Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Il Novara farà ricorso

Messaggi raccomandati

Io non credo che per una cosa del genre si possa dare una sconfitta a tavolino ad una squadra

Il campo è comunque regolamentare

Porbabilmente ci sarà una grossa multa ed anche una squalifica ai dirigenti (SAREBBE MEGLIO UNA RADIAZIONE :angry: ); forse potrebbero arrivare anche a darci un altro punto di penalità, ma non capisco perchè dovrebbero dare partita vinta a quilli scarsi del Novara.

 

RESTA COMUNQUE IL FATTO GRAVISSIMO DELL'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI INCOMPETENZA DI ALCUNE PERSONE CHE IN QUALSIASI ALTRA AZIENDA SAREBBERO STATE LICENZIATE PER GRAVI DANNI RECATI ALL'IMPRESA GIà MOLTO TEMPO FA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè sò ridicoli?

se le regole non se conoscono è giusto che te la piji danderculo!!!!

ristrigneteve l'uffici....fino a schiacciavve le pareti contro le cornaccia che portate!!

1267407[/snapback]

 

LA VEDO DURISSIMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non credo che per una cosa del genre si possa dare una sconfitta a tavolino ad una squadra

Il campo è comunque regolamentare

Porbabilmente ci sarà una grossa multa ed anche una squalifica ai dirigenti (SAREBBE MEGLIO UNA RADIAZIONE :angry: ); forse potrebbero arrivare anche a darci un altro punto di penalità, ma non capisco perchè dovrebbero dare partita vinta a quilli scarsi del Novara.

 

RESTA COMUNQUE IL FATTO GRAVISSIMO DELL'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI INCOMPETENZA DI ALCUNE PERSONE CHE IN QUALSIASI ALTRA AZIENDA SAREBBERO STATE LICENZIATE PER GRAVI DANNI RECATI ALL'IMPRESA GIà MOLTO TEMPO FA

1267409[/snapback]

 

 

d'accordo con cesenticerqua......non ci sono precedenti in materia. dare la sconfitta a tavolino considerando comunque che il campo rimane di dimesioni regolamentari mi sembra una ipotesi difficilmente realizzabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non ho seguito molto le vicende della Ternana ultimamente, per non dovermi rovinare quel poco de fegato che m'è rimasto, ma se fosse vero che c'è una società interessata alla Ternana solo in caso di salvezza tutto tornerebbe, o no?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto un giro sui siti che parlano del novara

su quello ufficiale non c'è scritto nulla del ricorso

su quello non uffiiciale un giornalista invita i dirigenti a pensare ad altro piuttosto che alle misure del campo che sono risultate essere regolamentari

 

SE I GEMELLI DIVERSI DOPO UNA SCONFITTA PER 3A0 AVESSERO FATTO RICORSO PER QUESTI MOTIVI LI AVREMMO SUBISSATI DI PARACULATE. (mi sembra infatti una storia molto simile al ricorso da attacchini che facerono loro a cava de tirreni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare del tutto evidente che la ternana non ha fatto alcuna richiesta. O se l'ha fatta non ha ricevuto alcuna risposta (anche perchè come da regolamento riportato sopra, la lega non può autorizzare un restringimento senza alcun motivo tecnico dell'impianto) il che è come non averla fatta.

L'unico punto è: qual è la sanzione per una società che modifica il campo senza darne comunicazione alla lega? Una multa? La squalifica del campo? La partita persa? Non lo so...

Questa è l'unica domanda che dobbiamo farci, perchè sarà in quel modo che andrà a finire.

D'altronde basta guardà chi ha la ternana come segretario e che cosa faceva fino a pochi mesi fa..e le risposte vengono da sole.

