Jump to content

Recommended Posts

Posted

mattè t'ho detto fattedanculo cuci impari a cagà il cazzo su ogni fischio dell'arbitro quando fischiava solo contro de noi! <_<

comunque pure la squadra nostra è stata fatta cosi arrabbattandola ;)

ma de lu cascatone de giacomino ne volemo parlà? :lol:

Posted
mattè t'ho detto fattedanculo cuci impari a cagà il cazzo su ogni fischio dell'arbitro quando fischiava solo contro de noi! <_<

1407701[/snapback]

CHE SCROCCHIU :lol:

Posted (edited)

1407701[/snapback]

:lol::lol::lol:

guarda che quanno me lamentavo erano tutte giuste! 4/5 volte tra fori e punizioni de seguito le ha invertite, solo su l'ultimo; un calcio d'angolo volevo ma l'avevo toccata io, :D

senno sulle altre avevo ragione, vero ;)

Edited by MaTtEuCcIo
Posted
strano perchè anche noi dimo la stessa cosa  :lol:

1407717[/snapback]

facendo i sinceri, l'arbitro il pt è venuto un pò dalla parte nostra, niente de che, giusto un paio de punizioni a centrocampo...

il secondo tempo invece è venuto + dalla parte vostra, 4/5 volte de seguito quando stavamo 6a3 mesà, tra falli e fuori li ha invertiti.... uno tra cui il calcio d'angolo deviato da soilfijodemipadre....non cambiavano de certo la partita, ma solo stavamo a attaccà per fa un gol, non ce veniva bene poi ce s'era messo un attimo anche lui, allora me ero innervosito ;) tutto qui :D

Posted

1407701[/snapback]

:lol::lol::lol:

guarda che quanno me lamentavo erano tutte giuste! 4/5 volte tra fori e punizioni de seguito le ha invertite, solo su l'ultimo; un calcio d'angolo volevo ma l'avevo toccata io, :D

senno sulle altre avevo ragione, vero ;)

1407716[/snapback]

veramente non se pole di che ha arbitrato a favore nostro.........

anzi mesà più a favore vostro!!!!!!

poi noi c'avevamo un gran portiere anche per quello che non ete segnato :ihih::ihih::ihih:

Posted

1407717[/snapback]

facendo i sinceri, l'arbitro il pt è venuto un pò dalla parte nostra, niente de che, giusto un paio de punizioni a centrocampo...

il secondo tempo invece è venuto + dalla parte vostra, 4/5 volte de seguito quando stavamo 6a3 mesà, tra falli e fuori li ha invertiti.... uno tra cui il calcio d'angolo deviato da soilfijodemipadre....non cambiavano de certo la partita, ma solo stavamo a attaccà per fa un gol, non ce veniva bene poi ce s'era messo un attimo anche lui, allora me ero innervosito ;) tutto qui :D

1407724[/snapback]

meno male che sei sincero...no xke stavo a innervosì immezzo al campo. ve stavate a lamentà che ve fiskiava tutto contro...nn ce ne passamo xke nn me pare ke sia stato così...cmq so contento che l hai ammesso.

Posted

1407717[/snapback]

1407724[/snapback]

meno male che sei sincero...no xke stavo a innervosì immezzo al campo. ve stavate a lamentà che ve fiskiava tutto contro...nn ce ne passamo xke nn me pare ke sia stato così...cmq so contento che l hai ammesso.

1407773[/snapback]

no tutto non l'ho detto...ho detto che il secondo tempo un attimo ha invertito quelle 4/5 cose, ma ce può sta. l'importante è che non ha deciso la partita ;)

Posted

meritavamo di più

poco ma sicuro

il signor spada i complimenti dovrebbe farli a noi che abbiamo organizzato tutto in 3 giorni ed era la prima volta che si giocava insieme :P

orgoglio p d quadrelle!

B-)

Posted
meritavamo di più

poco ma sicuro

il signor spada i complimenti dovrebbe farli a noi che abbiamo organizzato tutto in 3 giorni ed era la prima volta che si giocava insieme  :P

orgoglio p d quadrelle!

B-)

1407989[/snapback]

noi invece giocamo dai tempi dell'asilo insieme :lol:

Posted
meritavamo di più

poco ma sicuro

il signor spada i complimenti dovrebbe farli a noi che abbiamo organizzato tutto in 3 giorni ed era la prima volta che si giocava insieme  :P

orgoglio p d quadrelle!

B-)

1407989[/snapback]

1407993[/snapback]

avevate fatto l'allenamento pre partita, a noi ce bastava quello :lol::lol:

Posted
meritavamo di più

poco ma sicuro

orgoglio p d quadrelle!

B-)

1407989[/snapback]

1407993[/snapback]

avevate fatto l'allenamento pre partita, a noi ce bastava quello :lol::lol:

1407997[/snapback]

a bbeh vero :lol:

Posted

resoconto:

semo nnati su

marchetti sè sbajato solo una vorda :ph34r: (la strada la so io.....)

mariani per poco non sbotta drentro la macchena :D

emo giocato

emo vinto

godemoce sto momento :D:D:D:D:D

(per favore cancellate dalla pagella "lu dottore: .....bravo ad impostare...." :D:D:D:lol::lol::lol::lol: maddechè??????)

ah, ma perchè mariani è l'infermiere?? sta cosa me fa piscia sotto :lol::lol:

Posted
resoconto:

semo nnati su

marchetti sè sbajato solo una vorda  :ph34r: (la strada la so io.....)

mariani per poco non sbotta drentro la macchena  :D

emo giocato

emo vinto

godemoce sto momento  :D  :D  :D  :D  :D

(per favore cancellate dalla pagella "lu dottore: .....bravo ad impostare...."  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: maddechè??????)

ah, ma perchè mariani è l'infermiere?? sta cosa me fa piscia sotto  :lol:  :lol:

1408043[/snapback]

LODE A TE DOTTORE!!!

Posted
resoconto:

semo nnati su

marchetti sè sbajato solo una vorda  :ph34r: (la strada la so io.....)

mariani per poco non sbotta drentro la macchena  :D

emo giocato

emo vinto

godemoce sto momento  :D  :D  :D  :D  :D

(per favore cancellate dalla pagella "lu dottore: .....bravo ad impostare...."  :D  :D  :D  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: maddechè??????)

ah, ma perchè mariani è l'infermiere?? sta cosa me fa piscia sotto  :lol:  :lol:

1408043[/snapback]

le pagelle del presidente non si discutono... :lol::lol: