Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HO LETTO IN UN PRECEDENTE POST CHE SIETE INTERESSATI AL PRESTITO DI BOTTONE .... VISTO CHEè DEL TORO ED HA GIOCATO SPESSO QUEST'ANNO VI POSSO DIRE CHE FATE UN OTTIMO ACQUISTO IN QUANTO è UN GIOVANE INTERESSANTISSIMO (HA SEGNATO PURE UN GOL QUEST'ANNO) è UN CENTROCAMPISTA GRINTOSO CON BUONE QUALITà TECNICHE SOLO CHE DA QUELLOCHE SO GLI STA DIETRO MEZZA SERIE B

1437433[/snapback]

ragion x cui viene a terni di corsa :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna, l'attaccante più amato dalle curve

di Matteo Lattanzi, 28/07/2008 13:43

La storia si ripete. Riccardo Zampagna potrebbe passare al Sassuolo e la curva del Vicenza si ribella. Un film già visto: cambiano i tifosi, ma il legame che "Riccardone" riesce a creare con le piazze dove gioca ha sempre qualcosa di speciale. L'esatto opposto di Bobo Vieri, tanto forte in campo quanto abile nel creare dissapori con i tifosi.

Le voci di mercato sul trasferimento dell'attaccante ternano hanno mandato su tutte le furie i tifosi vicentini, anch'essi innamorati di un giocatore che dà anima, corpo e gol per la maglia che indossa.

Cinquanta tifosi baincorossi hanno messo in guardia la società del Vicenza, ritardanto l'emichevole estiva di ieri e spingendo il presidente a riconsiderare la possibilità di cedere Zampagna.

Era già successo a Terni, quando la Ternana di Longarini non puntò sul bomber rossoverde e la stessa cosa accaduta lo scorso anno a Bergamo. E siccome non c'è due senza tre, anche a Vicenza i tifosi chiedono a gran voce di trattenere il giocatore. Il presidente Cassingena per il momento ha preso tempo: la curva vuole Zampagna e non è scluso che la trattativa salti proprio per il veto dei tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito anch'io che gli ultrà vicentini hanno contestato la società pke vogliono vende riccardone <_< oddio a sassuolo so 4 gatti in curva spero non gli venga la depressione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito anch'io che gli ultrà vicentini hanno contestato la società pke vogliono vende riccardone <_< oddio a sassuolo so 4 gatti in curva spero non gli venga la depressione :lol:

1437444[/snapback]

noi siamo depressi e repressi da 4 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito anch'io che gli ultrà vicentini hanno contestato la società pke vogliono vende riccardone <_< oddio a sassuolo so 4 gatti in curva spero non gli venga la depressione :lol:

1437444[/snapback]

l'arvado a pijà io se cosi fosse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto ma adesso mi vuoi paragonare terni con sassuolo? :blink:  :o

1437453[/snapback]

attualmente non c'è paragone ;)

 

era na vorda...........................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoto ma adesso mi vuoi paragonare terni con sassuolo? :blink:  :o

1437453[/snapback]

makkè hai capito

qlla mia è n opera de salvataggio doppia

1 pe lui

2 pe noi

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no con cctc ;)va be vedrai che se va a sassuolo anche li i 4 gatti gli vorranno bene certo in serie b merita piazze più importanti,vicenza tempi indietro era importante adesso non so dire se stanno peggio di noi,ma un pezzo avanti..........vi ricordate pasquale luiso,marcelo otero.......la coppa delle coppe ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no con cctc ;)va be vedrai che se va a sassuolo anche li i 4 gatti gli vorranno bene certo  in serie b merita piazze più importanti,vicenza tempi indietro era importante adesso non so dire se stanno peggio di noi,ma un pezzo avanti..........vi ricordate pasquale luiso,marcelo otero.......la coppa delle coppe ;)

1437458[/snapback]

allenatore guidolin e mimmo di carlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo come bacino di utensa fara ride le galline ma come società è seria visto che in 2 anni ha fatto uno i palyoff e uno ha vinto il campionato... certo l avrei visto bene nel parma in una coppia tutta potenza con lucarelli(anche se ce il rischio che se pistano li piedi) innescati da leon!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la prima volta che partecipo e scrivo sul forum anche se qualcuno che è già iscritto lo conosco bene perchè ci frequentiamo allo stadio  e siamo amici anche fuori.

saluto tutti indistintamente a prescindere dalle idee e dagli schieramenti politicie/o di pensiero anche perchè ritengo che ciò che ci lega tutti al di là delle posizioni è la passione per quella maglia rossoverde che ci fa sperare, esultare, arrabbiare e che malgrado tutto credo vorremmo tornasse in alto.