1267367[/snapback]

penso ci siano tre soluzioni:

1)soluzione buonista: risultato omologato ma grandissima multa alla Ternana e dirigenti squalificati:

2)soluzione intermedia: multa alla società ripetizione della gara restituzione delle misure normali del campo di gioco e squalifica ai dirigenti

3)soluzione cattiva: multona squalifica ai dirgenti campo che deve ritornare come prima e 0-3 a tavolino

1267373[/snapback]

POTREBBE ESSERE PREVISTA LA CONDANNA A MORTE CON ESECUZIONE IMMEDIATA? :ph34r:

1267382[/snapback]

se mettiamo come giudice sportivo bush vi bombardano via Aleardi

1267388[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che sò io possono corre e ricorre quanto je pare, precedenti dicono che se le misure risultano giuste se gioca, punto e basta, se poi ce piji 3 pappine sò cazzi tui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stavolta sono più ridicoli i dirigenti del Novara, mi spiace.

1267121[/snapback]

Noi avremmo fatto lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la regola 1 dice:

  "I terreni di giuoco per la Lega Nazionale Professionisti devono avere le dimensioni obbligatorie di m. 105 x 68. E' tollerata, per il lato corto, la dimensione minima di m. 65 nei soli casi di comprovate difficoltà tecniche dell'impianto".

 

 

quindi sembrerebbe che la riduzione al minimo per un campo all'origine con dimensioni piu' ampie sia possibile solo nei casi di comprovate difficoltà tecniche dell'impianto.

 

 

 

Forse potrebbe non essere infondato il ricorso.

1267194[/snapback]

Stando così le cose, il ricorso (antipatico che sia) mi sembra non campato in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che sò io possono corre e ricorre quanto je pare, precedenti dicono che se le misure risultano giuste se gioca, punto e basta, se poi ce piji 3 pappine sò cazzi tui

1267470[/snapback]

 

leggi il mio post a pagina due di questo topic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che sò io possono corre e ricorre quanto je pare, precedenti dicono che se le misure risultano giuste se gioca, punto e basta, se poi ce piji 3 pappine sò cazzi tui

1267470[/snapback]

 

leggi il mio post a pagina due di questo topic ;)

1267510[/snapback]

 

Considera che ne hai scritti due e nel secondo dici l'esatto contrario di quello che hai detto nel primo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da quello che sò io possono corre e ricorre quanto je pare, precedenti dicono che se le misure risultano giuste se gioca, punto e basta, se poi ce piji 3 pappine sò cazzi tui

1267470[/snapback]

leggi il mio post a pagina due di questo topic ;)

1267510[/snapback]

Considera che ne hai scritti due e nel secondo dici l'esatto contrario di quello che hai detto nel primo :lol::lol:

1267522[/snapback]

Niente di nuovo, quindi... :D :D :D

 

Tosca', quando stavano prendendo le misure del campo ti stavo pensando... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da calcio press

 

 

Vittoria con spada di Damocle annessa per la Ternana. Il 3 a 0 finale ottenuto contro il Novara rischia di non essere omologato. Il Novara Calcio ha infatti avanzato un ricorso scritto dovuto alla mancanza dell'autorizzazione scritta, da parte della Lega, per la riduzione delle dimensioni del Liberati. Che non sarebbe stato un pomeriggio sereno fuori dal terreno di gioco lo si era capito fin da subito: la gara è iniziata infatti con oltre trenta minuti di ritardo, considerato che il Novara ha esercitato il diritto di chiedere la misurazione del terreno di gioco.

 

questa cosa cambia le carte in tavola, se ciò fosse vero il novara vincerebbe il ricorso a mani basse  :(

1267364[/snapback]

 

 

Da quello che sò io possono corre e ricorre quanto je pare, precedenti dicono che se le misure risultano giuste se gioca, punto e basta, se poi ce piji 3 pappine sò cazzi tui

1267470[/snapback]

 

leggi il mio post a pagina due di questo topic ;)

1267510[/snapback]

 

Considera che ne hai scritti due e nel secondo dici l'esatto contrario di quello che hai detto nel primo :lol::lol:

1267522[/snapback]

 

intendevo questo, rinco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
li dirigenti del novara non so ridicolissimi...se solo approfittati dell'incompetenza dell'eroi semplice...chi non lo avrebbe fatto? secondo voi perchè hanno chiesto di misurare il campo alle 14 e 10? perchè se era irregolare era da rifare le righe e se la partita cominciava ancora più in ritardo se sarebbe trattato de 0-3 a tavolino pè ritardo dovuto a colpe esclusivamente attribuibili alla società...

