Vai al contenuto
angelooo

Lazio-Inter

Messaggi raccomandati

wagliu' un consiglio..voglio puntare sti 90euro su una squadra x prendere qualcosa in +..di partite buone da giocare c'è o l 1 della juve col parma..o l 1x del napoli col palermo o 1 del genoa con la reggina..che mi consigliate?

1336357[/snapback]

Ti consiglio Uagliò, :D di risparmiare questi soldi perchè non è sempre festa e te lo dice uno che alla Snai ci andava molto spesso !!!! ;);):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok va non tiriamo troppo la corda..i soldi per ancona li ho apparati come a ogni trasferta quindi posso sta anche fermo  :P

1336366[/snapback]

Studia la champions :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh lo so infatti non so manco tanto convinto che il genoa vince xkè ha vinto a palermo..boh se va va ora scendo che vado allo stadio..in bocca al lupo per il match di oggi wagliu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te consiglio l'uno dell'udinese contro la fiorentina!

oggi vincono per me  B-)

1336445[/snapback]

se te sente lu back... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te consiglio l'uno dell'udinese contro la fiorentina!

oggi vincono per me  B-)

1336445[/snapback]

se te sente lu back... :lol:

1336467[/snapback]

 

dossena, quagliarella, pepe, mutu, santana B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io te consiglio l'uno dell'udinese contro la fiorentina!

oggi vincono per me  B-)

1336445[/snapback]

se te sente lu back... :lol:

1336467[/snapback]

 

dossena, quagliarella, pepe, mutu, santana B-)

1336469[/snapback]

 

Per me vince la viola anche perchè l' udinese è completamente priva della difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto topic vorrei soprannominarlo:

 

Le Ultime Parole Famose - Come spalare merda ovunque solo perchè si rosica.

 

;)  ;)

1336404[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presi altri 114euro!!!!

1336900[/snapback]

tacci tua te ne stai a passà io non vinco mai :D

 

:(

1337100[/snapback]

se metti sempre la vittoria della lapojuventopoli, come farai a vincere? :D

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti che me sto a magna lu foglio della snai..........scommesso 5 euro ne portavo a casa 560

 

manchester utd - aston villa 1 primo tempo

foggia - foligno 1

genoa - reggina 1

livorno - siena x

ternana - paganese 1

ried - salisburgo 2 (puntavo sull'orgoglio del trap che ha preso 7 pappine domenica)

lazio - inter 2

 

:grr::grr::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
wagliu' un consiglio..voglio puntare sti 90euro su una squadra x prendere qualcosa in +..di partite buone da giocare c'è o l 1 della juve col parma..o l 1x del napoli col palermo o 1 del genoa con la reggina..che mi consigliate?

1336357[/snapback]

Ti consiglio Uagliò, :D di risparmiare questi soldi perchè non è sempre festa e te lo dice uno che alla Snai ci andava molto spesso !!!! ;);):):)

1336360[/snapback]

cmq a parte juve-parma che non si è giocata c'hai preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

n.b l'unico dubbio che c'ho è che la Roma gioca prima, e se non dovesse vincere a cagliari, potrebbero fare pure un pareggio, ma sta ipotesi è difficile.... :D

1334614[/snapback]

s'è verificata sta seconda ipotesi...... :D

 

comunque io c'ho perso 200 euro, ero convinto della vittoria dell'Inter :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zitti che me sto a magna lu foglio della snai..........scommesso 5 euro ne portavo a casa 560

 

manchester utd - aston villa 1 primo tempo

foggia - foligno 1

genoa - reggina 1

livorno - siena x

ternana - paganese 1

ried - salisburgo 2 (puntavo sull'orgoglio del trap che ha preso 7 pappine domenica)

lazio - inter 2

 

:grr:  :grr:  :grr:  :grr:  :grr:

1337113[/snapback]

la potevi rifare domenica mattina e......vincevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

