Vai al contenuto
cesenticerqua

TOPIC DE QUELLI CHE NON SO ANNATI MALE

Messaggi raccomandati

su suggerimento di mdma:

 

Zenga: "Io punto allo scudetto"

Così l'Uomo Ragno alla presentazione: “Faremo un grandissimo torneo, non chiedo ai miei giocatori di essere perfetti ma di migliorare ogni giorno il proprio rendimento e la voglia di arrivare il più in alto possibile”

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LargeFreak @ 22/11/2009, 23:45

pensiamo subito alla prossima partita. Vincendo col real marcianise probabilmente semo primi da soli! Forza fere!

 

 

campodestenti post 22/11/2009, 23:51

:sgrat2::sgrat2: Pescina insegna...

 

 

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho un video :D ma ve posso dì che la settimana scorsa mentre venivo dentro terni a un certo punto lungo via eroi dell'aria (poco dopo il ponte per intenderci) ero in corsia di soprasso e me sò ritrovato insieme a quello davanti a me a schivà un vecchietto che veninva contro-mano in bicicletta sulla corsia de sorpasso, radente vicino vicino lo splendido spartitraffico che tutto il mondo ci invidia....che rischiooo siori e siore :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Volevo fare i complimenti alla coppia, sopratutto per la chiarezza dei concetti espressi...

 

:lol:  :lol:  :lol:

1706599[/snapback]

Un commento su youtube:

"se non si fossero incontrati si sarebbero estinti"

 

:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Volevo fare i complimenti alla coppia, sopratutto per la chiarezza dei concetti espressi...

 

:lol:  :lol:  :lol:

1706599[/snapback]

Un commento su youtube:

"se non si fossero incontrati si sarebbero estinti"

 

:rotfl::rotfl:

1706600[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena chiamato su msn una persona che stava facendo un meeting in turchia e aveva il computer proiettato sul muro

 

quindi TUTTI hanno letto:

aho ma che hai combinato? non dovevi stallamme in borgogna cazzo? (dito medio che sale)

alla fine ho salutato tutti con la faccina che rappresenta i pinguini di madagascar che salutano

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena chiamato su msn una persona che stava facendo un meeting in turchia e aveva il computer proiettato sul muro

 

quindi TUTTI hanno letto:

aho ma che hai combinato? non dovevi stallamme in borgogna cazzo? (dito medio che sale)

alla fine ho salutato tutti con la faccina che rappresenta i pinguini di madagascar che salutano

:lol:

1719883[/snapback]

 

è la globalizzazione baby..... :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.