Vai al contenuto
RESPiRO

Con la nuova "LEGA" le radio/tele cronache

Messaggi raccomandati

Domanda naturalmente rivolta agli operatori del settore...

Visto che la lega di serie C si è ristrutturata, a partire dal proprio nome, è stata diversamente disciplinata la possibilità di fare radio e telecronache delle gare oppure come lo scorso anno sono tutti "banditi" quelli che trasmettono le gare per intero?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualsiasi disciplina venga adottata mi aguro che la radiocronaca che sia in esclusiva o meglio ancora aperta a tutte, venga ripristinata

E' impensabile restare nelle condizioni delle ultime giornate del campionato scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda naturalmente rivolta agli operatori del settore...

Visto che la lega di serie C si è ristrutturata, a partire dal proprio nome, è stata diversamente disciplinata la possibilità di fare radio e telecronache delle gare oppure come lo scorso anno sono tutti "banditi" quelli che trasmettono le gare per intero?

 

Grazie.

1412081[/snapback]

 

 

oppure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualsiasi disciplina venga adottata mi aguro che la radiocronaca che sia in esclusiva o meglio ancora aperta a tutte, venga ripristinata

E' impensabile restare nelle condizioni delle ultime giornate del campionato scorso

1412323[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda naturalmente rivolta agli operatori del settore...

Visto che la lega di serie C si è ristrutturata, a partire dal proprio nome, è stata diversamente disciplinata la possibilità di fare radio e telecronache delle gare oppure come lo scorso anno sono tutti "banditi" quelli che trasmettono le gare per intero?

 

Grazie.

1412081[/snapback]

 

 

oppure

1415959[/snapback]

 

 

:(:(:(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le regole sono queste è auspicabile che comunque le radio ternane decidano di fare un'offerta; purtroppo si perderà la pluralità di informazione, ma il calcio moderno ormai ci ha abituato a queste nefandezze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le regole sono queste è auspicabile che comunque le radio ternane decidano di fare un'offerta; purtroppo si perderà la pluralità di informazione, ma il calcio moderno ormai ci ha abituato a queste nefandezze

1430458[/snapback]

se seguono la linea ormai adottata da diversi anni penso de no......non si vogliono "oscurare" tra loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le regole sono queste è auspicabile che comunque le radio ternane decidano di fare un'offerta; purtroppo si perderà la pluralità di informazione, ma il calcio moderno ormai ci ha abituato a queste nefandezze

1430458[/snapback]

se seguono la linea ormai adottata da diversi anni penso de no......non si vogliono "oscurare" tra loro ;)

1430542[/snapback]

 

e che cazzo! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se le regole sono queste è auspicabile che comunque le radio ternane decidano di fare un'offerta; purtroppo si perderà la pluralità di informazione, ma il calcio moderno ormai ci ha abituato a queste nefandezze

1430458[/snapback]

se seguono la linea ormai adottata da diversi anni penso de no......non si vogliono "oscurare" tra loro ;)

1430542[/snapback]

ho capito, ma così facendo oscurerebbero proprio la Ternana

credo che, a malincuore, siano costretti a mettersi in competizione se non vogliono far sparire anche la tradizione della radiocronaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da come ho capito hanno fatto un'offerta collettiva ...ma non ho capito chi trasmettera' la partita , se tutte le radio o una sola

 

bo.... vedremo..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io da come ho capito hanno fatto un'offerta collettiva ...ma non ho capito  chi trasmettera' la partita , se tutte le radio o una sola

 

bo.... vedremo..........

1440047[/snapback]

in parole povere non hai capito un cazzo (come al solito) :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene...altrimenti chi risiede al nord, dato anche il girone di inserimento...dovrà praticamente rinunciare del tutto a seguire le partite...a meno di non ricominciare l'assurdo carosello tra le emittenti radiofoniche delle avversarie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICATO UFFICIALE N. 65/L DEL 27 AGOSTO 2008

LEGA ITALIANA CALCIO PROFESSIONISTICO 65/148

Cessione diritti radiofonici e televisivi Campionato 1^ e 2^ Divisione

Stagione Sportiva 2008/2009

 

Come già a suo tempo precisato con apposita comunicazione inviata a tutte le società, questa Lega, per

la corrente stagione sportiva, in forza delle disposizioni di cui all’art. 9, comma 1, dello Statuto della

F.I.G.C. ed all’art. 3 comma d) dello Statuto della Lega Italiana Calcio Professionistico, ha definito la

cessione in esclusiva dei diritti radiofonici e televisivi relativi alle gare del Campionato di 1^ e 2^

Divisione compresa la fase dei play out e della Coppa Italia della Lega Pro (esclusi i play off, la fase

finale della Coppa Italia e la Supercoppa), delle sottoindicate società a favore delle Emittenti indicate a

fianco di ciascuna delle stesse.

