Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

1433484[/snapback]

quoto.....non sarà un vincente ma anche secondo me è preparato

1433490[/snapback]

non fa na piega, lo dice tutti i giorni pure il cdu.

il problema è che per le squadre mie preferisco sempre uno che vince.

e sò 10 anni precisi precisi che non me tocca più :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

1433484[/snapback]

Bisognerebbe vedere in che senso... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

1433484[/snapback]

quoto.....non sarà un vincente ma anche secondo me è preparato

1433490[/snapback]

 

secondo me non è tra i più bravi.

al limite è bravo a leggere la partita durante la gara e fare cambi azzeccati, ma per il resto non mi piace.

tatticamente la squadra non mi piace, e il gioco non è bello.

non ci scordiampo mai che ci siamo salvati grazie a Ginestra e a Sartor ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

1433484[/snapback]

quoto.....non sarà un vincente ma anche secondo me è preparato

1433490[/snapback]

non fa na piega, lo dice tutti i giorni pure il cdu.

il problema è che per le squadre mie preferisco sempre uno che vince.

e sò 10 anni precisi precisi che non me tocca più :(

1433491[/snapback]

come non quotarti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Abbiamo una lista di obiettivi. Ci piaceva Temelin della Cremonese, hanno detto che non si muove. Abbiamo cercato anche De Giorgio della Cavese: gli abbiamo fatto un’offerta molto interessante, niente da fare. Ma i colpi arriveranno: la squadra è incompleta per l’obiettivo che abbiamo".

 

 

con moderato ottimismo... vedemombò

1433469[/snapback]

 

moderatissimo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

1433484[/snapback]

quoto.....non sarà un vincente ma anche secondo me è preparato

1433490[/snapback]

non fa na piega, lo dice tutti i giorni pure il cdu.

il problema è che per le squadre mie preferisco sempre uno che vince.

e sò 10 anni precisi precisi che non me tocca più :(

1433491[/snapback]

come non quotarti :)

1433507[/snapback]

devo avè scritto na stronzata ma non riesco a vedella :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Frosio Chi più di uno che ha avuto Sacchi e Zeman può riuscirci...

Signori : "Io un consiglio lo do sempre volentieri. Ma a proposito di allenatori, anche il nostro tecnico Giorgini è bravo, uno dei più preparati della categoria".

 

:unsure::o:blink:<_<:(

 

:azz:

1433482[/snapback]

su Giorgini ha detto il giusto.......in C1 sono pochi come lui!

1433484[/snapback]

quoto.....non sarà un vincente ma anche secondo me è preparato

1433490[/snapback]

non fa na piega, lo dice tutti i giorni pure il cdu.

il problema è che per le squadre mie preferisco sempre uno che vince.

e sò 10 anni precisi precisi che non me tocca più :(

1433491[/snapback]

come non quotarti :)

1433507[/snapback]

devo avè scritto na stronzata ma non riesco a vedella :D

1433524[/snapback]

te vojo quasi bene :ph34r:

 

 

 

 

:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piacerebbe chiudere sto topic.il mercato chiude il 31 agosto.fino ad ora qualcosa è stato fatto.i due colpi di cui si è parlato in questi giorni sono difficili dunque non vedo perchè dobbiamo incazzarci più di tanto.parlamo dei fatti:finora il mercato della Ternana è stato buono.Questo non vuol dire ne essere filo societari ne essere ottimisti,ma parlare analizzando i fatti.E' molto probabile che come tutti gli anni di gestione longarini il mercato si chiuda con un bilancio negativo,ma ciò non giustifica sta gran pugnetta che tutti li giorni riempe le pagine di questo topic.Per ora guardiamo i fatto.manca più di un mese e mi pare che qualcosa è stato fatto.siamo stati la prima squadra ad iscriversi al campionato(che è la cosa fondamentale direi) e aspettiamo.ciò non toglie il necessario dovere di continuare a contestare(possibilmente a mio avviso facendolo nel posto di competenza,lo stadio ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.