 

 

 

LONGARì TE INTERESSA CHICCOSA DE STA BARACCHETTA? te rendi conto quanti sordi t'hanno fatto caccià a uffa sti individui sti tre anni?? :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1267383[/snapback]

 

Insomma... a questo punto tutte le squadre potrebbero richiedere la misurazione prima dell'inizio... e' per questo che per me andra' tutto bene (giustamente) alla ternana.

 

Si sono attaccati pure a sta stupidaggine, suvvia... e quando vanno a giocare a sud che dovrebbero fare?

1267389[/snapback]

 

Perchè a giocà contro de noi do so annati ion Svizzera? :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non credo che per una cosa del genre si possa dare una sconfitta a tavolino ad una squadra

Il campo è comunque regolamentare

Porbabilmente ci sarà una grossa multa ed anche una squalifica ai dirigenti (SAREBBE MEGLIO UNA RADIAZIONE :angry: ); forse potrebbero arrivare anche a darci un altro punto di penalità, ma non capisco perchè dovrebbero dare partita vinta a quilli scarsi del Novara.

 

RESTA COMUNQUE IL FATTO GRAVISSIMO DELL'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI INCOMPETENZA DI ALCUNE PERSONE CHE IN QUALSIASI ALTRA AZIENDA SAREBBERO STATE LICENZIATE PER GRAVI DANNI RECATI ALL'IMPRESA GIà MOLTO TEMPO FA

1267409[/snapback]

Fermo restando che gli eroi hanno dato l'ennesima prova di quanto sono inadeguati a svolgere le mansioni di dirigenti di una società di calcio, ragionando un po' sul caso è naturale che, avendo giocato su un campo con misure regolamentari la gara non sarà ripetuta nè ci daranno la partita persa. Probabilmente gli eroi prenderanno una bella multa, che fa la coppia col punto in meno e la multa per mobbing. Poi, probabilmente, faranno le richieste di rito per la restrinzione del terreno e se la Federazione gli darà l'OK lo ridurranno di 6 metri, convinti così di vincere tutte le partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MANNAGGIA LA CAPANNA DE BETLEMME! CIOè MO BASTA! DA KE MONDO è MONDO KI HA GIOCATO A TERNI HA GIOCATO SEMPRE AD ALTI LIVELLI ANKE CO SEI METRI IN PIù! KE CAZZO DE BISOGNO CE STAVA DE ACCORCIALLO! IO SAREI STRACONTENTO SE JE DANNO 0-3 A TAVOLINO! AVETE ROTTO LI COJONI! DOVETE ANNAVVENE! QUESTA è UNA CITTà TRADIZIONALISTA BASATA SULLA DEMOCRAZIA! AVETE ACCORCIATO LU CAMPO, STATE VIETANDO IL FINANZIAMENTO DEI FREAK, MUOIONO GLI ULTRAS E NN VE NE FREGA N CAZZO! NON SIETE PERSONE! SIETE DEI DITTATORI ESTREMI IL QUALE PROGETTO è QUELLO DI RIVOLUZIONARE IL CALCIO E LA CITTà DI TERNI! MA VI SBAGLIATE DI GROSSO! QUANDO UN GIORNO TUTTO QUESTO FINIRà SARà INVECE Lì...L'INIZIO DI UNA NUOVA VITA MA FINO A TALE DATA FUTURA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE RICEVERETE SOLO CALCI IN CULO! E ORA CARI MODERATORI SOSPENDETEMI PURE...

