Vai al contenuto
luca75

vendo 2 biglietti

Messaggi raccomandati

vendo 2 biglietti settore PRATO per il concerto di vasco a roma giovedi 29 maggio, 50 euro l'uno.

1383830[/snapback]

 

Quanto è il prezzo nominale del biglietto? perchè se li vendi a prezzo maggiorato rischi una denuncia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costa 40,25 ma fa bene ha venderli a 50 perche ticketone ti fa pagare 10 euro di spedizione + 3 euro a biglietto di commissione sti ladri... tutto questo se lo fai con la carta di credito e paghi solo 1 euro ma se li acquisti tramite il numero loro spendi una fortuna 1 euro a minuto minimo minimo non bastano 10 min per comprarli....

 

50 e' un prezzo giustissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendo 2 biglietti settore PRATO per il concerto di vasco a roma giovedi 29 maggio, 50 euro l'uno.

1383830[/snapback]

 

Quanto è il prezzo nominale del biglietto? perchè se li vendi a prezzo maggiorato rischi una denuncia.

1383999[/snapback]

 

considera che io non ce l'ho nenache tra le mani sto a fa na cortesia ad una mia collega quindi non so il prezzo nominale del biglietto ma riferisco il prezzo da lei stabilito

CMQ SE QUALCUNO è interessato sono pronto a offrirli al prezzo di stampa

TUTTO CIò PER EVITARE INUTILI MALINTESI!!!!

GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
REGà ME SO RINCOJONITO CREDEVO CHE FOSSE LU TOPIKKE MIO

SCUSATE NON AVEVO LETTO CHE ERA APERTO DA UN ALTRO UTENTE

1384897[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1385211[/snapback]

mio dio :lol::rolleyes::rolleyes: tocca dillo a frikke :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.