Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anche ieri, acquisti 0, rinnovi di contratti 0, cessioni 0, trattative avviate 0.

Però ce semo iscritti (e ce mancherebbe....).

l'aria è cambiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che prima devono risolve la grana Jimenez

1419910[/snapback]

 

NON ESISTE NESSUNA GRANA JIMENEZ.

 

BASTA CHE LA TERNANA SI ACCONTENTA DELLA META' E IL PROBLEMA E' RISOLTO.

1419930[/snapback]

non penso che sia cosi semplice visto che c'è di mezzo una sentenza di un tribunale.......io al posto loro col cazzo che m'accontentavo!! scusa è.....parlamo de 5milioni de € mica brustolini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su tuttosport ho letto che i bavosi vogliono di dio!

boi vede che gli eroi per facce dispetto lo danno proprio al merdugia! :angry:

1419598[/snapback]

 

 

scambio amore per di deo

 

amore interessava a giorgini la scorsa settimana

1419745[/snapback]

amore è un venditore di partite alla scarlato/troise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche ieri, acquisti 0, rinnovi di contratti 0, cessioni 0, trattative avviate 0.

Però ce semo iscritti (e ce mancherebbe....).

l'aria è cambiata.

1419881[/snapback]

anche negli ultimi due giorni:

acquisti 0

rinnovi di contratti 0

cessioni 0

trattative avviate 0

in più non hanno parlato con l'inter pe lu cileno scassacazzi, e sartor NON ha firmato.

l'aria è cambiata. (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e mo basta,,,,ogni giorno dovemo scrive ste cose?? o acquisti, 0 cessioni e cazzate varie,....e aspettamo no?? sempre a rompe li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo basta,,,,ogni giorno dovemo scrive ste cose?? o acquisti, 0 cessioni e cazzate varie,....e aspettamo no?? sempre a rompe li cojoni!

1421784[/snapback]

dici che non posso scrivere quello che cazzo mi pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo basta,,,,ogni giorno dovemo scrive ste cose?? o acquisti, 0 cessioni e cazzate varie,....e aspettamo no?? sempre a rompe li cojoni!

1421784[/snapback]

dici che non posso scrivere quello che cazzo mi pare?

1421789[/snapback]

 

...ma che aspettamo? ...fra un po' iniziano i ritiri pre-campionato e noi, come sempre, non c'avemo la squadra!

...avevamo un grande vantaggio temporale rispetto alle squadre di C che sono state impegnate nei play-off e nei play-out e rispetto alle squadre di B retrocesse.

Invece di sfruttarlo ci ritroviamo sempre a rincorrere!

PER ORA HA RAGIONE CHI SOTTOLINEA L'IMMOBILITA'!

Quando compreranno un giocatore bravo gli diremo "avete comprato un giocatore bravo"!

Questo non significa certo voler criticare per partito preso ma giudicare i fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo basta,,,,ogni giorno dovemo scrive ste cose?? o acquisti, 0 cessioni e cazzate varie,....e aspettamo no?? sempre a rompe li cojoni!

1421784[/snapback]

dici che non posso scrivere quello che cazzo mi pare?

1421789[/snapback]

 

...ma che aspettamo? ...fra un po' iniziano i ritiri pre-campionato e noi, come sempre, non c'avemo la squadra!

...avevamo un grande vantaggio temporale rispetto alle squadre di C che sono state impegnate nei play-off e nei play-out e rispetto alle squadre di B retrocesse.

Invece di sfruttarlo ci ritroviamo sempre a rincorrere!

PER ORA HA RAGIONE CHI SOTTOLINEA L'IMMOBILITA'!

Quando compreranno un giocatore bravo gli diremo "avete comprato un giocatore bravo"!

Questo non significa certo voler criticare per partito preso ma giudicare i fatti!

1421797[/snapback]

il raduno è previsto fra meno di due settimane, se non sbaglio.

la ternana 2008/09 è in alto mare.

io dico quello che cazzo mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rendemoce conto de na cosa, ce stanno a pija per culo n'andra vorda. hanno preso signori cosi noi come li pecoroni emo detto...sta botta ki kosa se smose...invece 0 assoluto

marchigiani fori dal cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rendemoce conto de na cosa, ce stanno a pija per culo n'andra vorda. hanno preso signori cosi noi come li pecoroni emo detto...sta botta ki kosa se smose...invece 0 assoluto

marchigiani fori dal cazzo....

1421812[/snapback]

 

....e ci verranno pure a dire che la colpa è delle nuove regole sulla limitazione delle rose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partendo dal presuppoto che io li segherebbe da lu primo all'ultimo.....

