Vai al contenuto
Pessimo

Giocatori più scocciati arrivati a Terni

Messaggi raccomandati

come da titolo: quali sono stati secondo voi i giocatori venuti a Terni scocciati tanto da farsi ricordare più per l'infermieria che per il calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi Van Gastel "muscolo inceppato": dice che lu poro Martella alla fine cercò di far assumenre come preparatore il Mago di Arcella...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi Van Gastel "muscolo inceppato": dice che lu poro Martella alla fine cercò di far assumenre come preparatore il Mago di Arcella...

1359369[/snapback]

Mi associo.

Io però ricordo sempre con affetto Comandini.

Per me, non avesse avuto tutti quei guai fisici, sarebbe diventato un giocatore di livello internazionale.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gianni Comandini  :lol:

1359389[/snapback]

 

boni che l'interisti me sa che se lo ricordano il buon vecchio gianni :lol::lol::P

1359397[/snapback]

è vero se lo ricordano bene gianni co quella doppietta che je rifilò nel famoso derby inter-milan 0-6 dell'11 maggio 2001!!!!!!!!!mamma mia che serata, proprio lu giorno che festeggiavo il compleanno mio!!!!!!!!!!!!!!quanto ho goduto quella sera!!!!!!!!!!!!lu giorno dopo me ricordo che diversi interisti non erano venuti a scola per paura de essere presi per culo!!!!!!!!!!!

 

P.S. io comunque più che comandini me ricordo il genero d'arte de Giorgini, Emiliano Fasciocco che lo acquistarono a gennaio dell'anno scorso facendolo scendere in campo in qualche scorcio di partita poi dice che ha dovuto fare la ricostruzione del crociato e poi non se n'è saputo più nulla!!!!!!!!!secondo me l'hanno mandato via perchè s'è lasciato con la figlia de Giorgini B-):lol:B-):lol:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi Van Gastel "muscolo inceppato": dice che lu poro Martella alla fine cercò di far assumenre come preparatore il Mago di Arcella...

1359369[/snapback]

 

 

M'associo anch'io!

 

Battuta dalla Nord su van Gastel che, notoriamente, nun se spostava mai dal centrocampo:

"Me sembri un giocatore del calcio-balilla: te manca solo una stecca infilata la la panza!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi Van Gastel "muscolo inceppato": dice che lu poro Martella alla fine cercò di far assumenre come preparatore il Mago di Arcella...

1359369[/snapback]

 

 

M'associo anch'io!

 

Battuta dalla Nord su van Gastel che, notoriamente, nun se spostava mai dal centrocampo:

"Me sembri un giocatore del calcio-balilla: te manca solo una stecca infilata la la panza!"

1359544[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jacobus Johannes Martinus Paulus ("Jean-Paul") van Gastel (born April 28, 1972 in Breda, Noord-Brabant) is a retired football midfielder from the Netherlands, who obtained five caps for the Dutch national team, scoring twice.

 

Van Gastel started his professional career in 1990 with Willem II Tilburg, where he stayed for six seasons, before moving to Feyenoord Rotterdam. There he won the Dutch title (1999). He moved to Italy in 2001 and played for Ternana Calcio (Serie B). and Como Calcio 1907 (Serie A). He ended his career in 2003 with De Graafschap.

 

Years Club App (Gls)*

1990-1996 Willem II Tilburg 137 (15)

1996-2001 Feyenoord Rotterdam 121 (25)

2001-2002 Ternana Calcio 7 (0)

2002 Como Calcio 1907 0 (0)

2002-2003 De Graafschap 13 (2)

 

Ha fatto pure 5 presenze co la nazionale olandese (prima de arriva alla Ternana naturalmente) con due gol :(

 

Ao pensa un po comunque, 7 presenze co la ternana? me sembrano troppe :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre quelli già citati aggiungerei Biava : arrivato a Terni doveva esse il nuovo Kharja...una presenza perchè sempre scocciato e a gennaio rimandato al mittente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre quelli già citati aggiungerei Biava : arrivato a Terni doveva esse il nuovo Kharja...una presenza perchè sempre scocciato e a gennaio rimandato al mittente

1362407[/snapback]

 

zitto tu, ce con quell'argentino superscocciato c'hai dato un anno intero di rotture di palle! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attaccante che non ha giocato mai e poi avemo rivenduto al Piacenza dove è diventato capocannoniere di B e mo sta a Firenze, ma come cazzo se Chiama!!!!!!!!!!!!!

Nun me lo ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre quelli già citati aggiungerei Biava : arrivato a Terni doveva esse il nuovo Kharja...una presenza perchè sempre scocciato e a gennaio rimandato al mittente

1362407[/snapback]

 

zitto tu, ce con quell'argentino superscocciato c'hai dato un anno intero di rotture di palle! :lol:

1362463[/snapback]

non me lo nominare ti prego.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci,sci è proprio lui. Me sà che prima de tornà a Piacenza è passato da Padre Pio, un miracolato

1362556[/snapback]

arrivo a Terni che c'aveva 17 anni e se distrusse un ginocchio in amichevole........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No , la tibia

Però è lo stesso , lì fu solo sfortunato .

Gli sfigati siamo stati noi , perchè era un prestito secco e doveva venire a terni a "farsi le ossa" ( infatti se l'è fatte ) per poi tornare a piacenza dopo un anno.

Il guaio che proprio in un'amichevole s'infortunò e stette fuori tutto l'anno .

Peccato , avremmo visto all'opera un bel giocatore

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be c so stati tanti!!! ricchetti van gastel... ma... con gli eroi le cose sono cambiate (vedi troianello e giacomini) non si infortunano mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io direi Van Gastel "muscolo inceppato": dice che lu poro Martella alla fine cercò di far assumenre come preparatore il Mago di Arcella...

1359369[/snapback]

Mi associo.

Io però ricordo sempre con affetto Comandini.

Per me, non avesse avuto tutti quei guai fisici, sarebbe diventato un giocatore di livello internazionale.

;)

1359379[/snapback]

 

 

quoto, giocatore straordinario, ma perseguitato da troppo problemi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'ASTOLFO O è IPOCONDRIACO O C'HA NA SFIGA CHE LO SEGUE OVUNQUE!

E DAJE!D'ASTOLFO...ALZATI E CAMMINA...daje che eri bravo

1364276[/snapback]

e pensare che era un giovane di grandi speranze :)

 

fece parte della nazionale under 19 allenata da berrettini campione d'europa; a coverciano c'è una foto di quella squadra ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.