Vai al contenuto
tosculu

IL CHIEVO PROMOSSO

Messaggi raccomandati

53 minuti fa, otap ha scritto:

@Scoppea manchi come l'aria. Devi starci più spesso sul forum. :lol: 

😂😂😂😂 Leggo tutto ma in questa fase di mercato non mi va molto di intervenire. Grazie boss 😊😊😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2021 Alle 18:26, altoforno ha scritto:

orgoglioso di non aver trovato neanche una mia riga di congratulazioni😂😂

Semo in 2! Comunque grande scoppea, le sue parole poi si son avverate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio, Pellissier ottiene l'ok all'affiliazione: nasce l'FC Chievo 1929

L'ex bomber gialloblù non è riuscito a salvare per tempo il club, ma ora ha la sua società: potrebbe ripartire dalla terza o seconda categoria
 


https://www.google.it/amp/s/amp.sportmediaset.mediaset.it/sportmediaset/article/37234481

 

Questo è amare un club

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti ragazzini delle mie parti sono stati pizzicati negli anni dagli osservatori del Chievo e hanno frequentato fino a poche settimane fa il Bottagisio Sport Center, dove effettivamente la società della diga lavorava molto bene: allenamenti, istruzione, foresterie, un college in piena regola. Ora sono allo sbando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Tanti ragazzini delle mie parti sono stati pizzicati negli anni dagli osservatori del Chievo e hanno frequentato fino a poche settimane fa il Bottagisio Sport Center, dove effettivamente la società della diga lavorava molto bene: allenamenti, istruzione, foresterie, un college in piena regola. Ora sono allo sbando.

Io vado controcorrente, e dico che - per quanto non è che mi importi molto - però queste società, che sono state modello per tanti anni in Italia (vedi anche quanto spieghi riguardo l’organizzazione e le strutture), ce ne fossero. Hanno fatto calcio, guidati in maniera sapiente da Sartori, visionando migliaia e migliaia di giovani italiani e stranieri, facendoli crescere e competere con le big. Piuttosto, è proprio per poter competere nel calcio business di oggi che poi, evidentemente, sono dovuti entrare nel vortice degli impicci che PER PRIME fanno le grandi.

Dico Onore al lavoro ultraventennale che hanno fatto, quando tante realtà di provincia più grandi e storiche, sono invece da anni e anni ostaggio di impicci affaristici quando non criminali.

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Io vado controcorrente, e dico che - per quanto non è che mi importi molto - però queste società, che sono state modello per tanti anni in Italia (vedi anche quanto spieghi riguardo l’organizzazione e le strutture), ce ne fossero. Hanno fatto calcio, guidati in maniera sapiente da Sartori, visionando migliaia e migliaia di giovani italiani e stranieri, facendoli crescere e competere con le big. Piuttosto, è proprio per poter competere nel calcio business di oggi che poi, evidentemente, sono dovuti entrare nel vortice degli impicci che PER PRIME fanno le grandi.

Dico Onore al lavoro ultraventennale che hanno fatto, quando tante realtà di provincia più grandine storiche, sono invece da anni e anni ostaggio di impicci affaristici quando non criminali.

Oramai sono tutti ostaggio di procuratori e personaggi affini che hanno probabilmente dietro le mafie che riciclano denaro.

Altrimenti non si spiega l’escalation di gente senza arte né parte come Raiola che fa girare milioni di €.

Un servizio di Report poco tempo fa focalizzava proprio questo aspetto con tutte società maltesi, lussemburghesi ecc. in mezzo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fogueres ha scritto:

Oramai sono tutti ostaggio di procuratori e personaggi affini che hanno probabilmente dietro le mafie che riciclano denaro.

Altrimenti non si spiega l’escalation di gente senza arte né parte come Raiola che fa girare milioni di €.

Un servizio di Report poco tempo fa focalizzava proprio questo aspetto con tutte società maltesi, lussemburghesi ecc. in mezzo.

