Vai al contenuto
pedro

-------> C.L.T. CALCIO A 5

Messaggi raccomandati

io c'ero e un gesto del signor Andrea Bearzi, nato a La Spezia il 28 ottobre 1975 mi ha fatto molto riflettere...

a) come cazzo te permetti de facce le orecchie dopo che hai segnato? :botte!:

b) uno dei pochi italiani degni di stare in A fa questa cosa? allora penso abbia ragione Pedro e molti di voi... meglio i brasiliani...

c) Bearzi dovresti stare solo zitto per altri tre anni dopo la sforbiciata che hai preso facendo il portiere volante da Calderolli lo scorso anno...

d) Te ne approfitti perché Terni è una città calma... perchè le orecchie non le fai a Napoli, grandissimo pezzo di merda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimenticavo. Complimenti all'Orvieto per aver passato il turno dei playoff. ora sotto col Marcianise... durissima, ma potete provarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se vi posso dire che torno ora da catanzaro la coar ha passato il primo turno per la serie A2 tra l'altro ci sono molti ex CLT pellegrini,carpinelli,capotosti!!!

 

 

CHI VUOLE VENIRE A DARCI UNA MANO NOI SIAMO FELICI!! GIOCA SABATO QUESTO IN CASA E IL PROX IN TRASFERTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io se vi posso dire che torno ora da catanzaro la coar ha passato il primo turno per la serie A2 tra l'altro ci sono molti ex CLT  pellegrini,carpinelli,capotosti!!!

 

 

CHI VUOLE VENIRE A DARCI UNA MANO NOI SIAMO FELICI!! GIOCA SABATO QUESTO IN CASA E IL PROX IN TRASFERTA

1378057[/snapback]

 

Se passa questo turno sale di categoria ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE DI CUORE RAGAZZI PER LE COSE STUPENDE CHE AVETE FATTO, PER LE EMOZIONI CHE AVETE SAPUTO DARCI......IERI NON C'ERO PER UN MOTIVO VALIDO MA IL NON ESSERCI M'HA FATTO SOFFRI' COME UN CANE

 

 

 

Mi scuso per l'audio non perfetto

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il tifo non cambiava niente.

 

l'arzignano era troppo forte ed ha dimostrasto di essere superiore a noi.

ce sta' poco da dire .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il tifo non cambiava niente.

 

l'arzignano era troppo forte ed ha dimostrasto di essere superiore a noi.

ce sta' poco da dire .

1378092[/snapback]

quoto.

 

comunque sarà stato contento il dirigentucolo quando il pelatino ha fatto il gesto dell'orecchio.

 

così almeno siamo stati umiliati senza poter rispondere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei play off è mancato pure un giocatore come follador, un trascinatore del campionato ;)

 

per me cmq se ieri non prendevano subito due gol, non so come sarebbe andata a finire ;)

il primo gol dopo 35sec ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me il tifo non cambiava niente.

 

l'arzignano era troppo forte ed ha dimostrasto di essere superiore a noi.

ce sta' poco da dire .

1378092[/snapback]

quoto.

 

comunque sarà stato contento il dirigentucolo quando il pelatino ha fatto il gesto dell'orecchio.

 

così almeno siamo stati umiliati senza poter rispondere.

1378096[/snapback]

Queste cose in casa non si possono accettare secondo me !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non so cosa avete contro la Coar Orvieto. resta il fatto che per Orvieto avere 2 squadre hai play off una che lotta per la A2 di calcio a 5 e una per la C2 di calcio è un buon proseguire sopratutto NOI NN ABBIAMO STRANIERI IN SQUADRA SOLO ITALIANI! la meta' sono di terni quindi.... quasi tutti umbri. PER NOI è STATO BELLO SOPRATUTTO TROVARSI IN 10 A CATANZARO A TIFARE LA COAR ORVIETO!ora va be speriamo di proseguire il sogno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente non so cosa avete contro la Coar Orvieto. resta il fatto che per Orvieto avere 2 squadre hai play off una che lotta per la A2 di calcio a 5  e una per la C2 di calcio è un buon proseguire sopratutto NOI NN ABBIAMO STRANIERI IN SQUADRA SOLO ITALIANI! la meta' sono di terni quindi.... quasi tutti umbri. PER NOI è STATO BELLO SOPRATUTTO TROVARSI IN 10 A CATANZARO A TIFARE LA COAR ORVIETO!ora va be speriamo di proseguire il sogno!

