Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ma com'è questo Enrico Gherardi!?

1432032[/snapback]

Biondino, alto, bravo cristiano.

1432049[/snapback]

lo scorso anno gli eroi lo hanno strappato al bologna con una manovra di mercato molto lungimirante :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Olivieri, Lao Thing e Franceschi chi sono?

 

comunque otre danucci al ritiro non è andato nemmeno lolli

 

come al solito intanto 35 giocatori in rosa...incredibile...

1431954[/snapback]

rispetto ai 49 dello scorso anno è stato fatto un passo avanti :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTIZIE DI OGGI: Signori avrebbe raggiunto un accordo di massima con Gianluca Temelin, bomber della Cremonese e capocannoniere del girone nello scorso campionato. Resta il difficile compito di convincere i dirigenti della Cremonese. Nel caso in cui la società grigiorossa, infatti, restasse in Serie C, sarebbe un pò difficile convincere i suoi emissari a privarsi della punta. Ma la Cremonese crede fermamente nel ripescaggio in Serie B. Ripescaggio che qualora arrivasse, metterebbe Temelin sulla strada di Terni, poiché a Cremona si andrebbe alla ricerca di un centravanti più esperto per giocare nei cadetti. Non resta, dunque, che aspettare una settimana per avere le idee molto più chiare.

1432234[/snapback]

[/

 

se posso dì la mia, è mejo che pijamo VARRICCHIO, quillu de lu SPEZIA, nò lu pagamo niente, e secondo me è più forte.

1432413[/snapback]

varricchio sta con il padova me sembra..

cmq sto temellin se ha fatto 19 reti gli eroi non lo,pijeranno de sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendendo per buone le dichiarazioni di giorgini e signori rese durante la conferenza stampa, sul fatto che si punta ad un campionato di vertice e che mancherebbero per completare la rosa un esterno sinistro di centrocampo ed un attaccante mi chiedo:

 

se si punta ad un campionato di vertice quali sono nelle intenzioni di giorgini e signori i due esterni di difesa?

 

tolto di dio che viene da un infortunio e non si sa nemmeno se verrà riconfermato la difesa è quella dello scorso anno ossia una delle peggiori del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che preso un terzino destro stiamo apposto.al centro di dio sartor e pedotti, a sinistra cibocchi e mauri.non vedo grossi problemi...famo al c1 è...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che preso un terzino destro stiamo apposto.al centro di dio sartor e  pedotti, a sinistra cibocchi e mauri.non vedo grossi problemi...famo al c1 è...

1432471[/snapback]

so daccordo co francesco e love...tocca pija un terzino,un esterno de centrocampo e na punta e poi potremmo essere competitivi,il problema è pija sti 3 giocatori e non cede nessuno de quelli mejo...cosa su cui so altamente scettico visto come va a fini puntualmente tutti l'anni,però sperà non costa nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate...non ho capito che ruolo c'ha quel Mauri che abbiamo preso, che ha giocato in prestito con la Sangiovannese l'anno scorso...è un difensore o un centrocampista...

1432476[/snapback]

Pare che dia il meglio di sé in panchina...

:P

 

Comunque, in linea di massima è un terzino.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma Olivieri, Lao Thing e Franceschi chi sono?

 

comunque otre danucci al ritiro non è andato nemmeno lolli

 

come al solito intanto 35 giocatori in rosa...incredibile...

1431954[/snapback]

rispetto ai 49 dello scorso anno è stato fatto un passo avanti :lol::lol::lol::lol:

1432425[/snapback]

quando facevano un giro de campo aravano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendendo per buone le dichiarazioni di giorgini e signori rese durante la conferenza stampa, sul fatto che si punta ad un campionato di vertice e che mancherebbero per completare la rosa un esterno sinistro di centrocampo ed un attaccante mi chiedo:

 

se si punta ad un campionato di vertice quali sono nelle intenzioni di giorgini e signori i due esterni di difesa?

