Vai al contenuto
a rotta de collu

GINESTRA , FUTURO INCERTO A TERNI

Messaggi raccomandati

io ho letto l'articolo poco fa...a me nn me pare che se dice che ginestra vada via..anzi...perchè così tanti allarmismi??

1396680[/snapback]

Io non ho letto l'articolo ma se è vero quello che scrivi, mi confermi quello che penso, che a molti piace creare il problema, così tanto per parlare, ancor prima di cominciare, non a caso già qualcuno in questo topic diceva che i big partiranno tutti andando contro ogni logica di discussione di questi giorni, visto che solo pochi giorni fa lo stesso Sartor diceva che sarebbe rimasto solo a condizioni di programmi seri e di non smantellamneto della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che de stì tempi, cò tutti li difetti che c'ha stà società, li stipendi sicuri tutti li mesi, e ve lo dico pè fonti certe!!!, li pijano solo 3 o 4 società tra serie A - B - C !!! e tra queste ce stà la ternana, per cui li sordi sicuri qui armeno li pijano.

se nun ce credete, domnannatelo a tutti li giocatori che sò stati in prestito quest'anno.

:cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho letto l'articolo poco fa...a me nn me pare che se dice che ginestra vada via..anzi...perchè così tanti allarmismi??

1396680[/snapback]

 

 

io ho letto l'articolo poco fa...a me nn me pare che se dice che ginestra vada via..anzi...perchè così tanti allarmismi??

1396680[/snapback]

Io non ho letto l'articolo ma se è vero quello che scrivi, mi confermi quello che penso, che a molti piace creare il problema, così tanto per parlare, ancor prima di cominciare, non a caso già qualcuno in questo topic diceva che i big partiranno tutti andando contro ogni logica di discussione di questi giorni, visto che solo pochi giorni fa lo stesso Sartor diceva che sarebbe rimasto solo a condizioni di programmi seri e di non smantellamneto della squadra.

1396718[/snapback]

 

 

CERTO CHE QUI' A TERNI DI PROSCIUTTO  DEVONO  VENDERNE A QUINTALI :lol:

1396729[/snapback]

 

Io stò cazzo de articolo non l'ho letto mannaggia :lol: metteteve d'accordo per dio! :lol:

Comunque l'utente "forza Portogallo", per il discorso di fondo, ha espresso in modo più forte e estremo la linea di tendenza a cui io mi avvicino un pò di più.

...cioè quella del motto "staremo a vedere" piuttosto di quella "è già scritto, rifaremo un campionato di merda, venderemo tutti".

Poi vabbè, non è che come dice lui, "hlvs" o "a rotta de collu" c'anno voja de creà problemi, perché il primo c'hà le sue convinzioni e il secondo avrà dato la sua interpretazione all'articolo di giornale... però articolo a parte, stò nella sponda di coloro che attendono le prossime mosse di una società che agisce senza criteri (quindi ha sempre risultati ridicoli) ma che secondo qualche sirena c'hà da facce vedé cose nòve. E l'arrivo di Signori non dico che lo conferma ma che quanto meno alimenta sté sirene.

Tutto ciò non significa né che è tornato l'entusiasmo né che ce semo scordati un cazzo del passato. Significa semplicemente che non famo li maghi.

Spero de esseme espresso bene. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se metterssero daccordo ...sul corriere dell'umbria di oggi

un'articolo DICEVA CHE

LA TERNANA RIPARTE DA SARTOR PIU I 4 PUNTI FERMI GINESTRA ,PAPINI, RIGONI E TOZZI A QUESTI SI AGGIUNGERANNO CIBOCCHI - DELGROSSO ( che firmera' domani) -CARDONA - ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho letto l'articolo poco fa...a me nn me pare che se dice che ginestra vada via..anzi...perchè così tanti allarmismi??

1396680[/snapback]

 

 

io ho letto l'articolo poco fa...a me nn me pare che se dice che ginestra vada via..anzi...perchè così tanti allarmismi??

