Jump to content

Recommended Posts

Posted

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: PER CHI VUOLE IO, FRIKKE, ANTIRACISM CE INCONTRAMO LA LU DISTRIBUTORE DAVANTI A LU PALADIVITTORIO E POI ANDAMO SU. OPPURE CE SE VEDE DIRETTAMENTE A LU CAMPO. FATEVE DANCULO A PRESCINDE :lol:B-)

Posted

secondo me la state a sentì troppo... :ph34r:

io farò una sgambatina senza impegnarmi troppo visti gli allenamenti duri di ieri sera e l'impegno in campionato di venerdì prossimo...

:lol::lol::lol:

Posted
secondo me la state a sentì troppo...  :ph34r:

io farò una sgambatina senza impegnarmi troppo visti gli allenamenti duri di ieri sera e l'impegno in campionato di venerdì prossimo...

:lol:  :lol:  :lol:

1294017[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

non me lo dì a me che ieri sera o fatto lu circuito de ostacoli e cose similari col preparatore dei portieri e oggi sto tutto rotto...penso che faticherò pure a guidà per fare Orte terni :lol::lol:

Posted
secondo me la state a sentì troppo...  :ph34r:

:lol:  :lol:  :lol:

1294017[/snapback]

Io ce vengo per vedette fà l'arabona :lol::lol::lol:

Posted
ma chiamato wild ha detto se riuscimo a trova nandro portiere

o lui l'ultimo quarto d'ora se ne deve annà  :(

1294087[/snapback]

E secondo te do lo trovamo n'andro portiere?? Dije che ce venisse e non rompesse li cojoni :D:lol::P

Posted

:D

ce vedemo là alle 20.30

1294530[/snapback]

prestazione non degna delle ultime apparizioni !!! ANXCHE PERCHè ME TIRAVANO OGNIO 2 SECONDI!!! AL 10 MINUTI ERO PIU STRACCO A PORTA CHE A CORRE SU LA SALITA DE MIRANNA!!!! :D:D :D :D

e cmq .......... STO IN COMA!!!

che te scoppi USSARO !! HAI FATTO 3 TIRI DE FILI TUTTI SU LU STESSO ANGOLO!! MANCO SE PESAVO 40 KG DE MENO LA PIJAVO!!! :D:D

Posted
qualche utente è pregato di fare le pagelle.

Da menzionare lu golle magnato da frikke :lol:

1295317[/snapback]

non rivangamo :D

1295320[/snapback]

La pagelle saranno affidate alla sapiente mano de ussaro B-)

Posted
sI SCIà,PERò NON ME RICORDO CHI HA VINTO :lol:

1295502[/snapback]

da quantè che si diventato simpatico!!! <_<

1295924[/snapback]

:fiore::fiore::fiore:

come ho scritto sul topic de frikke di là

wild: voto 6,5 :) salva il salvabile e su molti dei gol nulla può perchè vere e proprie staffilate.

Evita alla sua squadra un passivo tennistico

Posted

chi è che ce vole pija 4 tunnel e 4 steccate nello stesso momento? :D :D :D

ho saputo che fate combriccola pe giocà..ma manca qualcuno dal tocco vellutato, con scatto scattante, e stacco imperioso :D :D :lol:

risolvo i vostri problemi B-)

Posted

io faccio la pagella dell'aversari(sculati)

antiracism...8 para pure la madonna(sopratutto al sottoscritto)...je piji lo scolo... :ph34r:

ussaro...7.5 ormai c'ha la mattonella sua de tiro e guai a chi je la tocca

bufera...7 preso dalla sindrome de holly e benji se inventa colpi volanti a destra e a manca ma difetta de concretezza a volte

sciacca....7.5 sta in forma e duetta spesso alla glande col compagno de reparto aghy,mezzo voto in meno per lo gnocco e qualche gol divorato

aghy...8.5 irritante pe quanti rimpalli vince :D ,protagonista della serata con gol pregevoli e belle giocate

Posted
io faccio la pagella dell'aversari(sculati)

antiracism...8 para pure la madonna(sopratutto al sottoscritto)...je piji lo scolo... :ph34r:

ussaro...7.5 ormai c'ha la mattonella sua de tiro e guai a chi je la tocca

bufera...7 preso dalla sindrome de holly e benji se inventa colpi volanti a destra e a manca ma difetta de concretezza a volte

sciacca....7.5 sta in forma e duetta spesso alla glande col compagno de reparto aghy,mezzo voto in meno per lo gnocco e qualche gol divorato

aghy...8.5 irritante pe quanti rimpalli vince :D ,protagonista della serata con gol pregevoli e belle giocate

1296828[/snapback]

M'accontento :lol:B-)

Posted
sI SCIà,PERò NON ME RICORDO CHI HA VINTO :lol:

1295502[/snapback]

da quantè che si diventato simpatico!!! <_<

1295924[/snapback]

:fiore::fiore::fiore:

come ho scritto sul topic de frikke di là

wild: voto 6,5 :) salva il salvabile e su molti dei gol nulla può perchè vere e proprie staffilate.

Evita alla sua squadra un passivo tennistico

1296646[/snapback]

Grazie tesoro anche troppo!! stavo piu legato de na corda su un cappio!!! :D:D:D:D ma do stanno de la li voti che non l'ho trovati?? me vojo fa 2 risate