Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

METTETEVE L'AIMUS POSSIDENDI IN PACE, ANNATE IN VACANZA TRANQUILLI...TANTO TRA DUE SETTIMANE RIENTRERETE QUA E STAREMO A DI SEMPRE LE STESSE COSE...

 

RIPETO FINO ALLO SFINIMENTO...SE VERAMENTE ERA INTENZIONE DI QUALCUNO DI PROVARE AD ANDARE IN B, GIA' IL MERCATO ERA QUASI FINITO, MENTRE QUA NON E' ANCORA PARTITO. MA A PARTE LA VOLONTA' O MENO DI ANDARE IN SERIE B, A MIO AVVISO, QUA MANCA PROPRIO LA CHIAREZZA DI IDEE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VERAMENTE ERA INTENZIONE DI QUALCUNO DI PROVARE AD ANDARE IN B, GIA' IL MERCATO ERA QUASI FINITO

1436292[/snapback]

basta vede' lu perugia come s'è mosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi su una locandina ho letto ' ivan tisci alla ternana'. ve risulta?

1436299[/snapback]

TOCCA vede che dice l'aritcolo..

sicuramente avrà un ingaggio elevato per l'eroico portafoglio aleardiano(pg)

1436304[/snapback]

 

cmq me sa che tisci è un po avanti con gli anni...quindi è un giocatore bono x la ternana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto ceduti in prestito Sinisi e Cori

1436321[/snapback]

a chi?

1436334[/snapback]

 

da sporterni.it

I giovani Cori e Sinisi hanno lasciato il ritiro di Pavullo. L'attaccante è in procinto di passare all'Isola Liri (neopromosso in C2), mentre Sinisi è febbricitante. Intanto non hanno preso parte alla doppia seduta di allenamento Cardona, Di Dio e Papini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana sarebbe interessata a rivaldo del genoa lo scorso anno in prestito al potenza....senza nome :lol::lol: è del 1987 è un trequartista :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la ternana sarebbe interessata a rivaldo del genoa lo scorso anno in prestito al potenza....senza nome :lol:  :lol:  è del 1987 è un trequartista :)

1436344[/snapback]

 

mandrebbe bene giusto sè lu fijo :lol::lol::lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il genoa abbia offerto alla ternana un prestito gratuito, con stipendio pagato e un premio valorizzazione....mhà...

 

se il genoa è costretta a pagare per dare in prestito un giocatore, vuol dire che proprio non lo vuole nessuno....sarei felicissimo di sbagliarmi, visto che de sto ragazzo ne ho solo sentito parlare...però i fatti mi inducono a pensare così

 

 

2007-08 (1) Potenza C1 12 1

2006-07 Avellino C1 14 0

2005-06 (1) Genoa C1 9 0

2004-05 Venezia B 10 0

2003-04 Venezia B 2 0

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho letto sulla locandina non me ricordo de che giornale che la Ternana ha preso Ivan Tisci ex pescara modena avellino savoia vicenza(quelle che me so venute in mente) sapete se è vera sta notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il giornale che ho letto io dice che stanno cercando di portarlo a terni ..ma ci sono molte societa' in lotta per prenderlo cremonese inclusa ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per prendere Temelin basta solo investire una parte dei soldi incassati per Jimenez dall'Inter.

L'attaccante ha segnato lo scorso campionato 19 gol ed ha 32 anni !!

1,5 milioni di Euro credo che bastino alla cremonese .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quando sono a terni non hanno mai comprato un giocatore pagandolo ...mesa' che anche rigoni era svincolato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temelin è un ottimo attaccante è sarebbe un ottimo investimento sempre che vogliano fare un campionato di vertice altrimenti sono solo chiacchiere come sempre !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SBAJO O SIGNORI HA DETTO CHE PER MARTEDI' SO PREVISTI L'ARRIVO DEI GIOCATORI?

DAJE BEPPE NON CE DELUDE!!!

IL BRICIOLO DE SPERANZA CHE HO RIACCESO E' GIUSTO PERCHE' CE STAI TE CHE SEI PERSONA DI CALCIO E UOMO VERO....NON DELUDERE LA CITTA'!!!

 

(p.s:se capisci che non potrai ottenere quello che ti eri prefissato e che le promesse fatte non ti sono state mantenute dai le DIMISSIONI e noi TERNANI capiremo,anzi sosterremo la tua decisione e continueremo a considerarti UOMO...NON IMMISCHIARTI CON CERTA GENTE E NON INFANGARE LA TUA CARRIERA....I TERNANI TI STIMANO)

 

daje beppe non ce delude

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ce stanno presidenti che se coccolano la squadra e la curva come se fossero li figli porco due

co tutti li sordi ke je damo le domenike tra bijetti e abbonamenti la Ternana è pure nostra o no?? tocca fasse senti!! tra mass media o li a via aleardi non ce possono ignorà o almeno nn ce pò ignorà uno come Signori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.