MESSAGGIO NON MODIFICATO DA:

CE_PESA_LU_PICCHIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MANNAGGIA LA CAPANNA DE BETLEMME! CIOè MO BASTA! DA KE MONDO è MONDO KI HA GIOCATO A TERNI HA GIOCATO SEMPRE AD ALTI LIVELLI ANKE CO SEI METRI IN PIù! KE CAZZO DE BISOGNO CE STAVA DE ACCORCIALLO! IO SAREI STRACONTENTO SE JE DANNO 0-3 A TAVOLINO! AVETE ROTTO LI COJONI! DOVETE ANNAVVENE! QUESTA è UNA CITTà TRADIZIONALISTA BASATA SULLA DEMOCRAZIA! AVETE ACCORCIATO LU CAMPO, STATE VIETANDO IL FINANZIAMENTO DEI FREAK, MUOIONO GLI ULTRAS E NN VE NE FREGA N CAZZO! NON SIETE PERSONE! SIETE DEI DITTATORI ESTREMI IL QUALE PROGETTO è QUELLO DI RIVOLUZIONARE IL CALCIO E LA CITTà DI TERNI! MA VI SBAGLIATE DI GROSSO! QUANDO UN GIORNO TUTTO QUESTO FINIRà SARà INVECE Lì...L'INIZIO DI UNA NUOVA VITA MA FINO A TALE DATA FUTURA SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE RICEVERETE SOLO CALCI IN CULO! E ORA CARI MODERATORI SOSPENDETEMI PURE...

MESSAGGIO NON MODIFICATO DA:

CE_PESA_LU_PICCHIO!

1267628[/snapback]

il problema è che se volevano accorciare il campo potevamo benissimo farlo s'inventavano una cazzata (impianto idrico guasto ecc.) e la lega gli avrebbe dato il consenso. Bastare 5 minuti per mandare un fax in questo periodo in cui dicevano di volerlo fare e soprattutto non dovevano dire che serviva per migliorare la difesa (per questo la lega non gli avrebbe dato il consenso). Il Novara ha perso da quanto ho capito meritatamente e sta agendo come avrebbero fatto tutte le società di questo mondo cioè approfitta di un errore madornale della vs dirigenza. Adesso non credo che il 3-0 sia stato scaturito dalle dimensioni del campo una vittoria così netta non può essere dettata da 5 metri in meno però la Ternana ha dato un appiglio solare e loro ci si aggrappano. Sono concorde con Purinum quando dice che sono ridicoli ma ripeto si stanno comportando come avrebbero fatto tutte e dico tutte le società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se è stato già scritto......

il problema sembra essere la "forma" dell'autorizzazione......che ci sarebbe stata da parte della Lega,ma in forma VERBALE :blink: e non scritta..........da qui il ricorso del Novara

se cosi fosse se mette male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la regola 1 dice:

  "I terreni di giuoco per la Lega Nazionale Professionisti devono avere le dimensioni obbligatorie di m. 105 x 68. E' tollerata, per il lato corto, la dimensione minima di m. 65 nei soli casi di comprovate difficoltà tecniche dell'impianto".

 

 

quindi sembrerebbe che la riduzione al minimo per un campo all'origine con dimensioni piu' ampie sia possibile solo nei casi di comprovate difficoltà tecniche dell'impianto.

 

 

 

Forse potrebbe non essere infondato il ricorso.

1267194[/snapback]

Stando così le cose, il ricorso (antipatico che sia) mi sembra non campato in aria.

1267508[/snapback]

 

Il campo può essere largo dai 45 metri ai 90 metri, almeno secondo quanto riporta il mio regolamento (che però è datato 2006) che non fa distinzioni tra gare locali o nazionali, l'unica distinzione è per le gare internazionali, dove la larghezza deve andare dai 64 ai 75 metri.

Modificato da Faramir lu drago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sporterni..Ora la palla passa al giudice sportivo che con ogni probabilità non omologherà il risultato. per una volta ke emo giocato bene..prc2!!solo a terni se vedono ste cose..

1267169[/snapback]

 

 

che il giudice sportivo non omologhi il risultato in presenaz di un ricorso ufficiale potrebbe non voler dire nulla. si vedrà poi....

1267173[/snapback]

che non omologhi il risultato è scontato visto che c'è il ricorso, ma se è vero che la federazione ha detto alla ternana che non serviva nemmeno il fax per cambiare le dimensioni del campo...de che stamo a parlà????

