Vai al contenuto
wild.duck

un airone audace

Messaggi raccomandati

vabbè ho installato la nuova versione di ubuntu linux (hardy heron), è caruccio, l'installazione è un pochino più user friendly per il bootloader, alcune limature qua e là, il colore è sempre arancione-marrone, gli effetti 3d sono un pò meglio dell'altra volta...

dovrebbe essere installabile con wubi così volendo lo provate in windows senza rischi

post-7-1208976524_thumb.jpg

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non posso più si sono accaparrati il mio voto sfruttando supposte conoscenze in comune... :ph34r:

1362492[/snapback]

 

Insomma te l'hanno buttato su :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non posso più si sono accaparrati il mio voto sfruttando ipotetiche conoscenze in comune... :ph34r:

 

B-)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ho installato la nuova versione di ubuntu linux (hardy heron), è caruccio, l'installazione è un pochino più user friendly per il bootloader, alcune limature qua e là, il colore è sempre arancione-marrone, gli effetti 3d sono un pò meglio dell'altra volta...

dovrebbe essere installabile con wubi così volendo lo provate in windows senza rischi

1362482[/snapback]

 

 

bravo wild duck!!! Se mi voti per l'elezione del nuovo presidente del Forum sarai tu il mio consigliere per l'open source nella pubblica amministrazione. Abbiamo bisogno di giovani menti in grado di stare al passo coi tempi!! :lol::lol::lol:

 

we-want-you.jpg

1362488[/snapback]

 

 

purinum che idea originale quella dello zio sam...se continui così altro che la pasta di fissan che hai usato a chili dopo il 13 aprile... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma se non levi quella dalla firma non riesco a legge più un cazzo.......me sò fissato lì

1363022[/snapback]

 

 

Dovemo fà una petizione :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.