Vai al contenuto
pablo escobar

APPELLO DI GINESTRA

Messaggi raccomandati

per coerenza sto a casa a soffrire, come ho fatto lo scorso anno... i soldi a coloro che hanno provato a levarceli non li do!!

1366882[/snapback]

Quoto. Nonostante il magone che mi prende ogni domenica, nonostante la voglia che avrei di far sentire a mio figlio di 5 anni il profumo dello stadio, ho giurato di non dare un euro a questa società. Non credo che la tifoseria ternana si sia imborghesita; di gente come me che non vede l'ora di tornare ne conosco tanta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi chiedo come mai in piazze come verona(piazza sicuramente piu blasonata della nostra)con situazioni societarie piu o meno simili alle nostre vanno 11 mila persone allo stadio!!

 

perche a verona ci va tutta questa gente allo stadio?????

1366819[/snapback]

Me pare d'avella già sentita in bocca a qualcuno stà cosa o sbajo?

Mh.............. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno per vari motivi sono stato 5 volte allo stadio ed ho assistito a 5 vittorie per noi.

Appurato che porto bene, domenica non sarò allo stadio perchè (se dio vole) me ne vado qualche giorno in ferie palle all'aria.

In ogni caso spero con tutto il cuore (rossoverde) che la squadra faccia risultato e si salvi, anche se in questo non ci trovo nulla da festeggiare, se non prendere atto dell'ottimo girone di ritorno sul quale non avrei scommesso neanche un centesimo.

La vera festa potrà farsi solo per i motivi che altri hanno ricordato (passaggio di mano della società), e quando le fere torneranno in serie B.

Quanto a Ginestra, concordo che le dichiarazioni non siano state delle più felici, ma ritengo che nel complesso sia sinceramente attaccato alla maglia come pochi altri, e che sia uno dei migliori portieri visti negli ultimi anni a Terni.

Sempre e comunque FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica, come sempre, fuori ad aspettare gli amici per parlare della nostra squadra, a sperare che i giocatori si salvino, a pensare a quando, finalmente liberi, potremo tornare TUTTI a godere, cantare, soffrire, urlare, fare conti, preparare trasferte, non riuscire a prendere sonno perchè la domenica successiva ci sarà una partita importante, cacare lento per tutta la settimana prima del derby, andare a cercare di sapere i nomi dei giocatori dell'anno prossimo,ecc., ecc.

Ha da passa' a nuttata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ASSENTE PER UN MOTIVO:

 

SE INCONTRO FISH CHE SVENTOLA LU MAJONCINO ME INGUAIO......

1366586[/snapback]

Pensi che gli puzzino le ascelle?

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un piccolo appunto:

tutti sanno quanto io ho criticato questa società fin dai tempi di Mascella però credo che almeno per una partita una sola si possa anche fare un solo piccolo passo indietro.

Non è che se venite allo stadio per una volta avrete la coscienza sporca...e nessuno vi dirà che non siete coerenti...

Io personalmente quest'anno ho visto solo 2 partite o forse anche tre e ogni volta ho rischiato di vomitare però erano le partite in cui c'era bisogno anche di noi e ho fatto uno strappo.

Penso a CCTC a Spada a Bartolelli e Cacafocu....daje regà solo per questa volta

1366017[/snapback]

 

Non credo che tornerò allo stadio.

A PRESCINDERE DALL'IMMUTATO DISPREZZO VERSO I MARCHICIANI, RICORDO A TUTTI CHE, PER IL 2° ANNO CONSECUTIVO, LA TERNANA SI SALVA ALL'ULTIMA GIORNATA. IN UN CAMPIONATO MERDOSO COME QUELLO DI C1. DOPO ESSERE RETROCESSA IGNOBILMENTE DALLA B.CHE DEVO FESTEGGIA'?.

cON CHI ME DEVO RICONCILIA'?.

1366232[/snapback]

 

 

premesso che quelli che scrivono ancora su questo forum sono tutti più o meno malati di ternana e tutti gli vogliono bene...

senza l'intenzione di essere polemico dico quando cantavamo "non sarai mai sola..." o "siamo sempre insieme a voi.." erano tutte cazzate??????

quando si diceva che la "categoria non conta, contano i colori la maglia e la città" erano tutte cazzate.....??????per ultimo mi sembra che ha dimostrato molto più attaccamento alla maglia Paolo Ginestra in questi due anni..che molti "protagonisti" dei campionati di b....che tanto professionisti e attaccati alla maglia non si sono dimostrati....