chiudemo sta sezione e riaprimola il 1 settembre.

nel frattempo tanto dovemo decide se stalin lu famo santo e se fidel lu famo vescovo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mia opinione,stop.rispondi di questo argomento e non tirare in ballo cose che non c'entrano un cazzo col calcio.scappini poteva andare da qualsiasi altra parte, lo abbiamo preso noi.il settore giovanile non ce l'abbiamo, abbiamo dovuto prendere 2 giovani per rimediare.Rigoni ha rinnovato,ginestra lo farà.di deo è stato riscattato e si sta lavorando per altri giocatori.manca più di un mese alla fine del mercato, che volevamo?ronaldinho?E' chiaro che a tutti piacerebbero i grandi colpi e subito,ma ricordiamoci che stiamo in c1 e che li tempi so cambiati.Le squadre falliscono tutti l'anni, noi ce stamo.

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piacerebbe chiudere sto topic.il mercato chiude il 31 agosto.fino ad ora qualcosa è stato fatto.i due colpi di cui si è parlato in questi giorni sono difficili dunque non vedo perchè dobbiamo incazzarci più di tanto.parlamo dei fatti:finora il mercato della Ternana è stato buono.Questo non vuol dire ne essere filo societari ne essere ottimisti,ma parlare analizzando i fatti.E' molto probabile che come tutti gli anni di gestione longarini il mercato si chiuda con un bilancio negativo,ma ciò non giustifica sta gran pugnetta che tutti li giorni riempe le pagine di questo topic.Per ora guardiamo i fatto.manca più di un mese e mi pare che qualcosa è stato fatto.siamo stati la prima squadra ad iscriversi al campionato(che è la cosa fondamentale direi) e aspettiamo.ciò non toglie il necessario dovere di continuare a contestare(possibilmente a mio avviso facendolo nel posto di competenza,lo stadio ).

1433534[/snapback]

 

quale mercato, scusa?

un portiere con la dentiera, due giovanotti sconosciuti in prestito e un paio de rientri da altrettanti prestiti.

 

me lo chiami mercato?

1433540[/snapback]

sei sempre il solito polemico, il mercato è questo :D

post-2180-1216654391_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piacerebbe chiudere sto topic.il mercato chiude il 31 agosto.fino ad ora qualcosa è stato fatto.i due colpi di cui si è parlato in questi giorni sono difficili dunque non vedo perchè dobbiamo incazzarci più di tanto.parlamo dei fatti:finora il mercato della Ternana è stato buono.Questo non vuol dire ne essere filo societari ne essere ottimisti,ma parlare analizzando i fatti.E' molto probabile che come tutti gli anni di gestione longarini il mercato si chiuda con un bilancio negativo,ma ciò non giustifica sta gran pugnetta che tutti li giorni riempe le pagine di questo topic.Per ora guardiamo i fatto.manca più di un mese e mi pare che qualcosa è stato fatto.siamo stati la prima squadra ad iscriversi al campionato(che è la cosa fondamentale direi) e aspettiamo.ciò non toglie il necessario dovere di continuare a contestare(possibilmente a mio avviso facendolo nel posto di competenza,lo stadio ).

1433534[/snapback]

la ternana ha concluso la precedente stagione 2 mesi e mezzo fa

ha comprato lu padre de Ballotta a porta, lu venditore de occhialetti luminosi che passava in via fratini lu venerdì sera e un altro che per quanto l'ha usati c'ha ancora boni li scarpini del 2005

Ah, già giusto per te è importante che tutte le squadre siano equilibrate senza nessuna che prevalga sulle altre...........un bel campionato di pareggi e classifica finale tutte a pari punti e tutti a magnà assieme a collerolletta..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parlamo dei fatti:finora il mercato della Ternana è stato buono.

manca più di un mese e mi pare che qualcosa è stato fatto.

le chiacchiere si fanno perché se ci togli anche le chiacchiere sul mercato, annamo tutti a lu cimena (oppure a lu mare, vista la stagione). :)

poi, direi che il mercato della ternana finora è stato DISCRETO (che è già qualcosa rispetto ai disastri degli anni scorsi: qualche rinnovo importante, la chiusura della trattativa jimenez, qualche comproprietà e prestito interessante).

