Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC SCOMMESSE CAMPIONATI DI CALCIO

Messaggi raccomandati

visto che alcuni campionati sono riiniziati tipo quello austriaco.....voglio aprire ufficilamente il topic in attesa di campionati più importanti,preliminari,e tutto ciò che riguarda col calcio ;) in bocca al lupo a tutti gli scommettitori del forum ;)

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DATEJE DE TENNIS  B-)

1428137[/snapback]

me sembrava strano che il tuo commento non rientrasse tra i primi 3-4... :lol:

 

ma tu non je dai de bet and win?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la snai ha il suo fascino.....vuoi mette quanno senti bestemmia li vecchietti davanti a li teleschermi pke un cavallo non ha vinto la corsa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qual'è la vostra tecnica?

- Puntate parecchio su un evento quasi certo e quotato poco

- Puntate poco su un evento quotato molto alto

- Puntate poco su più eventi

Altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual'è la vostra tecnica?

- Puntate parecchio su un evento quasi certo e quotato poco

- Puntate poco su un evento quotato molto alto

- Puntate poco su più eventi

Altro :)

1431918[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dipende dalle partite che te piace giocà ognuno ha la sua tecnica ;) secondo me la prima è quella:BUCIO DI CULO. ossia ci vuole fortuna :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nell'ultimo periodo del campionato puntavo un 50euro su un avvenimento diciamo cosi' facile dato da 1.50 max 2 per poi ripuntare la vincita su altri eventi secchi..con sti soldi ho fatto le ultime trasferte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste partite secche non me so mai piaciute <_< io invece se devo puntare mesa meglio su 4 avvenimenti ben pagati e ce scommetto una decina d'euri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ste partite secche non me so mai piaciute <_< io invece se devo puntare mesa meglio su 4 avvenimenti ben pagati e ce scommetto una decina d'euri ;)

1431980[/snapback]

4 partite son difficile da chiudere, comunque ognuno è giusto che giochi come crede ;) , in questo periodo mi sto disintossicando, ricomincio con il campionato.....perchè per prendere le partite che ci stanno ora ci vuole più culo del solito!

Poi, se ci riesci ti può capitare come una bolletta di uno che conosco, 8500 euro persi per la sconfitta della juve con il Piacenza... :lol::lol::lol::ph34r::ph34r:

Comunque all'europeo non mi posso lamentare......su 10 partite giocate singole ne ho prese 8 :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni tanto scommetto su betawin qui su internet però condivido che ci vuole un gran culo per vincere qualcosa oppure per andare sul sicuro scommetti le ultime partite del campionato italiano ....

 

l'inculata più grossa la presi quando la Fiorentina giocò contro il Bordeaux (c'era ancora Cecchi Gori era una partita di champions) e siccome doveva vincere per forza per passare (e l'altra partita del girone non doveva finire in pareggio) mi giocai insieme ad altre partite l'1 dei viola.

Ho spento la televisione all'89esimo minuto sul 3-1 per i viola avevo beccato anche le altre tutto contento.

Il giorno dopo prima di andare a scuola controllai sul televideo e vidi che la partita era finita 3-3 con i francesi che avevano segnato al 91esimo e al 93esimo ... ne ho dette così tante che per farmi stare zitto gesù cristo si è messo la maglia viola e ha segnato il 4-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x angelo che botta l'amico tuo 8.500 persi per la sconfitta della juve :o sa le madonne <_< adesso ce sta divertisse col campionato brasiliano e quelli nel nord europa lu piu fantastico è quello svedese non se acchiappa un risultato nemmeno a pacallu oro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA SETTIMANA SCORSA HO VINTO 250 euri co lu campionato russo!!! e annamo!!!!

grazie alla nuova squadra de jan koller, quillu de 2 metri che giocava co lu borussia! 2-2!

AVANTI KRYLYA SOVETOV !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti ;) il grande jan koller ex borussia e norimberga ;)oggi o presi i fogli nuovi scende in campo la prima italiana il napoli quindi prima partita ufficile in intertoto contro il panionions,in attesa dei preliminari della juve e della fiorentina di agosto daje scommettitori :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se sono al primo turno sono iniziati i preliminari di champion league nessuno di voi ha giocato chi cosa? :)

1431829[/snapback]

io l'andra settimana ho vinto 950 euri con il cmpionato norvegese e una partita de coppa di svezia!

trattasi di mostruoso bucio de culo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qual'è la vostra tecnica?

- Puntate parecchio su un evento quasi certo e quotato poco

- Puntate poco su un evento quotato molto alto

- Puntate poco su più eventi

Altro :)

1431918[/snapback]

sempre e solo 5 partite

sempre e solo 3 euri

siccome il pallone e rotondo

scelgo sempre le partite in cui le quote sono abbastanza alte, guardo le classifiche e scelgo un risultato (sempre e solo 1-X-2)

poi come ogni gioco ce vole tanto culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'altra settimana ho perso per una partita norvegese il lillestrom anche io ho giocato 1 secco è scappato 2 :( 148 al vento dio lupo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'altra settimana ho perso per una partita norvegese il lillestrom anche io ho giocato 1 secco è scappato 2 :( 148 al vento dio lupo :ph34r:

1432449[/snapback]

e questone de fortuna(come in ogni gioco)

le squadre norvegesi non le conosce nessuno, i mi regolo in base alle quote e alla classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' OT non parlando di calcio ma sempre di scommesse ;)

Un mio amico ha azzeccato la Pole di Hamilton... Puntati 40€ vinti 112€. Poi però è stato sfigato. Ne ha puntati 20€ sul suo giro veloce (dato a 3) ma l'ha fregato Heidfeld. Voleva puntà pure sulla vittoria di Stoner ma ha desistito (per fortuna) visto che dopo la pole era dato solo a 1.30 ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x la lasagna

quoto in pieno quello che dici te vede la partita in tv o allo stadio e avecce una scommessa sottomano è la meio cosa le madonne partona a raffica <_< ,la formula 1,e il motomondiale non lo scommetto non mi piace,però vedo persone che vincono qundi daje l'importante è vince ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 euri per il milan campione d' italia.. ;)

1436947[/snapback]

ma non lo paga nemmeno a 4....e poi il campionato il milan non lo vince!

Per tornare al topic, mesà che sto fine settimana sono uscite parecchie partite facile, m'hanno fatto vedè svariate bollette chiuse con 7/8 partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo lo young boys e il salisburgo hanno toppato se no il resto hanno vinto quasi tutte ;) io però non ho vinto pke ho sbagliato una di queste <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.