Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

oddio che portiere con tutti quelli in circolazione proprio quello poi sopratutto c'ha 37 anni....percarità potrà esse anche forte,ma de ginestra non ne vale uno.....bho speramo bene ma c'ho la vaga impressione che vol di sto acquisto qualcuno de voi l'ha capito?io la ternana sensa paolone non ce la so vedere :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dentro quelle capocce c'è vita l'hanno preso come secondo!

costo limitato aspettative 0!

sempre che ci sia vita là dentro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volevano pijà un portiere porca zozza basta che me lo dicevano...

posso fà sia lu secondo,terzo,quarto e quinto portiere in serie c1

c'ho 22 anni,sò svincolato per la figc e de stipendio se me danno 1600 euro a lu mese me accontento....

 

EROI IO ME PROPONGO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"non ci saranno colpi a sorpresa...." .......bhè su questo semo abituati.......chi sarà lu prossimo struppio che mettemo sotto contratto?

1424153[/snapback]

 

 

Eccolo, Visi dalla Sambaaaaaaaaa!!!!!

un regazzino, quanno ero fijo io me lu ricordo sempre li alla Samba che se lu voleva comprà la Roma. E' IL COLPO DI MERCATO DI TUTTA LA SERIE C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici,questo significa che Ginestra e' stato ceduto,non puo' significare altro.

Secondo voi perche' Ginestra non ha firmato ?

Semplice purtroppo !

E presto sara' la volta di Rigoni.

Non ci scordiamo poi che Papini e' gia' andato (state tranquilli).

Si prospetta un campionato di vertice ,vero dirigenti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diteglie al c.d.u. de levà il nome della punta che da 15 giorni viene messo come papabile per la Ternana.

 

 

Serie C1: al Cesena Veronese, Bonura e Segarelli

di Moreno Sturaro, 08/07/2008 19:13

L'attaccante Marco Veronese, che era stato inserito tra gli obiettivi di mercato della Ternana, è passato al Cesena. La società romagnola ha anche ufficiliazzato l'arrivo dal Foligno dei centrocampisti Marco Bonura, 29 anni, e Gianluca Segarelli (30). Gli ultimi due hanno seguito così in Romagna l'allenatore Pier Paolo Bisoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto che avrei aspettato i primi acquisti per dire come vedevo la nuova stagio e il modo di operare della società...Adesso mi dico estremamente deluso. Questo acquisto del portiere è l'unico di cui non avevamo bisogno...A QUESTO PUNTO POSSO DIRE CHE HANNO GIA' ROTTO IL CAZZO! SE GINESTRA SE NE VA VUOL DIRE CHE SIGNORI O NON C'HA CAPITO UN CAZZO O LO HANNO GIA' FATTO FUORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non cambia nulla....pensionati, anziani, svincolati, disoccupati, inoccupati, scocciati, etc. etc. saranno gli acquisti del "nuovo corso".

Perchè qualcuno aveva dubbi in proposito??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio-incollo quello che ho già scritto in un altro topic , ma penso sia più appropriato qui

 

 

Sul corrumbria di oggi si parla di un probabile addio di ginestra e al suo posto potrebbe arrivare visi , 37 anni all'ombra .

 

Eterna promessa , mi ricordo che fu lanciato in C con la sambenedettese allenata da un certo claudio tobia .

Ricordo che quell'anno diventò il portiere dell'under 21 ( fatto strano che un giocatore di serie C giocasse nell'under, dove c'erano anche giocatori di serie A ) , ma poi la sua carriera non decollò mai e si perse nell'anonimato della C,con pochi campionati di B che non rimarranno nella memoria dei più .

 

Certo che se questi sono i "progetti ambiziosi" di quest'anno , allora buonasera ... senza contare che papini ha una trattativa col mantova già da tempi non sospetti

 

Per quanto riguarda rigoni sono molto scettico circa la sua permanenza a terni ( spero sempre però di essere smentito ) e su sartor ho una teoria che però dirò solo quando la campagna acquisti prenderà una sua chiara definizione

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,questo significa che Ginestra e' stato ceduto,non puo' significare altro.

Secondo voi perche' Ginestra non ha firmato ?

Semplice purtroppo !

E presto sara' la volta di Rigoni.

Non ci scordiamo poi che Papini e' gia' andato (state tranquilli).

Si prospetta un campionato di vertice ,vero dirigenti ?

1425326[/snapback]

 

 

non stamo sempre a piagne !!!!!!!!!

visi l'hanno pijatu pè fà lu secondo, anche se vennono ginestra lo sapete chi compramo !!!?? ve lo dico io pijano BUFFON !!!!!!........se vavia rigoni losapete chi comprano ???????!!!!........comprano MUTU !!!!!!!........se va via papini, lo sapete chi comprano????!!!.......comprano AQUILANI !!!!!!..........e voi ancora roppete li cojoni a criticà prima de sapè le cose!!!!!!!!!!!!...........ZITTI TUTTI CHE QUISTI QUEST'ANNO VE LO FANNO VEDE' LORO CHE SQUADRONE CHE FANNO!!!!!!.........annamo dritti dritti in serie A, senza manco fà la serie B !!!!!!!!! :tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che delusione dio cristo :( lo ripeto lo sempre ripetuto lu vento non è cambiato.....ecco l'ennesima prova la prossima quale sarà.... :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse una società normale non mi stupirei dell'acquisto di un portiere esperto da affiancare ad uno forte come ginestra...sarebbe una cosa del tutto normale ma...il problema è alla radice...io mi auguro che paolone resti ma così non fose a mio avviso affiancheranno avisi un giovane che rientra nei parametri :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici,questo significa che Ginestra e' stato ceduto,non puo' significare altro.

