Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

dicono a sanbenedetto che visi ha fatto un bel campionato e che è in gran forma  -----

1431147[/snapback]

ma Visi è quello che giocava nell'under 21 quando io c'avevo 5 anni? il portiere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, sondaggio per il bomber Temelin

16.07.2008 20.39 di Tommaso Veneri  articolo letto 415 volte

La Ternana lavora a fari spenti per individuare il colpo da piazzare nel reparto offensivo. La società rossoverde, a questo proposito, avrebbe bussato alla porta della Cremonese per avere informazioni sul bomber grigiorosso Gianluca Temelin (32), capocannoniere dell'ultimo torneo di C1/A con 19 reti all'attivo. Si prospetta una trattativa alquanto complessa, dal momento che le richieste per il centravanti non mancano.

-------------------------------------------------------------------------------

 

 

comunque potrebbe anche  esse che domani presentano il nuovo attacante a sorpresa  con ............ non è mai da escludere niente

1431070[/snapback]

 

sei irrecuperabile :nono::nono::nono::nono::nono::nono:

 

secondo te, temelin capocannoniere nello scorso campionato, x quale motivo dovrebbe venire a terni? <_<

1431079[/snapback]

 

 

io non dico che ci portano questo pero' dico che potrebbe esse , che domani ci presentano l'attaccante ...chi sara' non si sa ...speramo bene ..............

 

comunque io non scarteri un nome di qualche punta che ha giocato con sartor quindi sopra i trentatre anni per la gioia di noi tifosi ... oppure ..............: ------------- ci riportano il grande baiano!!!-------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal sito del corriere delo sport

 

ROMA, 16 luglio - Il Perugia ha ufficializzato l'acquisto del centrocampista brasiliano Adriano Meza­villa (25) dal Catania, che si aggiunge al di­fensore Luca Fiasconi (31) dal Crotone e ai due prodotti del vivaio della Samp, il centro­campista Carmine Cucciniello (20) e l'attac­cante Gabriel Ferrari (20). Vicini il difenso­re Michelangelo Minieri (27) e il centrocam­pista Giovanni Passiglia (27) dal Vicenza, da cui potrebbe arrivare anche il difensore Mir­ko Cudini (35), svincolato.

Il Livorno ha of­ferto al Perugia Paulinho (22), ex Grosseto. Resta valida la pista che porta a Umberto Del Core (29) del Foggia. Per la Samb trattativa in corso per Enrico Morello (31) della Luc­chese. L’accordo era già stato trovato da giorni, ma ieri è arrivata l’ufficialità: Marco Incoro­nato (27), attaccante ex Real Marcianise, è un giocatore della Juve Stabia. Suo compa­gno di squadra nella prossima stagione, an­che lui è stato ufficializzato, sarà l’esperto Massimo Rastelli (39), proveniente dal Sor­rento. Proprio a Sorrento, altri due arrivi: si tratta di Simone Angeli (30) e Massimo De Martis (34), difensori, dal Perugia.

Il Noicattaro ha ingaggiato l'attaccante Giuseppe Siclari (22) dall'Andria. Ad Arezzo il ds Iaconi lavora alla conferma del portiere Massimo Marconato (30), prima scelta del tecnico Cari. Ma si è mosso anche per un eventuale sostituto: Massimiliano Benassi (27), attualmente in forza al Sassuolo. E' ini­ziata la “svendita” dei giocatori della Luc­chese. Il difensore Bonatti (26) verso il Gal­lipoli di Giannini. Il centrocampista De Si­mone (33) nel mirino di Ternana e Perugia, che punta anche su Briano (33). Il difensore Morello (31) nell'orbita del Cittadella. Il Mantova ha fatto un'offerta per Concas (22), talentuoso centrocampista della Carra­rese esploso nella scorsa stagione (9 gol). In prova c'è il ghanese Esmond Sakey (20), ex Sassuolo. All'ultimo momento è sfumato l'af­fare Andreoletti (18) al Poggibonsi, il gioca­tore dell'Atalanta si è accasto al Como neo­promosso in Seconda Divisione. Dal Ladispo­li arriva alla Virtus Lanciano con un accordo biennale Mauro Cerrone (21), centrocampi­sta esterno destro.