 

tolto di dio che viene da un infortunio e non si sa nemmeno se verrà riconfermato la difesa è quella dello scorso anno ossia una delle peggiori del campionato

1432446[/snapback]

si ma in quella difesa per ns fortuna non ci stanno più ne danone danotti ne trinchetto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal giornale dell'umbria di oggi

parte perugina

 

DE GIORGIO CLASSE 83 SOFFIATO DALLA TERNANA

 

POI CONTINUA ..MANCANO SOLO LE FIRME SUL CONTRATTO MA LA DIRIGENZA DELLA CAVESE NON HA POTUTO RINUNCIARE ALL'IMPORTANTE OFFERTA DELLA TERNANA ..

 

INSOMMA LO DANNO GIA IN ROSSO VERDE

SE è VERO OTTIMO GIOCATORE ESTERNO DI CENTRO CAMPO CON IL VIZIO DEL GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal giornale dell'umbria di oggi

parte perugina

 

DE GIORGIO CLASSE 83  SOFFIATO DALLA TERNANA

 

POI CONTINUA ..MANCANO SOLO LE FIRME SUL CONTRATTO  MA LA DIRIGENZA DELLA CAVESE NON HA POTUTO RINUNCIARE ALL'IMPORTANTE OFFERTA DELLA TERNANA ..

 

INSOMMA LO DANNO GIA IN ROSSO  VERDE

SE è VERO OTTIMO GIOCATORE ESTERNO DI CENTRO CAMPO CON IL VIZIO DEL GOL

1432491[/snapback]

DE GIROGIO ORE DECISIVE!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia, e non mi insultate. Almeno dopo qualche anno di "disattenzione" da parte mia sul calcio mercato, quando leggo il giornale un minimo di interesse ce l'ho.

1432519[/snapback]

 

Quoto, ma lo sanno tutti come la penso. La corrente de pensiero secondo la quale non è cambiato UN CAZZO, me dispiace, ma non l'ho mai sostenuta dopo l'arrivo de Signori. Anche fosse poco, qualcosa s'è mosso, non ce stanno cazzi. Mo' comunque parto pe' le ferie, quindi non sarò più d'impiccio. :lol::P

 

Notizia di oggi: abbiamo in prova JEAN FRANCESCHI, classe '84, tornante, titolare lo scorso anno con il Tolosa (Serie B francese). Il giornale dice che è molto probabile che lo teniamo, perché per ora in quel ruolo abbiamo solo Del Grosso e l'infortunato Morello. Però CREDO sia "un di più", nel senso che un altro tornante sul mercato ancora lo cerchiamo (se ho ben capito).

Inoltre il giornale segnala come la nostra porta sia "barricata" con saracinesca Ginestra e l'ottimo Visi. Dice che Visi è integrissimo fisicamente (lo dimostra il gran campionato fatto a Sambenedetto) e che ha alle spalle partite dalla serie B alla serie D passando per il calcio Inglese. Un uomo che, insomma, farebbe anche comodo allo spogliatoio... si va ad aggiungere a uno come Sartor, per esempio. Ed è pronto a subentrare se servirà (perché Ginestra pare che rimane con noi a fare il numero 1. B-) )

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia, e non mi insultate. Almeno dopo qualche anno di "disattenzione" da parte mia sul calcio mercato, quando leggo il giornale un minimo di interesse ce l'ho.

1432519[/snapback]

 

Quoto, ma lo sanno tutti come la penso. La corrente de pensiero secondo la quale non è cambiato UN CAZZO, me dispiace, ma non l'ho mai sostenuta dopo l'arrivo de Signori. Anche fosse poco, qualcosa s'è mosso, non ce stanno cazzi. Mo' comunque parto pe' le ferie, quindi non sarò più d'impiccio. :lol::P

 

Notizia di oggi: abbiamo in prova JEAN FRANCESCHI, classe '84, tornante, titolare lo scorso anno con il Tolosa (Serie B francese). Il giornale dice che è molto probabile che lo teniamo, perché per ora in quel ruolo abbiamo solo Del Grosso e l'infortunato Morello. Però CREDO sia "un di più", nel senso che un altro tornante sul mercato ancora lo cerchiamo (se ho ben capito).