Secondo voi perche' Ginestra non ha firmato ?

Semplice purtroppo !

E presto sara' la volta di Rigoni.

Non ci scordiamo poi che Papini e' gia' andato (state tranquilli).

Si prospetta un campionato di vertice ,vero dirigenti ?

1425326[/snapback]

 

 

non stamo sempre a piagne !!!!!!!!!

visi l'hanno pijatu pè fà lu secondo, anche se vennono ginestra lo sapete chi compramo !!!?? ve lo dico io pijano BUFFON !!!!!!........se vavia rigoni losapete chi comprano ???????!!!!........comprano MUTU !!!!!!!........se va via papini, lo sapete chi comprano????!!!.......comprano AQUILANI !!!!!!..........e voi ancora roppete li cojoni a criticà prima de sapè le cose!!!!!!!!!!!!...........ZITTI TUTTI CHE QUISTI QUEST'ANNO VE LO FANNO VEDE' LORO CHE SQUADRONE CHE FANNO!!!!!!.........annamo dritti dritti in serie A, senza manco fà la serie B !!!!!!!!! :tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

1425525[/snapback]

 

Mica semo la fiorentina che ce fanno zompa' una serie!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità.. c'avrete ragione su tutto.. ma sinceramente.. me spiegate come fate a giudicare una campagna acquisti il 9 LUGLIO?

1425638[/snapback]

 

 

 

lu buongiorno..........................se vede dal mattino!!!!!!!!!!!!!!! :nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità.. c'avrete ragione su tutto.. ma sinceramente.. me spiegate come fate a giudicare una campagna acquisti il 9 LUGLIO?

1425638[/snapback]

 

 

 

lu buongiorno..........................se vede dal mattino!!!!!!!!!!!!!!! :nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

1425653[/snapback]

per carità questo è indubbio.. li conoscemo.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità.. c'avrete ragione su tutto.. ma sinceramente.. me spiegate come fate a giudicare una campagna acquisti il 9 LUGLIO?

1425638[/snapback]

dal vento che tira. Quando siamo retrocessi in serie C,nell'anno 2002, il 9 luglio avevamo fatto già uno squadrone con Beretta,Capozzucca e via dicendo, ed il ripescaggio è servito solo a fare quei 2 acquisti di peso (come all'epoca vennero considerati Tarozzi e Frick) per completare la rosa. Ora, a meno che non si faccia il miracolo che si mettano a lavorare con abnegazione e serietà, è come quando il 4 maggio abbiamo giocato contro il Foggia.

Ritengo Signori un ottimo dirigente, perchèha contatti nel calcio che conta, ma bisogna farlo lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO BEPPE SIGNORI SONO FABIO NATO IL 10/01/1968 E SONO TESSERATO CON LA TTL MA IL CARTELLINO E' DI MIA PROPRIETA'.

VISTO L'ACQUISTO DI VISI ANNO 1971 POSSO RITENERMI IDONEO PER VESTIRE LA MAGLIA ROSSOVERDE A 40 ANNI.

LA MIA CARRIERA CALCISTICA

INIZI CON LA BOSICO, 4 ANNI CON LA TERNANA (BERETTI), NARNESE, DINAMO, GIANFARDONI, BOSICO, STRETTURA, 3 ANNI CALCIO A 5 CON IL CLT IN SERIE B, 2 ANNI CALCETTO CON LA GRILLOFER C1, 3 ANNI DI WINNING ELEVEN / PRO SOCCER SULLA PLAY ,ORA TTL...

ATTENDO UN SUO CONTATTO...SONO DISPOSTO A RESCINDERE IL CONTRATTO CON LA TTL DI MISTER CECCARELLI

 

RESTO IN ATTESA

Modificato da AUSILIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CARO BEPPE SIGNORI SONO FABIO NATO IL 10/01/1968 E SONO TESSERATO CON LA TTL MA IL CARTELLINO E' DI MIA PROPRIETA'.

VISTO L'ACQUISTO DI VISI ANNO 1971 POSSO RITENERMI IDONEO PER VESTIRE LA MAGLIA ROSSOVERDE A 40 ANNI.

LA MIA CARRIERA CALCISTICA

INIZI CON LA BOSICO, 4 ANNI CON LA TERNANA (BERETTI), NARNESE, DINAMO, GIANFARDONI, BOSICO, STRETTURA, 3 ANNI CALCIO A 5 CON IL CLT IN SERIE B, 2 ANNI CALCETTO CON LA GRILLOFER C1, 3 ANNI DI WINNING ELEVEN / PRO SOCCER SULLA PLAY ,ORA TTL...

ATTENDO UN SUO CONTATTO...SONO DISPOSTO A RESCINDERE IL CONTRATTO CON LA TTL DI MISTER CECCARELLI

 

RESTO IN ATTESA

1425666[/snapback]

valgono piu de 10 champions :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.