Per definirlo buono ci vorrebbero i famosi due acquisti (centravanti ed esterno destro), nonché il rinnovo di Ginestra e nessuna cessione (tranne al limite Papini, ma solo se rimane Di Deo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piacerebbe chiudere sto topic.il mercato chiude il 31 agosto.fino ad ora qualcosa è stato fatto.i due colpi di cui si è parlato in questi giorni sono difficili dunque non vedo perchè dobbiamo incazzarci più di tanto.parlamo dei fatti:finora il mercato della Ternana è stato buono.Questo non vuol dire ne essere filo societari ne essere ottimisti,ma parlare analizzando i fatti.E' molto probabile che come tutti gli anni di gestione longarini il mercato si chiuda con un bilancio negativo,ma ciò non giustifica sta gran pugnetta che tutti li giorni riempe le pagine di questo topic.Per ora guardiamo i fatto.manca più di un mese e mi pare che qualcosa è stato fatto.siamo stati la prima squadra ad iscriversi al campionato(che è la cosa fondamentale direi) e aspettiamo.ciò non toglie il necessario dovere di continuare a contestare(possibilmente a mio avviso facendolo nel posto di competenza,lo stadio ).

1433534[/snapback]

 

Sò punti de vista!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le chiacchiere si fanno perché se ci togli anche le chiacchiere sul mercato, annamo tutti a lu cimena (oppure a lu mare, vista la stagione). smile.gif

poi, direi che il mercato della ternana finora è stato DISCRETO (che è già qualcosa rispetto ai disastri degli anni scorsi: qualche rinnovo importante, la chiusura della trattativa jimenez, qualche comproprietà e prestito interessante).

Per definirlo buono ci vorrebbero i famosi due acquisti (centravanti ed esterno destro), nonché il rinnovo di Ginestra e nessuna cessione (tranne al limite Papini, ma solo se rimane Di Deo).

è quello che ho cercato di dire.Se levi le chiacchere secondo me,rimane lo stadio,cosa aimè poco frequentata ultimamente.Io dico solo di aspettare perchè manca più di un mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una mia opinione,stop.rispondi di questo argomento e non tirare in ballo cose che non c'entrano un cazzo col calcio.scappini poteva andare da qualsiasi altra parte, lo abbiamo preso noi.il settore giovanile non ce l'abbiamo, abbiamo dovuto prendere 2 giovani per rimediare.Rigoni ha rinnovato,ginestra lo farà.di deo è stato riscattato e si sta lavorando per altri giocatori.manca più di un mese alla fine del mercato, che volevamo?ronaldinho?E' chiaro che a tutti piacerebbero i grandi colpi e subito,ma ricordiamoci che stiamo in c1 e che li tempi so cambiati.Le squadre falliscono tutti l'anni, noi ce stamo.

1433548[/snapback]

non la famo tanto pallucculosa.

La 2-3 squadre che falliscono in c1 ci sono sempre state da qualche anno a questa parte.

se il settore giovanile non ce l'abbiamo un motivo ci deve essere, perchè fino a qualche tempo fa c'era.

Rigoni ha rinnovato e ginestra lo farà, dici tu: ti vorrei ricordare che con loro siamo arrivati sest'ultimi e la quint'ultima andava ai playout.

Nel frattempo chi ha voluto comprare giocatori buoni l'ha fatto.

Se tra un mese c'avremo lu squadrone saremo tutti contenti e pronti a vedè cuzzurà un pallone scordandoci le inculate.

