Vai al contenuto
mides

JIMENEZ RISCATTATO DALL'INTER!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ci sono novità?

 

mi pare di avere letto qualcosa sulle locandine del messaggero...o è una non-notizia?

 

chi sa qualcosa?

1414428[/snapback]

 

Questa settimana si deciderà il suo futuro , bisogna vedere Mourinho se crede in questo ragazzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri un giornale locale lo dava a caratteri cubitali come riscattato dall'inter, però non ho letto l'articolo, ne mi ricordo che giornale era :lol::lol::lol:

ho letto solo la locandina :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sta storia di Jimenez è sempre più strana....nessuno ufficializza niente, poi il paradosso è che sembra che questi dell'Inter danno sti 11 milioni alla ternana senza battere ciglio, mentre non ne vogliono dare 15 per Mancini alla Roma.....boh :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ci capisce niente ma tanto a noi che ci frega del riscatto tanto con 10 milioni in piu o in meno questi soggetti rimarranno in via alerdi cmq :angry: vedendo quello che hanno fatto fino ad ora ci sta solo da piange,speriamo le cose migliorino in fretta si decida de sti contratti rigoni,ginestra,chi cazzo devono pia in attacco,semo sempre noi tifosi che tribbolamo anche pe lu calciomercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LO SPECIAL ONE è UN DEFICENTE E NON SO SE CREDERà IN JIMENEZ

1418477[/snapback]

 

me sa lo special one de spenne 7-8 milioni x jimenez non ci pensa proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia se non riscattano jimenz se ne va anche la minima speranza de partenza de sta gente!!!

cmq penso che jimenz non rientri nei piani di mourinho forse lo riscattano x arrivare a qualche altro giocatore ma è una mia ipotesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia del corriere dell'umbria oggi diceva che si incontreranno questa settimana per l'affare jimenez,branca e signori,e stringeranno un rapporto di collaborazione forse con qualche giovane nerazzurro della primavera che vestirà il rossoverde staremo a vedere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

m'ha detto uno (che io conosco molto bene) che forse non e' sicuro che non se lo prende tutto l'Inter e potrebbe intanto iniziare la preparazione estiva, per poi vedere dopo come si mettono le cose, eventualmente potrebbe essere riscattata la meta' (da non si sa chi) e l'altra meta' un'altra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

m'ha detto uno (che io conosco molto bene) che forse non e' sicuro che non se lo prende tutto l'Inter e potrebbe intanto iniziare la preparazione estiva, per poi vedere dopo come si mettono le cose, eventualmente potrebbe essere riscattata la meta' (da non si sa chi) e l'altra meta' un'altra squadra.

1420811[/snapback]

ma forse anche no.

potrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho sempre sostenuto sin dai giorni della causa in Tribunale (vedasi i miei vecchi interventi in merito), il neo (per non dire "la cazzata") della trattativa, da parte della Ternana, è stato quello di accettare la clausola che se per qualsiasi motivo Jimenez non fosse stato riscattato (all'epoca dalla Lazio, oggi dall'Inter), sarebbe rientrato alla Ternana con l'ingaggio di 1 mln di euro NETTI a stagione.

Questo ingaggio, essendo insostenibile per la Ternana (addirittura - ma non ne sono certo - è anche vietato per la serie C?), la pone in posizione di svantaggio nelle trattative (o meglio, "sotto scopa"), e costringerla ad accettare un prezzo di riscatto minore pur di non pagare un ingaggio simile.

Poi se la lettera dell'inter alla ternana di dicembre si è concretizzata in una effettiva ed indubbia manifestazione di volontà di acquistare il giocatore, quindi di conclusione del contratto, allora è un altro paio di maniche e qui la Ternana, con i suoi legali, avrà gioco facile in un eventuale contenzioso per risarcimento danni, innegabilmente costituiti anche dalla perdita di chance di altre trattative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come ho sempre sostenuto sin dai giorni della causa in Tribunale (vedasi i miei vecchi interventi in merito), il neo (per non dire "la cazzata") della trattativa, da parte della Ternana, è stato quello di accettare la clausola che se per qualsiasi motivo Jimenez non fosse stato riscattato (all'epoca dalla Lazio, oggi dall'Inter), sarebbe rientrato alla Ternana con l'ingaggio di 1 mln di euro NETTI a stagione.

Questo ingaggio, essendo insostenibile per la Ternana (addirittura - ma non ne sono certo - è anche vietato per la serie C?), la pone in posizione di svantaggio nelle trattative (o meglio, "sotto scopa"), e costringerla ad accettare un prezzo di riscatto minore pur di non pagare un ingaggio simile.

