Vai al contenuto
Bluesbrother

PREMIER LEAGUE

Messaggi raccomandati

4 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Giá il Liverpool spende meno (parlando in termini relativi, si intende) delle altre big della Premier. Se in piú quei soldi continuano a spenderli solo per delle ali/punte (da ultimo Gakpo, visti anche gli infortuni di Diaz e Jota) anziché per i due centrocampisti cazzuti che servirebbero come il pane, ecco che finisce come ieri col Brentford. Squadra completamente sbilanciata e abbastanza logora in diversi elementi, se non trovano in fretta una quadra e non aggiungono almeni un centrocampista di peso, il rischio di un declino serio rispetto agli ultimi anni é molto concreto, anche perché il Newcastle dei sauditi ormai comincerá a occupare in perpetuo uno dei posti in Champions.

 


In PL stanno facendo spese assurde: l’argentino del Benfica comprato dal Chelsea per 127 milioni di € è l’esempio lampante. E parliamo dello stesso Chelsea di Lukaku.

Il Liverpool sta semplicemente “scendendo” rispetto ad altri grandi investitori: il solito City, ora il Newcastle targato arabi.

Il Totthenam di Conte ( che ricomincia il pianto per la gioia di Adriatico) è una delle squadre che ha speso meno facendo affaroni con Kulusevski, Bentancur e Richarlison…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fogueres ha scritto:


In PL stanno facendo spese assurde: l’argentino del Benfica comprato dal Chelsea per 127 milioni di € è l’esempio lampante. E parliamo dello stesso Chelsea di Lukaku.

Il Liverpool sta semplicemente “scendendo” rispetto ad altri grandi investitori: il solito City, ora il Newcastle targato arabi.

Il Totthenam di Conte ( che ricomincia il pianto per la gioia di Adriatico) è una delle squadre che ha speso meno facendo affaroni con Kulusevski, Bentancur e Richarlison…

Guarda... Su Conte il mio giudizio tecnico (che non è superlativo, perché ha dimostrato di non saper gestire le squadre su più tornei ed a parte la grinta le sue squadre non esprimono altro) non può essere scisso da quello sulla persona. Per me è una merda inarrivabile, dai tempi delle interviste rifiutate a tele più perché non gli regalavano l'abbonamento, alle scommesse, all'essere uno dei simboli di una delle squadre più chiacchierate di sempre (doping e Calciopoli) fino alle sue grandi doti finanziarie che hanno dimostrato ignoranza e avidità tipica delle persone poco o niente istruite. 

Quindi per me è uno dei peggiori personaggi che girano per i campionati europei. 

Tra l'altro ha sfruttato la Nazionale quando ha abbandonato la Juve per poi lasciarci nella merda con Ventura. (Ma su questo argomento, la Nazionale, c'è chi ha fatto peggio ma Spero che prima o poi il karma colpisca anche quest'altro personaggetto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi giorni, in seguito all’apertura dell’inchiesta nei confronti del Manchester City per presunte violazioni finanziarie, hanno fatto discutere i commenti di Pep Guardiola. Il tecnico dei Citizens aveva infatti tirato in ballo addirittura la famosa scivolata di Steven Gerrard nel 2014 contro il Chelsea, che costò al Liverpool la vittoria della Premier League.

L’allenatore spagnolo ha fatto pubblica ammenda alla vigilia dello scontro diretto contro l’Arsenal: «Chiedo scusa a Steven Gerrard per i miei inutili e stupidi commenti che ho fatto l'ultima volta. Sa che lo ammiro. Mi vergogno di me stesso per quello che ho detto perché non se lo merita. 

Non ho rappresentato bene il mio club. Gliel'ho detto personalmente. Credo davvero a quello che ho detto per difendere il mio club, ma non l'ho rappresentato bene facendo il nome di Gerrard. Mi dispiace tanto per lui, i suoi figli, la moglie, la famiglia. È stato stupido», ha ammesso Guardiola 🤝

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Perché la Premier League dovrebbe ridistribuire i soldi che guadagna e che si è meritata alle altre leghe europee? 

Real e Barcellona hanno sempre comprato i migliori giocatori dalle altre squadre, prendevano tutti i soldi dei diritti tv e non si preoccupavano degli altri. Vincevano e andava tutto bene. E ora che sono in difficoltà, puntano il dito verso gli altri? 