1396680[/snapback]

Io non ho letto l'articolo ma se è vero quello che scrivi, mi confermi quello che penso, che a molti piace creare il problema, così tanto per parlare, ancor prima di cominciare, non a caso già qualcuno in questo topic diceva che i big partiranno tutti andando contro ogni logica di discussione di questi giorni, visto che solo pochi giorni fa lo stesso Sartor diceva che sarebbe rimasto solo a condizioni di programmi seri e di non smantellamneto della squadra.

1396718[/snapback]

 

 

CERTO CHE QUI' A TERNI DI PROSCIUTTO  DEVONO  VENDERNE A QUINTALI :lol:

1396729[/snapback]

 

Io stò cazzo de articolo non l'ho letto mannaggia :lol: metteteve d'accordo per dio! :lol:

Comunque l'utente "forza Portogallo", per il discorso di fondo, ha espresso in modo più forte e estremo la linea di tendenza a cui io mi avvicino un pò di più.

...cioè quella del motto "staremo a vedere" piuttosto di quella "è già scritto, rifaremo un campionato di merda, venderemo tutti".

Poi vabbè, non è che come dice lui, "hlvs" o "a rotta de collu" c'anno voja de creà problemi, perché il primo c'hà le sue convinzioni e il secondo avrà dato la sua interpretazione all'articolo di giornale... però articolo a parte, stò nella sponda di coloro che attendono le prossime mosse di una società che agisce senza criteri (quindi ha sempre risultati ridicoli) ma che secondo qualche sirena c'hà da facce vedé cose nòve. E l'arrivo di Signori non dico che lo conferma ma che quanto meno alimenta sté sirene.

Tutto ciò non significa né che è tornato l'entusiasmo né che ce semo scordati un cazzo del passato. Significa semplicemente che non famo li maghi.

Spero de esseme espresso bene. :)

1396746[/snapback]

SEI SOLO UN INVERSIONISTA CO LU PROSCIUTTU SULL'OCCHI SE NON LA PENSI COME LORO ANCORA NO L'HAI CAPITO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito dove sta il problema, i giornali devono fare notizia ed è normale che ogni giorno ne compaia una nuova, l'importante è non alzare polveroni almeno fino a quando non se alza lu vento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENSO CHE PER QUELLO CHE CI HA DATO E CI HA DIMOSTRATO...DEBBA SCEGLIERE C'HO CHE E' MEJO PER LIU E PER LA SUA CARRIERA...L'AFFETTO E L'ATTACCAMENTO CE LA DIMOSTRATO...LU BENE CHE JE VOLEMO L'HA VISTO...MO DEVE FA' SOLO QUELLO CHE JE PARE!!

 

DAJE PAOLONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero male del calcio estivo è l'assenza di calcio e la massiccia presenza di stronzate giornalistiche che devono giustificare stipendi e spazi per giornalisti da strapazzo!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il vero male del calcio estivo è l'assenza di calcio e la massiccia presenza di stronzate giornalistiche che devono giustificare stipendi e spazi per giornalisti da strapazzo!! <_<

1397354[/snapback]

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frosinone, occhi su Ginestra

03.06.2008 12.20 di Mario Ciampi articolo letto 3 volte

Pare che faccia proprio sul serio il Frosinone, a caccia di un portiere in previsione del ritorno a Verona (sponda Chievo) di Vincenzo Sicignano. Cosi dopo l'ipotesi del ritorno tra i pali del brasiliano Zappino (da gennaio alla Pro Sesto ma è in prestito al Chievo), adesso spunta con insistenza il nome del 29enne Paolo Ginestra, estremo difensore nonchè simbolo della Ternana, autore di un pregevole campionato in maglia rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frosinone, occhi su Ginestra

03.06.2008 12.20 di Mario Ciampi  articolo letto 3 volte

Pare che faccia proprio sul serio il Frosinone, a caccia di un portiere in previsione del ritorno a Verona (sponda Chievo) di Vincenzo Sicignano. Cosi dopo l'ipotesi del ritorno tra i pali del brasiliano Zappino (da gennaio alla Pro Sesto ma è in prestito al Chievo), adesso spunta con insistenza il nome del 29enne Paolo Ginestra, estremo difensore nonchè simbolo della Ternana, autore di un pregevole campionato in maglia rossoverde