Inoltre il giornale segnala come la nostra porta sia "barricata" con saracinesca Ginestra e l'ottimo Visi. Dice che Visi è integrissimo fisicamente (lo dimostra il gran campionato fatto a Sambenedetto) e che ha alle spalle partite dalla serie B alla serie D passando per il calcio Inglese. Un uomo che, insomma, farebbe anche comodo allo spogliatoio... si va ad aggiungere a uno come Sartor, per esempio. Ed è pronto a subentrare se servirà (perché Ginestra pare che rimane con noi a fare il numero 1. B-) )

1432524[/snapback]

 

Visi ha fatto una carriera inferiore alle attese. Lo ricordo quand'era giovanissimo, 20 anni: la Sambenedettese sfidò noi del Cagliari in Coppa Italia e lui parò l'impossibile, solo una prodezza del principe Francescoli poté batterlo. Da allora pensai che poteva essere un buon portiere per il futuro, almeno come lo sarebbe diventato il quasi coetaneo Taibi che in un'amichevole contro il Como (che stavolta perdemmo 1-0, gli anni erano sempre quelli) fece allo stesso modo un figurone. Non c'entra pressoché un cazzo col topic ma era per dire come possano essere a volte affascinanti gli intrecci nel mondo del pallone! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia, e non mi insultate. Almeno dopo qualche anno di "disattenzione" da parte mia sul calcio mercato, quando leggo il giornale un minimo di interesse ce l'ho.

1432519[/snapback]

 

Quoto, ma lo sanno tutti come la penso. La corrente de pensiero secondo la quale non è cambiato UN CAZZO, me dispiace, ma non l'ho mai sostenuta dopo l'arrivo de Signori. Anche fosse poco, qualcosa s'è mosso, non ce stanno cazzi. Mo' comunque parto pe' le ferie, quindi non sarò più d'impiccio. :lol::P

 

Notizia di oggi: abbiamo in prova JEAN FRANCESCHI, classe '84, tornante, titolare lo scorso anno con il Tolosa (Serie B francese). Il giornale dice che è molto probabile che lo teniamo, perché per ora in quel ruolo abbiamo solo Del Grosso e l'infortunato Morello. Però CREDO sia "un di più", nel senso che un altro tornante sul mercato ancora lo cerchiamo (se ho ben capito).

Inoltre il giornale segnala come la nostra porta sia "barricata" con saracinesca Ginestra e l'ottimo Visi. Dice che Visi è integrissimo fisicamente (lo dimostra il gran campionato fatto a Sambenedetto) e che ha alle spalle partite dalla serie B alla serie D passando per il calcio Inglese. Un uomo che, insomma, farebbe anche comodo allo spogliatoio... si va ad aggiungere a uno come Sartor, per esempio. Ed è pronto a subentrare se servirà (perché Ginestra pare che rimane con noi a fare il numero 1. B-) )

1432524[/snapback]

 

Visi ha fatto una carriera inferiore alle attese. Lo ricordo quand'era giovanissimo, 20 anni: la Sambenedettese sfidò noi del Cagliari in Coppa Italia e lui parò l'impossibile, solo una prodezza del principe Francescoli poté batterlo. Da allora pensai che poteva essere un buon portiere per il futuro, almeno come lo sarebbe diventato il quasi coetaneo Taibi che in un'amichevole contro il Como (che stavolta perdemmo 1-0, gli anni erano sempre quelli) fece allo stesso modo un figurone. Non c'entra pressoché un cazzo col topic ma era per dire come possano essere a volte affascinanti gli intrecci nel mondo del pallone! :P

1432529[/snapback]

infatti a porta siam coperti...

 

piccolo o.t.

 

hocomprato l'ichnusa per pranzo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dico la mia, e non mi insultate. Almeno dopo qualche anno di "disattenzione" da parte mia sul calcio mercato, quando leggo il giornale un minimo di interesse ce l'ho.