1378418[/snapback]

 

Infatti non so chi ce l'abbia con voi, i giocatori ternani so anche amici miei, qui sei ben accetto e non te facessi le seghe mentali qui su sto topic perchè noi c'avemo qualche problema serio adesso.

Se vuoi puoi aprire un topic su Sport24h.

Cordialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c'ero e un gesto del signor Andrea Bearzi, nato a La Spezia il 28 ottobre 1975 mi ha fatto molto riflettere...

a) come cazzo te permetti de facce le orecchie dopo che hai segnato? :botte!:

d) Te ne approfitti perché Terni è una città calma... perchè le orecchie non le fai a Napoli, grandissimo pezzo di merda?

1378033[/snapback]

 

^_^

 

:shoot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di sabato ci ha visto uscire sconfitti da una gran bella squadra: giocava molto accorta, non sbagliava un passagio, triangolazioni che li mettevano sempre con la palla davanti la porta.

 

Certo l'approccio dei gialloblù non è stato dei migliori, ma il tasso tecnico a loro favore a volte era molto evidente. E' pure vero che il gol loro dopo soli 35 secondi li ha aiutati molto, ma sono stati pure molto bravi a gestire tutto il resto della partita.

 

Nulla toglie però di fare i complimenti ai nostri ragazzi: se la sono giocata fino in fondo, cercando di spingere, segnare e lottare su ogni pallone. E' stato un gran bel campionato, ma forse per mancanza di esperienza e di qualche giocatore di ruolo fondamentale, non ci vede ancora pronti per affrontare i play-off.

Ci potrebbe essere anche una piccola speranza di vittoria a vicenza, però se guradiamo bene in faccia la realtà, la vedo molto molto difficile...cmq crediamoci!!!!

 

 

GRAZIE RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO FELICISSIMO PER LIMA E COMPANI PERCHE SONO PASSATI CONTRO UNA COMPAGINE MOLTO AGGUERRITA.

DIRIGENTE DEL CLT RIFLETTI.

ORA VA BENE CHE NESSUNO HA REAGITO AL GESTO DELL'AVVERSARIO? O FORSE SEI STATO TE A SUGGERIRE DI FARLO?

LA COSA NON MI STUPIREBBE AFFATTO.

DIRIGENTE? DIRIGENTE? RIDERAI SOTTO QUELLA FACCIA DA BRACCOBALDO...

E IO GODO...

COAR ORVIETO FINO ALLA FINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SONO FELICISSIMO PER LIMA E COMPANI PERCHE SONO PASSATI CONTRO UNA COMPAGINE MOLTO AGGUERRITA.

DIRIGENTE DEL CLT RIFLETTI.

ORA VA BENE CHE NESSUNO HA REAGITO AL GESTO DELL'AVVERSARIO? O FORSE SEI STATO TE A SUGGERIRE DI FARLO?

LA COSA NON MI STUPIREBBE AFFATTO.

DIRIGENTE? DIRIGENTE? RIDERAI SOTTO QUELLA FACCIA DA BRACCOBALDO...

E IO GODO...

COAR ORVIETO FINO ALLA FINE

1378804[/snapback]

 

 

<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE UN ELOGIO A QUESTI RAGAZZI CHE NONOSTANTE LA SCONFITTA C'HANNO MESSO IL CUORE E PER LA PRIMA VOLTA C'HANNO FATTO VIVE UN PLAY OFF SCUDETTO!

GRAZIE RAGAZZI GRAZIE COMUNQUE!

ERANO NETTAMENTE PIU FORTI MA VA BENISSIMO COSI!

PER CAPIRE CHE GRANDE RISULTATO ABBIA RAGGIUNTO IL CLT QUEST'ANNO BASTA PENSARE CHE L'HANNO SCORSO STAVA A FARE LO SPAREGGIO PER RIMANERE IN A1 CONTRO LO SPOLETO!