A forza de sentì le radio romane Angiolè sbarelli pure te :D

1334617[/snapback]

spadì, ma guarda che sta cosa è successa anche al Milan, si lottava contro la Roma, ci fu il turno di coppa italia,e si fece 2-2 a san siro e 4-1 per la lazio all'olimpico, poi in campionato si giocò la settimana successiva e dopo una partita da 0-0 alla metà del secondo tempo su un cross di ..(non mi ricordo ... :D ), spuntò la testa di Ambrosini e finì 1-0 per il milan

Sabato faranno il bis.....fidate :lol:

 

Solo che noi semo quelli che chiamvano i guardalinee.....voi siete l'onesti :lol::lol:;)

 

Vai tranquillo spadì e giocatelo :lol::lol::lol:;)

1334621[/snapback]

 

 

Domani sera grasso che cola per questa inter sarà un pareggio.

1334803[/snapback]

:lol:

beata gioventù :D ......intanto non gioca il capitano Rocchi....sta male :lol::lol::lol:

1335125[/snapback]

 

Comunque domani sera sarò all'Olimpico e lunedì ti saprò ridire con molta onestà le mie impressioni in merito.

Qualche partita l'ho vista :P quindi non potrei non accorgemene. ;)

1335165[/snapback]

 

Vedi Angiolè che non c'ho poi tanto torto quando ti dico che ti fai inflluenzare troppo dalle radiucce romane.

A parte che Rocchi alla fine ha giocato ed ha pure segnato, comunque ti posso assicurare che è stata partita seria e combattuta fino alla fine.

Altro che taciti accorti..

Non è nel nostro d.n.a. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e pensà spadì che dopo il primo tempo stavo pensà al topic che avevo aperto qui, ed ero convinto d'averci preso......non tanto per i 200 euro che ho perso per l'inter, ma il primo tempo mi sembrava come da pronostico....poi il secondo tempo è stata un eclissi :lol::lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque sarò come san tommaso....ma se la roma aveva vinto, volevo proprio vedè i giocatori della lazio come avrebbero fatto in modo di portare il vantaggio dell'inter sulla roma da 4 a 2 punti.....peccato non averci avuto questa controprova :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensà spadì che dopo il primo tempo stavo pensà al topic che avevo aperto qui, ed ero convinto d'averci preso......non tanto per i 200 euro che ho perso per l'inter, ma il primo tempo mi sembrava come da pronostico....poi il secondo tempo è stata un eclissi :lol:  :lol:  :lol:  :ph34r:

1337372[/snapback]

per solidarietà ti detto la mia schedina:

 

CATANIA - TORINO 2

LIVORNO - SIENA X

JUVENTUS - PARMA X (non giocata)

MILAN - ATALANTA X (Pirlo sbaglia il rigore del possibile pareggio)

UDINESE - FIORENTINA 1

NAPOLI - PALERMO X (Hamsik al 92°)

EMPOLI - SAMPDORIA 2

 

 

Ti garantisco comunque che quando Coppola ha parato il rigore un sorrisetto m'è scappato ugualmente anche se stavo per mandare a monte un bel gruzzoletto (fortuna che poi ho sbagliato pure quello della sera) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e pensà spadì che dopo il primo tempo stavo pensà al topic che avevo aperto qui, ed ero convinto d'averci preso......non tanto per i 200 euro che ho perso per l'inter, ma il primo tempo mi sembrava come da pronostico....poi il secondo tempo è stata un eclissi :lol:  :lol:  :lol:  :ph34r:

1337372[/snapback]

per solidarietà ti detto la mia schedina:

 

CATANIA - TORINO 2

LIVORNO - SIENA X

JUVENTUS - PARMA X (non giocata)

MILAN - ATALANTA X (Pirlo sbaglia il rigore del possibile pareggio)

UDINESE - FIORENTINA 1

NAPOLI - PALERMO X (Hamsik al 92°)

EMPOLI - SAMPDORIA 2

 

 

Ti garantisco comunque che quando Coppola ha parato il rigore un sorrisetto m'è scappato ugualmente anche se stavo per mandare a monte un bel gruzzoletto (fortuna che poi ho sbagliato pure quello della sera) :lol::lol:

1337397[/snapback]

 

Cmq se segnava pirlo era una bella rapina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.