Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

quoto e aggiunco...  se poi chi stà muovendo i fili del mercato è sempre l'ex portiere

1438302[/snapback]

chi è????? :blink::blink::blink:

1438430[/snapback]

mesà d'albergo.......non calciatore :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto e aggiunco...  se poi chi stà muovendo i fili del mercato è sempre l'ex portiere

1438302[/snapback]

chi è????? :blink::blink::blink:

1438430[/snapback]

daje che hai capito.....l'amichetto tuo :lol:

1438459[/snapback]

non è nardin.

e manco alessandrelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto e aggiunco...  se poi chi stà muovendo i fili del mercato è sempre l'ex portiere

1438302[/snapback]

chi è????? :blink::blink::blink:

1438430[/snapback]

daje che hai capito.....l'amichetto tuo :lol:

1438459[/snapback]

:blink: sci, ma fine a metà luglio so stato in ferie.....qundo è stato ritirato fori mo Poerio??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quoto e aggiunco...  se poi chi stà muovendo i fili del mercato è sempre l'ex portiere

1438302[/snapback]

chi è????? :blink::blink::blink:

1438430[/snapback]

daje che hai capito.....l'amichetto tuo :lol:

1438459[/snapback]

:blink: sci, ma fine a metà luglio so stato in ferie.....qundo è stato ritirato fori mo Poerio??? :lol::lol::lol:

1438462[/snapback]

dall'inizio del calciomercato alla fine, praticamente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi un ultima cosa....cioè chi lavora co questi a prescinde è un incompetente ?

Per me è ingiudicabile Signori , anche perchè se non te cacciano li sordi poli fa venì pure bronzetti

1438079[/snapback]

 

 

non nominassi il nome de ..........DIO (BRONZETTI)............INVANO !!!..........il sig ERNESTO BRONZETTI TERNANO DOC !!...............cò 180/200 milioni.......de lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......fece la squadra che ci portò in serie C1...........col mitico spareggio di cesena.........per cui se unu c'ha li cojoni quadrati, fà le squadre anche cò 4 spicci :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1438384[/snapback]

 

parliamo di 20 anni fa'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho cambiato il nick come mi avete suggerito nel forum.

Devo dire che più passano i giorni e più mi sta prendendo lo sconforto, perchè quest'anno speravo che qualcosa anche poco cambiasse e che finalmente si potesse vedere una squadra competitiva ma mi sembra che regna l'immobilismo o quasi.

Ma possibile che Signori voglia iniziare la sua eventuale carriera nel nuovo ruolo con un fallimento?

a me sembra strano anche alla luce delle dichiarazioni che ha rilasciato dove aveva promessa una stagione da protagonisti!

Mah io non ci sto capendo molto continuo a sperare ma certo che la fiducia viene sempre meno con il passare dei giorni.

Quello che mi fa incazzare è che basterebbe così poco per riaccendere un pò di entusiasmo invece.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente...non vi seguo :ph34r: !L'anno scorso ha dato una mano (perlomeno penso :P ) alla ternana perchè Pesce non aveva il patentino da ds e poi era squalificato.....ma quest'anno ci sta Signori, e quindi non capisco a cosa vi riferite.

 

Ma Signori, le può mandare avanti le trattative o sta alla situazione di Pesce dello scorso anno???

Io penso che lo può fare e quindi di Mascella, non ci sta bisogno....perlomeno credo :P:P

 

Mitico Poerio.....quante battaglie qui al forum :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi un ultima cosa....cioè chi lavora co questi a prescinde è un incompetente ?

Per me è ingiudicabile Signori , anche perchè se non te cacciano li sordi poli fa venì pure bronzetti

1438079[/snapback]

 

 

non nominassi il nome de ..........DIO (BRONZETTI)............INVANO !!!..........il sig ERNESTO BRONZETTI TERNANO DOC !!...............cò 180/200 milioni.......de lire!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......fece la squadra che ci portò in serie C1...........col mitico spareggio di cesena.........per cui se unu c'ha li cojoni quadrati, fà le squadre anche cò 4 spicci :cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti::cesenti:

1438384[/snapback]

 

parliamo di 20 anni fa'.