IO DOMENICA CI STO.......

1366483[/snapback]

 

Caro mio....io vedo la ternana (vedevo...) da 35 anni. Ed ho visto, in grandissima parte, campionati di C1. Quindi per me la categoria non conta. Conta però la dignità di come si arriva a fare la C1. Si può fare con pochi mezzi ma con una società vicina ai tifosi, che ne è parte integrante. In questo caso io vado a vedere anche la terza categoria.

Ma fare la C1 con questa dirigenza (dirigenza???), che ci ha fatto sprofondare in modo ignobile, e che ci ha offesi per 4 anni di seguito...beh...me dispiace ma a io non ce sto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanti giovincelli ci stanno qua dentro .una vorda se festeggiavano le promozioni ,adesso vanno abituatu festeggia le salvezze e v'accontentate.a quattromila biglietti so riservati pe quilli che hanno firmatu pe manna via i marchiciani

1366836[/snapback]

 

Te quoto alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi chiedo come mai in piazze come verona(piazza sicuramente piu blasonata della nostra)con situazioni societarie piu o meno simili alle nostre vanno 11 mila persone allo stadio!!

 

perche a verona ci va tutta questa gente allo stadio?????

1366819[/snapback]

da quale stanza di via aleardi stai scrivendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un piccolo appunto:

tutti sanno quanto io ho criticato questa società fin dai tempi di Mascella però credo che almeno per una partita una sola si possa anche fare un solo piccolo passo indietro.

Non è che se venite allo stadio per una volta avrete la coscienza sporca...e nessuno vi dirà che non siete coerenti...

Io personalmente quest'anno ho visto solo 2 partite o forse anche tre e ogni volta ho rischiato di vomitare però erano le partite in cui c'era bisogno anche di noi e ho fatto uno strappo.

Penso a CCTC a Spada a Bartolelli e Cacafocu....daje regà solo per questa volta

1366017[/snapback]

 

Non credo che tornerò allo stadio.

A PRESCINDERE DALL'IMMUTATO DISPREZZO VERSO I MARCHICIANI, RICORDO A TUTTI CHE, PER IL 2° ANNO CONSECUTIVO, LA TERNANA SI SALVA ALL'ULTIMA GIORNATA. IN UN CAMPIONATO MERDOSO COME QUELLO DI C1. DOPO ESSERE RETROCESSA IGNOBILMENTE DALLA B.CHE DEVO FESTEGGIA'?.

cON CHI ME DEVO RICONCILIA'?.

1366232[/snapback]

 

 

premesso che quelli che scrivono ancora su questo forum sono tutti più o meno malati di ternana e tutti gli vogliono bene...

senza l'intenzione di essere polemico dico quando cantavamo "non sarai mai sola..." o "siamo sempre insieme a voi.." erano tutte cazzate??????

quando si diceva che la "categoria non conta, contano i colori la maglia e la città" erano tutte cazzate.....??????per ultimo mi sembra che ha dimostrato molto più attaccamento alla maglia Paolo Ginestra in questi due anni..che molti "protagonisti" dei campionati di b....che tanto professionisti e attaccati alla maglia non si sono dimostrati....

IO DOMENICA CI STO.......

1366483[/snapback]

 

Caro mio....io vedo la ternana (vedevo...) da 35 anni. Ed ho visto, in grandissima parte, campionati di C1. Quindi per me la categoria non conta. Conta però la dignità di come si arriva a fare la C1. Si può fare con pochi mezzi ma con una società vicina ai tifosi, che ne è parte integrante. In questo caso io vado a vedere anche la terza categoria.

Ma fare la C1 con questa dirigenza (dirigenza???), che ci ha fatto sprofondare in modo ignobile, e che ci ha offesi per 4 anni di seguito...beh...me dispiace ma a io non ce sto..