GRAZIE ANCORA RAGAZZI! TERNI VI RINGRAZIA PER AVERCI FATTO VIVERE BEI MOMENTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE UN ELOGIO A QUESTI RAGAZZI CHE NONOSTANTE LA SCONFITTA C'HANNO MESSO IL CUORE E PER LA PRIMA VOLTA C'HANNO FATTO VIVE UN PLAY OFF SCUDETTO!

GRAZIE RAGAZZI GRAZIE COMUNQUE!

ERANO NETTAMENTE PIU FORTI MA VA BENISSIMO COSI!

PER CAPIRE CHE GRANDE RISULTATO ABBIA RAGGIUNTO IL CLT QUEST'ANNO BASTA PENSARE CHE L'HANNO SCORSO STAVA A FARE LO SPAREGGIO PER RIMANERE IN A1 CONTRO LO SPOLETO!

GRAZIE ANCORA RAGAZZI! TERNI VI RINGRAZIA PER AVERCI FATTO VIVERE BEI MOMENTI!

1379331[/snapback]

 

Mister Mathias Lamers è stato squalificato per una gara per aver protestato contro l'arbitro.

 

MATHIAS UNO DI NOI........DAJE REGA' :):)

post-84-1210652413.jpg

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Appare infine necessario, per rendere giusto servigio al dovere di cronaca, sottolineare quanto purtroppo accaduto durante ed alla fine della partita sugli spalti del PalaRota, con il pubblico locale resosi protagonista di un comportamento poco leale e sportivo nei confronti dei tifosi e dei dirigenti napoletani, apostrofati ed insultati con frasi e cori offensivi. Situazione spiacevole, che ha poco a che fare con quello che è lo sport vero. Del resto le vittorie e le sconfitte volano via, “ l’orgoglio di essere napoletani” mai. Quello dura in eternità."

 

questo è il finale del comunicato del Napoli Vesevo dopo la sconfitta a Spoleto. se c'avevo il 2% di dubbio su come erano andate le cose martedì scorso al Pala Di Vittorio, ora non ce le ho più... scusate l'OT, ma me pareva giusto rendere ancora più chiaro tutto l'accaduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho saputo che il mega dirigente, colui che vigila sul clt, il vate del calcetto ha trovato il ruolo ke gli si addice, ossia passare la pezza sul parquet...era ora. c'ha messo un po per capirlo ma alla fine ha trovato la via giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Appare infine necessario, per rendere giusto servigio al dovere di cronaca, sottolineare quanto purtroppo accaduto durante ed alla fine della partita sugli spalti del PalaRota, con il pubblico locale resosi protagonista di un comportamento poco leale e sportivo nei confronti dei tifosi e dei dirigenti napoletani, apostrofati ed insultati con frasi e cori offensivi. Situazione spiacevole, che ha poco a che fare con quello che è lo sport vero. Del resto le vittorie e le sconfitte volano via, “ l’orgoglio di essere napoletani” mai. Quello dura in eternità."

 

questo è il finale del comunicato del Napoli Vesevo dopo la sconfitta a Spoleto. se c'avevo il 2% di dubbio su come erano andate le cose martedì scorso al Pala Di Vittorio, ora non ce le ho più... scusate l'OT, ma me pareva giusto rendere ancora più chiaro tutto l'accaduto...

1379792[/snapback]

quando perdono i napoletani so boni solo a piagne <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho saputo che il mega dirigente, colui che vigila sul clt, il vate del calcetto ha trovato il ruolo ke gli si addice, ossia passare la pezza sul parquet...era ora. c'ha messo un po per capirlo ma alla fine ha trovato la via giusta

1379813[/snapback]

comunque il problema non è quel dirigente(pure lui).....ma tutti quegl'altridirigenti,che ti apostrofano alle spalle,che sono scontenti dei tifosi,che pensano di essere i padroni....ma che poi se nascondono.....almeno lui è l'unico ke ce mette sempre la faccia e ke se tocca litigà e discute lo poi fa faccia a faccia.....quell'altri bastardi te mandano a fanculo dall'alto del palazzetto,fanno li GROSSI,pensano de comandà,e poi se nascondono come i napoletani :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SONO MESSI INSIEME UNO DAL BASSO IL RESTO DALL'ALTO.

PER ME SPERANO DE NON ANNA' SU ALTRIMENTI JE TOKKA AUMENTA' LA RETTA DELLA TESSERA.