1432519[/snapback]

 

Quoto, ma lo sanno tutti come la penso. La corrente de pensiero secondo la quale non è cambiato UN CAZZO, me dispiace, ma non l'ho mai sostenuta dopo l'arrivo de Signori. Anche fosse poco, qualcosa s'è mosso, non ce stanno cazzi. Mo' comunque parto pe' le ferie, quindi non sarò più d'impiccio. :lol::P

 

Notizia di oggi: abbiamo in prova JEAN FRANCESCHI, classe '84, tornante, titolare lo scorso anno con il Tolosa (Serie B francese). Il giornale dice che è molto probabile che lo teniamo, perché per ora in quel ruolo abbiamo solo Del Grosso e l'infortunato Morello. Però CREDO sia "un di più", nel senso che un altro tornante sul mercato ancora lo cerchiamo (se ho ben capito).

Inoltre il giornale segnala come la nostra porta sia "barricata" con saracinesca Ginestra e l'ottimo Visi. Dice che Visi è integrissimo fisicamente (lo dimostra il gran campionato fatto a Sambenedetto) e che ha alle spalle partite dalla serie B alla serie D passando per il calcio Inglese. Un uomo che, insomma, farebbe anche comodo allo spogliatoio... si va ad aggiungere a uno come Sartor, per esempio. Ed è pronto a subentrare se servirà (perché Ginestra pare che rimane con noi a fare il numero 1. B-) )

1432524[/snapback]

 

Visi ha fatto una carriera inferiore alle attese. Lo ricordo quand'era giovanissimo, 20 anni: la Sambenedettese sfidò noi del Cagliari in Coppa Italia e lui parò l'impossibile, solo una prodezza del principe Francescoli poté batterlo. Da allora pensai che poteva essere un buon portiere per il futuro, almeno come lo sarebbe diventato il quasi coetaneo Taibi che in un'amichevole contro il Como (che stavolta perdemmo 1-0, gli anni erano sempre quelli) fece allo stesso modo un figurone. Non c'entra pressoché un cazzo col topic ma era per dire come possano essere a volte affascinanti gli intrecci nel mondo del pallone! :P

1432529[/snapback]

infatti a porta siam coperti...

 

piccolo o.t.

 

hocomprato l'ichnusa per pranzo :lol:

1432531[/snapback]

 

:D Ti dico la verità, non sapevo che avesse tutto questo potere d'esportazione! Scusate l'o.t. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore decisive :flag:

1432500[/snapback]

E' scudetto.

1432543[/snapback]

è cempionslig :D

1432545[/snapback]

E' Coppa Intercontinentale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore decisive :flag:

1432500[/snapback]

E' scudetto.

1432543[/snapback]

è cempionslig :D

1432545[/snapback]

E' Coppa Intercontinentale!

1432546[/snapback]

m'hai inculato ho finito le coppe :lol:

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a essere scettico

l'unica cosa davvero buona il rinnovo di rigoni

sapendo come succede sempre da noi chi va in ritiro non se sa se rimane a terni

ci vuole più chiarezza..li primi dovrebbero essere loro

comunque speriamo bene, serve un attaccante un terzino minimo e un tornante..vediamo un pò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ore decisive :flag:

1432500[/snapback]

E' scudetto.

1432543[/snapback]

è cempionslig :D

1432545[/snapback]

E' Coppa Intercontinentale!

1432546[/snapback]

m'hai inculato ho finito le coppe :lol:

1432547[/snapback]

:king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gherardi ceduto alla giacomense :lol:

1432586[/snapback]

Ultras sul piede di guerra!!!

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

PS: Ma cos'è 'sta Giacomense?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal giornale dell'umbria di oggi

parte perugina

 

DE GIORGIO CLASSE 83  SOFFIATO DALLA TERNANA

 

POI CONTINUA ..MANCANO SOLO LE FIRME SUL CONTRATTO  MA LA DIRIGENZA DELLA CAVESE NON HA POTUTO RINUNCIARE ALL'IMPORTANTE OFFERTA DELLA TERNANA ..

 

INSOMMA LO DANNO GIA IN ROSSO  VERDE

SE è VERO OTTIMO GIOCATORE ESTERNO DI CENTRO CAMPO CON IL VIZIO DEL GOL

1432491[/snapback]

DE GIROGIO ORE DECISIVE!!! :lol:

1432493[/snapback]

 

è sicro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.