Detto questo per quanto riguarda il mercato credo che il bilancio si possa davvero fare solo alla fine perchè penso che così come siamo messi siamo una squadra solo discreta ma che difficilmente può ambire ai play off invece se arrivassero davvero i due/tre giocatori di cui si parla o comunque di buon livello penso che potremmo toglierci buone soddisfazioni.

Dico solo un ultima cosa che pur rispettando le idee degli altri comunque mi piacerebbe che la nostra Ternana fosse più seguita allo stadio malgrado capisca le ragioni di chi ha ancora difficoltà a ritornare per i motivi che tutti sanno.

La squadra per me è una cosa , la società è un altra anche perchè non mi sembra poi che nel calcio ci siano tutti questi benefattori in giro..... anzi!

Comunque sempre FORZQA FERE

1437389[/snapback]

 

Cominciamo male, ... :lol: perchè quel nick?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Galex che te possino ammaitte, come dicono a Rieti. Come stai tutto ok?

ce rivedemo allo stadio a settembre

 

E' la prima volta che partecipo e scrivo sul forum anche se qualcuno che è già iscritto lo conosco bene perchè ci frequentiamo allo stadio  e siamo amici anche fuori.

saluto tutti indistintamente a prescindere dalle idee e dagli schieramenti politicie/o di pensiero anche perchè ritengo che ciò che ci lega tutti al di là delle posizioni è la passione per quella maglia rossoverde che ci fa sperare, esultare, arrabbiare e che malgrado tutto credo vorremmo tornasse in alto.

Detto questo per quanto riguarda il mercato credo che il bilancio si possa davvero fare solo alla fine perchè penso che così come siamo messi siamo una squadra solo discreta ma che difficilmente può ambire ai play off invece se arrivassero davvero i due/tre giocatori di cui si parla o comunque di buon livello penso che potremmo toglierci buone soddisfazioni.

Dico solo un ultima cosa che pur rispettando le idee degli altri comunque mi piacerebbe che la nostra Ternana fosse più seguita allo stadio malgrado capisca le ragioni di chi ha ancora difficoltà a ritornare per i motivi che tutti sanno.

La squadra per me è una cosa , la società è un altra anche perchè non mi sembra poi che nel calcio ci siano tutti questi benefattori in giro..... anzi!

Comunque sempre FORZQA FERE

1437389[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posto questo acquisto anche se non centra nulla co le fere:

UFFICIALE: Pro Patria, colpo Correa pe favve capi che se li giocatori li sordi ie li dai questi vengono pure de corsa provare per credere correa centrocampista dai piedi buoni è annato alla propratria appena retrocessa in c2...........EROI IMPARATE :angry:  :angry:  :angry:

1437397[/snapback]

 

la pro patria sarà quasi sicuramente ripescata in c1, stessa cosa per il lecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi dell'Avellino su Ginestra

di Matteo Lattanzi, 29/07/2008 01:42

Fresco di promozione in B, dopo il ripescaggio, l'Avellino guidato dall'amministratore unico Massimo Pugliese è impegnato nel rebus-portiere. Ed il nome di Paolo Ginestra ha cominciato a circolare, dapprima a denti stretti, poi in modo sempre più insistente.

La società irpina aveva individuato come prima scelta Pegolo: il giocatore però ha preso tempo per valutare al meglio gli interessamenti di Livorno e Parma. Così i "lupi" hanno cominciato a sondare il terreno per individuare alternative. E fra queste ci sarebbe Paolo Ginestra, oltre a Christian Puggioni che potrebbe giungere nell'ambito dell'operazione che dovrebbe portare Alvarez dalla Reggina all'Avellino.

Per Paolo Ginestra (mai come in questi casi il condizionale è d'obbligo) al momento non ci sarebbe stato alcun incontro ufficiale ma soltanto una richiesta di informazioni.

Il portiere rossoverde, seguito nelle scorse settimane anche dal Frosinone (che poi ha scelto Sicignano) potrebbe quindi esser tentato dall'avventura in serie B e, stante l'ingaggio di un portiere come Visi da parte della Ternana, non è escluso che la società rossoverde possa riflettere attentamente sulla possibilità di cedere il giocatore.