VE DICO QUESTA E POI KIUDEMO ST'ARGOMENTO PER FAVVE CAPI KI SO STI TIPI.

QUANNO CI GIOCAI IO AI TEMPI DELLA B, DOPO DUE ANNI, HO CHIESTO DI AVERE IL CARTELLINO PER RITORNARE NEL MONDO DEL CALCIO A 11.

SONO STATO CONVOCATO DA UN ALTO DIRIGENTE IL QUALE MI HA RISPOSTO: BEH PER AVERE IL TUO CARTELLINO LA SOCIETA' CI DEVE DARE 1.500.000 D MATERIALE SPORTIVO.

A MOMENTI JE GIRAVO LA SCRIVANIA SULLA TESTA.

POI MI HANNO DATO IN PRESTITO E ALLA FINE DOPO LUNGO DIBATTERE MI HANNO DATO IL CARTELLINO.

GIUDICATE VOI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Appare infine necessario, per rendere giusto servigio al dovere di cronaca, sottolineare quanto purtroppo accaduto durante ed alla fine della partita sugli spalti del PalaRota, con il pubblico locale resosi protagonista di un comportamento poco leale e sportivo nei confronti dei tifosi e dei dirigenti napoletani, apostrofati ed insultati con frasi e cori offensivi. Situazione spiacevole, che ha poco a che fare con quello che è lo sport vero. Del resto le vittorie e le sconfitte volano via, “ l’orgoglio di essere napoletani” mai. Quello dura in eternità."

 

questo è il finale del comunicato del Napoli Vesevo dopo la sconfitta a Spoleto. se c'avevo il 2% di dubbio su come erano andate le cose martedì scorso al Pala Di Vittorio, ora non ce le ho più... scusate l'OT, ma me pareva giusto rendere ancora più chiaro tutto l'accaduto...

1379792[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Ho saputo che sabato la maran viene a giocarsi i playoff a terni : è vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Appare infine necessario, per rendere giusto servigio al dovere di cronaca, sottolineare quanto purtroppo accaduto durante ed alla fine della partita sugli spalti del PalaRota, con il pubblico locale resosi protagonista di un comportamento poco leale e sportivo nei confronti dei tifosi e dei dirigenti napoletani, apostrofati ed insultati con frasi e cori offensivi. Situazione spiacevole, che ha poco a che fare con quello che è lo sport vero. Del resto le vittorie e le sconfitte volano via, “ l’orgoglio di essere napoletani” mai. Quello dura in eternità."

 

questo è il finale del comunicato del Napoli Vesevo dopo la sconfitta a Spoleto. se c'avevo il 2% di dubbio su come erano andate le cose martedì scorso al Pala Di Vittorio, ora non ce le ho più... scusate l'OT, ma me pareva giusto rendere ancora più chiaro tutto l'accaduto...

1379792[/snapback]

[/quot

 

 

 

 

 

 

Ho saputo che sabato la maran viene a giocarsi i playoff a terni : è vero?

1381388[/snapback]

vero ore 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi andrà ancora in quel luogo di preghiera, qualche doverosa informazione

 

GARA 1 – SABATO 10 MAGGIO – ORE 20

 

 

GARA 2 – GIOVEDI’ 15 MAGGIO – ORE 20

 

 

EVENTUALE GARA 3 – SABATO 17 MAGGIO – ORE 20

 

Il pubblico spagnolo

1377206[/snapback]

 

Piè, piarlamo de cose serie... quanno annamo a cena??? :)

BRIGATA TERNANA MAI DOMA!!!

1377213[/snapback]

 

Quanno ce pare toccà senti bene Walter e gli altri

 

BRIGATA TERNANA MAI DOMA!!!

1377226[/snapback]

 

 

La cena allora la famo <_< ? Chiunque puo' aggregarsi

post-84-1210786713_thumb.jpg

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOMANI SERA ORE 20 IL RITORNO...

 

VISTO CHE CI SIAMO, ANCHE SE NON SI RIUSCIRà A RIBALTARE IL RISULTATO, RAGAZZI GIOCATEVELA!  :)

1381593[/snapback]

 

Ho parlato con qualche giocatore e non li ho visti affatto rassegnati, nonostante il valore dell'avversario

 

DAJE GIALLOBLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.