Vai al contenuto
angelooo

Lazio-Inter

Messaggi raccomandati

Se c'avete qualche euro in tasca da giocarvi mettetelo sul 2 :D:D

 

Che c'entra, la banda degli onesti non dovrebbe usufruirne :lol: , perchè loro sono limpidi :P , però questo è un 2 grosso come una casa, e non diteme che la Lazio è quella del 5 maggio, li era la Juve.........., qui è la Roma e questi ai lupachiotti lu favore non glielo faranno mai :lol::lol::lol:

poi sicuramente l'onesti gli faranno passare il turno di coppa italia :rolleyes:

 

Giocatevela....so soldi rubati :P

 

n.b l'unico dubbio che c'ho è che la Roma gioca prima, e se non dovesse vincere a cagliari, potrebbero fare pure un pareggio, ma sta ipotesi è difficile.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A forza de sentì le radio romane Angiolè sbarelli pure te :D

1334617[/snapback]

spadì, ma guarda che sta cosa è successa anche al Milan, si lottava contro la Roma, ci fu il turno di coppa italia,e si fece 2-2 a san siro e 4-1 per la lazio all'olimpico, poi in campionato si giocò la settimana successiva e dopo una partita da 0-0 alla metà del secondo tempo su un cross di ..(non mi ricordo ... :D ), spuntò la testa di Ambrosini e finì 1-0 per il milan

Sabato faranno il bis.....fidate :lol::lol::lol:

 

Solo che noi semo quelli che chiamvano i guardalinee.....voi siete l'onesti :lol::lol:;)

 

Vai tranquillo spadì e giocatelo :lol::lol::lol:;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente gli ultras della Lazio avranno intimato ai giocatori di PERDERE contro l'Inter!

1334628[/snapback]

 

 

che la laziE possa fare un favore all inter nn mi sorpende..del resto a parti invertite anche la roma farebbe la stessa cosa......nn facciamo gli ipocriti....

 

 

cmq un bel 2..regalato....e lazio che passa il turno in coppa italia......TUTTO GIA SCRITTO!??!

 

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sicuramente gli ultras della Lazio avranno intimato ai giocatori di PERDERE contro l'Inter!

1334628[/snapback]

 

 

che la laziE possa fare un favore all inter nn mi sorpende..del resto a parti invertite anche la roma farebbe la stessa cosa......nn facciamo gli ipocriti....

 

 

cmq un bel 2..regalato....e lazio che passa il turno in coppa italia......TUTTO GIA SCRITTO!??!

 

<_<

1334633[/snapback]

 

se così fosse a me andrebbe bene :D

 

poi sulla limpidezza dei risultati calcistici inutile perderci tempo (purtroppo.......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ganzi che sete..

In poche parole se l'Inter sabato dovesse vincere la partita è solo perchè la Lazio se l'è vennuta..

Bel modo de ragionà.

Cumblimendi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ganzi che sete..

In poche parole se l'Inter sabato dovesse vincere la partita è solo perchè la Lazio se l'è vennuta..

Bel modo de ragionà.

Cumblimendi!

1334651[/snapback]

 

beh. forse vedendo l'Inter attuale...è un ragionamento fondato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ganzi che sete..

In poche parole se l'Inter sabato dovesse vincere la partita è solo perchè la Lazio se l'è vennuta..

Bel modo de ragionà.

Cumblimendi!

1334651[/snapback]

 

 

NO VA BE ...NON PROPRIO COSI....pero dai ci puo stare da parte della lazio qualche favoritismo......poi va ve uno ipotizza...cosi...tanto pe sctive du cazzate.....POI BO LA REALTA SUL CAMPO...CI POTRA SMENTIRE ...O DARE RAGIONE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' trapelata una notizia sulla formazione dell'inter. Gresko tiolare :lol:  :lol:

1334653[/snapback]

:lol:

Dice che la Lazio in occazione della partita abbia richiamato Karel Poborský :lol:

Mamma mia che ricordi quel 5 Maggio 2002 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si la Lazio ha fatto sempre i favori all'inter...ma che cazzo state a dì ma fate pace col cervello invece di seguire le farneticanti ipotesi delle radio romane.

