Vai al contenuto
spallino94

contestazione tifosi alla società spal 1907

Messaggi raccomandati

c'è da di che no si è arrivati OT :lol:

 

 

1320326[/snapback]

 

 

se parlava de spal? :lol::lol::lol::lol:

1320422[/snapback]

Prima partita in casa il primo anno di B...me pare ;)

1320439[/snapback]

sci me sembra pure a me uno squallido pareggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da di che no si è arrivati OT :lol:

 

 

1320326[/snapback]

 

 

se parlava de spal? :lol::lol::lol::lol:

1320422[/snapback]

Prima partita in casa il primo anno di B...me pare ;)

1320439[/snapback]

sci me sembra pure a me uno squallido pareggio

1320457[/snapback]

me pare 1 a 1 con cappellone del portiere nostro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da di che no si è arrivati OT :lol:

 

 

1320326[/snapback]

 

 

se parlava de spal? :lol::lol::lol::lol:

1320422[/snapback]

Prima partita in casa il primo anno di B...me pare ;)

1320439[/snapback]

sci me sembra pure a me uno squallido pareggio

1320457[/snapback]

me pare 1 a 1 con cappellone del portiere nostro :(

1320465[/snapback]

rosin :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da di che no si è arrivati OT :lol:

 

 

1320326[/snapback]

 

 

se parlava de spal? :lol::lol::lol::lol:

1320422[/snapback]

Prima partita in casa il primo anno di B...me pare ;)

1320439[/snapback]

sci me sembra pure a me uno squallido pareggio

1320457[/snapback]

me pare 1 a 1 con cappellone del portiere nostro :(

1320465[/snapback]

rosin :azz:

1320548[/snapback]

 

o dore? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio dire che sciupa è un pò istintivo ma qualche ragione ce l'ha......il rapporto con i tifosi dell'ancona sono stati burrascosi in passato e  sia da una che dall'altra parte ce semo anche pijati a scojate.......questo, però, non giustifica la tua reazione verso colui che magari non ha neanche partecipato a questi scontri.

che dovremmo dire allora dei livornesi??

c'è un patto di non belligeranza con alcune curve che magari anche in passato sono state nemiche.......

lasciamo fuori questa cose dal forum e parliamo con tutti quelli che ci rispettano!  

 

AVANTI TERNI

1317461[/snapback]

visto che hai citato i livornesi vorrei far presenti certe cose:1)i livornesi volevano già fare un'amicizia con noi ternani già dal '95, però in curva nord qualcuno gli ha fatto il saluto romano ed ha cantato faccetta nera, allora loro si sono incazzati e ce le hanno date di santa ragione(ho letto questo su una lettera su supertifo scritta da un livornese su un numero di supertifo del '96);2-i livornesi non hanno fatto come gli anconetani che hanno aderito a resistenza ultras e poi so usciti;3-io sono andato due volte in trasferta a Livorno (2002/2003 e 2003/2004)quando c'era già il patto di non aggressione, e nessuno ci ha insultati per strada nel tragitto tra l'uscita della superstrada e lo stadio, nè all'arrivo, nè alla partenza e poi vorrei aggiungere che quando io avevo fatto a scambio di sciarpa con i livornesi e andavo in giro con la sciarpa del livorno a Terni ci sono state alcune persone della curva che mi hanno sempre rotto i coglioni, li rompevano a me perchè sapevano che più di tanto non gli potevo fare, però non andavano a rompere le palle a quelli che in curva contano, i quali erano i primi ad indossare sciarpe, felpe, toppe e materiale di altro genere del livorno

1317906[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

i livornesi che ci hanno menato di santa ragione a terni??????????????

:blink::blink:

1319892[/snapback]

ah!!! caro devilman, ce mancavi tanto tu su sto topic, infatti già nei giorni scorsi mi domandavo <<ma com'è che ancora non si è fatto vivo il lazialotto in questa discussione?>> e invece eccoti qua puntuale, parli di devilman e spuntano le corna!!!! a Terni i livornesi non ci hanno menato però a Livorno chi c'era me lo ha raccontato che ce l'avemo prese tante, c'è ancora gente de terni che quando gli nomini livorno trema!!! :ph34r::ph34r:

1319904[/snapback]

te dovresti fà il politico, perchè te viè bene argirà la frittata ;)

hai parlato di cori fascisti dalla nord....QUINDI TU PARLI DI TERNI E NON DI LIVORNO!!!!!! ;);)

a livorno come è normale che fosse cè stato quello che cè stato ma non nella dimensione che dici te

però te vojo dà una scusante...per sentito dì se parla male ;);)

Livorno la gente trema??????...allora se te nomino torre del greco, pozzuoli e torre annunziata che dovrebbe succede?????????

