Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

Con tutti i contagi che hanno ( più di 120000 al giorno), i stadi son sempre pieni! E nemmeno portano la mascherina! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, angelooo ha scritto:

Con tutti i contagi che hanno ( più di 120000 al giorno), i stadi son sempre pieni! E nemmeno portano la mascherina! 

Infatti aumentano come pochi.

God save The Queen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Nottingham Forest che batte l'Arsenal e lo elimina dalla FA Cup, è solo l'ultimo dei colpi di scena di questo weekend: 

- Il Kidderminster, squadra di sesta lega, ha vinto contro il Reading (squadra di 4 categorie superiori) eliminandolo e si è regalata il quarto turno contro il West Ham United.

- Il Boreham Wood, l'altra squadra di Non League insieme al Kidderminster, ha vinto 2-0 sul Wimbledon accedendo al turno successivo per la prima volta nella sua storia.

- Il Cambridge United, in un St. James Park tutto esaurito, ha battuto 0-1 il Newcastle, eliminandolo dalla competizione.

This is FA Cup 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio è nel destino di molte persone. Tra queste sembra esserci anche Phil Foden, che già a dieci anni sembrava avere una maturità calcistica superiore a molti suoi pari età.

 

Sul web è spuntato un video che ritrae un giovanissimo Foden, intervistato da una troupe televisiva, esprimere il suo pensiero su Mario Balotelli, all'epoca punta del Manchester City.

"Si tratta di un calciatore forte, ma fuori dal campo si comporta da bambinone".

Un pensiero che più volte è stato espresso nei confronti di SuperMario, che ha sempre dovuto fare i conti con un temperamento spesso sopra le righe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FE3IE ha scritto:

Mi aspettavo che il newcastle sto mercato facesse sfacelli invece a parte trippier per ora niente...

Spero in Ramsey e/o Rabiot 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FE3IE ha scritto:

Mi aspettavo che il newcastle sto mercato facesse sfacelli invece a parte trippier per ora niente...

Aston villa di gerrard 30 milioni il terzino di vecchia conoscenza digne..

Ma.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Aston villa di gerrard 30 milioni il terzino di vecchia conoscenza digne..

Ma.. 

Che invidia...non per il giocatore che pure non è male eh...ma per il fatto che un club di metà classifica della premier può spendere 30 milioni per un terzino di 28 anni...i grandi calciatori ormai vanno altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FE3IE ha scritto:

Che invidia...non per il giocatore che pure non è male eh...ma per il fatto che un club di metà classifica della premier può spendere 30 milioni per un terzino di 28 anni...i grandi calciatori ormai vanno altrove...

Sempre girati più soldi,anche le cosiddette piccole dispongono di liquidità grazie anche agli stadi sempre pieni,e ricchi premi promozione e retrocessione..considerando l'aston villa prima retrocessa poi tornata in premier il gioco è fatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo è così, lo sai da prima. È un fuoriclasse ma per una squadra che non è già al top diventa più un problema che una risorsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/ufficiale-i-one-last-dance-i-per-jermain-defoe-il-39enne-firma-con-il-sunderland-1640727

 

Daje jermain, fallo per bradley ♥️

Riportali in championship 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Visto che giocavo nel Liverpool e nella Nazionale, decisi di acquistare un’Aston Martin. Ero nel Cheshire, fermo al semaforo e la musica a tutto volume, mi giro e c’era Roy Keane in macchina. 
Il modo in cui mi ha guardato non lo dimenticherò mai. Non mi sono mai sentito così piccolo in vita mia. Non ha salutato o fatto un cenno di apprezzamento, è solo andato via. 
Ho venduto l'auto quella stessa settimana perdendo 25.000 sterline". 


 

Peter Crouch

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.