L'Inter contro la Lazio ha vinto solo l'anno scorso dopo anni e anni di sconfitte e pareggi.

Si si i favori poi tutti ci ricordiamo come finì quella partita quel 5 Maggio quindi poche chiacchiere.

Domani sera grasso che cola per questa inter sarà un pareggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si la Lazio ha fatto sempre i favori all'inter...ma che cazzo state a dì ma fate pace col cervello invece di seguire le farneticanti ipotesi delle radio romane.

L'Inter contro la Lazio ha vinto solo l'anno scorso dopo anni e anni di sconfitte e pareggi.

Si si i favori poi tutti ci ricordiamo come finì quella partita quel 5 Maggio quindi poche chiacchiere.

Domani sera grasso che cola per questa inter sarà un pareggio.

1334803[/snapback]

 

 

HAI RAGIONE...pero nn c era la ROMA di mezzo.....e quindi un pensierio me ce po pure veni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh si la Lazio ha fatto sempre i favori all'inter...ma che cazzo state a dì ma fate pace col cervello invece di seguire le farneticanti ipotesi delle radio romane.

L'Inter contro la Lazio ha vinto solo l'anno scorso dopo anni e anni di sconfitte e pareggi.

Si si i favori poi tutti ci ricordiamo come finì quella partita quel 5 Maggio quindi poche chiacchiere.

Domani sera grasso che cola per questa inter sarà un pareggio.

1334803[/snapback]

 

 

HAI RAGIONE...pero nn c era la ROMA di mezzo.....e quindi un pensierio me ce po pure veni

1334938[/snapback]

 

Ti ricordo che la Roma c'entrava eccome infatti arrivo seconda alle spalle della juve ed anche quella volta si disse che la lazio avrebbe favorito l'inter.sappiamo com'è finita su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera grasso che cola per questa inter sarà un pareggio.

1334803[/snapback]

:lol::lol::lol:

beata gioventù :D ......intanto non gioca il capitano Rocchi....sta male :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sera grasso che cola per questa inter sarà un pareggio.

1334803[/snapback]

:lol::lol::lol:

beata gioventù :D ......intanto non gioca il capitano Rocchi....sta male :lol::lol::lol:

1335125[/snapback]

 

Comunque domani sera sarò all'Olimpico e lunedì ti saprò ridire con molta onestà le mie impressioni in merito.

Qualche partita l'ho vista :P quindi non potrei non accorgemene. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che de punta gioca tare vignaroli e del nero  :D

1335214[/snapback]

Fa poco lo splendido perchè Tare quando giocava con il Brescia di Mazzone ve segnò il 2-0 (il primo me pare che lo segnò Schoop)

A Vignaroli invece ce pensò l'arbitro (quando questo giocava con il Modena) ad annullargli un gol per fuorigioco inesistente sullo 0-0.

Tiè, cucì impari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che de punta gioca tare vignaroli e del nero  :D

1335214[/snapback]

Fa poco lo splendido perchè Tare quando giocava con il Brescia di Mazzone ve segnò il 2-0 (il primo me pare che lo segnò Schoop)

A Vignaroli invece ce pensò l'arbitro (quando questo giocava con il Modena) ad annullargli un gol per fuorigioco inesistente sullo 0-0.

Tiè, cucì impari :D

1335240[/snapback]

 

e del nero lo scorso anno giocava con il brescia con cui perdemmo tre a uno, tripletta di serafini :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ganzi che sete..

In poche parole se l'Inter sabato dovesse vincere la partita è solo perchè la Lazio se l'è vennuta..

Bel modo de ragionà.

Cumblimendi!

1334651[/snapback]

 

beh sinceramente sai che te dico? Si!!!!

è ormai noto che i laziali stanno facendo pressioni sui giocatori della loro squadra per dirgli di perdere..nn mi stupirei!! E comunque l'Inter visto che sta a stracci in tutti i sensi..per me la partita con la Lazio giocata in modo "regolare" potrebbe anche perdella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E comunque l'Inter visto che sta a stracci in tutti i sensi..per me la partita con la Lazio giocata in modo "regolare" potrebbe anche perdella!