1367123[/snapback]

 

RISPETTO LA TUA OPINIONE.........ESPRESSA MEGLIO IN QUESTA REPLY:)!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la protesta di non entrare allo stadio(spesso una scusa per molti che almeno io conosco), purtroppo anche se ampiamente giustificabile non ha portato i suoi frutti.io dicevo e continuo a ripete che dovemo anna allo stadio,anche perchè se non riaccennemo 1 mpo la passione non ci sarà ricambio generazionale e famo na finaccia peggiorado di anno in anno.io la penso cosi.questo non vuol dire che non dobbiamo continuare a contestare senza cedere questa "società"

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la protesta di non entrare allo stadio(spesso una scusa per molti che almeno io conosco), purtroppo anche se ampiamente giustificabile non ha portato i suoi frutti.io dicevo e continuo a ripete che dovemo anna allo stadio,anche perchè se non riaccennemo 1 mpo la passione non ci sarà ricambio generazionale e famo na finaccia peggiorado di anno in anno.io la penso cosi.questo non vuol dire che non dobbiamo continuare a contestare senza cedere questa "società"

1367423[/snapback]

 

 

la societò va contestata sempre;fuori e dentro lo stadio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la protesta di non entrare allo stadio(spesso una scusa per molti che almeno io conosco), purtroppo anche se ampiamente giustificabile non ha portato i suoi frutti.io dicevo e continuo a ripete che dovemo anna allo stadio,anche perchè se non riaccennemo 1 mpo la passione non ci sarà ricambio generazionale e famo na finaccia peggiorado di anno in anno.io la penso cosi.questo non vuol dire che non dobbiamo continuare a contestare senza cedere questa "società"

1367423[/snapback]

il tuo pernsiero è condivisibile e lo quoto. Più passa il tempo e più la gente se ne fotterà e dopo non ce la riporti manco tirannola pe lu collo.

Questo già è avvenuto ed è iniziato 4 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la protesta di non entrare allo stadio(spesso una scusa per molti che almeno io conosco), purtroppo anche se ampiamente giustificabile non ha portato i suoi frutti.io dicevo e continuo a ripete che dovemo anna allo stadio,anche perchè se non riaccennemo 1 mpo la passione non ci sarà ricambio generazionale e famo na finaccia peggiorado di anno in anno.io la penso cosi.questo non vuol dire che non dobbiamo continuare a contestare senza cedere questa "società"

1367423[/snapback]

il tuo pernsiero è condivisibile e lo quoto. Più passa il tempo e più la gente se ne fotterà e dopo non ce la riporti manco tirannola pe lu collo.

Questo già è avvenuto ed è iniziato 4 anni fa

1367504[/snapback]

condivido molti degli ultimi post scritti da ciacca.

e considera che io sono uno di quelli che questa estate era per la linea morbida sulla concessione della convenzione e che credeva che con papini e rigoni (oltre ginestra e tozzi borsoi) la ternana poteva aspirare a lottare (almeno) per i playoff.

Hai capito perché adesso me girano li cojoni ancora de più?

per carità, tirerò un sospiro di sollievo se la salvezza dovesse arrivare.....ma come si fa a far tornare l'entusiasmo con obiettivi così miseri?

E se ce salvamo che cambia?

tutto uguale a prima.

Anche l'anno scorso l'avevamo detto: intanto salvamoce, poi l'anno prossimo....

l'anno prossimo che?

ultima giornata e partita-spareggio decisiva, come l'anno scorso.

uguale uguale

e l'anno prossimo?

uguale uguale

e l'anno successivo?

uguale uguale

come cazzo fa a tornà l'entusiasmo e la gente allo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la protesta di non entrare allo stadio(spesso una scusa per molti che almeno io conosco), purtroppo anche se ampiamente giustificabile non ha portato i suoi frutti.io dicevo e continuo a ripete che dovemo anna allo stadio,anche perchè se non riaccennemo 1 mpo la passione non ci sarà ricambio generazionale e famo na finaccia peggiorado di anno in anno.io la penso cosi.questo non vuol dire che non dobbiamo continuare a contestare senza cedere questa "società"

1367423[/snapback]

il tuo pernsiero è condivisibile e lo quoto. Più passa il tempo e più la gente se ne fotterà e dopo non ce la riporti manco tirannola pe lu collo.

Questo già è avvenuto ed è iniziato 4 anni fa

1367504[/snapback]

condivido molti degli ultimi post scritti da ciacca.

e considera che io sono uno di quelli che questa estate era per la linea morbida sulla concessione della convenzione e che credeva che con papini e rigoni (oltre ginestra e tozzi borsoi) la ternana poteva aspirare a lottare (almeno) per i playoff.

Hai capito perché adesso me girano li cojoni ancora de più?

per carità, tirerò un sospiro di sollievo se la salvezza dovesse arrivare.....ma come si fa a far tornare l'entusiasmo con obiettivi così miseri?

E se ce salvamo che cambia?

tutto uguale a prima.