Poi co stà storia del lazialotto sinceramente stai perdendo la misura della simpatia

1320056[/snapback]

momentacci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da di che no si è arrivati OT :lol:

 

 

1320326[/snapback]

 

 

se parlava de spal? :lol::lol::lol::lol:

1320422[/snapback]

Prima partita in casa il primo anno di B...me pare ;)

1320439[/snapback]

sci me sembra pure a me uno squallido pareggio

1320457[/snapback]

me pare 1 a 1 con cappellone del portiere nostro :(

1320465[/snapback]

rosin :azz:

1320548[/snapback]

 

o dore? :o

1320556[/snapback]

o dore?mesà che c hai ragione tu, le prime giornate ci stava dore..boh ero un potto, non ricordo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio dire che sciupa è un pò istintivo ma qualche ragione ce l'ha......il rapporto con i tifosi dell'ancona sono stati burrascosi in passato e  sia da una che dall'altra parte ce semo anche pijati a scojate.......questo, però, non giustifica la tua reazione verso colui che magari non ha neanche partecipato a questi scontri.

che dovremmo dire allora dei livornesi??

c'è un patto di non belligeranza con alcune curve che magari anche in passato sono state nemiche.......

lasciamo fuori questa cose dal forum e parliamo con tutti quelli che ci rispettano! 

 

AVANTI TERNI

1317461[/snapback]

visto che hai citato i livornesi vorrei far presenti certe cose:1)i livornesi volevano già fare un'amicizia con noi ternani già dal '95, però in curva nord qualcuno gli ha fatto il saluto romano ed ha cantato faccetta nera, allora loro si sono incazzati e ce le hanno date di santa ragione(ho letto questo su una lettera su supertifo scritta da un livornese su un numero di supertifo del '96);2-i livornesi non hanno fatto come gli anconetani che hanno aderito a resistenza ultras e poi so usciti;3-io sono andato due volte in trasferta a Livorno (2002/2003 e 2003/2004)quando c'era già il patto di non aggressione, e nessuno ci ha insultati per strada nel tragitto tra l'uscita della superstrada e lo stadio, nè all'arrivo, nè alla partenza e poi vorrei aggiungere che quando io avevo fatto a scambio di sciarpa con i livornesi e andavo in giro con la sciarpa del livorno a Terni ci sono state alcune persone della curva che mi hanno sempre rotto i coglioni, li rompevano a me perchè sapevano che più di tanto non gli potevo fare, però non andavano a rompere le palle a quelli che in curva contano, i quali erano i primi ad indossare sciarpe, felpe, toppe e materiale di altro genere del livorno

1317906[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

i livornesi che ci hanno menato di santa ragione a terni??????????????

:blink::blink:

1319892[/snapback]

ah!!! caro devilman, ce mancavi tanto tu su sto topic, infatti già nei giorni scorsi mi domandavo <<ma com'è che ancora non si è fatto vivo il lazialotto in questa discussione?>> e invece eccoti qua puntuale, parli di devilman e spuntano le corna!!!! a Terni i livornesi non ci hanno menato però a Livorno chi c'era me lo ha raccontato che ce l'avemo prese tante, c'è ancora gente de terni che quando gli nomini livorno trema!!! :ph34r::ph34r:

1319904[/snapback]

 

però te vojo dà una scusante...per sentito dì se parla male ;);)

 

1320056[/snapback]

su questo te posso assicurà che non l ha sentito dì da 4 scarzacani ma da chi poteva dillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio dire che sciupa è un pò istintivo ma qualche ragione ce l'ha......il rapporto con i tifosi dell'ancona sono stati burrascosi in passato e  sia da una che dall'altra parte ce semo anche pijati a scojate.......questo, però, non giustifica la tua reazione verso colui che magari non ha neanche partecipato a questi scontri.

che dovremmo dire allora dei livornesi??

c'è un patto di non belligeranza con alcune curve che magari anche in passato sono state nemiche.......

lasciamo fuori questa cose dal forum e parliamo con tutti quelli che ci rispettano! 

 

AVANTI TERNI

1317461[/snapback]

visto che hai citato i livornesi vorrei far presenti certe cose:1)i livornesi volevano già fare un'amicizia con noi ternani già dal '95, però in curva nord qualcuno gli ha fatto il saluto romano ed ha cantato faccetta nera, allora loro si sono incazzati e ce le hanno date di santa ragione(ho letto questo su una lettera su supertifo scritta da un livornese su un numero di supertifo del '96);2-i livornesi non hanno fatto come gli anconetani che hanno aderito a resistenza ultras e poi so usciti;3-io sono andato due volte in trasferta a Livorno (2002/2003 e 2003/2004)quando c'era già il patto di non aggressione, e nessuno ci ha insultati per strada nel tragitto tra l'uscita della superstrada e lo stadio, nè all'arrivo, nè alla partenza e poi vorrei aggiungere che quando io avevo fatto a scambio di sciarpa con i livornesi e andavo in giro con la sciarpa del livorno a Terni ci sono state alcune persone della curva che mi hanno sempre rotto i coglioni, li rompevano a me perchè sapevano che più di tanto non gli potevo fare, però non andavano a rompere le palle a quelli che in curva contano, i quali erano i primi ad indossare sciarpe, felpe, toppe e materiale di altro genere del livorno

1317906[/snapback]

:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:

 

i livornesi che ci hanno menato di santa ragione a terni??????????????

