Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

PERCHE' PORTI GLI OCCHIALI DA SOLE?

cosa ti spinge a portare gli occhiali da sole, specie quando non ce ne sarebbe bisogno (es. giornate nuvolose)?   

46 utenti hanno votato

  1. 1. cosa ti spinge a portare gli occhiali da sole, specie quando non ce ne sarebbe bisogno (es. giornate nuvolose)?

    • che domande! perchè voglio fà lu piacione/la piaciona
      6
    • che donande! perchè c'ho l'occhi sinzibbili
      11
    • che domande! perchè cucì non me sgamano quanno guardo la picchia/lu picchiu
      13
    • che domande! perchè è un accessorio "fashion"
      4
    • che domande! punto.
      12


Messaggi raccomandati

chi porta l'occhiali da sole con giornate nuvolose o alle 9 de sera è un poro demente. punto

1389144[/snapback]

 

sottoscrivo :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi porta l'occhiali da sole con giornate nuvolose o alle 9 de sera è un poro demente. punto

1389144[/snapback]

 

io li porto anche in giornate nuvolose( non quando è proprio scuro) ma tipo oggi perchè c'è della luce e avendo gli occhi verde chiaro che con la luce a volte diventano sul grigio, pingerei sempre senza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai portati occhiali da sole in vita mia.

A meno che uno non è malato (fotofobia, congiuntivite o simili) non c'è ragione di indossarli.

 

Oltretutto cambiano i colori della natura, del verde, del cielo, del mare, rendendoli artificiosi e falsi.

 

Amo il sole e quindi odio gli occhiali da sole.

 

.Ciauz

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mai portati occhiali da sole in vita mia.

A meno che uno non è malato (fotofobia, congiuntivite o simili) non c'è ragione di indossarli.

 

Oltretutto cambiano i colori della natura, del verde, del cielo, del mare, rendendoli artificiosi e falsi.

 

Amo il sole e quindi odio gli occhiali da sole.

 

.Ciauz

1389227[/snapback]

 

 

si poi quando guidi....il sole e piu affascinante che mai....bello forte e sparato sugli occhi....una goduria.... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.