Vai al contenuto
68rossoverde

TORINO - RIVOLTA CONTRO VIGLI URBANI

Messaggi raccomandati

Massimo rispetto per le tue opinioni, ma siamo lontani.

 

A me se uno parcheggia a Piazza S.Francesco dopo mezzanotte non mi dà nessun fastidio. Se i vigili gli fanno la multa non mi rendono nessun servizio.

 

Se a quella stessa ora andassero in giro per le periferie a controllare che non ci sia in atto qualche evento criminoso sarei molto più contento che non vederli fare una multa magari ad un sulky di un sedicenne che se stà a divertì in centro.

 

Punti di vista...

1372604[/snapback]

per carità Enrì, rispetto anche io la tua opinione ma è un fatto di MERITO!

Premesso, poi, che alla criminalità i vigili poco gli fanno.... ci sono polizia e carabinieri per quello, credo che il biglietto da visita della città sia anche quello, un senso di disordine dato anche dalle auto in sosta e in transito dove non è ammesso!

C'è una persona, ad esempio, che probabilmente disabile, parcheggia quasi tutti i giorni davanti alla fontana di piazza europa... a 5 cm dal bordo

credi che sia giusto??

non da fastidio a me o a te, però credo che non sia "decoroso"... posso capire il suo problema ma credo che potrrebbe parcheggiare anche 3 metri più in là, senza troppo disagio...

così come le auto davanti S.Francesco, non mi recano danno, però sono fuori-legge, deturpano un bene pubblico, e, oltretutto, creano quel senso di ingiustizia secondo cui chi rispetta le regole è più fesso di chi, sprezzante delle stesse, ci parcheggia, incazzandosi pure se qualcuno cerca di fargliele rispettare!

 

Oltretutto anche il discorso di fare cassa sia infondato, credo che sia meglio che il comune prenda i soldi da chi fà il furbo, piuttosto che da tutti indistintamente (il problema vero è che li prendono dall'uno e dall'altro! :( :( )

1372621[/snapback]

ARIQUOTO AI VERTICI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Fà,

 

guarda che io non c'è giorno che non maledico chi parcheggia a cazzo di cane e i vigili che non lo multano. MA quando ciò comporta un disagio alla popolazione. Ad esempio ti cito via Curio Dentato che è SEMPRE ocngestionata a causa dei DEFICIENTI che parcheggiano sul lato destro dove c'è il divieto pure di fermata. Quelli, sottraendo di fatto una corsia al regolare deflusso del traffico creano un PROBLEMA alla popolazione. Quelli vanno multati (anche salatamente) e con loro tutti gli altri (il primo era solo un esempio) che creano PROBLEMI di ordine pubblico. Ci aggiungerei anche quelli che a Piazza Dalmazia si mettono in doppia fila sia dal lato dell'edicola sia da quello della gelateria.

 

Chi non crea un problema secondo me non va multato.

 

Poi possiamo parlare in maniera più ampia del problema traffico e parcheggi a Terni ma toccherebbe scrivere 200 pagine di topic e non c'ho  ne tempo ne voglia. Dovremmo parlare del parcheggio sotto al comune che è stato riasfaltato durante il ponte così da non creare disagio ai valentissimi consiglieri e assessori comunali mentre il resto delle strade ternane fanno cagare. Dovremmo parlare dei permessi per la ZTL rilasciati ai consiglieri comunali per motivi di CASTA, ma lasciamo stare. Dovremmo parlare della carenza di parcheggio in centro e del proliferare di parcheggi a pagamento, ma lasciamo stare.

 

Visto che lasciamo stare.... lasciamo stare anche i ragazzetti che il sabato sera si vogliono divertire... non sempre è caldo e fa bel tempo... a volte piove e fa 0 gradi.  ;)

1372646[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE SE INTERVENGO...

 

IL PROBLEMA DI BASE E' CHE IN ITALIA OGNUNO VUOLE FARE COME CAZZO JE PARE...

 

CI STANNO I DIVIETI, LE ZTL E VIA DICENDO???

 

VANNO RISPETTATI, DE GIORNO, DE SERA, DE FESTA INSOMMA MA IO CHE NON ENTRO NELLA ZTL O NON PARCHEGGIO IN DIVIETO DI SOSTA SO PIU' COJONE O SEMPLICEMENTE RISPETTO LE REGOLE???

 

STI DISCORSI CHE LEGGO NON MI PIACCIONO, POI NON C'ANNAMO LAMENTANNO CHE STAMO IN UN PAESE DI MERDA QUANDO CHI E' PREPOSTO  E CERCA DI FAR RISPETTARE LE LEGGI E VIENE MALMENATO, VIENE CONSIDERATO UN BASTARDO...