Per ora i fatti sono questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo le inculate con questa società le continueremo a prendere.questo non vuol dire che dovemo buttacce lu fango addosso a prescinde.per quanto riguarda le giovanili, è stato uno dei tanti disastri di questa società come te dici.comunque di giocatori buoni ce ne sono ancora da prendere,tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una mia opinione,stop.rispondi di questo argomento e non tirare in ballo cose che non c'entrano un cazzo col calcio.scappini poteva andare da qualsiasi altra parte, lo abbiamo preso noi.il settore giovanile non ce l'abbiamo, abbiamo dovuto prendere 2 giovani per rimediare.Rigoni ha rinnovato,ginestra lo farà.di deo è stato riscattato e si sta lavorando per altri giocatori.manca più di un mese alla fine del mercato, che volevamo?ronaldinho?E' chiaro che a tutti piacerebbero i grandi colpi e subito,ma ricordiamoci che stiamo in c1 e che li tempi so cambiati.Le squadre falliscono tutti l'anni, noi ce stamo.

1433548[/snapback]

 

Questa è una cambiale che da 4 anni ci sventolano in faccia e se permetti .....

 

Chi fa i fatti vince o almeno ci prova

 

Chi fa le chiacchiere butta solo fumo negli occhi

 

Chi fa mercato il 31 agosto se gli dice bene si salva l' ultima giornata e loro sono professionisti

poi se Gherardi ecc. e li cinesi in prova insieme al pallone che ruzzola ti soddisfa è un' altro discorso.

 

Il settore giovanile lo hanno distrutto loro

 

In C1 ci sei per colpa loro

 

Tutto questo e tantissimo altro ancora con il fatto di andare allo stadio per tifare e contestare non c'entra nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una mia opinione,stop.rispondi di questo argomento e non tirare in ballo cose che non c'entrano un cazzo col calcio.scappini poteva andare da qualsiasi altra parte, lo abbiamo preso noi.il settore giovanile non ce l'abbiamo, abbiamo dovuto prendere 2 giovani per rimediare.Rigoni ha rinnovato,ginestra lo farà.di deo è stato riscattato e si sta lavorando per altri giocatori.manca più di un mese alla fine del mercato, che volevamo?ronaldinho?E' chiaro che a tutti piacerebbero
i grandi colpi e subito
,ma ricordiamoci che stiamo in c1 e che li tempi so cambiati.Le squadre falliscono tutti l'anni, noi ce stamo.

1433548[/snapback]

 

Questa è una cambiale che da 4 anni ci sventolano in faccia e se permetti .....

 

Chi fa i fatti vince o almeno ci prova

 

Chi fa le chiacchiere butta solo fumo negli occhi

 

Chi fa mercato il 31 agosto se gli dice bene si salva l' ultima giornata e loro sono professionisti

poi se Gherardi ecc. e li cinesi in prova insieme al pallone che ruzzola ti soddisfa è un' altro discorso.

 

Il settore giovanile lo hanno distrutto loro

 

In C1 ci sei per colpa loro

 

Tutto questo e tantissimo altro ancora con il fatto di andare allo stadio per tifare e contestare non c'entra nulla

1433570[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace love...io non so d'accordo te l'ho detto pure l'altra volta...non è importante che ce semo iscritti prima de tutti (anche perchè penso che c'avremo lu monte stipendi più basso della c1 o giù di lì e praticamente se vedete alla voci spese soprattutto in campagne acquisti da quattro anni a sta parte lu numero è vicino allo zero mannaggia li cannelloni co la beciamella de lu prete de bonacquisto :angry: )