Anche l'anno scorso l'avevamo detto: intanto salvamoce, poi l'anno prossimo....

l'anno prossimo che?

ultima giornata e partita-spareggio decisiva, come l'anno scorso.

uguale uguale

e l'anno prossimo?

uguale uguale

e l'anno successivo?

uguale uguale

come cazzo fa a tornà l'entusiasmo e la gente allo stadio?

1367523[/snapback]

ci sto pensando da un bel pò a tutte queste tue domande. Parliamoci chiaro: questi non se ne vanno ne oggi ne tra due anni se qualche imprenditore non decide di prendersi la società e la cessione non dipende minimamente da jimenez come tutti speravano, anche perchè tutti quei soldi l'inter non te li darà mai.

C'è una differenza sostanziale tra quest'anno e l'anno scorso ed è sotto gli occhi di chi capisce di calcio: negli ultimi mesi si è creato un gruppo o qualche cosa di similare.

Non dico che la squadra sia più competitiva ma è altresi' vero che nel girone di ritorno il ritmo di andatura è stato elevato..da play off, prova che una base di squadra c'è.

La spina dorsale la vedi subito ed è composta da: Ginestra, Sartor, Papini, Rigoni, Del Grosso e Tozzi Borsoi. Il resto quasi totale da macero con alcune eccezioni da poter riconfermare come Cardona, Cibocchi, Morello e Bizzarri.

A questi gruppo aggiungi calciatori giovani di valore ( vedi foligno quest'anno ) e affidi la panchina ad un tecnico ben visto dalla piazza.

La ricetta è questa, punti ai play off o almeno provi a fare un campionato di vertice.

Considerazioni che qualsiasi essere umano con cognizioni di calcio farebbe....appunto...con cognizioni di calcio.

Forse e dico forse riusciresti a riportare un pò di gente....di sicuro io tornerei allo stadio più assiduamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la protesta di non entrare allo stadio(spesso una scusa per molti che almeno io conosco), purtroppo anche se ampiamente giustificabile non ha portato i suoi frutti.io dicevo e continuo a ripete che dovemo anna allo stadio,anche perchè se non riaccennemo 1 mpo la passione non ci sarà ricambio generazionale e famo na finaccia peggiorado di anno in anno.io la penso cosi.questo non vuol dire che non dobbiamo continuare a contestare senza cedere questa "società"

1367423[/snapback]

il tuo pernsiero è condivisibile e lo quoto. Più passa il tempo e più la gente se ne fotterà e dopo non ce la riporti manco tirannola pe lu collo.

Questo già è avvenuto ed è iniziato 4 anni fa

1367504[/snapback]

condivido molti degli ultimi post scritti da ciacca.

e considera che io sono uno di quelli che questa estate era per la linea morbida sulla concessione della convenzione e che credeva che con papini e rigoni (oltre ginestra e tozzi borsoi) la ternana poteva aspirare a lottare (almeno) per i playoff.

Hai capito perché adesso me girano li cojoni ancora de più?

per carità, tirerò un sospiro di sollievo se la salvezza dovesse arrivare.....ma come si fa a far tornare l'entusiasmo con obiettivi così miseri?

E se ce salvamo che cambia?

tutto uguale a prima.

Anche l'anno scorso l'avevamo detto: intanto salvamoce, poi l'anno prossimo....

l'anno prossimo che?

ultima giornata e partita-spareggio decisiva, come l'anno scorso.

uguale uguale

e l'anno prossimo?

uguale uguale

e l'anno successivo?

uguale uguale

come cazzo fa a tornà l'entusiasmo e la gente allo stadio?

1367523[/snapback]

ci sto pensando da un bel pò a tutte queste tue domande. Parliamoci chiaro: questi non se ne vanno ne oggi ne tra due anni se qualche imprenditore non decide di prendersi la società e la cessione non dipende minimamente da jimenez come tutti speravano, anche perchè tutti quei soldi l'inter non te li darà mai.

C'è una differenza sostanziale tra quest'anno e l'anno scorso ed è sotto gli occhi di chi capisce di calcio: negli ultimi mesi si è creato un gruppo o qualche cosa di similare.

Non dico che la squadra sia più competitiva ma è altresi' vero che nel girone di ritorno il ritmo di andatura è stato elevato..da play off, prova che una base di squadra c'è.

La spina dorsale la vedi subito ed è composta da: Ginestra, Sartor, Papini, Rigoni, Del Grosso e Tozzi Borsoi. Il resto quasi totale da macero con alcune eccezioni da poter riconfermare come Cardona, Cibocchi, Morello e Bizzarri.

