappresenta deve essere traumatico.

Cambiare sesso lo dovrebbe essere ancora di più.

E le prese in giro della gente non credo siano gradevoli.

1268712[/snapback]

perfetto, ma posto che nessuno pija in giro nessuno, xchè avrebbe dei meriti?

1268714[/snapback]

Forse il merito di non nascondere la sua nuova identità, di non vergognarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savè: hanno detto a tutta italia di questa cosa tranne ai concorrenti xchè lei vuole tenere la cosa per sè. te pare giusto? a me no.

 

 

sto guà: me sa peggio quello che è tutto papi figa bèla gioia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
savè: hanno detto a tutta italia di questa cosa tranne ai concorrenti xchè lei vuole tenere la cosa per sè. te pare giusto? a me no.

 

 

sto guà: me sa peggio quello che è tutto papi figa bèla gioia :P

1268719[/snapback]

Ah, questo non lo sapevo.

Evidentemente è in cerca di pubblicità.

Purtroppo ogni processo di normalizzazione (poichè siamo nella debordiana società dello spettacolo) passa per i mass-media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui la merda la cominciano a spalare co la benna de le ruspe...

Odiens a tutti i costi.... la merda a secchiate...

Mo giro su li cartoni animati.... :vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu romanetto già me stà altamente sù li cojoni: "mesòffattomalarginocchio!"...

Li romani c'anno la particolarità de esse quasi l'unici (insieme a li napoletani e pochi andri) a non provasse a adeguà all'italiano in presenza de non romani.

Per di più è un coatto, gasato, pallone gonfiato che se vede da 3km.

Pò quanno ha apertu bocca lu padre s'è avuta la conferma de che tipetti sò!

1268685[/snapback]

ti dico ke ce un ternano all università mia ke pure in mezzo a centinaia di non ternani parla ternano :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu romanetto già me stà altamente sù li cojoni: "mesòffattomalarginocchio!"...

Li romani c'anno la particolarità de esse quasi l'unici (insieme a li napoletani e pochi andri) a non provasse a adeguà all'italiano in presenza de non romani.

Per di più è un coatto, gasato, pallone gonfiato che se vede da 3km.

Pò quanno ha apertu bocca lu padre s'è avuta la conferma de che tipetti sò!

1268685[/snapback]

ti dico ke ce un ternano all università mia ke pure in mezzo a centinaia di non ternani parla ternano :lol::lol::lol:

1268724[/snapback]

 

non sò cosa intendi per "parlare ternano". La "calata" e qualche "botta" in dialetto è ovvia. Ma un ternano che parla ternano pesante rivolgendosi ad un'altra persona che non è di Terni è raro. O quanto meno è moooolto più raro del romano.

 

Bonanotte a tutti :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu romanetto già me stà altamente sù li cojoni: "mesòffattomalarginocchio!"...

Li romani c'anno la particolarità de esse quasi l'unici (insieme a li napoletani e pochi andri) a non provasse a adeguà all'italiano in presenza de non romani.

Per di più è un coatto, gasato, pallone gonfiato che se vede da 3km.

Pò quanno ha apertu bocca lu padre s'è avuta la conferma de che tipetti sò!

1268685[/snapback]

ti dico ke ce un ternano all università mia ke pure in mezzo a centinaia di non ternani parla ternano :lol::lol::lol:

1268724[/snapback]

 

non sò cosa intendi per "parlare ternano". La "calata" e qualche "botta" in dialetto è ovvia. Ma un ternano che parla ternano pesante rivolgendosi ad un'altra persona che non è di Terni è raro. O quanto meno è moooolto più raro del romano.

