Vai al contenuto
frikke

TOPIC BIRRA MAGALOTTI

Messaggi raccomandati

Ho notato che su sto forum non s'è in pratica parlato mai della birra ternana che da un annetto comincia a spopolare per la conca e dintorni...a me piace molto,voi che ne pensate?

preferite la pils o la doppio malto?

assaggiata mai in bottiglietta?

 

parlamone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai assaggiata.. sarà ora de fallo invece de stà a struppijaje lu nome in gnoccolese  :lol:

1427565[/snapback]

cioè passi la metà della vita tua da jena(spesso co me :P ) e non l'hai mai assaggiata? :unsure:

riepilogando i posti do ce l'hanno....

pub jena

bar in via cavour vicino alla malu

me sa pizzeria very good ma non so sicuro

dice in alcuni ristoranti di spoleto,resto dell'umbria e roma

personalmente l'ho beccata anche alla festa della birra a c.todino e in uno stand all'ephebia festival

 

 

certo però che quando vedo che ce l'hanno pijo sempre lei :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assaggiata alla spina in quel bar in cima a via Cavour: non l'ho trovata propriamente esaltante, dista ancora parecchio dalla Menabrea (mia birrettina tranquilla di riferimento).

Però c'è l'impegno e la tradizione birraia ternana che nulla ha da invidiare a Monaco di Baviera! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è buona......e devo dire che sempre più spesso la preferisco ad altre birre....ho provato a cercarla nei supermercati per tenerla a casa ma ancora non l'ho trovata,se sapete dove la vendono al di fuori dei locali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è buona......e devo dire che sempre più spesso la preferisco ad altre birre....ho provato a cercarla nei supermercati per tenerla a casa ma ancora non l'ho trovata,se sapete dove la vendono al di fuori dei locali....

1427570[/snapback]

al pub jena,al bar aci e me sa anche al rendez vous c'hanno le bottigliette,puoi compratte quelle ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò non è per levavve l'entusiasmo ma lo sapete che non la fanno proprio a Terni vero? B-)

 

o , niente di male comunque eh

1427577[/snapback]

la producono in austria me pare, ma la ricetta e lu marchio so nostri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò non è per levavve l'entusiasmo ma lo sapete che non la fanno proprio a Terni vero? B-)

 

o , niente di male comunque eh

1427577[/snapback]

la producono in austria me pare, ma la ricetta e lu marchio so nostri :)

1427579[/snapback]

però voi mette quant'era più ganza una birreria a maratta con le visite guidate tipo quelle alla fabrica Duff?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mò non è per levavve l'entusiasmo ma lo sapete che non la fanno proprio a Terni vero? B-)

 

o , niente di male comunque eh

1427577[/snapback]

la producono in austria me pare, ma la ricetta e lu marchio so nostri :)

1427579[/snapback]

però voi mette quant'era più ganza una birreria a maratta con le visite guidate tipo quelle alla fabrica Duff?

1427580[/snapback]

avoja :lol:

però qua a tr me sa che non ce l'ha nessuno i soldi pè potè investi su uno stabilimento della magalotti :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò ke nei programmi futuri dei ragazzi ke hanno fatto rinascere la Malagotti c'è anche quello di portare la produzione a Terni......spero per loro che ciò avvenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho ancora assaggiata  :(

 

http://www.birramagalotti.com/storia.html

1427631[/snapback]

 

dopo blues anche te me deludi :(

1427642[/snapback]

 

non se trova OVUNQUE vero? Io ho visto lu marchio giusto là dà iena (ai ritti)

1427643[/snapback]

se leggi bene in vari post ho tirato fori i posti in cui l'ho beccata/so che ce sta...jena è uno de quisti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mai assaggiata.. sarà ora de fallo invece de stà a struppijaje lu nome in gnoccolese  :lol:

1427565[/snapback]

cioè passi la metà della vita tua da jena(spesso co me :P ) e non l'hai mai assaggiata? :unsure:

riepilogando i posti do ce l'hanno....

pub jena

bar in via cavour vicino alla malu

me sa pizzeria very good ma non so sicuro

dice in alcuni ristoranti di spoleto,resto dell'umbria e roma

personalmente l'ho beccata anche alla festa della birra a c.todino e in uno stand all'ephebia festival

 

 

certo però che quando vedo che ce l'hanno pijo sempre lei :wub:

1427568[/snapback]

 

pub white rose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bottiglia la si trova pure alla Bodeguita.

Io per l'appunto ho provato sia la Pils (più leggera) e la Bock (poco più di 7°). Quest'ultima la trovo molto buona ma bastarda in quanto va giù bene e non sembra che faccia tutti quei gradi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da jena la pijo sempre su la bottijetta è stabuona ....Sta birra de ternana prodotta in austria... cmq SPAKKA NA CIFRA anche io a volte ci vado a rota una volta me ne sono stuccate tre di fila .. vanno gu un amore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.