1397449[/snapback]

hai capito chi....LU FROSINONE, mica cazzi!! <_<

se non è scemo, meglio con le Fere in c1 che co li ciociari in B....... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frosinone, occhi su Ginestra

03.06.2008 12.20 di Mario Ciampi  articolo letto 3 volte

Pare che faccia proprio sul serio il Frosinone, a caccia di un portiere in previsione del ritorno a Verona (sponda Chievo) di Vincenzo Sicignano. Cosi dopo l'ipotesi del ritorno tra i pali del brasiliano Zappino (da gennaio alla Pro Sesto ma è in prestito al Chievo), adesso spunta con insistenza il nome del 29enne Paolo Ginestra, estremo difensore nonchè simbolo della Ternana, autore di un pregevole campionato in maglia rossoverde

1397449[/snapback]

hai capito chi....LU FROSINONE, mica cazzi!! <_<

se non è scemo, meglio con le Fere in c1 che co li ciociari in B....... :angry:

1397497[/snapback]

Oscar c'ha ragione da vende secondo me!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già l'anno scorso girava il nome di questo Zappino a terni e Ginestra a Frosinone.......secondo me quando non sanno che cazzo scrive ritirano fuori le notizie del mercato di 1 anno fa, come quella di Ambrogioni a terni....(poi può darsi che quest'anno è la volta che c'azzeccano :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ginestra abbia degli estimatori mi pare naturale.

che ci sia la possibilità che ginestra lasci la ternana mi pare naturale.

che questo accada è tutto da vedere (non è escluso, per carità....).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e, comunque, secondo me il problema vero non è l'eventuale permanenza o meno di ginestra a terni, ma con chi sarà sostituito in caso di cessione, e come verranno eventualmente reinvestiti (mi viene da ridere solo a scriverlo.... :o ) i soldi ricavati dalla sua cessione.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

strano ha sempre confermato lìidea di rimanere a terni non capisco questa notiza <_< percarità è fuori discussione che abbia mercato da squadre di b o altre.....però ha volte i giornalisti e i giornali le sparano sensa significato le notizie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una squadra che vole vince tene li pezzi migliori.....appunto che vole vince!!!!!

1397588[/snapback]

 

 

OK VINCERE.... MA NON RIMETTERCI UN MUCCHIO DI SOLDI ...

 

SE QUALCUNO DEI BIG NON HA INTENZIONE DI RINNOVARE IL CONTRATTO IL PROSSIMO ANNO SE NE ANDRANNO A 0 €

 

QUINDI CHI NON RINNOVA SARA' IN VENDITA' MA è GIUSTO CHE SIA COSI, ALLA FINE LA TERNANA PER LONGARINI ..E' UNA AZIENDA

 

PER NOI E' FACILE GUARDARE DALLA PARTE DEI TIFOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una squadra che vole vince tene li pezzi migliori.....appunto che vole vince!!!!!

1397588[/snapback]

 

 

OK VINCERE.... MA NON RIMETTERCI UN MUCCHIO DI SOLDI ...

 

SE QUALCUNO DEI BIG NON HA INTENZIONE DI RINNOVARE IL CONTRATTO IL PROSSIMO ANNO SE NE ANDRANNO A 0 €

 

QUINDI CHI NON RINNOVA SARA' IN VENDITA' MA è GIUSTO CHE SIA COSI, ALLA FINE LA TERNANA PER LONGARINI ..E' UNA AZIENDA

 

PER NOI E' FACILE GUARDARE DALLA PARTE DEI TIFOSI

1398117[/snapback]

Perchè scusa, i tifosi da quale parte dovrebbero guardare?

Da quello della proprietà forse?