 

SE LA SERA A S.FRANCESCO ARRIVANO CO LI CARRI ATTREZZI E SE PORTANO VIA TUTTE LE MACCHINE CHE NON CE DOVREBBERO STA, FAREBBERO SOLO BENE...

 

X DIVERTITTE PARCHEGGI A PIAZZA DALMAZIA E NON ROPPI I COJONI....

 

 

SCUSATE LO SFOGO ;)  ;)  ;)

1372655[/snapback]

GRANDISSIMO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intressante:

 

Borgo in controtendenza al MALEDETTO TIRANNO NORD COREANO!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Borgo te si sbajato simboli nella firma:guarda che li comunisti non ce stanno più

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intressante:

 

Borgo in controtendenza al MALEDETTO TIRANNO NORD COREANO!!!

 

:lol:  :lol:  :lol: 

 

P.S. Borgo te si sbajato simboli nella firma:guarda che li comunisti non ce stanno più

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1372927[/snapback]

Io no' so' unu che fa' quillu che jie dice lu partitu....., se lu partitu dice le cazzate (seconne me), no' è che jie vadu appressu istessu. :lol::lol::lol:

 

Pe' quanto riguarda la firma, ce l'ago messa pecché iccome ce stonno utenti che continuenu imperterriti a mette simboli e simboletti de partito (sempre de quillu colore guarda casu), me tocca controbbatte in che maniera visto che li moderatori se ne freghenu!!!! :lol::lol::lol:

 

Comunque mai abbassare la guardia!!! Io quanno s'è sfasciata la U.R.S.S. e tutti honno dittu che lu comunismu era finitu no' c'ago mai credutu e no' j'ago mai datu retta!!!!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque sempre e comunque RESISTENZA PARK anche si è unu strunzu pecché manco un incarico da usciere m'ha datu su lu governu suu!!!! Però è l'unico strenuo baluardo contro l'invasore rosso!!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io no' so' unu che fa' quillu che jie dice lu partitu....., se lu partitu dice le cazzate (seconne me), no' è che jie vadu appressu istessu.  :lol:  :lol:  :lol:

 

Pe' quanto riguarda la firma, ce l'ago messa pecché iccome ce stonno utenti che continuenu imperterriti a mette simboli e simboletti de partito (sempre de quillu colore guarda casu), me tocca controbbatte in che maniera visto che li moderatori se ne freghenu!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque mai abbassare la guardia!!! Io quanno s'è sfasciata la U.R.S.S. e tutti honno dittu che lu comunismu era finitu no' c'ago mai credutu e no' j'ago mai datu retta!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

PS.: Comunque sempre e comunque RESISTENZA PARK anche si è unu strunzu pecché manco un incarico da usciere ma datu su lu governu suu!!!! Però è l'unico strenuo baluardo contro l'invasore rosso!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1372945[/snapback]

Strano che USSARO non t'ha ancora detto de accorcià la firma...

Sai com'è ognuno c'ha lu moderatore che se merita...

Ciao Mattè... :P:P:P:P

:lol::lol::lol:

Basta OT sennò arriva la censura di regime.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o ho letto commenti tipo "era ora che si desse una lezione ai vigili"? Ma scherziamo? si parcheggia dove capita, si prende la multa, e si protesta aggredendo 7 vigili? Dovreste essere multati solo per questo, e anche una manganellata sui denti via, per compensare gli schiaffi mancati in gioventù direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le regole vanno rispettate, tutte, da tutti ed a qualsiasi ora del giorno e della notte.

 

Chi sgarra deve pagare, senza distinguo. perchè sennò parlare di legalità è come parlà della "pelle de li coijoni" che la puoi tirare da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io no' so' unu che fa' quillu che jie dice lu partitu....., se lu partitu dice le cazzate (seconne me), no' è che jie vadu appressu istessu.  :lol: 

 

Pe' quanto riguarda la firma, ce l'ago messa pecché iccome ce stonno utenti che continuenu imperterriti a mette simboli e simboletti de partito (sempre de quillu colore guarda casu), me tocca controbbatte in che maniera visto che li moderatori se ne freghenu!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque mai abbassare la guardia!!! Io quanno s'è sfasciata la U.R.S.S. e tutti honno dittu che lu comunismu era finitu no' c'ago mai credutu e no' j'ago mai datu retta!!!!!!  :lol: 

 

PS.: Comunque sempre e comunque RESISTENZA PARK anche si è unu strunzu pecché manco un incarico da usciere ma datu su lu governu suu!!!! Però è l'unico strenuo baluardo contro l'invasore rosso!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1372945[/snapback]

Strano che USSARO non t'ha ancora detto de accorcià la firma...