Difficile comunque valutare la concretezza di tali voci di corridoio, considerato che in questi giorni l'Avellino è attivo su molti fronti e molti nomi vengono accostati alla squadra irpina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli occhi dell'Avellino su Ginestra

di Matteo Lattanzi, 29/07/2008 01:42

Fresco di promozione in B, dopo il ripescaggio, l'Avellino guidato dall'amministratore unico Massimo Pugliese è impegnato nel rebus-portiere. Ed il nome di Paolo Ginestra ha cominciato a circolare, dapprima a denti stretti, poi in modo sempre più insistente.

La società irpina aveva individuato come prima scelta Pegolo: il giocatore però ha preso tempo per valutare al meglio gli interessamenti di Livorno e Parma. Così i "lupi" hanno cominciato a sondare il terreno per individuare alternative. E fra queste ci sarebbe Paolo Ginestra, oltre a Christian Puggioni che potrebbe giungere nell'ambito dell'operazione che dovrebbe portare Alvarez dalla Reggina all'Avellino.

Per Paolo Ginestra (mai come in questi casi il condizionale è d'obbligo) al momento non ci sarebbe stato alcun incontro ufficiale ma soltanto una richiesta di informazioni.

Il portiere rossoverde, seguito nelle scorse settimane anche dal Frosinone (che poi ha scelto Sicignano) potrebbe quindi esser tentato dall'avventura in serie B e, stante l'ingaggio di un portiere come Visi da parte della Ternana, non è escluso che la società rossoverde possa riflettere attentamente sulla possibilità di cedere il giocatore.

Difficile comunque valutare la concretezza di tali voci di corridoio, considerato che in questi giorni l'Avellino è attivo su molti fronti e molti nomi vengono accostati alla squadra irpina.

1437674[/snapback]

Non so perche ma stavolta ce credo...e lo dico io...

 

ORE DECISIVE GINESTRA ALL'AVELLINO

Modificato da ilpizzopazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh :(

stavo a vedè la scheda de temelin...per carità lo scorso anno ha fatto 19 gol..però non è un bomber continuo..a parte i 16 gol che ha realizzato co la prosesto nella stagione 98'99'....secondo me stavolta se non lo prendono io non me inkazzerei...1 milione de euro o de più per un giocatore de 32 anni non so pochi..allora se li devono da spenne e sarebbe tipo lacrime de sangue de la madonnuccia de marmore allora co capoccia....pensiero by scoppea prima che se va a magnà pasta co le zucchine e la pancetta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco li mii :(

e pò co un milione de euro de sicuro non ce compravo temelin se ce l'avevo :lol:

cmq ripeto..secondo me ce pijamo du tre svincolati importanti da le squadre che dopodomani non ammettono....e se signori non fa cazzate allora ne potemo arparlà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo noi i giocatori validi li regaliamo.....vedi per esempio cherubini esterno sinistro regalato al perugia che molto probabilmente lo girerà al foggia per prendere del core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate per il nick ma mi hanno chiamato sempre così da na vita! (per ragioni di attinenza al nome) :(

Chi mi conosce sà che la mia fede per le FERE è vera spero solo che il mio nick non sia un problema davvero perchè io con i........coniglietti proprio non ho nulla a che fare.

Lavoro fuori Terni e il forum è il mio appuntamento quotidiano per tenermi informato sulle vicende rossoverdi... certo che quì ce tocca sempre sta a aspetta qualche notizia che ci risollevi su il morale (ovvero sti benedetti acquisti che dobbiamo fare) :unsure:

Ma ve pare possibile che vado a letto la sera sempre sperando de riaprì il p.c. la mattina dopo e legge su tuttomercato.web che abbiamo comprato i giocatori che ce servono!!!!

Vorrei guarire da questa passionaccia per i nostri colori ma non ce la faccio proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di questo temelin ne ho sempre sentito parlare, non lo posso giudicare, forse l'ho visto giocare, però in questo caso non credo sia importante l'età, ci sono bomber di razza che continuano a segnare anche passati i 35 anni e ad oggi con gli allenamenti seri (non è il nostro caso...lol) l'età dei giocatori si è allungata...vedi inzaghi, vedi (più in basso) Califano, ricordate Insanguine?? Quindi il milione è forse si esagerato (soprattutto per la Lega Pro), però a meno lo prenderei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con 200.000 euro il Perugia ha preso Di Giorgio e con altri 200.000 ha preso Cutolo che non c'hanno l'età di Temelin......vabbè, comunque mo non ce lamentamo pure se Longarini spende qualche euro, altrimneti ce rinchiudono tutti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.