Io boh.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale per noi tifosi, ma che ci frega di quello che succede dopo, per noi l'importante che un giocatore forte resti piu' possibile a terni ..ma se dovessero vendere qualche big , è solo perche' saranno costretti per non perderli a parametro 0...

 

Io sono convinto che rinnovano i contratti e restano qui ...anche perche' qui sono sicuri che a fine mese prendono i stipendi e con sti tempi che corrono .......per un giocatore è molto .

 

Poi come dicono in molti il 31 agosto vedremo ..e tireremo le somme anche perche' se vendono ginestra e prendoono uno all'altezza è un conto e nessuno dira' niente ,ma se mi prendono un pincopallino qualunque è un'altro conto

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Concetti se parte Ginestra

04.06.2008 22.12 di Tommaso Veneri articolo letto 372 volte

La Ternana continua a muoversi sul mercato. Le priorità in casa rossoverde sono i rinnovi contrattuali dei giocatori in scadenza (a questo riguardo lunedì è attesa la firma di Del Grosso), ma da sciogliere c'è anche il nodo relativo al portiere. Gli umbri vorrebbero trattenere Paolo Ginestra, uno dei migliori numeri uno dell'intera serie C, che in caso di una chiamata da categorie superiori potrebbe però decidere di lasciare Terni. Nel caso ciò dovesse verificarsi, la dirigenza ternana avrebbe già individuato il nome di un possibile sostituto. Si tratta di Emanuele Concetti (30), di proprietà del Chievo quest'anno in forza al Crotone in serie C1.

SPERO PROPRIO CHE GINESTRA RIMANGA CON NOI..........SAREBBE UN BRUTTO COLPO PER NOI TIFOSI :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Concetti se parte Ginestra

04.06.2008 22.12 di Tommaso Veneri  articolo letto 372 volte

La Ternana continua a muoversi sul mercato. Le priorità in casa rossoverde sono i rinnovi contrattuali dei giocatori in scadenza (a questo riguardo lunedì è attesa la firma di Del Grosso), ma da sciogliere c'è anche il nodo relativo al portiere. Gli umbri vorrebbero trattenere Paolo Ginestra, uno dei migliori numeri uno dell'intera serie C, che in caso di una chiamata da categorie superiori potrebbe però decidere di lasciare Terni. Nel caso ciò dovesse verificarsi, la dirigenza ternana avrebbe già individuato il nome di un possibile sostituto. Si tratta di Emanuele Concetti (30), di proprietà del Chievo quest'anno in forza al Crotone in serie C1.

SPERO PROPRIO CHE GINESTRA RIMANGA CON NOI..........SAREBBE UN BRUTTO COLPO PER NOI TIFOSI :(

1399096[/snapback]

 

io continuo a pensà che li giornali scrivano ste cose solo per riempì le pagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho letto l'articolo poco fa...a me nn me pare che se dice che ginestra vada via..anzi...perchè così tanti allarmismi??

1396680[/snapback]

quoto però ora anche su tuttomercato forse qualcosa de vero ci stà sotto <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho letto l'articolo poco fa...a me nn me pare che se dice che ginestra vada via..anzi...perchè così tanti allarmismi??

1396680[/snapback]

quoto però ora anche su tuttomercato forse qualcosa de vero ci stà sotto <_<

1399432[/snapback]

 

bò...sarà perchè sò ottimista e una Ternana senza Paolone nn ce la vedo...cmq chi vivrà vedrà...e io vivrò co la speranza che nn se ne vada!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo , nell'articolo di giovannetti di oggi , ho colto un passaggio nel quale si chiedeva a chiare note di lasciar lavorare in pace beppe signori , non come è stato fatto fino ad ora con tutti gli altri direttori ....

 

In pratica si chiedeva ai soliti noti di non ripetere i vecchi giochetti per mettere il d.g. di turno nelle condizioni di scappare a gambe levate , per rimettere al suo posto il loro figlioccio ...

 

Ho spesso criticato giovannetti per i suoi editoriali melensi verso lo maeshtr , ma stavolta , il suo avviso lo condivido in pieno

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.