 

Bonanotte a tutti :lol:

1268725[/snapback]

si si lo so....ma frikke quando stà in mezzo alla gente

parla ternano a ruota libera :lol: pure con i professori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
via vo a durmi!!!!!aggiungo solo:

 

vai mario!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1268729[/snapback]

Da http://www.grandefratello.mediaset.it/prot...sti/mario.shtml

 

Mario

Nome: Mario Ferretti

Anni: 30

Nato: Orvieto (Terni)

 

Data di nascita: 14 marzo 1977

Luogo: Orvieto (Terni)

Vive a: Montecchio (Terni)

Stato civile: celibe

Altezza: 180 cm

Peso: 81 kg

Occhi: verdi

Capelli: castani

Segni particolari: ha 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo tra cui uno sul braccio destro che raffigura una donna e rappresenta la sua passione per il gentil sesso

Segno zodiacale: pesci, ascendente pesci

Studi effettuati: licenza media. Ha frequentato l'istituto geometra fino al 4° anno, senza, però, diplomarsi

Lingue conosciute: nessuna

Lavoro: Muratore

Hobby e Sport: spesso va a correre e a volte per distrarsi va a pescare al lago con il figlio

 

Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino. Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è "vivi e lascia vivere". Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d'accordo: "ormai è di famiglia". La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti. Si definisce "un ragazzo normale", ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: "non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa". I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: "ho visto tutti i loro film". Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio:"non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata". Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: "non lo conosco, quindi, non mi interessa".

 

Partecipa a GF per: "vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio".

 

22ferretti.jpg

Modificato da Hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia la diciannovenne de Napoli, è il miglior esemplare femmina mai visto al GF!!!!

 

Una cosa che non se racconta!!!

 

 

NON VEDO L'ORA CHE SCALLA L'ARIA!!

Modificato da ex MagneticO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI VABBè MA QUELLO DE BORGORIVO N'Dò STA?

1268886[/snapback]

infatti, quillu della pasticceria....

ancora stamo ad aspettà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI VABBè MA QUELLO DE BORGORIVO N'Dò STA?

1268886[/snapback]

infatti, quillu della pasticceria....

ancora stamo ad aspettà :(

1268899[/snapback]

 

Hlvs manda in giro voci non vere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma qual'è il trans?

1268758[/snapback]

Mario.

1268818[/snapback]

Mario è uomo.

I miei amici che lo stanno vedendo su Sky hanno detto che stanotte ha già cominciato a dare spettacolo parlando di peti, rutti ed altre amenità simili.

 

Vai Mario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma qual'è il trans?

1268758[/snapback]

Mario.

1268818[/snapback]

Mario è uomo.

I miei amici che lo stanno vedendo su Sky hanno detto che stanotte ha già cominciato a dare spettacolo parlando di peti, rutti ed altre amenità simili.

 

Vai Mario!!!

1268950[/snapback]

 

 

ce sta da andanne fieri...sci.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fratello, la bolla distrutta

 

Un centinaio di giovani della Fiamma Tricolore hanno danneggiato la "bolla" trasparente del Grande Fratello a Ponte Milvio, a Roma. Secondo quanto riferito da carabinieri e polizia, gli attivisti hanno lanciato fumogeni, diffuso volantini e issato uno striscione con la scritta: "La casa non è un gioco" e rivendicando il mutuo sociale ei probòemi legati all'emergenza abitativa di Roma. I militanti del movimento di estrema destra sono poi scappati e nessuno è stato identificato

 

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/...istrutta/1.html

Modificato da Axel77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che lu pubblico c'aiuti e che non lu veda nessuno, cucì chiudono baracca e burattini.

Ma tanto è impossibile.

Mi dispiace per lu quasi compaesano (che non conosco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "Corriere" mi maltratta Mario...

 

Vai Mario, resisti!!!

:P

 

______________________________________________________________

 

Da http://www.corriere.it/Spettacoli/2008/GF/...3ba99c667.shtml

 

 

Al via l'ottava edizione del reality show condotto da alessia marcuzzi

Il trans, il cummenda e la famiglia

Nella casa un mix di belle donne, ragazzi fascinosi e alcuni personaggi-macchietta

 

ROMA - Nel giorno in cui il governo Prodi sembra ad un passo dalla crisi e le Borse consumano un lunedì nero, la tv generalista italiana vive il debutto di un nuovo show di Fiorello su Raiuno e il ritorno, per l'ottava edizione, di uno dei suoi reality più popolari: il Grande Fratello su Canale 5, ancora condotto da Alessia Marcuzzi. E questa volta ad entrare nel condominio di Cinecittà, con l'appartamento ancora tutto da costruire, c'è anche il transessuale Silvia, 29 anni di Gallarate (Varese), 178 cm per 66 kg, di professione truccatrice, single e dichiaratamente ambiziosa. Entrata per ultima, dopo la mezzanotte, con i genitori in studio a sostenerla, Silvia che oggi «è quella che ha sempre desiderato di essere», era un uomo ma ora è una donna a tutti gli effetti e come tale ha varcato la porta rossa.

