Vai al contenuto
Hlvs

Baustelle "Amen". Un cd straordinario

Messaggi raccomandati

C'è qualcuno che va a vedere i Baustelle a Spoleto il 27 luglio?

1795010[/snapback]

io e back annassimo domani a capannelle B-)

1796441[/snapback]

 

 

Te capisco, Spoleto t'era troppo scomodo :lol::lol::lol:

1796448[/snapback]

 

sai che è? la data de spoleto è scappata fori solo mo pare e li bijetti l'avemo fatti da un mese :unsure:

1796449[/snapback]

 

Ma infatti io manco lo prendo il bilgietto. Vado su e vedo come se mette :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

optato per spoleto... è da parecchio comunque sia che stavano fori...

 

peccato non cantino a Maratta me stava un po' più comodo.. (oppure giu' lu cimitero nooo? a cantà il Corvo joe!..) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resocorto concerto capannelle? Daje figli.....

1797915[/snapback]

non m'hanno fatto baudelaire e sopratutto un romantico a milano (la mia preferita) quindi sto ancora in lutto :lol:

 

apparte scherzi bel concerto, abbastanza lungo come durata...lo scenario di capannelle non lo conoscevo e devo dì che è veramente fico!

 

ps se vai a spoleto butta un occhio sul tastierista, è fomentatissimo e guastissimo :D , l'altro tanto già so che te cadrà sempre su rachele :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resocorto concerto capannelle? Daje figli.....

1797915[/snapback]

non m'hanno fatto baudelaire e sopratutto un romantico a milano (la mia preferita) quindi sto ancora in lutto :lol:

 

apparte scherzi bel concerto, abbastanza lungo come durata...lo scenario di capannelle non lo conoscevo e devo dì che è veramente fico!

 

ps se vai a spoleto butta un occhio sul tastierista, è fomentatissimo e guastissimo :D , l'altro tanto già so che te cadrà sempre su rachele :wub:

1797921[/snapback]

 

insomma tutto il repertorio.. ce stavano pure li coristi? tipo lu pelatone fori de testa che assomiglia a Pessimo?

 

lu tastierista dovrebbe esse lu Bianconi junior nooo.. secco uguale...

ce stava gente? il nostro sempre stratimido una parola va bene 2 so' troppe?

 

Vabbè la Raaeelee :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Resocorto concerto capannelle? Daje figli.....

1797915[/snapback]

non m'hanno fatto baudelaire e sopratutto un romantico a milano (la mia preferita) quindi sto ancora in lutto :lol:

 

apparte scherzi bel concerto, abbastanza lungo come durata...lo scenario di capannelle non lo conoscevo e devo dì che è veramente fico!

 

ps se vai a spoleto butta un occhio sul tastierista, è fomentatissimo e guastissimo :D , l'altro tanto già so che te cadrà sempre su rachele :wub:

1797921[/snapback]

 

insomma tutto il repertorio.. ce stavano pure li coristi? tipo lu pelatone fori de testa che assomiglia a Pessimo?

 

lu tastierista dovrebbe esse lu Bianconi junior nooo.. secco uguale...

ce stava gente? il nostro sempre stratimido una parola va bene 2 so' troppe?

 

Vabbè la Raaeelee :wub:

1797927[/snapback]

 

no no, niente coristi ;) ...me stai a dì che lu tastierista è lu fratello de bianconi? io ce so armasto sotto :lol::lol::lol:

comunque de canzoni belle che non hanno fatto ce ne stanno, per esempio anche charlie fa il surf. infatti c'erano più pezzi di la malavita che di amen, comunGue so stati forti e me so piaciuti anche se sopratutto un romantico a milano m'è armasta su lu gozzo :(

 

capitolo pubblico:ippodromo pieno solo per i bau, quando ce stava nina zilli a aprije eravamo 4 gatti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/1/2023 Alle 16:40, Fedevox ha scritto:

35 €, si può fare, a meno che il nuovo album faccia pena ( le cose soliste dei nostri mi hanno lasciato alquanto perplesso) ed anche il loro ultimo album sinceramente non era un granché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, visidivi ha scritto:

35 €, si può fare, a meno che il nuovo album faccia pena ( le cose soliste dei nostri mi hanno lasciato alquanto perplesso) ed anche il loro ultimo album sinceramente non era un granché. 

Concordo... Pero' dai sentirli cantare Gomma o Baudelaire a Carsulae e' un po' una figata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, visidivi ha scritto:

35 €, si può fare, a meno che il nuovo album faccia pena ( le cose soliste dei nostri mi hanno lasciato alquanto perplesso) ed anche il loro ultimo album sinceramente non era un granché. 

Concordo... Pero' dai sentirli cantare Gomma o Baudelaire a Carsulae e' un po' una figata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fedevox ha scritto:

Concordo... Pero' dai sentirli cantare Gomma o Baudelaire a Carsulae e' un po' una figata..

Assolutamente, secondo te c'è pericolo di nn trovare i biglietti se aspetto o è un posto capiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.