per il resto ottimi i rinnovi de ginestra e rigoni ma naturalmente non bastano...io me aspetto cessioni a sopresa come sempre e giocatori sconosciuti che verranno presi purttroppo...al massimo svincolati da le squadre fallite..vedemo che farà beppe...intanto per me già s'è sbrodolato(forse non conosce la realtà eroica)...io lu prosciutto non lo metto ne su la bocca e ce l'ago su l'occhi(anche perchè non me piace) se dice campionato da protagonisti e fa riferimento alle due annate precedenti soprattutto citando l'ultima forse non sà che spesso da voi vene sventolato un vento novo.....ma tira sempre da la stessa parte....io so scettico come sempre..che centra se famo na squadra competitiva so lu primo a esse felice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente io non riesco a decifrare st'enigma. A detta di tutti Giorgini è un allenatore prparato, uno dei milgiori della categoria. Vabbè, la pijo per buona nonostante ionon abbia mai visto giocare in amniera decente la Ternana. Magari me sbajo io, penso, ma poi mi metto a leggere il suo curriculum e i successi sono rari come le mulatte a Goteborg. Qualcosa non me torna... come si giudica un bravo allenatore allora?

 

un noto giornalista della Conca mi disse che per giudicarlo bisognava vedere tutti i suoi allenamenti, oppure tacere. Io non l'ho mai visti l'allenamenti, ma in compenso ho visto qualche partita e m'è bastato  :lol:  :lol:

1433506[/snapback]

mi pare ovvio allora che sono solo problemi di comunicazione.

se in allenamento c'ha pazienza e tempo di parlare in italiano e in partita no i giocatori si sentono persi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente io non riesco a decifrare st'enigma. A detta di tutti Giorgini è un allenatore prparato, uno dei milgiori della categoria. Vabbè, la pijo per buona nonostante ionon abbia mai visto giocare in amniera decente la Ternana. Magari me sbajo io, penso, ma poi mi metto a leggere il suo curriculum e i successi sono rari come le mulatte a Goteborg. Qualcosa non me torna... come si giudica un bravo allenatore allora?

 

un noto giornalista della Conca mi disse che per giudicarlo bisognava vedere tutti i suoi allenamenti, oppure tacere. Io non l'ho mai visti l'allenamenti, ma in compenso ho visto qualche partita e m'è bastato  :lol:  :lol:

1433506[/snapback]

mi pare ovvio allora che sono solo problemi di comunicazione.

se in allenamento c'ha pazienza e tempo di parlare in italiano e in partita no i giocatori si sentono persi...

1433608[/snapback]

sci anche perchè poi dicemocela tutta..chissà perchè in partita strilla marcattili e lu maestro sta bono e zitto in panchina?? ao è successo in tutte le partite che ho visto :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo le inculate con questa società le continueremo a prendere.questo non vuol dire che dovemo buttacce lu fango addosso a prescinde.per quanto riguarda le giovanili, è stato uno dei tanti disastri di questa società come te dici.comunque di giocatori buoni ce ne sono ancora da prendere,tutto qua

1433560[/snapback]

 

 

 

ma lu callu da su lu cervellu? prima dici che pò hanna bene adesso e stata un disastru come societa .però di giocatori boni ( da prendere )ci stanno,solo tocca prenderli...vero? ma chi li compra... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci anche perchè poi dicemocela tutta..chissà perchè in partita strilla marcattili e lu maestro sta bono e zitto in panchina?? ao è successo in tutte le partite che ho visto

 

se parla lui chi lu capisce :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me piacerebbe chiudere sto topic.il mercato chiude il 31 agosto.fino ad ora qualcosa è stato fatto.i due colpi di cui si è parlato in questi giorni sono difficili dunque non vedo perchè dobbiamo incazzarci più di tanto.parlamo dei fatti:finora il mercato della Ternana è stato buono.Questo non vuol dire ne essere filo societari ne essere ottimisti,ma parlare analizzando i fatti.E' molto probabile che come tutti gli anni di gestione longarini il mercato si chiuda con un bilancio negativo,ma ciò non giustifica sta gran pugnetta che tutti li giorni riempe le pagine di questo topic.Per ora guardiamo i fatto.manca più di un mese e mi pare che qualcosa è stato fatto.siamo stati la prima squadra ad iscriversi al campionato(che è la cosa fondamentale direi) e aspettiamo.ciò non toglie il necessario dovere di continuare a contestare(possibilmente a mio avviso facendolo nel posto di competenza,lo stadio ).