Concordo con purinum, stavolta la figura de merda è dei dirigenti del Novara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se è stato già scritto......

il problema sembra essere la "forma" dell'autorizzazione......che ci sarebbe stata da parte della Lega,ma in forma VERBALE  :blink:  e non scritta..........da qui il ricorso del Novara

se cosi fosse se mette male ;)

1267727[/snapback]

ma dai, seriamente, se mette male de che?

il campo è regolamentare, però non l'hai comunicato con la giusta forma e tempestività, quindi: multa e forse punto di penalizzazione come massima forma di punizione, ma sicuramente la partita non può essere data persa a tavolino, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se è stato già scritto......

il problema sembra essere la "forma" dell'autorizzazione......che ci sarebbe stata da parte della Lega,ma in forma VERBALE  :blink:  e non scritta..........da qui il ricorso del Novara

se cosi fosse se mette male ;)

1267727[/snapback]

ma dai, seriamente, se mette male de che?

il campo è regolamentare, però non l'hai comunicato con la giusta forma e tempestività, quindi: multa e forse punto di penalizzazione come massima forma di punizione, ma sicuramente la partita non può essere data persa a tavolino, non scherziamo

1267736[/snapback]

non po esse perchè?? ci sta un regolamento....bisognerebbe vedè che prevede in questi casi..io personalmente non lo so...se fosse prevista anche la sconfitta a tavolino......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da buon arbitro quale sono, dico con certezza che il campo è a misura ultra-regolamentare.

 

E i dirigenti del Novara si leggano il regolamento, se non ce l'hanno gli mando il mio.

1267124[/snapback]

IL PROBLEMA A QUANTO MI E DATO SAPERE NON E LA REGOLARITA DEL CAMPO RISULTATA POI TALE DALLE MISURAZIONI FATTE DALLA TERNA ARBITRALE NEL PRE PARTITA MA DELLA MANCANZA DEL DOCUMENTO CHE ATTESTI L AVALLO DELLA LEGA . NON SI PUO RILASCIARE UN AUTORIZZAZIONE " A VOCE " COME PARE SOSTENUTO DALLA TERNANA .COMUNQUE SICCOME LA VERITA STA SEMPRE NEL MEZZO ........... ANNAMO A MISURA LU CENTROCAMPO AAH AH AH AH AH .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno passa col rosso che fai? Multa e punti tolti dalla patente

Non glie dai mica 3 anni de galera

1267755[/snapback]

stamo a di la stessa cosa......la legge prevede quelle sanzioni e quelle ti applicano...se prevedeva 3 anni de galera rischiavi de annacce tutto quà.....come ho scritto sopra non so quali sono le possibili sanzioni ma se tra queste ci fosse la sconfitta a tavolino rischi

anzi se qualcuno le conosce e le scrive..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so se è stato già scritto......

il problema sembra essere la "forma" dell'autorizzazione......che ci sarebbe stata da parte della Lega,ma in forma VERBALE  :blink:  e non scritta..........da qui il ricorso del Novara

se cosi fosse se mette male ;)

1267727[/snapback]

ma dai, seriamente, se mette male de che?

il campo è regolamentare, però non l'hai comunicato con la giusta forma e tempestività, quindi: multa e forse punto di penalizzazione come massima forma di punizione, ma sicuramente la partita non può essere data persa a tavolino, non scherziamo

1267736[/snapback]

non po esse perchè?? ci sta un regolamento....bisognerebbe vedè che prevede in questi casi..io personalmente non lo so...se fosse prevista anche la sconfitta a tavolino......

1267750[/snapback]

 

Cosa prevede il regolamento ? Se il campo non è a misura regolamentare la partita non si gioca. Una volta giocata, il risultato è quello e quello rimane. Al massimo la Ternana potrà subire una multa. E' come quando il giudice sportivo vede che un rigore non dato in realtà c'era e squalifica il giocatore, non fa mica ripetere la partita e battere il rigore.

 

In sostanza, una volta che l'arbitro ha fatto giocare la partita, ha dichiarato che il campo era a norma, e il risultato questo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.