Jump to content

Recommended Posts

Posted
Secondo me questi sono grandissimi.

Programmazione e competenza all'ennesima potenza.

Bravi, bravi, bravi.

Sti marziani non potevano sbarcà 400 km. più giù????? :(

1391435[/snapback]

e vorresti scambiarli con gli eroi che dimorano da 4 anni in via aleardi? <_<

 

daje su, noi abbiamo il meglio del meglio sul mercato :D

Posted
Secondo me questi sono grandissimi.

Programmazione e competenza all'ennesima potenza.

Bravi, bravi, bravi.

Sti marziani non potevano sbarcà 400 km. più giù????? :(

1391435[/snapback]

parole sante!!!

Posted
Secondo me questi sono grandissimi.

Programmazione e competenza all'ennesima potenza.

Bravi, bravi, bravi.

Sti marziani non potevano sbarcà 400 km. più giù????? :(

1391435[/snapback]

 

Basta spostare la fabbrica della Paluani a Terni? :D

Posted

:clap::clap::clap::clap:

 

veramente bravissimi

 

dopo la retrocessione dello scorso anno non avrei mai pensato che potessero ritornare in a in un anno solo

 

è una splendida realtà quella del chievo e gli auguro ogni bene, è un'immagine bellissima per il calcio e lo sport

 

che la favola continui :)

Posted
Secondo me questi sono grandissimi.

Programmazione e competenza all'ennesima potenza.

Bravi, bravi, bravi.

Sti marziani non potevano sbarcà 400 km. più giù????? :(

1391435[/snapback]

 

Basta spostare la fabbrica della Paluani a Terni? :D

1391725[/snapback]

Non basta.

Nel mondo, e in italia, ci sta parecchia gente che è piena di quattrini ma nel calcio non riesce a fare niente di buono.

Posted
Il Verona invece che ha fatto si è salvato dalla C2 ???

1391447[/snapback]

sono retrocessi pro patria e lecco

1391456[/snapback]

il verona ha pareggiato all'ultimo minuto (e all'andata aveva segnato al 95°)

Posted
Secondo me questi sono grandissimi.

Programmazione e competenza all'ennesima potenza.

Bravi, bravi, bravi.

Sti marziani non potevano sbarcà 400 km. più giù????? :(

1391435[/snapback]

 

Pensavo la stessa cosa guardando oggi su Italia 1 il servizio che hanno fatto ieri dopo la promozione. A Campedelli, fradicio di champagne il giornalista gli ha detto: "Su, non faccia questa faccia triste, in fondo è stato promosso" :D

Una società di marziani. Fenomeni.

  • 4 years later...
Posted

A me il Chievo Verona ha ufficialmente rotto il cazzo

Famola finita con la storia della favoletta del quartiere

mi stanno sonoramente sui cojoni

mo basta, deve da retrocede e sparì

c'ha quattro spettatori a partita

so sicuro che poi fanno li puliti ma sotto sotto...

eppoi è de Verona

BASTA

NO DUSAN

BASTA co sto Chievo

Posted
A me il Chievo Verona ha ufficialmente rotto il cazzo

Famola finita con la storia della favoletta del quartiere

mi stanno sonoramente sui cojoni

mo basta, deve da retrocede e sparì

c'ha quattro spettatori a partita

so sicuro che poi fanno li puliti ma sotto sotto...

eppoi è de Verona

BASTA

NO DUSAN

BASTA co sto Chievo

2196729[/snapback]

Posted
A me il Chievo Verona ha ufficialmente rotto il cazzo

Famola finita con la storia della favoletta del quartiere

mi stanno sonoramente sui cojoni

mo basta, deve da retrocede e sparì

c'ha quattro spettatori a partita

so sicuro che poi fanno li puliti ma sotto sotto...

eppoi è de Verona

BASTA

NO DUSAN

BASTA co sto Chievo

2196729[/snapback]

Allora Scoppè la pensi cosi pure del Sassuolo, eppure quest'anno vene in serie A...