Sai com'è ognuno c'ha lu moderatore che se merita...

Ciao Mattè... :P:P:P:P

:lol::lol::lol:

Basta OT sennò arriva la censura di regime.

1372965[/snapback]

Ah.... tocca accorcialla? Allora levo lu Tibette, però me dispiace!!!! :(:(:( Ma.... mo' che ce pesnu l'hai levatu lu Tibette tu, pecché? :o

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io no' so' unu che fa' quillu che jie dice lu partitu....., se lu partitu dice le cazzate (seconne me), no' è che jie vadu appressu istessu.  :lol: 

 

Pe' quanto riguarda la firma, ce l'ago messa pecché iccome ce stonno utenti che continuenu imperterriti a mette simboli e simboletti de partito (sempre de quillu colore guarda casu), me tocca controbbatte in che maniera visto che li moderatori se ne freghenu!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque mai abbassare la guardia!!! Io quanno s'è sfasciata la U.R.S.S. e tutti honno dittu che lu comunismu era finitu no' c'ago mai credutu e no' j'ago mai datu retta!!!!!!  :lol:

 

PS.: Comunque sempre e comunque RESISTENZA PARK anche si è unu strunzu pecché manco un incarico da usciere ma datu su lu governu suu!!!! Però è l'unico strenuo baluardo contro l'invasore rosso!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1372945[/snapback]

Strano che USSARO non t'ha ancora detto de accorcià la firma...

Sai com'è ognuno c'ha lu moderatore che se merita...

Ciao Mattè... :P:P:P:P

:lol::lol::lol:

Basta OT sennò arriva la censura di regime.

1372965[/snapback]

Ah.... tocca accorcialla? Allora levo lu Tibette, però me dispiace!!!! :(:(:( Ma.... mo' che ce pesnu l'hai levatu lu Tibette tu, pecché? :o

1372977[/snapback]

Per lo stesso motivo...

ma io non ti dicevo di accorciarla..ho pensato che forse te l'avrebbero detto..

a me una sci una pure me lo dicono..

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante volte ci sarebbero dei vigili urbani che sarebbe da pijalli a sganassoni dalla mattina alla sera...

ma e' anche vero dire che c'e' tanta gente che si credono da esse i padroni della strada.... parcheggiano in certi posti che io vigile invece della multa gli sgarrerei le gomme....

 

 

faccio riferimento a terni, la sera piazza dalmazia da 3 corsie diventa 1... piazza tacito macchine in terza fila... davanti al bar aci macchine messe a zeppa e gente che attraversa che sembrano cechi... davanti al bar glacia e caffe' vetturini manco con la ruspa se passa.....

 

dopo ci sono le multe giuste e ingiuste come sempre...

poi certo se passi a monte romano per anda' a tarquinia o a civitavecchia li ce sta l'autovelox fuori dal paese tarato a 53 messo in una discesa che con la bici pijeresti 100...

ma e' anche vero che con quel giochetto fanno circa 28 mila multe all'anno..... e li altro che rivolta ai vigili urbani e al comune

 

 

PERO' QUESTO GESTO LO CONDANNO...... IN ALTRI STATI STE COSE NN SUCCEDONO PROPRIO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tante volte ci sarebbero dei vigili urbani che sarebbe da pijalli a sganassoni dalla mattina alla sera...

ma e' anche vero dire che c'e' tanta gente che si credono da esse i padroni della strada.... parcheggiano in certi posti che io vigile invece della multa gli sgarrerei le gomme....

 

 

faccio riferimento a terni,  la sera piazza dalmazia da 3 corsie diventa 1...  piazza tacito macchine in terza fila...  davanti al bar aci macchine messe a zeppa e gente che attraversa che sembrano cechi...  davanti al bar glacia e caffe' vetturini manco con la ruspa se passa.....

 

dopo ci sono le multe giuste e ingiuste come sempre...

poi certo se passi a monte romano per anda' a tarquinia o a civitavecchia li ce sta l'autovelox fuori dal paese tarato a 53 messo in una discesa che con la bici pijeresti 100...

ma e' anche vero che con quel giochetto fanno circa 28 mila multe all'anno.....  e li altro che rivolta ai vigili urbani e al comune

 

 

PERO' QUESTO GESTO LO CONDANNO...... IN ALTRI STATI STE COSE NN SUCCEDONO PROPRIO.....

1373252[/snapback]

MALEDETTI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.