A questi gruppo aggiungi calciatori giovani di valore ( vedi foligno quest'anno ) e affidi la panchina ad un tecnico ben visto dalla piazza.

La ricetta è questa, punti ai play off o almeno provi a fare un campionato di vertice.

Considerazioni che qualsiasi essere umano con cognizioni di calcio farebbe....appunto...con cognizioni di calcio.

Forse e dico forse riusciresti a riportare un pò di gente....di sicuro io tornerei allo stadio più assiduamente.

1367553[/snapback]

intanto dovrebbero essere confermati TUTTI quelli che tu hai citato, e per me è IMPOSSIBILE che i marchigiani lo facciano, per un motivo o per un altro.

poi dovrebbero essere presi giocatori, magari giovani come dici tu ma di VALORE, e chi li dovrebbe prendere? Pesce? Montemari 1 e 2?

Ma non sono gli stessi che hanno fatto il mercato degli anni passati?

E poi il tecnico ben visto dalla piazza sarà...Giorgini.

Non dimenticarti che è l'unico a cui hanno fatto un biennale e l'hanno confermato anche quando era ultimo in classifica e derelitto.

L'anno prossimo?

uguale uguale

Poi, per carità, quello che tu dici è giustissimo.

In teoria.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so benissimo che non avverrà nulla di tutto ciò...ma le differenze tra le due squadre c'è

era questo il concetto oltre al fatto che ce semo rotti li cojoni.

Io altofò me so rotto pure li cojoni de campà nel passato e vorrei tornare allo stadio....in 3 anni avrò visto si e no 7 partite e ora incomincia a mancarmi veramente visto che in più non c'ho da portà a spasso li fiji o dedicà tempo alla famiglia....m'hanno levato pure la radiocronaca...e porco xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vado allo stadio in base alla rosa che viene allestita, ci sono andato e magari ci torno (ogni tanto) per mille altri motivi, ma non certo per la competitività o meno della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa strana è che quanno li risultati so positivi molti dicono che allo stadio bisogna andarci perchè la Ternana è sempre la Ternana indipendentemente da chi la dirige.....

 

poi invece quanno la classifica piange o perdemo du partite de fila se risentono proposte de manifestazioni di protesta... de lascà lo stadio voto... de non rimettece più piede finchè non se vanno questi....de organizzacce pe contestà sta dirigenza...

 

a prescinde che ognuno sceglie de fa quello che je pare (e su questo per fortuna semo più o meno tutti d'accordo)...sarebbe anche il caso però che chi sposa il primo concetto allo stadio e a tifà ce vada pure quanno a fa le panzate è lu nostro de portiere... e visto il numero di paganti del girone d'andata... non me pare che sia andata proprio così....

Se invece se decide de lottà contro qualcosa... bisogna accettà de fallo indipendentemente dai risultati... altrimenti de credibile non c'avemo niente....e sopratutto confermamo che co un piatto de lenticchie (in questo caso con i punti ottenuti nel girone di ritorno) ce fanno cambià idea come je pare....

 

Io non vedo l'ora de tornà a lo stadio E VE LO DICO STRIGNENNO LU MAUSE .....ve lo giuro che tribolo anche a scrive ste cose su lu forum....

MA NON FAMO LU GIOCO LORO... CHE A TERNI CE STANNO BENE E DE ANNASSENE NON CE PENSANO NEMMENO....

ARTIRERANNO FORI UN ALTRO PROGETTO...DIRANNO LE SOLITE COSE CO LI STESSI SORRISETTI... E IL POSTERIORE SARA' SEMPRE LU NOSTRO...

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa strana è che quanno li risultati so positivi molti dicono che allo stadio bisogna andarci perchè la Ternana è sempre la Ternana indipendentemente da chi la dirige.....

 

poi invece quanno la classifica piange o perdemo du partite de fila se risentono proposte de manifestazioni di protesta... de lascà lo stadio voto... de non rimettece più piede finchè non se vanno questi....de organizzacce pe contestà sta dirigenza...

 

a prescinde che ognuno sceglie de fa quello che je pare (e su questo per fortuna semo più o meno tutti d'accordo)...sarebbe anche il caso però che chi sposa il primo concetto allo stadio e a tifà ce vada pure quanno a fa le panzate è lu nostro de portiere... e visto il numero di paganti del girone d'andata... non me pare che sia andata proprio così....