Se c'hanno presidenti con soldi e con capoccia (e Squinzi a mio avviso ce n'ha parecchia) è giusto che vengano in A...

Chi se ne frega degli spettatori,non è che gli altri stadi so stracolmi...

Posted
A me il Chievo Verona ha ufficialmente rotto il cazzo

Famola finita con la storia della favoletta del quartiere

mi stanno sonoramente sui cojoni

mo basta, deve da retrocede e sparì

c'ha quattro spettatori a partita

so sicuro che poi fanno li puliti ma sotto sotto...

eppoi è de Verona

BASTA

NO DUSAN

BASTA co sto Chievo

2196729[/snapback]

Allora Scoppè la pensi cosi pure del Sassuolo, eppure quest'anno vene in serie A...

Se c'hanno presidenti con soldi e con capoccia (e Squinzi a mio avviso ce n'ha parecchia) è giusto che vengano in A...

Chi se ne frega degli spettatori,non è che gli altri stadi so stracolmi...

2196774[/snapback]

None non me so spiegato

A me il Chievo me stava super simpatica ma mo m'ha rotto li cojoni!

Se il Sassuolo andrà in Serie A so solo che contento perchè me sta simpatica, il Chievo favola favola mo ha rotto lu cazzo parlo per me. Se permetti campodestenti, io campodestenti come te e vorrei vedere la Ternana in Serie A prima di crepare. Quindi fuori dai coglioni il Chievo e dentro la Ternana :)

Posted
A me il Chievo Verona ha ufficialmente rotto il cazzo

Famola finita con la storia della favoletta del quartiere

mi stanno sonoramente sui cojoni

mo basta, deve da retrocede e sparì

c'ha quattro spettatori a partita

so sicuro che poi fanno li puliti ma sotto sotto...

eppoi è de Verona

BASTA

NO DUSAN

BASTA co sto Chievo

2196729[/snapback]

2196731[/snapback]

Posted
A me il Chievo Verona ha ufficialmente rotto il cazzo

Famola finita con la storia della favoletta del quartiere

mi stanno sonoramente sui cojoni

mo basta, deve da retrocede e sparì

c'ha quattro spettatori a partita

so sicuro che poi fanno li puliti ma sotto sotto...

eppoi è de Verona

BASTA

NO DUSAN

BASTA co sto Chievo

2196729[/snapback]

mica ho capito....

  • 8 years later...
Posted (edited)

:fischia: 

 

Cosa scriverà la Storia riguardo al Chievo? Inizialmente ottima programmazione, poi vortice delle plusvalenze ed inevitabile scomparsa? Oppure non era oro che luccicava all'inizio come non è tutta merda ora? 

Edited by otap
Posted
Il 16/12/2012 Alle 17:47, Scoppea ha scritto:

A me il Chievo Verona ha ufficialmente rotto il cazzo

Famola finita con la storia della favoletta del quartiere

mi stanno sonoramente sui cojoni

mo basta, deve da retrocede e sparì

c'ha quattro spettatori a partita

so sicuro che poi fanno li puliti ma sotto sotto...

eppoi è de Verona

BASTA

NO DUSAN

BASTA co sto Chievo

Veggente😂😂

Posted
20 ore fa, otap ha scritto:

:fischia: 

 

Cosa scriverà la Storia riguardo al Chievo? Inizialmente ottima programmazione, poi vortice delle plusvalenze ed inevitabile scomparsa? Oppure non era oro che luccicava all'inizio come non è tutta merda ora? 

Beh balata ha detto che è una società dalla storia importante. solo che poi so riusciti ad arriva perfino su striscia la notizia per la questione delle plusvalenze. 

Posted
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:


L’importante è che non manca ad una mano che lavora piano 

 

Umbertone nostro. Tanto sottovalutato. :grr:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.