Vai al contenuto
Bluesbrother

CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO

Messaggi raccomandati

CONCERTONE DEL 1 MAGGIO_ROMA

 

Il tema di quest'anno la sicurezza sul lavoro.

Un omaggio, anche, ai 40 anni del Sessantotto e alle 70 candeline del "Molleggiato

 

e partono i primi nomi.......

 

Subsonica, Elio e le Storie Tese, Afterhours, Manu Dibango, Baustelle, Irene Grandi, CapaRezza, Marlene Kuntz, Sud Sound System, Stefano di Battista, Tricarico, Jorge Benjor, Après La Classe, Raiz, Enzo Avitabile, Fabrizio Bosso, Baptiste Trotignon, Rita Marcotulli, Roberto Gatto, BiscaZulù, Giovanni Tommaso, Greg Hutchinson, Dario Rosciglione, Enrico Capuano, Claudio Santamaria, Julian Mazzariello,

 

e udite udite....

"Anche Fiorello sarà sul palco del Primo Maggio e si esibirà con una grande jazz band composta da Stefano Di Battista e dal famoso clarinettista Joe Pecorino."

 

ma il sito ufficiale...per il momento ufficializza solo...

 

A 15 giorni dal concertone di San Giovanni, promosso da CGIL, CISL e UIL, ecco i primi nomi del cast:

 

Subsonica

Elio e le Storie Tese

Caparezza

Afterhours

Irene Grandi

Baustelle

Après la Classe

Marlene Kuntz

Enzo Avitabile e Manu Dibango

Raiz

Sud Sound System

Tricarico

Bisca Zulu con Enrico Capuano.

 

Ad aprire la diretta della serata, per la prima volta ci sarà una All Star Jazz Band guidata da Stefano Di Battista e composta da Fabrizio Bosso, Greg Hutchinson, Roberto Gatto, Rita Marcotulli, Dario Rosciglione, Baptiste Trotignon, Julian Mazzariello e Giovanni Tommaso.

 

Questo Primo Maggio avrà anche un sapore brasiliano grazie all'esibizione di Jorge BenJor.

 

Come già anticipato a condurre sarà Claudio Santamaria, attore tra i migliori dell'ultima generazione, da sempre amante della musica rock.

Ad arrichire la giornata saranno presenti alcuni prestigiosi ospiti che affiancheranno Claudio Santamaria.

 

In questa occasione i temi artistici saranno due: un omaggio ai 70 anni di Adriano Celentano e alle canzoni del '68!

 

Il Concertone come ogni anno sarà trasmesso in diretta da Rai Tre. Si parte alle 15.15 con l'Anteprima dedicata all'esibizione dei vincitori della Rassegna Primo Maggio Tutto l'Anno.

La diretta proseguirà poi dalle 16 fino alle 24, interrotta solo dall'edizione del Tg3 delle 19 e delle 23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu 90% de li' bardasci che vanno li' sò solo fancazzisti che vanno a un maxi-concerto a scrocco.....

 

altro che politica o temi sociali :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu 90% de li' bardasci che vanno li' sò solo fancazzisti che vanno a un maxi-concerto a scrocco.....

 

altro che politica o temi sociali  :unsure:

1357684[/snapback]

io vado ad un concerto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, per coloro che si recheranno al concerto prendendo il treno da posti lontani, fate come lo scorso anno... <_<

 

per la cronaca alcuni espressi partiti dal sud accumularono oltre 200 minuti di ritardo perche delle testacce di cazzo volevano andare a Roma gratis per il concerto... ed ovviamente è dovuta intervenire la forza pubblica e solo dopo aver regolarizzato tutti i treni sono potuti partire....

 

<_<

 

non trasformate una festa nel solito pretesto per fare come cazzo si vuole

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu 90% de li' bardasci che vanno li' sò solo fancazzisti che vanno a un maxi-concerto a scrocco.....

 

altro che politica o temi sociali  :unsure:

1357684[/snapback]

famme capì, non ce se po' piú manco divertì? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce se pò diverti', come no, ce mancherebbe....l'ho fatto pure io ;)

 

Ma io non me portavo alcuna bandiera, non per mancanza de coraggio ma perchè non c'ho bisogno de sbandierà i miei ideali....

 

E me stanno sul cazzo pure li presentatori ammiccanti alla folla !!

 

FATECE SENTI' LA MUSICA E BASTA

SEMO TUTTI LAVORATORI IN UN GIORNO DE RIPOSO !!

LA COSCIENZA CIVILE O CE L'HAI O NON CE L'HAI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzavo lu pa, la propaganda che si fa durante il concerto del primo maggio effettivamente infastidisce. piuttosto penso che se si vuole sensibilizzare l'opinione pubblica su certi temi va fatto senza bandiera di partito, altrimenti diventa prerogativa di una parte e si finisce sempre per discutere sul dito anziché sulla luna che il dito indica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo ot: la sicurezza sul lavoro......viene ripetuta cosi tante volte che ormai ha perso anche il senso, è diventato uno slogan e come tale dopo un po tende ad esaurirsi, ci vogliono i fatti no le parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno pò anche aprì le recchie e chiude l'occhi se je dà fastidio qualche bandierina!!!!!!!!