1438466[/snapback]

 

Che cambia...secondo la "legge de Borgobelloooo" (1.000£=1€).. oggi co 180/200 mila EURO al massimo ce farebbe uno squadrone!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro giorno se nè sta andando ma qui niente, io sono molto preoccupato perchè ho una gran voglia di vedere le fere vincere e ho paura che dovremmo rifare un campionato del cazzo...........................................signori questa potrebbe essere la triste verità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo con ansia queste ore dove signori prenderà i soliti scarzacani pke la società non vuole cacciare nemmeno un euro dei 6 mln guadagnati,poraccio secondo me signori da le dimissioni a giorni per patti non rispettati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un altro giorno se nè sta andando ma qui niente, io sono molto preoccupato perchè ho una gran voglia di vedere le fere vincere e ho paura che dovremmo rifare un campionato del cazzo...........................................signori questa potrebbe essere la triste verità

1438477[/snapback]

 

co quisti vole vedè la ternana vince? si troppo fiducioso se ce speri. al massimo centro classifica e sarrebbe già un grande obbiettivo raggiunto. io cumincio a rimpiagne la trota, almeno ce faceva ride co l'acquisti strappati dequà e dellà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque co sto topic m'avete fatto venì l'ansia, dio cristo maledetto!! :(

Ogni giorno sfoglio post su post in ceraca di qualche news e niente......tutto tace, ma voi alimentate 3/4 pagine al giorno....bastaaaaaaa!!! me fate venì l'extrasistosle!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da quello che si legge a Cremona sui giornali Temelin è momentaneamente reintegrato alla squadra. Ha segnato nella partitella Rossi contro Gialli tra i giocatori della rosa e giocherà uno spezzone di partita che si sta giocando dalle 17 tra Livorno e Cremonese [ risultato di 2 a 0 per i toscani ] il giornale specifica anke che

"...Da valutare poi la richieste della Ternana relative a Temelin:

il giocatore è giudicato incedibile, ma alla fine da

Terni potrebbero essere messi sul piatto Lolli (difensore

esterno destro) e Danucci (laterale offensivo di centrocampo)."

Ma alla fine come dice il giornale il problema del mercato in uscita per la cremonese sono gli ingaggi dei giocatori che non ricevono offerte valide dalle società che si dichiarano interessate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai non tocca crede piu ha niente se cera un minimo de speranza.... dopo lu straniero de uomini e donne come attaccante ora lassamo perde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate na cosa..magari me sbajo io, però francè me sembra che papini e ginestra abbiano rinnovato per un altro anno...me pare de aver sentito così..certo se non ce stanno comunicati ufficiali de sti geni però...cmq per il resto il discorso che fai è giustissimo....praticamente noi ogni volta partimo andicappati..e infatti o ce dice culo oppure retrocedemo come tre anni fà....quisti l'unica programmazione che sanno fà è quella de affittà un pulmino e annassene :angry:

1438335[/snapback]

apri un topic sul sito ufficiale della ternana e vedrai che sai tutto quello che te pare dopo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'entra niente, ma ago letto su pe' lu giornale che Soviero, capitu chi? S  O  V  I  E  R  O dovrebbe anna' al Città di Castello allenato da Claudio Tobia!!! No' cinghia'...... questo no' ce lu dovevi fa'...... uno come te che se pijia S  O  V  I  E  R  O  !!!!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:

1438395[/snapback]

famme capi....pe l'eccellenza ,o serie D non me ricordo, Soviero non andrebbe bene??? :o:o

1438400[/snapback]