Se invece se decide de lottà contro qualcosa... bisogna accettà de fallo indipendentemente dai risultati... altrimenti de credibile non c'avemo niente....e sopratutto confermamo che co un piatto de lenticchie (in questo caso con i punti ottenuti nel girone di ritorno) ce fanno cambià idea come je pare....

 

Io non vedo l'ora de tornà a lo stadio E VE LO DICO STRIGNENNO LU MAUSE .....ve lo giuro che tribolo anche a scrive ste cose su lu forum....

MA NON FAMO LU GIOCO LORO... CHE A TERNI CE STANNO BENE E DE ANNASSENE NON CE PENSANO NEMMENO....

ARTIRERANNO FORI UN ALTRO PROGETTO...DIRANNO LE SOLITE COSE CO LI STESSI SORRISETTI... E IL POSTERIORE SARA' SEMPRE LU NOSTRO...

1367841[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa strana è che quanno li risultati so positivi molti dicono che allo stadio bisogna andarci perchè la Ternana è sempre la Ternana indipendentemente da chi la dirige.....

 

poi invece quanno la classifica piange o perdemo du partite de fila se risentono proposte de manifestazioni di protesta... de lascà lo stadio voto... de non rimettece più piede finchè non se vanno questi....de organizzacce pe contestà sta dirigenza...

 

a prescinde che ognuno sceglie de fa quello che je pare (e su questo per fortuna semo più o meno tutti d'accordo)...sarebbe anche il caso però che chi sposa il primo concetto allo stadio e a tifà ce vada pure quanno a fa le panzate è lu nostro de portiere... e visto il numero di paganti del girone d'andata... non me pare che sia andata proprio così....

Se invece se decide de lottà contro qualcosa... bisogna accettà de fallo indipendentemente dai risultati... altrimenti de credibile non c'avemo niente....e sopratutto confermamo che co un piatto de lenticchie (in questo caso con i punti ottenuti nel girone di ritorno) ce fanno cambià idea come je pare....

 

Io non vedo l'ora de tornà a lo stadio E VE LO DICO STRIGNENNO LU MAUSE .....ve lo giuro che tribolo anche a scrive ste cose su lu forum....

MA NON FAMO LU GIOCO LORO... CHE A TERNI CE STANNO BENE E DE ANNASSENE NON CE PENSANO NEMMENO....

ARTIRERANNO FORI UN ALTRO PROGETTO...DIRANNO LE SOLITE COSE CO LI STESSI SORRISETTI... E IL POSTERIORE SARA' SEMPRE LU NOSTRO...

1367841[/snapback]

 

Io personalmente sto parlando della prossima stagione anche se poi la discussione è nata dalla parole di ginestra per domenica prossima, ma la mia è una cosa che me circola in testa da parecchio tempo e lo ribadisco un altra volta: a Terni non frega più un cazzo della Ternana e non fregherà più un cazzo anche quando se ne andranno. Allora o ce smovemo e riniziamo a segui' la squadra anche con questi oppure la situazione peggiorerà sempre di più. Te non vai allo stadio, l'amici tua non vanno allo stadio, l'amici dell'amici non vanno più allo stadio...ma perchè un bardascetto de 16 anni dovrebbe annà allo stadio? Chi cazzo ce lo porta lu fijo de 4 anni allo stadio? Ma voi come avete iniziato ad avvicinarvi alla Ternana?

O ce rimovemo tutti oppure sparimo....

Uno dei tanti non presenti allo stadio in questi 3 anni ( lo ribadisco nuovamente ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo con te .

Forse A TE non fregherà più un cazzo della ternana , ma a me ( parlo solo per me , ma penso anche per tutti gli altri " disertatori " ) importa ogni giorno di più .

Io non ho più messo piede allo stadio dopo il 2-0 col catanzaro ( anzi no , ci andai anche la domenica dopo col bologna , 1-1 spudoratamente combinato ... gol di papini e pareggio immediato di bellucci ) , perchè , in una partita fondamentale per noi e col catanzaro ormai retrocesso , abbiamo disputato una partita molle e senza voglia di vincere , di fatto si è perso di proposito , perchè bisognava retrocedere ,l'ordine era ormai palese.

Da allora , schifato per quell'atteggiamento e per la mancata promozione in A dei 2 anni precedenti , ho giurato a me stesso che non avrei più messo piede allo stadio fino a che fosse rimasto a terni l'invasore marchiciano.

le numerose volte che mia figlia mi ha riportato a casa i biglietti omaggio li ho usati per mandarci lei ( visto che ci teneva a stere con le compagne di classe ) e mia moglie , ma io sono tornato a casa a seguire la partita dal forum.