è un concerto !!!

1357741[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno pò anche aprì le recchie e chiude l'occhi se je dà fastidio qualche bandierina!!!!!!!!

è un concerto !!!

1357741[/snapback]

senza dubbio ste, ma poi te strumentalizzano pure il primo maggio e se finisce per discute de partiti anziché dei problemi reali. già s'è arrivati a di che il 25 aprile è vietato alla destra, quando se sa chi da anni getta merda su quella data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

blues annate lì pe favve le canne e vede mbo de gente, visto che non scappate mai

 

andate a lavurà, terun (lega nord :ph34r: :ph34r: ) :lol: :lol:

 

 

a me non è mai piaciuto a dir la verità

tanto de temi poi parlarne quanto te ne pare, 3/4 de persone non stanno a sentì e 1/4 sta fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blues annate lì pe favve le canne e vede mbo de gente, visto che non scappate mai

 

andate a lavurà, terun (lega nord :ph34r: :ph34r: ) :lol: :lol:

 

 

a me non è mai piaciuto a dir la verità

tanto de temi poi parlarne quanto te ne pare, 3/4 de persone non stanno a sentì e 1/4 sta fatta.

1357784[/snapback]

Ma che ..............saranno minimo 2/4 !!! ;);):D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno pò anche aprì le recchie e chiude l'occhi se je dà fastidio qualche bandierina!!!!!!!!

è un concerto !!!

1357741[/snapback]

senza dubbio ste, ma poi te strumentalizzano pure il primo maggio e se finisce per discute de partiti anziché dei problemi reali. già s'è arrivati a di che il 25 aprile è vietato alla destra, quando se sa chi da anni getta merda su quella data.

1357763[/snapback]

té, guarda che mostri che ce inventamo...

 

da corriere.it

 

25 aprile: sindaco di Alghero vieta "Bella ciao", Pdci insorge

 

19 apr 12:37 Cronache

 

ALGHERO - E' polemica ad Alghero per il divieto del sindaco Marco Tedde, di Forza Italia, di suonare "Bella Ciao" durante le celebrazioni del 25 aprile. Il primo cittadino si e' difeso affermando che vuole evitare ulteriori divisioni, "spesso manifestate con il pugno chiuso rivolto al cielo durante i cortei". Il deputato dei Comunisti italiani, Elias Vacca, ha risposto con una lettera: "La cosa sbagliata del sindaco e' che 'Bella ciao' sia patrimonio dei soli comunisti o del primo che se la prende, quella giusta e' che divide: i fascisti dagli antifascisti". Vacca parla di "intollerante e intollerabile autoritarismo" da parte di Tedde. (Agr)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sempre detto "se ce stanno li subsonica vengo"

me sa che me tocca :D

1357845[/snapback]

 

Io invece ho sempre detto "manco se ce stanno i subsonica"...e infatti non ci vado e anzi spero nel diluvio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sempre detto "se ce stanno li subsonica vengo"

me sa che me tocca :D

1357845[/snapback]

 

Io invece ho sempre detto "manco se ce stanno i subsonica"...e infatti non ci vado e anzi spero nel diluvio :lol::lol:

1357873[/snapback]

cattiva! <_<

 

domani ce lo fai il caffettino? :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sempre detto "se ce stanno li subsonica vengo"

me sa che me tocca :D

1357845[/snapback]

 

Io invece ho sempre detto "manco se ce stanno i subsonica"...e infatti non ci vado e anzi spero nel diluvio :lol::lol:

1357873[/snapback]

cattiva! <_<

 

domani ce lo fai il caffettino? :wub:

1357874[/snapback]

 

Ancora non lo so dove mi mandano, semmai sì ma stavolta pagate voi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje co sto primo majo, so 3 anni che prova a annacce ma desisto alla fine, vedemo se questo è quello bono!

Baustelle, Marlene, Elio... io sto banco!

 

 

Speriamo che i moralismi vengano lasciati a casa, e personalmente, considerazione mia, speriamo che non troppi cretini si ammazzino di droga. Vedemombò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje co sto primo majo, so 3 anni che prova a annacce ma desisto alla fine, vedemo se questo è quello bono!

Baustelle, Marlene, Elio... io sto banco!

 

 

Speriamo che i moralismi vengano lasciati a casa,  e personalmente, considerazione mia, speriamo che non troppi cretini si ammazzino di droga. Vedemombò

1357898[/snapback]

il primo maggio non è l'arezzo wave..

 

lasciali perde ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.