1433534[/snapback]

 

quale mercato, scusa?

un portiere con la dentiera, due giovanotti sconosciuti in prestito e un paio de rientri da altrettanti prestiti.

 

me lo chiami mercato?

1433540[/snapback]

 

 

parole sante..........................aggiungi che i due rientri tipo di dio, sono dovuti al fatto che è infortunato da mesi

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter non ci aiuta a prendere Temelin perchè a noi fondamentalmente interessa Quaresma.

Temelin è un diversivo.

Ammetto che Lampard lo abbiamo mancato (ormai è quasi certo), ma Quaresma è nostro al 90%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una mia opinione,stop.rispondi di questo argomento e non tirare in ballo cose che non c'entrano un cazzo col calcio.scappini poteva andare da qualsiasi altra parte, lo abbiamo preso noi ( DIREI RIPRESO NOI, DOPO AVERLO MANDATO VIA INSPIEGABILMENTE QUANNO CE POTEVA SERVI' COME IL PANE!).il settore giovanile non ce l'abbiamo (OSSIA CE L'AVAMO E PURE BUONO GRAZIE AL DOTT. BOREA CON UNA BUONA PRIMAVERA CHE EROICAMENTE HANNO PREFERITO SMANTELLARE, HANNO CREATO UNA SORTA DI COLLABORAZIONE CON QUALCHE FURBETTO LOCALE METTENDO IN GINOCCHIO TUTTI I VIVAI DILETTANTISTICI TERNANI, SI E' PENSATO CHE ERA PIU' CHIC FARE QUATTRO VOLANTINI SPARSI IN GIRO CON IMPRESSA LA MASCOTTE PANZANELLA, CI SIAMO FATTI CACCIARE DAL PRESTIGIOSO TORNEO DI VIAREGGIO PERCHE LORO SO LORO E GLI ALTRI NON SONO UN CAZZO!) abbiamo dovuto prendere 2 giovani per rimediare ( PIU' LU PORTIERE DEL TIFFANY)!.Rigoni ha rinnovato,ginestra lo farà (SEI COSI' SICURO?).di deo è stato riscattato (SEI SICURO CHE RIMANE?) e si sta lavorando per altri giocatori (QUALI? TI RAMMENTO CHE DI GIORGIO E TEMELLIN HANNO GIA' RIFIUTATO, OGNI NOME ACCOSTATO A LORO SI E' ACCASATO LU GIORNO DOPO IN ALTRE SQUADRE! QUESTI SO PEGGIO DELLA PESTE!).manca più di un mese alla fine del mercato, che volevamo?ronaldinho? (VORREI PER UN ANNO CHE SIA FATTA UNA SQUADRA SOTTO UN PROFILO TECNICO LOGICO E NO CON 4/5 RATTOPPI DE GENTE SVINCOLATA, VECCHIA O SCOCCIATA!)E' chiaro che a tutti piacerebbero i grandi colpi e subito,ma ricordiamoci che stiamo in c1 (PURTROPPO GRAZIE A LORO RICORDALO SEMPRE!)e che li tempi so cambiati.Le squadre falliscono tutti l'anni, noi ce stamo (E ANCHE LORO PURTROPPO! :( ).

1433548[/snapback]

 

 

L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo aspettamo e lasciamoli lavorà signori oggi sulla gazzetta parlava di squadra incompleta quindi l'esterno e una punta la prendono tocca vede chi cazzo piano :blink: su temelin prima de venerdi non se sa niente(anche se de cose se ne sono dette tante anche oggi) tocca aspetta chi sarà la ripescata ha posto del messina,su de giorgio è un buon giocatore che ha rifiutato terni spero non vada al perugia ma all'albinoleffe se no se la facesse d'anculo anche se piano uno tra chianese o varricchio so du boni attaccanti sull'esterno non so chi caspita potrà esse il nome <_< basta pia pistamintuccia spennete li sordi della cessione di jimenez :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.