Ma nooooooooo, volevo di' che Soviero nu' lo doveva pijia' Tobia pecché lu vero tifoso ternano no' lo pole vede'!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'entra niente, ma ago letto su pe' lu giornale che Soviero, capitu chi? S  O  V  I  E  R  O dovrebbe anna' al Città di Castello allenato da Claudio Tobia!!! No' cinghia'...... questo no' ce lu dovevi fa'...... uno come te che se pijia S  O  V  I  E  R  O  !!!!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry:

1438395[/snapback]

famme capi....pe l'eccellenza ,o serie D non me ricordo, Soviero non andrebbe bene??? :o:o

1438400[/snapback]

Ma nooooooooo, volevo di' che Soviero nu' lo doveva pijia' Tobia pecché lu vero tifoso ternano no' lo pole vede'!!!!! :lol::lol::lol:

1438525[/snapback]

LA MAMMA DE SOVIERO :lol::lol: qnte je n emo tirate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggevo oggi di soviero sul giornale ma è ufficiale?

1438530[/snapback]

Bo', no' me arcordo che ce stea scrittu de precisu, comunque si giocherà contro che squadra del comprensorio ternano sarà estremamente interessante e stimolante andare a seguire le sue gesta ed "incitarlo" a dovere!!!!!!

 

:evil::evil: :evil: :devil::devil::evil::evil::evil::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::s::s::s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: mercato in stand by, ma si avvicina Toledo

di Moreno Sturaro, 30/07/2008 17:58

Le relazioni di Beppe Signori sulle trattative per i rinforzi (attaccante ed esterno di centrocampo) per l'organico a disposizione dell'allenatore rossoverde Francesco Giorgini sono sul tavolo dell'amministratore unico Stefano Dominicis, che valuterà le varie situazioni prima di dare il placet per arrivare alla chiusura degli accordi. Situazione di stallo quindi, a quanto sembra, con la Ternana che vuole riflettere prima di presentare le proprie offerte a Cremonese e Ravenna, rispettivamente per l'attaccante Temelin e per l'esterno offensivo Toledo (nella foto). E' chiaro che nel caso del giocatore di colore il club romagnolo stia tentando di ricavare il massimo da questa cessione che non era nei programmi, ma che diventa inevitabile dopo il diverbio tra Toledo ed alcuni tifosi. Per quanto riguarda la concorrenza c'è stato un interessamento anche da parte del Taranto e così del Perugia, che adesso però deve privarsi di qualche elemento per snellire la rosa prima di acquistare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si va bhè ma ora secondo voi signori dovrebbe dimettersi durante il calciomercato? almeno aspettate la testa alla fine...manca na settimanata

1438067[/snapback]

il calciomercato chiude alla fine di agosto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq da quello che si legge a Cremona sui giornali Temelin è momentaneamente reintegrato alla squadra. Ha segnato nella partitella Rossi contro Gialli tra i giocatori della rosa e giocherà uno spezzone di partita che si sta giocando dalle 17 tra Livorno e Cremonese [ risultato di 2 a 0 per i toscani ] il giornale specifica anke che

"...Da valutare poi la richieste della Ternana relative a Temelin:

il giocatore è giudicato incedibile, ma alla fine da

Terni potrebbero essere messi sul piatto Lolli (difensore

esterno destro) e Danucci (laterale offensivo di centrocampo)."

Ma alla fine come dice il giornale il problema del mercato in uscita per la cremonese sono gli ingaggi dei giocatori che non ricevono offerte valide dalle società che si dichiarano interessate

1438519[/snapback]

punto 1: basta co sto temelin, a terni non ci viene ;)

punto 2: se davvero gli eroi hanno messo sul piatto della bilancia lolli e danucci vuol dire che pensano che a cremona ce stanno li tunti :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia la madonna tra un po ce faccio a corre ogni volta che rincaso ad accedere a questa cazzo de sezione speranzoso nell'acquisto di qualcuno....perchè, nonostante tutto e tutti, ogni anno qualche speranza ce l'ho, pur essendo contro a chi di dovere....fuori i nomi cazzo me so rotto li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.