 

FAMIGLIA SICILIANA - L'altra "novità" di questa edizione del Gf è la partecipazione di un'intera famiglia, i siciliani Orlando di Furnari (Messina), padre pensionato, madre casalinga, tre figli dai 22 ai 34 anni, tradizionalisti, semplici, veraci. Come ad ogni kick off, la prima puntata del Grande Fratello, è stata tutta un'eccitazione, un evviva, un ciao mamma, gridolini, baci e abbracci entusiasti ai nuovi compagni d'avventura. Per allontanare la triste sensazione del già visto, il sadismo del Gf questa volta si è esercitato mettendo davanti le telecamere ad un passo dalla famosa porta rossa alcuni aspiranti, dando poi a ciascuno la sentenza sull'ammissione o meno al gioco. Inoltre ha "scoppiato" una coppia di sposini, convinti di entrare in casa insieme, mettendoli invece di fronte alla scelta di entrare uno solo dei due o nessuno e alla fine è entrato il marito, il 26enne brasiliano Thiago.

 

LA BOLLA - I più sovraeccitati sono sembrati i due ultracinquantenni della famiglia Orlando, convinti che il Gf sia l'agognata vacanza di una vita e non hanno fatto una smorfia neppure quando si è capito che la nuova casa del programma è tutta da costruire e che per il momento bisognerà dormire in roulotte. Circa 60 giovani di Fiamma Tricolore, approfittando della visibilità del Grande Fratello, al grido di «la casa non è un gioco», hanno, durante la diretta tv anche se i telespettatori non si sono accorti di niente, distrutto la 'bolla' in plastica trasparente che a Ponte Milvio a Roma ha ospitato tre aspiranti partecipanti al Grande Fratello. Hanno rivendicato il mutuo sociale e protestato contro l'assenza di soluzioni per l'emergenza abitativa nella capitale, armati di coltelli e bengala da stadio, creando problemi di ordine pubblico e costretto i responsabili a trasferire i tre giovani nello studio di Cinecittà.

 

I PERSONAGGI - Dopo il televoto ad entrare dei tre è stato Ali Ayach, 28 anni di Beirut, residente a Roma, ingegnere meccanico che ha battuto sul filo di lana Francesco Elia. Nel cast, un mix all'apparenza ben assortito di belle donne come la 19/enne napoletana Raffaella, provinciali alla prima uscita in città come il muratore umbro Mario e ragazzi fascinosi pronti a conquistare, spiccano alcune sicure macchiette: su tutte il cummenda, il milanese Roberto, 26 anni, giovane imprenditore, che sembra uscito da un cinepanettone di De Laurentiis.

 

 

22 gennaio 2008

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu romanetto già me stà altamente sù li cojoni: "mesòffattomalarginocchio!"...

Li romani c'anno la particolarità de esse quasi l'unici (insieme a li napoletani e pochi andri) a non provasse a adeguà all'italiano in presenza de non romani.

Per di più è un coatto, gasato, pallone gonfiato che se vede da 3km.

Pò quanno ha apertu bocca lu padre s'è avuta la conferma de che tipetti sò!

1268685[/snapback]

ti dico ke ce un ternano all università mia ke pure in mezzo a centinaia di non ternani parla ternano :lol::lol::lol:

1268724[/snapback]

 

non sò cosa intendi per "parlare ternano". La "calata" e qualche "botta" in dialetto è ovvia. Ma un ternano che parla ternano pesante rivolgendosi ad un'altra persona che non è di Terni è raro. O quanto meno è moooolto più raro del romano.

 

Bonanotte a tutti :lol:

1268725[/snapback]

si si lo so....ma frikke quando stà in mezzo alla gente

parla ternano a ruota libera :lol: pure con i professori

1268727[/snapback]

<_< ...simpatico....

 

 

 

:tfucc:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.