Poi se la lettera dell'inter alla ternana di dicembre si è concretizzata in una effettiva ed indubbia manifestazione di volontà di acquistare il giocatore, quindi di conclusione del contratto, allora è un altro paio di maniche e qui la Ternana, con i suoi legali, avrà gioco facile in un eventuale contenzioso per risarcimento danni, innegabilmente costituiti anche dalla perdita di chance di altre trattative.

1421236[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo se all'inter arriva pure lampard la vedo buia <_<

1421680[/snapback]

se ve dico che a me de tutta sta storia non me ne frega un'emerita cippa?

non me ne frega una cippa de lu cileno, e non me ne frega una cippa de li sordi che devono pijà li marchiciani.

me verrebbe solo da ride se dovessi vedè lu cileno fa le ripetute agli ordini de lo maestro a pavullo nel frignano!!!!

ce senti cerqua? :D:o:o:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se all'inter arriva pure lampard la vedo buia <_<

1421680[/snapback]

se ve dico che a me de tutta sta storia non me ne frega un'emerita cippa?

non me ne frega una cippa de lu cileno, e non me ne frega una cippa de li sordi che devono pijà li marchiciani.

me verrebbe solo da ride se dovessi vedè lu cileno fa le ripetute agli ordini de lo maestro a pavullo nel frignano!!!!

ce senti cerqua? :D:o:o:D:P

1421730[/snapback]

Premesso Altofò che te quoto a prescinde :D che quindi non me ne frega de li sordi de li marchiciani, e che me cappotterei anch'io solo a immaginà il cileno agli ordini de lo maestro (p.s.: se capirebbero secondo te??), è che se la faccenda non se conclude con le bone artornamo sulle cronache pe la ipotetica causa contro l'inter, e magari stavolta c'hanno pure ragione.

Una stagione normale no, eh??!

Ciao fenomeno! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ce frega der cileno, noi c'avemo Tozzi-gol?  :lol:

1422266[/snapback]

 

 

Tozzi goool, Tozzi goool!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei nodi da sciogliere per la società di via Durini è quello relativo a Luis Jimenez. Ieri si è tenuto un primo summit tra Marco Branca e i dirigenti della Ternana, tra cui anche Beppe Signori, per trattare il trasferimento definitivo del cileno all'Inter. Le parti sono ancora molto lontane dall'accordo, con una differenza tra domanda ed offerta di circa tre milioni di euro. Tuttavia già nel prossimo incontro potrebbe giungere l'accordo definitivo

da tuttomercatoweebbe

 

 

per la ternana presenti:signori sartor i montemari masticonazzo pesce longarini padre e figlio e fioretti :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che so stati fino a tarda notte attorno ad un tavolo pe discute ma alla fine l'accordo s'è trovato notizia corriere dell'umbria ;) per vedere invece i dettagli dell'accordo ovvio sul giornale di domani ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter, per Jimenez fumata grigia

05.07.2008 16.10 di Graziano Maggiore articolo letto 7824 volte

Uno dei nodi da sciogliere per la società di via Durini è quello relativo a Luis Jimenez. Ieri si è tenuto un primo summit tra Marco Branca e i dirigenti della Ternana, tra cui anche Beppe Signori, per trattare il trasferimento definitivo del cileno all'Inter. Le parti sono ancora molto lontane dall'accordo, con una differenza tra domanda ed offerta di circa tre milioni di euro. Tuttavia già nel prossimo incontro potrebbe giungere l'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inter, per Jimenez fumata grigia

05.07.2008 16.10 di Graziano Maggiore  articolo letto 7824 volte

Uno dei nodi da sciogliere per la società di via Durini è quello relativo a Luis Jimenez. Ieri si è tenuto un primo summit tra Marco Branca e i dirigenti della Ternana, tra cui anche Beppe Signori, per trattare il trasferimento definitivo del cileno all'Inter. Le parti sono ancora molto lontane dall'accordo, con una differenza tra domanda ed offerta di circa tre milioni di euro. Tuttavia già nel prossimo incontro potrebbe giungere l'accordo

1423829[/snapback]

 

 

Chiuderanno alla metà !!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le ultime notizie dicono che l'Inter non voglia tornare indietro dalla valutazione fatta, ma si voglia accordare per una comproprietà a 5 milioni... In pratica vole allunga' lu brodo un altro anno.... :(

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.