E' da scemi , m a la penso così .

Siccome sento dire da più parti che la "società" visto che il prossimo anno avrà a disposizione lo stadio per poterlo ristrutturare assieme all'antistadio , ha messo in giro la voce che programmerà per una ternana in grado di disputare un campionato di vertice .

Io dico una cosa :

Sono certo che questo non succederà mai , nella sua storia calcistica , il longa è entrato di corsa nelle società calcistiche , ha fatto piccole fiammate e spesso ha ricevuto molto di più di ciò che ha dato .

A terni non farà niente di diverso , ma se il prossimo anno farà una squadra appena appena migliore di questi ultimi 2 anni, ( da metà classifica , niente di più ) , ci sarà un massiccio proliferare di inversionisti .

Molti già adesso stanno vacillando , e ancora non siamo salvi ... figuriamoci poi ....

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa strana è che quanno li risultati so positivi molti dicono che allo stadio bisogna andarci perchè la Ternana è sempre la Ternana indipendentemente da chi la dirige.....

 

poi invece quanno la classifica piange o perdemo du partite de fila se risentono proposte de manifestazioni di protesta... de lascà lo stadio voto... de non rimettece più piede finchè non se vanno questi....de organizzacce pe contestà sta dirigenza...

 

a prescinde che ognuno sceglie de fa quello che je pare (e su questo per fortuna semo più o meno tutti d'accordo)...sarebbe anche il caso però che chi sposa il primo concetto allo stadio e a tifà ce vada pure quanno a fa le panzate è lu nostro de portiere... e visto il numero di paganti del girone d'andata... non me pare che sia andata proprio così....

Se invece se decide de lottà contro qualcosa... bisogna accettà de fallo indipendentemente dai risultati... altrimenti de credibile non c'avemo niente....e sopratutto confermamo che co un piatto de lenticchie (in questo caso con i punti ottenuti nel girone di ritorno) ce fanno cambià idea come je pare....

 

Io non vedo l'ora de tornà a lo stadio E VE LO DICO STRIGNENNO LU MAUSE .....ve lo giuro che tribolo anche a scrive ste cose su lu forum....

MA NON FAMO LU GIOCO LORO... CHE A TERNI CE STANNO BENE E DE ANNASSENE NON CE PENSANO NEMMENO....

ARTIRERANNO FORI UN ALTRO PROGETTO...DIRANNO LE SOLITE COSE CO LI STESSI SORRISETTI... E IL POSTERIORE SARA' SEMPRE LU NOSTRO...

1367841[/snapback]

 

 

Non sono assolutamente d'accordo con te .

Forse A TE non fregherà più un cazzo della ternana , ma a me ( parlo solo per me , ma penso anche per tutti gli altri " disertatori " ) importa ogni giorno di più .

Io non ho più messo piede allo stadio dopo il 2-0 col catanzaro ( anzi no , ci andai anche  la domenica dopo col bologna , 1-1 spudoratamente combinato ... gol di papini e pareggio immediato di bellucci ) , perchè , in una partita fondamentale per noi e col catanzaro ormai retrocesso , abbiamo disputato una partita molle e senza voglia di vincere , di fatto si è perso di proposito , perchè bisognava retrocedere ,l'ordine era ormai palese.

Da allora , schifato per quell'atteggiamento e per la mancata promozione in A dei 2 anni precedenti , ho giurato a me stesso che non avrei più messo piede allo stadio fino a che fosse rimasto a terni l'invasore marchiciano.

le numerose volte che mia figlia mi ha riportato a casa i biglietti omaggio li ho usati per mandarci lei ( visto che ci teneva a stere con le compagne di classe ) e mia moglie , ma io sono tornato a casa a seguire la partita dal forum.

E' da scemi , m a la penso così .

Siccome sento dire da più parti che la "società" visto che il prossimo anno avrà a disposizione lo stadio per poterlo ristrutturare assieme all'antistadio , ha messo in giro la voce che programmerà per una ternana in grado di disputare un campionato di vertice .

Io dico una cosa :

Sono certo che questo non succederà mai , nella sua storia calcistica , il longa è entrato di corsa nelle società calcistiche  , ha fatto piccole fiammate e spesso ha ricevuto molto di più di ciò che ha dato .

A terni non farà niente di diverso , ma se il prossimo anno farà una squadra appena appena migliore di questi ultimi 2 anni, ( da metà classifica , niente di più ) , ci sarà un massiccio proliferare di inversionisti .