Il Real Marcianise ha ingaggiato il giova­ne portiere Andrea Pozzi (21) ed il centro­campista Marco Compagnone (21) entrambi provenienti dal Bellaria Igea Marina. A Cro­tone tornano in auge i nomi degli attaccanti Julian Di Cosmo (24) e Salvatore Mastroun­zio (28) ai quali si è aggiunto quello di Tom­maso Marolda (27) l'ultimo anno a Teramo autore di 13 reti. Venezia e Livorno hanno avanzato offerte rispettivamente per il difen­sore Marco Villagatti (25) e il centrocampi­sta Daniele Corti (28), ma il Lecco intende trattenere i due giocatori in vista del sempre più probabile ripescaggio in Prima Divisio­ne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi samu da cm dici tu loro già anno chiuso la trattativa e domani ce diranno chi è? :ph34r:

1431171[/snapback]

 

io non dico nulla....................... ho detto solo che tutto è possibile ..vedremo fra un po di ore l'unica cosa speriamo che non sia il solto nome da 4 spiccioli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Ternana, arriva Mauri e rinnova Rigoni

16.07.2008 18.49 di Stefano Sica articolo letto 4922 volte

La Ternana rende noto l'acquisto dall'Atalanta dell'esterno sinistro Stefano Mauri (20). Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Il fantasista Marco Rigoni (28), invece, rinnova con il club rossoverde per altre due stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
del grosso non credo giocherà in difesa.....lo scorso anno le cose migliori le ha fatte come esterno di centrocampo.

1430874[/snapback]

 

Forse ecco perché hanno preso questo STEFANO MAURI (esterno difensivo)? :huh:

1430875[/snapback]

stoguà....è da una vita che te dico che Del Grosso per Giorgini è centrocampista....e daglie no :ph34r::ph34r::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Ternana, arriva Mauri e rinnova Rigoni

16.07.2008 18.49 di Stefano Sica  articolo letto 4922 volte

La Ternana rende noto l'acquisto dall'Atalanta dell'esterno sinistro Stefano Mauri (20). Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Il fantasista Marco Rigoni (28), invece, rinnova con il club rossoverde per altre due stagioni.

1431210[/snapback]

ma è quello che l'anno scorso stava con la Massese...che è scomparsa????O è un altro??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a definire promettente difensore uno che ha fatto 8 presenze dico 8 presenze e nemmeno tutte dall'inizio con la sangiovannese..................

 

oggi presentano i nuovi acquisti? quali?

 

perche definire castellazzi, mauri acquisti ce ne corre.

 

scappini giocava già con noi ed è stata regalata la metà alla sampdoria per due euro...........a genova ancora stanno ridendo per l'affare che hanno fatto.

 

possibile che fanno una conferenza stampa per presentare visi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi samu da cm dici tu loro già anno chiuso la trattativa e domani ce diranno chi è? :ph34r:

1431171[/snapback]

io non dico nulla....................... ho detto solo che tutto è possibile ..vedremo fra un po di ore l'unica cosa speriamo che non sia il solto nome da 4 spiccioli

1431205[/snapback]

No, arriva Zampagna, è sicuro.

Ore decisive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Ternana, arriva Mauri e rinnova Rigoni

16.07.2008 18.49 di Stefano Sica  articolo letto 4922 volte

La Ternana rende noto l'acquisto dall'Atalanta dell'esterno sinistro Stefano Mauri (20). Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto. Il fantasista Marco Rigoni (28), invece, rinnova con il club rossoverde per altre due stagioni.

1431210[/snapback]

ma è quello che l'anno scorso stava con la Massese...che è scomparsa????O è un altro??? :blink:

1431218[/snapback]

 

Stefano Mauri.

L'anno scorso 8 presenze nella Sangiovannese.

Sangiovannese retrocessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano Mauri.

L'anno scorso 8 presenze nella Sangiovannese.

Sangiovannese retrocessa.

non capisci niente. se mauri avesse giocato di più, la sangio si sarebbe salvata. :D:o:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano Mauri.

L'anno scorso 8 presenze nella Sangiovannese.

Sangiovannese retrocessa.

non capisci niente. se mauri avesse giocato di più, la sangio si sarebbe salvata. :D:o:D

1431273[/snapback]

Grande Altoforno!

Secondo me sarebbe arrivata pure ai playoff... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano Mauri.

L'anno scorso 8 presenze nella Sangiovannese.

Sangiovannese retrocessa.

non capisci niente. se mauri avesse giocato di più, la sangio si sarebbe salvata. :D:o:D

1431273[/snapback]

Grande Altoforno!