1335274[/snapback]

Su questo siamo tutti d'accordo, ma allo stesso tempo, visto che stiamo parlando di una squadra che in due anni ha perso tre partite, POTREBBE anche vincerla.

Comunque come dicevo pocanzi all'amico Angelo domani sera si vedrà, anche perchè nel caso in cui si giocasse una partita "anomala" ce ne accorgeremo tutti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'avete qualche euro in tasca da giocarvi mettetelo sul 2 :D  :D

 

Che c'entra, la banda degli onesti non dovrebbe usufruirne :lol: , perchè loro sono limpidi :P , però questo è un 2 grosso come una casa, e non diteme che la Lazio è quella del 5 maggio, li era la Juve.........., qui è la Roma e questi ai lupachiotti lu favore non glielo faranno mai :lol:  :lol:  :lol:

poi sicuramente l'onesti gli faranno passare il turno di coppa italia :rolleyes:

 

Giocatevela....so soldi rubati :P

 

n.b l'unico dubbio che c'ho è che la Roma gioca prima, e se non dovesse vincere a cagliari, potrebbero fare pure un pareggio, ma sta ipotesi è difficile.... :D

1334614[/snapback]

per favore, bannateloooooooooooooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se c'avete qualche euro in tasca da giocarvi mettetelo sul 2 :D  :D

 

Che c'entra, la banda degli onesti non dovrebbe usufruirne :lol: , perchè loro sono limpidi :P , però questo è un 2 grosso come una casa, e non diteme che la Lazio è quella del 5 maggio, li era la Juve.........., qui è la Roma e questi ai lupachiotti lu favore non glielo faranno mai :lol:  :lol:  :lol:

poi sicuramente l'onesti gli faranno passare il turno di coppa italia :rolleyes:

 

Giocatevela....so soldi rubati :P

 

n.b l'unico dubbio che c'ho è che la Roma gioca prima, e se non dovesse vincere a cagliari, potrebbero fare pure un pareggio, ma sta ipotesi è difficile.... :D

1334614[/snapback]

 

sei un grande!!!!!!!!!!!

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ganzi che sete..

In poche parole se l'Inter sabato dovesse vincere la partita è solo perchè la Lazio se l'è vennuta..

Bel modo de ragionà.

Cumblimendi!

1334651[/snapback]

Ieri sera ho sentito un laziale che ha detto che se la Roma vince lo scudetto deve scappare via da Roma quindi è meglio che la Lazio perda stasera !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mio amico di Roma, che sento a volte su Msn, conosce De Silvestri... non so quanto può essere attendibile la cosa, ma a quanto m'ha raccontato lui, qualche giorno fa, De Silvestri è andato ad una riunione degli ultras della curva laziale, e più o meno gli hanno detto una cosa del tipo : " Ah Lorè, sabato sera vogliamo che ci fai un autogoal, mi raccomando, dovete perdere"... sinceramente mi sorprenderebbe molto una non vittoria dell'Inter stasera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa:i giocatori della lazio sono dei professionisti,non credo ci sarà combine o qualcosa del genere ;)

e comunque ormai a sta storia dell'odio lazio-roma non ce credo più...fanno sempre l'amichetti ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah

io non vorrei mai che le fere facessero un eventuale favore al merdugia.

così capisco che i tifosi della lazio non voglaino fare un favore alla roma..

cmq non penso che la lazio faccia vincere l'inter in modo sfacciato..

tutti stasera staranno con gli occhi sull'olimpico per veder cosa acccade....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un mio amico di Roma, che sento a volte su Msn, conosce De Silvestri... non so quanto può essere attendibile la cosa, ma a quanto m'ha raccontato lui, qualche giorno fa, De Silvestri è andato ad una riunione degli ultras della curva laziale, e più o meno gli hanno detto una cosa del tipo : " Ah Lorè, sabato sera vogliamo che ci fai un autogoal, mi raccomando, dovete perdere"... sinceramente mi sorprenderebbe molto una non vittoria dell'Inter stasera...

1335740[/snapback]

 

Mi ha detto mio cuggino che una volta è stato co'una che poi gli ha scritto sullo specchio benvenuto nell'aids

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.