:blink::blink:

1319892[/snapback]

ah!!! caro devilman, ce mancavi tanto tu su sto topic, infatti già nei giorni scorsi mi domandavo <<ma com'è che ancora non si è fatto vivo il lazialotto in questa discussione?>> e invece eccoti qua puntuale, parli di devilman e spuntano le corna!!!! a Terni i livornesi non ci hanno menato però a Livorno chi c'era me lo ha raccontato che ce l'avemo prese tante, c'è ancora gente de terni che quando gli nomini livorno trema!!! :ph34r::ph34r:

1319904[/snapback]

 

però te vojo dà una scusante...per sentito dì se parla male ;);)

 

1320056[/snapback]

su questo te posso assicurà che non l ha sentito dì da 4 scarzacani ma da chi poteva dillo ;)

1320587[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma nessuno se ricorda quella partita de ritorno de coppa italia con il livorno che pioveva a dirotto e che loro vennero con un pulmann.......davanti a lu blokbaster successe de tutto...poi il presente è tutt'altra cosa ......resistenza ultras è stata una cosa seria.....a me è piaciuta molto anche se c'ha messo tutti contro.......compresi li laziali amici de devil... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.......compresi li laziali amici de devil... :angry:  :angry:

 

1320730[/snapback]

per l'ennesima volta i laziali amici miei...parolone di cui posso in parte andar fiero non esistono più dal 1998 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre:

 

 

--- CHE BUCCHINO CO STA' STORIA DE LI LAZIALI AMICI MIA ----- AVETE UFFICIALMENTE ROTTO IL CAZZO :ph34r::ph34r:

 

QUANNO QUALCUNO ME VEDE CO LORO PIU' CHE CO CHI SO' STATO SEMPRE CHIACCHIERI....SENNO' SE FACESSE NA' PADELLATA DE CAZZACCI SUOI :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma nessuno se ricorda quella partita de ritorno de coppa italia con il livorno che pioveva a dirotto e che loro vennero con un pulmann.......davanti a lu blokbaster successe de tutto...poi il presente è tutt'altra cosa ......resistenza ultras è stata una cosa seria.....a me è piaciuta molto anche se c'ha messo tutti contro.......compresi li laziali amici de devil... :angry:  :angry:

1320730[/snapback]

io me lo ricordo benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma nessuno se ricorda quella partita de ritorno de coppa italia con il livorno che pioveva a dirotto e che loro vennero con un pulmann.......davanti a lu blokbaster successe de tutto...poi il presente è tutt'altra cosa ......resistenza ultras è stata una cosa seria.....a me è piaciuta molto anche se c'ha messo tutti contro.......compresi li laziali amici de devil... :angry:  :angry:

1320730[/snapback]

io me lo ricordo benissimo

1320781[/snapback]

 

 

e de che tinta me ne ricordo :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma nessuno se ricorda quella partita de ritorno de coppa italia con il livorno che pioveva a dirotto e che loro vennero con un pulmann.......davanti a lu blokbaster successe de tutto...poi il presente è tutt'altra cosa ......resistenza ultras è stata una cosa seria.....a me è piaciuta molto anche se c'ha messo tutti contro.......compresi li laziali amici de devil... :angry:  :angry:

1320730[/snapback]

 

avoia mohicà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il video non è quello però vi posto la foto di noi spallini presenti a Terni in quelgli anni

1321007[/snapback]

 

bravo questa è la partita di cui parliamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il video non è quello però vi posto la foto di noi spallini presenti a Terni in quelgli anni

1321007[/snapback]

 

c'era ancora la GE qui vero?

1321013[/snapback]

si si c' era ancora la mitica GIOVENTU' ESTENSE bei tempi quelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1992/93 giusto? prima di campionato, con gli spallini a zonzo per Narni,

 

di là noi eravamo così

tr-spal_92-93.jpg

 

e al ritorno così

spal-tr_92-93.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado un attimo ot per due curiosità... ma resistenza ultras esiste ancora e se si che gruppi fanno parte?

girano voci che tra voi e i ragazzi di Livorno sia nata anche un'amicizia che esula dal discorso di Resistenza Ultras,, è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992/93 giusto? prima di campionato, con gli spallini a zonzo per Narni,

 

di là noi eravamo così

tr-spal_92-93.jpg

 

e al ritorno così

spal-tr_92-93.jpg

1321017[/snapback]

praticamente uguali :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non sbaglio quella fù la prima in casa............nella seconda vennero i bolognesi.....ve ricordate come finì??? de fori eh!!!

1322060[/snapback]

mods infami..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bolognese pezzo di merda

un informazione ma noi spallini non siamo amici con voi ternani?

1322159[/snapback]

 

so che c'era rispetto ma relativo ai tempi della gioventù estense.Non credo che esistano rapporti, ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bolognese pezzo di merda

un informazione ma noi spallini non siamo amici con voi ternani?

1322159[/snapback]

con la gioventù estense non c'era nulla di particolare, solo quella "indifferenza" in senso buono dovuta a zero attriti che rendeva la situazione tranquilla sia in casa che fuori...poi da allora non ci si è più incontrati....pertanto niente di più e niente di meno da allora presumo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.