 

 

Fatto bene a postarlo, anche perché ancora devo riuscire a vederlo, ahimè 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, chetestraceki said:

Io vado controcorrente, e dico che - per quanto non è che mi importi molto - però queste società, che sono state modello per tanti anni in Italia (vedi anche quanto spieghi riguardo l’organizzazione e le strutture), ce ne fossero. Hanno fatto calcio, guidati in maniera sapiente da Sartori, visionando migliaia e migliaia di giovani italiani e stranieri, facendoli crescere e competere con le big. Piuttosto, è proprio per poter competere nel calcio business di oggi che poi, evidentemente, sono dovuti entrare nel vortice degli impicci che PER PRIME fanno le grandi.

Dico Onore al lavoro ultraventennale che hanno fatto, quando tante realtà di provincia più grandine storiche, sono invece da anni e anni ostaggio di impicci affaristici quando non criminali.

Come non quotare tutto questo. Domandone finale: è davvero fondamentale avere una prima squadra professionistica per proseguire un'attività assolutamente lodevole e meritoria? Intendo, è assolutamente necessario, anche a costo di fare saltare il banco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Io vado controcorrente, e dico che - per quanto non è che mi importi molto - però queste società, che sono state modello per tanti anni in Italia (vedi anche quanto spieghi riguardo l’organizzazione e le strutture), ce ne fossero. Hanno fatto calcio, guidati in maniera sapiente da Sartori, visionando migliaia e migliaia di giovani italiani e stranieri, facendoli crescere e competere con le big. Piuttosto, è proprio per poter competere nel calcio business di oggi che poi, evidentemente, sono dovuti entrare nel vortice degli impicci che PER PRIME fanno le grandi.

Dico Onore al lavoro ultraventennale che hanno fatto, quando tante realtà di provincia più grandine storiche, sono invece da anni e anni ostaggio di impicci affaristici quando non criminali.

Sono d'accordo. E dico fortuna il Sassuolo che aveva 3 giocatori in Nazionale. 

Se aspettiamo le grandi che si imbottiscono di brocchi stranieri solo per far girare un po di soldi all'estero. 

E poi vendono i diritti a, Dazn per qualche milione in più sapendo già che sarebbe successo quello che è successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fogueres ha scritto:

Ma pure il Chievo 1929?

ho letto una notizia in cui pellissier si lamentava del fatto che alla fine lui ci ha provato ma era saltato tutto.

a sto punto non so se si riferisse a qualche giorno fa alla mancata affiliazione in serie d.

 

forse è ancora in corso il progetto per la ripartenza dalle serie minori. non ho letto altri aggiornamenti in merito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aghy ha scritto:

ho letto una notizia in cui pellissier si lamentava del fatto che alla fine lui ci ha provato ma era saltato tutto.

a sto punto non so se si riferisse a qualche giorno fa alla mancata affiliazione in serie d.

 

forse è ancora in corso il progetto per la ripartenza dalle serie minori. non ho letto altri aggiornamenti in merito.

 

niente, infatti era un articolo del 21 agosto che mi è capitato di leggere ora come se fosse di oggi.

si riferiva alla mancata Serie D ma riparte da sotto. sorry

 

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/21-08-2021/chievo-traguardo-verona-nessun-acquirente-420616583126.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd_nd_nd&fbclid=IwAR02rZkUAwZHdCuJaoaOCKWa-Kiq1w5cmrXWj5NKmefh9RNbF_cr4bBwFyA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aghy ha scritto:

ho letto una notizia in cui pellissier si lamentava del fatto che alla fine lui ci ha provato ma era saltato tutto.

a sto punto non so se si riferisse a qualche giorno fa alla mancata affiliazione in serie d.

 

forse è ancora in corso il progetto per la ripartenza dalle serie minori. non ho letto altri aggiornamenti in merito.

 

Io mi riferivo al ripartire dalla terza categoria dopo il mancato salvataggio: credo che anche la serie D come costi oramai non scherza...

È molto bello il suo impegno per la società nella quale è cresciuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.