Secondo me sarebbe arrivata pure ai playoff... :P

1431277[/snapback]

che ne direbbe lo maestro dell'acquisto di Mauri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non vorrei divve niente...ma sto Mauri ,primo è classe '88 e quindi avra margini di miglioramento......poi andrebbe (sempre se gioca) a sostituire Lolli quindi tanto peggio non po fà ;)

prima de daje addosso aspettamo che da un par de zampate a un pallone :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che ormai seguo poco la squadretta, volevo capì se castellazzi è stato preso...

Un amico di Busto mi ha parlato veramente bene di questo calciatore

1431285[/snapback]

castellazzi è stato preso. ufficiale da qualche giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano Mauri.

L'anno scorso 8 presenze nella Sangiovannese.

Sangiovannese retrocessa.

non capisci niente. se mauri avesse giocato di più, la sangio si sarebbe salvata. :D:o:D

1431273[/snapback]

Grande Altoforno!

Secondo me sarebbe arrivata pure ai playoff... :P

1431277[/snapback]

che ne direbbe lo maestro dell'acquisto di Mauri?

1431281[/snapback]

Lo Maestr rrshpunn sol su lo topicche suo!!!

Vui dernann subbet v'pprufittat de la curtesia de lo Maestr!!!

Chi ve la 'mparavt la ducczziun?

Tilipperto?

Eh?

Sete tutt' communishtacc ricchiun com Flatimir Zuzzuria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei divve niente...ma sto Mauri ,primo è classe '88 e quindi avra margini di miglioramento......poi andrebbe (sempre se gioca) a sostituire Lolli quindi tanto peggio non po fà ;)

prima de daje addosso aspettamo che da un par de zampate a un pallone :lol:  :lol:

1431282[/snapback]

guarda che nessuno gli stava dando addosso.

si scherzava un po'..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stefano Mauri.

L'anno scorso 8 presenze nella Sangiovannese.

Sangiovannese retrocessa.

non capisci niente. se mauri avesse giocato di più, la sangio si sarebbe salvata. :D:o:D

1431273[/snapback]

Grande Altoforno!

Secondo me sarebbe arrivata pure ai playoff... :P

1431277[/snapback]

che ne direbbe lo maestro dell'acquisto di Mauri?

1431281[/snapback]

Lo Maestr rrshpunn sol su lo topicche suo!!!

Vui dernann subbet v'pprufittat de la curtesia de lo Maestr!!!

Chi ve la 'mparavt la ducczziun?

Tilipperto?

Eh?

Sete tutt' communishtacc ricchiun com Flatimir Zuzzuria!!!

1431292[/snapback]

quantu si permaloso....

non te se pole di' gnende..... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei divve niente...ma sto Mauri ,primo è classe '88 e quindi avra margini di miglioramento......poi andrebbe (sempre se gioca) a sostituire Lolli quindi tanto peggio non po fà ;)

prima de daje addosso aspettamo che da un par de zampate a un pallone :lol:  :lol:

1431282[/snapback]

guarda che nessuno gli stava dando addosso.

si scherzava un po'..... ;)

1431293[/snapback]

ci mancherebbe :) ....non è che me so piccato....frega na sega mica è mi fratello :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non vorrei divve niente...ma sto Mauri ,primo è classe '88 e quindi avra margini di miglioramento......poi andrebbe (sempre se gioca) a sostituire Lolli quindi tanto peggio non po fà ;)

prima de daje addosso aspettamo che da un par de zampate a un pallone :lol:  :lol:

1431282[/snapback]

guarda che nessuno gli stava dando addosso.

si scherzava un po'..... ;)

1431293[/snapback]

ci mancherebbe :) ....non è che me so piccato....frega na sega mica è mi fratello :lol::lol::lol::lol:

1431298[/snapback]

comunque, sul fatto che difficilmente potrà esse peggio de Lolli, c'hai ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTIMO IL RINNOVO DI RIGONI.

 

OTTIMO SE RESTANO PAPINI E GINESTRA.

 

OTTIMO SE ARRIVA UNA PUNTA TIPO TEMELLIN O SIMILI.

 

PURTROPPO CE' SOLO UNA COSA CHE NON CAMBIA E CHE CI FARA' RESTARE SEMPRE IN ZONA SALVEZZA.

 

SONO SEMPRE GLI STESSI CHE GESTISCONO LE COSE.

 

E I RISULTATI ARRIVANO DI CONSEGUENZA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non arriverà nessun'altra punta

 

se arriva un'altra punta non credo che la sampdoria sia molto contenta nel vedere scappini fare la 3 punta...

 

io stesso mi affiderei a scappini per le prime di campionato e come riserva cori e savi...se non perna

 

più che una punta ci serve disperatamente un difesore centrale che può essere anche di dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.