La Premier League è competitiva perché i guadagni sono ridistribuiti equamente? Giusto? Allora non capisco perché se Real e Barcellona non sono nemmeno in grado di aiutare i club della Liga, allora lo debba fare la Premier. Dovrebbero trovare loro una soluzione".

Così Jamie Carragher ha risposto indirettamente al presidente della Liga Javier Tebas, che nei giorni scorsi ha espresso la sua preoccupazione sulla costante crescita della Premier League, arrivando addirittura a ipotizzare la possibilità che i club inglesi suddividano i loro introiti provenienti dai diritti televisivi anche con le altre leghe europee, che si trovano invece in difficoltà economica.

Carragher ieri sera ne ha discusso in diretta tv con un giornalista spagnolo, non capacitandosi del perché se la Premier League ha lavorato decenni per arrivare dov'è ora, dovrebbe aiutare gli altri quando le big delle altre leghe europee non fanno nulla per sostenere i club in difficoltà in patria.

Se la Premier League è competitiva perché i guadagni sono ridistribuiti equamente, non capisco perché se Real e Barcellona non sono nemmeno in grado di aiutare i club della Liga, allora lo debba fare la Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Newcastle Tottenham 5 a 0 dopo 21 minuti 

6-1 finale e saluto al 4 posto contro una concorrente diretta ( oramai mi pare Saudita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fogueres ha scritto:

6-1 finale e saluto al 4 posto contro una concorrente diretta ( oramai mi pare Saudita)

Si , è una delle proprietà più ricche del pianeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/4/2023 Alle 17:53, lustronculino ha scritto:

Si , è una delle proprietà più ricche del pianeta

Che però sta facendo faville con la squadra degli anni passati..solo botman/guimaras/e ishak, uno per reparto..il resto so vecchi che giocavano già li da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risate di guardiola le sento solo io da Terni?stasera quando gli si è presentato l'arsenal stava con il fischietto e le trombette....

Per te invece...lurido scarsone di lampard...sei ridicolo...vattene

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, terzino ha scritto:

Come si temeva non c’è stata storia,

sogni finiti per l’Arsenal.

Il calcio è un gioco semplice...fortuna arsenal che gli ha dato filo da torcere,il resto delle big si vedranno nei prossimi anni...con nuovi cicli/allenatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Il Crystal Palace chiuderà la stagione al 12° o al 13° posto.

Che c'è di strano, direte? Beh, date un'occhiata ai piazzamenti dal 2013, anno in cui la squadra tornò in Premier:

 

2013-2014 - 11° in Premier League.

2014-2015 - 10° in Premier League.

2015-2016 - 15° in Premier League.

2016-2017 - 14° in Premier League.

2017-2018 - 11º in Premier League.

2018-2019 - 12º in Premier League.

2019-2020 - 14° in Premier League.

2020-2021 - 14° in Premier League.

2021-2022 - 12° in Premier League.

 

Quello che si dice un rendimento costante... :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NINNI ha scritto:

 

 

 

Il Crystal Palace chiuderà la stagione al 12° o al 13° posto.

Che c'è di strano, direte? Beh, date un'occhiata ai piazzamenti dal 2013, anno in cui la squadra tornò in Premier:

 

2013-2014 - 11° in Premier League.

2014-2015 - 10° in Premier League.

2015-2016 - 15° in Premier League.

2016-2017 - 14° in Premier League.

2017-2018 - 11º in Premier League.

2018-2019 - 12º in Premier League.

2019-2020 - 14° in Premier League.

2020-2021 - 14° in Premier League.

2021-2022 - 12° in Premier League.

 

Quello che si dice un rendimento costante... :P

 

 

Manco le scommesse accetteranno più! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/6/2023 Alle 20:23, fogueres ha scritto:

Contro questi non c’è partita , al di là dei favori reciproci, cifre che per società normali sono folli per questi sono noccioline . Stamattina se leggi la gazzetta ti metti paura 

Il Tottenham, squadra “normale” offre 20 milioni più bonus all’Empoli per Vicario considera

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lustronculino ha scritto:

Contro questi non c’è partita , al di là dei favori reciproci, cifre che per società normali sono folli per questi sono noccioline . Stamattina se leggi la gazzetta ti metti paura 

Il Tottenham, squadra “normale” offre 20 milioni più bonus all’Empoli per Vicario considera

Quotato 16 m€.

 

Solo la Juventus è riuscita a prendere meno dei 55 m€ di quotazione di TM..😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.