 

c'è da dire che il 90% del mercato di serie C è fermo causa quel genio di Macalli e le sue regole del cazzo,finche non definiscono la storia degli under 21/23 come fai a compra o vende giocatori?? mettici che la Ternana c'ha l'affare Jimenez in corso ,e parlamo de 10 milioni de € non de brustolini che per una squadra de serie C ,anzi prima divisione :azz: , so uno sprosito,mettice pure li ritardi sui rinnovi prima perche non s'artrovavano li procuratori mo perche la Ternana deve parla con l'Inter ed il gioco è fatto.....

 

sicuramente non è cambiato un cazzo ma al momento qualche attenuante ce l'hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo basta,,,,ogni giorno dovemo scrive ste cose?? o acquisti, 0 cessioni e cazzate varie,....e aspettamo no?? sempre a rompe li cojoni!

1421784[/snapback]

dici che non posso scrivere quello che cazzo mi pare?

1421789[/snapback]

 

ma scrivi quello che te pare..ma nessuno te dice un cazzo..pero' un attimo stamo al 3 de luglio..damoje altri 7 giorni poi coiminciamo a tirà le somme...

 

p.s: anche io le segherei dal primo all'ultimo ma non è che ogni giorno scrivo che non hanno fatto un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e mo basta,,,,ogni giorno dovemo scrive ste cose?? o acquisti, 0 cessioni e cazzate varie,....e aspettamo no?? sempre a rompe li cojoni!

1421784[/snapback]

dici che non posso scrivere quello che cazzo mi pare?

1421789[/snapback]

 

ma scrivi quello che te pare..ma nessuno te dice un cazzo..pero' un attimo stamo al 3 de luglio..damoje altri 7 giorni poi coiminciamo a tirà le somme...

 

p.s: anche io le segherei dal primo all'ultimo ma non è che ogni giorno scrivo che non hanno fatto un cazzo

1421866[/snapback]

 

Non fanno mica la terza categoria, fanno la serie C (o la prima divisione che dir si voglia). Il 3 di Luglio, OGGI, il Napoli parte per il ritiro. Non fare caso che noi dobbiamo ancora andare in vacanza, per i calciatori le vacanze ci sono state ed ora inizia una nuova stagione lavorativa. Le squadre possono non essere definite, ma il grosso deve essere stato fatto, altrimenti ti ritrovi come al solito a prendere gli scarti degli scarti degli altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra de vedelli..

ce diranno che naturalmente la colpa è che hanno messo la nuova regola degli under 21.. e così non hanno potuto operare sul mercato

volgilismo scommette che i marchicianelli tireranno fuori questa eroca giustificazione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra de vedelli..

ce diranno che naturalmente la colpa è che hanno messo la nuova regola degli under 21.. e così non hanno potuto operare sul mercato

volgilismo scommette che i marchicianelli tireranno fuori questa eroca giustificazione???

1421961[/snapback]

 

Non c'è alcun dubbio!.....in più anche qualche giornalista nostrano già li sta aiutando su questa strada!

Modificato da ROSSOVERDE78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra de vedelli..

ce diranno che naturalmente la colpa è che hanno messo la nuova regola degli under 21.. e così non hanno potuto operare sul mercato

volgilismo scommette che i marchicianelli tireranno fuori questa eroca giustificazione???

1421961[/snapback]

 

tralasciando tutto il problema c'è

Poi dopo possiamo criticare tutte le altre cose, partendo dai mancati rinnovi delle persone che dovevano rimanere assolutamente nella ternana e che regolarmente non resteranno.

Sarà pure presto ancora, ma anche quest'anno di programmazione non si parla e non se vede un emerito cazzo, se non quello che ci entrerà anche quest'anno nel culo.

Blues è da un anno che tiri avanti sta pugnetta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cominciamo però xchè il problema c'è x tutti!!!

non è che a quisti glie l'hanno detto due mesi dopo......

il problema è che chi vole vince c'ha le idee chiare e se sbriga a mettele in atto.....

 

IL RESTO SO' CHIACCHIERE E SU QUESTO GLI EROI SONO IMPAGABILI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il MESSAGGERO di oggi ( che vergogna, neanche una parola sulla TERNANA!! ), sulla cronaca dello sport di perugia, dice che PAPINI ( se c'è và è un venduto!!) quasi sicuramente va a MERDUGIA, perchè lo vuole a tutti i costi il nuovo allenatore indiani.

speramo che signori non tratti cò li BAVOSI PERUGINI!!, nessun giocatore della ternana!!!....................cè semo capiti..........BEPPE!!!! :cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.