Molti già adesso stanno vacillando , e ancora non siamo salvi ... figuriamoci poi ....

1367986[/snapback]

 

 

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia opinione:

io speravo in un pari domenica scorsa.....

cosi' saro' obbligato a nn andare al mare e tornare al liberati!

presenze st'anno 2 6 punti!!

lo scorso anno presenze al liberati 3 9 punti compresa teramo, che quest'anno se chiama foggia!

la partita spero' sara' moscia a causa dello 00 annunciato ma ce credo poco!!!

domenica rega'! se volemo risolleva il nome almeno della tifoseria delle fere.......DOBBIAMO E DICO DOBBIAMO ANDARE IN 10000 ALLO STADIO!!!!!

se si tiene alta la tensione all'ultima gara e si continua col trend del girone de ritorno......sti ragazzi so' da promozione e chi vene vene......la squadra ha capito che deve fare!!!!

io nn me lamento certo de scarso impegno e me riferisco anche ai cuginetti sfigati che ogni anno sognano i play off.....e poi la squadra loro s'ammoscia sul piu' bello!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: SENTITA L'INTERVISTA DI GINESTRA

 

AD UNCERTO PUNTO, DOPO L'APPELLO AD ANDARE ALLO STADIO IN 10-12.000 :lol:, AGGIUNGE:

"SE DOMENICA NON VEDRO' COSì TANTI TIFOSI ALLO STADIO, NON SO COSA PENSERò DI LORO".................

 

ma chi te se incula non ce lo volemo mette?

io ieri stavo a Busto e come dicevo ai miei compagni di viaggio, per me la salvezza è un atto dovuto, niente da festeggiare

squadra ridicola che per il secondo anno si salva all'ultima giornata di un campionato vinto nientepopodimenochè dal Sassuolo con ill Foligno ai play off con una giornata d'anticipo

 

Pensa quello che ti pare, io penso che siete vergognosi e che non avete appelli da lanciare a nessuno

1366245[/snapback]

grande cesenticerqua ;)

stavo scrivendo le stesse identiche cose (anche se a Busto io non ci stavo), me danno fastidio l'appelli ad andare allo stadio fatto dai giocatori, compreso ovviamente anche se li fa uno come Ginestra!

In poche parole...non devono rompe li coglioni, e se penserà male non ce ne frega un cazzo :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S.: SENTITA L'INTERVISTA DI GINESTRA

 

AD UNCERTO PUNTO, DOPO L'APPELLO AD ANDARE ALLO STADIO IN 10-12.000 :lol:, AGGIUNGE:

"SE DOMENICA NON VEDRO' COSì TANTI TIFOSI ALLO STADIO, NON SO COSA PENSERò DI LORO".................

 

ma chi te se incula non ce lo volemo mette?

io ieri stavo a Busto e come dicevo ai miei compagni di viaggio, per me la salvezza è un atto dovuto, niente da festeggiare

squadra ridicola che per il secondo anno si salva all'ultima giornata di un campionato vinto nientepopodimenochè dal Sassuolo con ill Foligno ai play off con una giornata d'anticipo

 

Pensa quello che ti pare, io penso che siete vergognosi e che non avete appelli da lanciare a nessuno

1366245[/snapback]

grande cesenticerqua ;)

stavo scrivendo le stesse identiche cose (anche se a Busto io non ci stavo), me danno fastidio l'appelli ad andare allo stadio fatto dai giocatori, compreso ovviamente anche se li fa uno come Ginestra!

In poche parole...non devono rompe li coglioni, e se penserà male non ce ne frega un cazzo :lol::lol:

1368218[/snapback]

 

 

siete i soliti tifosi del cazzo :D . Prima incensate, poi sotterrate :nono2: !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINESTRA INTERVISTATO A FINE PARTITA A BUSTO HA DETTO: "CON IL FOGGIA VOGLIO 12 MILA PERSONE ALLO STADIO"

 

 

daje alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO

1365875[/snapback]

mesà che questu sogna!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GINESTRA INTERVISTATO A FINE PARTITA A BUSTO HA DETTO: "CON IL FOGGIA VOGLIO 12 MILA PERSONE ALLO STADIO"

 

 

daje alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

 

DOMENICA TUTTI ALLO STADIO

1365875[/snapback]

mesà che questu sogna!!!!!!!!!!!!

1368265[/snapback]

 

Zitto e veni allo stadio senza troppe pugnette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.