Vai al contenuto
RESPiRO

PALERMO-TERNANA

Messaggi raccomandati

20.32: PARTITI!

Ai palermitani hanno permesos di portare FUOCHI D'ARTIFICIO in curva, manco i fumogeni!!!! :angry:

Voglio vedere se gli fanno la multa!

 

Brunner Nicola Paci Scarlato Grava Brevi Kharja Giampà Ferrarese Zampagna Borgobello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un napoletano cade dagli spalti, gli ultrà invadono il campo perché i soccorsi arrivano in ritardo. Agenti feriti. Il derby di B non si gioca.

 

AVELLINO, 20 settembre 2003 - Un volo di dieci metri, e la vita appesa a un filo. E' gravissimo il tifoso caduto ad Avellino dall'anello superiore della curva nord, e ricoverato all'ospedale Moscati di Avellino. E in gravi condizione è anche un dirigente della polizia colpito da infarto. Il derby Avellino-Napoli, naturalmente, non si gioca.

Ma vediamo cosa è successo: prima dell'inizio della gara, i tifosi del Napoli (un centinaio circa) ha sfondato i cancelli dal settore curva Nord e sono entrati sul terreno di gioco, con mazze e bastoni hanno aggredendo le forze dell'Ordine. Hanno divelto una porta e distrutto i cartelloni pubblicitari del Partenio. La polizia ha risposto con lanci di lacrimogeni. Sembrava violenza, un'invasione scellerata, invece era disperazione e rabbia. Una reazione, un modo per protestare contro il ritardo con cui i sanitari hanno prestato soccorso al tifoso caduto dagli spalti per cause ancora da verificare. Tant'è che poi, hanno abbandonato lo stadio.

 

Negli incidenti sono rimasti feriti tre agenti di polizia, uno dei quali accoltellato ad una gamba. Poi, dopo un breve colloquio con i capitani di Avellino e Napoli, l'arbitro Palanca sembrava deciso a far giocare la gara. Gli addetti dello stadio si sono messi al lavoro per ripristinare le porte di gioco rimaste danneggiate durante gli incidenti. Poi il dietrofront: non si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di fronte a queste cose rimango sempre senza parole....

mi faccio sempre la stessa domanda.....ma come cazzo si fa????

Mi stupisco che vi stupiate ... :o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso a Palermo ma Beretta, mi chiedo io, perchè non ha fatto giocare prima la squadra con più propensioni offensive mettendo dentro 3 punte? Tanto perso per perso.... ANCORA NON HA CAPITO COME SE FA!!!! :blink:

Vinceremo martedì a bari!!!!

 

Forza FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato comunque mi pare che la Ternana abbia giocato una buona partita con un'ottima squadra costruita per vincere e sopratutto a casa loro... Non me la prendo più di tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente la squadra impiegata non mi è sembrata sbagliata.....equilibrata e con giusta propensione all'attacco....

gli episodi ci hanno condannato...vedi errore difensore sul 1° gol, rigore negato e raddoppio del Palermo nel momento di maggiore spinta nostra....

 

magari l'atteggiamento mentale iniziale poteva essere più deciso...tutto quà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.