Si fa presente che la cessione dei diritti di cui a margine deve intendersi subordinata e condizionata

alla pronuncia delle competenti Autorità per le Garanzie: pertanto, nell’ipotesi in cui quest’ultime

formulino alla Lega, anche successivamente, obiezioni ovvero censure ex D.L. n. 9/2008, la Lega si

riserva la facoltà di risolvere i contratti con le singole emittenti con efficacia immediata.

AREZZO A.C. SPA TV TELETRURIA 2000 – AREZZORADIO GRUPPO CINQUE – POPPI (AR)

BASSANO VIRTUS 55 ST SRL RADIO RADIO PADOVA - PADOVA

BENEVENTO CALCIO SRL TV TV7 – BENEVENTO

S.S. CASSINO 1927 SRL RADIO RADIO CASSINO - CASSINO

U.S. CREMONESE SPA RADIO RCN RADIO CITTANOVA – CREMONA

CROTONE F.C. SRL TV RADIO TELE INTERNATIONAL – CROTONE

A.S.D. FIGLINE TV TV1 – MONTEVARCHI

FOLIGNO CALCIO SRL TV TELEGUBBIO – GUBBIO

GALLIPOLI CALCIO SRL RADIO PUBLIRADIO NETWORK - TARANTO

A.S. GUBBIO 1910 SRL TV TELEGUBBIO – GUBBIO

S.S. JUVE STABIA SPA TV METROPOLIS TV – TORRE ANNUNZIATA

S.S. MANFREDONIA CALCIO SRL RADIO RADIO MANFREDONIA - MANFREDONIA

65/149

OLBIA CALCIOSRL TV VIDEOLINA – CAGLIARI

CALCIO PADOVA SPA TV TELENUOVO, RETENORD – VERONA

RADIO RADIO PADOVA – PADOVA

S.S. PAGANESE CALCIO 1026 SRL TV CASERTA TV - PAGANI

A.C. PISTOIESE SPA TV TV LIBERA - PISTOIA

A.C. REGGIANA 1919 SPA TV RETE 7, E’ TV TELETRICOLORE - BOLOGNA

RADIO RADIO ERRE - BOLOGNA

SAT-DIG/TER RETE 7 – BOLOGNA

S.S. SAMBENEDETTESE CALCIO SRL TV NUOVA TVP – S.BENDETTO DEL TRONTO

SPAL SPA TV R.E.I. TELESTENSE – FERRARA

RADIO RETE ALFA, EFFE EMME ITALIA - FERRARA

TERNANA CALCIO SPA TV NUOVA TELETERNI - TERNI

S.S. CALCIO VENEZIA SPA RADIO RADIO PADOVA - PADOVA

VERONA CALCIO SPA TV TELEARENA - VERONA

F.C. ESPERIA VIAREGGIO TV RETE VERSILIA – VIAREGGIO

RADIO RADIO VERSILIA - VIAREGGIO

Resta fermo il diritto di recesso dal contratto di cessione in esclusiva qualora all’esito

dell’espletamento della procedura di verifica e di controllo dei documenti depositati dalle Emittenti

sopra indicate gli stessi dovessero risultare non conformi a quanto richiesto dalla Lega medesima.

Per quanto concerne l’esercizio del diritto di cronaca, ai sensi delle disposizioni vigenti ed in

particolare del Regolamento per l’esercizio della cronaca sportiva radiotelevisiva emanato da questa

Lega per la stagione sportiva 2008/2009 e dell’allegata Circolare n.9 del 7 Luglio 2008, si comunica

che, nelle more dell’espletamento della procedura di verifica della regolarità della documentazione

inoltrata, la validità del nulla osta concesso per la stagione sportiva 2007/2008 si intende prorogata

fino a tutto il 31 ottobre 2008.

La proroga è valida anche per quelle emittenti che nella stagione sportiva 2007/08 seguivano

società appartenenti alla Lega Nazionale Professionisti o alla Lega Nazionale Dilettanti e che, nella

corrente stagione sportiva, sono venute a far parte dell’organico di questa Lega.

Alla luce della presente comunicazione le società sono invitate e vigilare affinchè la posizione

contrattuale delle Emittenti che hanno acquisito il diritto in esclusiva non venga lesa

dall’inosservanza del prescritto termine del diritto di cronaca da parte delle Emittenti in possesso del

nulla osta previsto dalle disposizioni sopra richiamate, con l’obbligo di segnalare alla Lega le eventuali

inadempienze da parte delle Emittenti stesse.

Pubblicato in Firenze il 27 Agosto 2008

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Dr.ssa Marinella Conigliaro Rag. Mario Macalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come volevasi dimostrare purtroppo hanno ricominciato come avevano finito l'anno scorso

1455424[/snapback]

E' assurdo penalizzare in questo modo i tifosi che non possono andare allo stadio e che vivono fuori Terni.

:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.